L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, June 14, 2010

Povero sig. Wasp 2

E' bellissima. Ringrazio chi ha segnalato questa discussione nei commenti e la posto qui per darle la meritata visibilita'.

Parte il grande detective indipendente, scazzando alla grande come sempre.


Straker ha detto...

Su cosenascoste.com troviamo wasp come moderatore...

Damocle ha detto...

Al mondo ci sono tante brave persone,questa porcata finirà,in un modo o in un altro finirà, statene certi.

mike ha detto...

Sarebbe il caso di andare sul sito dove wasp è moderatore e postare tutti i messaggi che lui ha mandato a me nei commenti del mio blog...più tutti quelli della sua cricca di imbecilli...

...ma ho di meglio da fare...io mi siedo sulla riva del fiume e aspetto...

Straker ha detto...

Che cosa ne dite?

http://img91.imageshack.us/img91/9850/chemtrailstshirt3.jpg

Antonella ha detto...

Mike, in questo caso ti direi che..( é arduo parlare di frutta..) le mele marcie li rimangono..in decomposizione.

@Zret

a proposito dell´articolo che hai segnalato:

Con il Sole che si sveglia, la NASA tiene sotto controllo il clima spaziale



grande mistificazione provata dalla presenza dal del capitolo "Exploitation on near space for space control" in "Owning the weather in 2025" al 96´.

Si cita:

"By 2025, it may be possible to modify the ionosphere and near space, creating a variety of potential
applications, as discussed below. However, before ionospheric modification becomes possible, a number of
evolutionary advances in space weather forecasting and observation are needed. Many of these needs were

described in a Spacecast 2020 study, Space Weather Support for Communications.23 Some of the
suggestions from this study are included in appendix B; it is important to note that our ability to exploit near
space via active modification is dependent on successfully achieving reliable observation and prediction
capabilities."

Antonella ha detto...

Perfetta

ginger ha detto...

Danni alla vegetazione simili in Italia e Stati
Uniti: il segreto sta nell'accordo Italia-USA per la modificazione climatica e lo studio delle conseguenze sulla vegetazione in seguito ad esposizione a "condizioni estreme". La diffusione di virus, batteri e funghi dannosi sono condizioni estremissime, agevolate anche da situazioni climatiche da disagio e inibizione della radiazione solare con coperture artificiali. Mi spiace per i contadini che subiscono ingenti danni per le loro attività, ma i danni li passiamo tutti perchè questo inevitabilmente si riflette sull'alimentazione, quindi non è solo un fattore di rovina economica (che va ad aggiungersi ad una crisi PROVOCATA nei vari paesi) ma soprattutto di salute.
Purtroppo la reazione di coloro vedono la distruzione delle proprie coltivazioni continua ad essere quella di affidarsi e sperare solo sulle eventuali cure a rimedio, senza magari riflettere sul fatto che gli stessi fitofarmaci che dovrebbero aiutarli a combattere le malattie sono creati dagli stessi mostri (le multinazionali) che scatenano il problema. E' un circolo vizioso. Possano presto anch'essi realizzare quale razza di inganno c'è dietro e attivarsi in maniera differente e più radicale. Ne va del loro lavoro, se magari si unissero in qualche iniziativa...l'unione fa la forza se coinvolge un'intera categoria. Abbiamo visto che per queste cose le ARPA, le forze dell'ordine o la magistratura sono assenti, poichè VEDONO ma NON INTERVENGONO.

La smart dust e le nanotecnologie alleati della natura? Stiamo freschi.
L'idiozia "umana" non ha alcun limite.

france ha detto...

molto belle le magliette !

Damocle ha detto...

Ginger,Einstein diceva che solo due cose sono infinite,l'universo e la stupidità umana e che non era sicuro della prima!.
Riguardo alla sperimentazione italia usa,solo dei repressi frustati con sindrome di onnipotenza potevano pensare a una cosa simile,buttare funghi e batteri sulla vegetazione e sugli esseri viventi ma che caxxo di sperimentazione è,cosa vogliono dimostrare non abbiamo già abbastanza rogne in primis l'inquinamento e questi ne rincarano la dose,malati di mente ecco cosa sono,suicidatevi che fate un regalo a Gaia,stronzi.

Luka78 ha detto...

Buona domenica a tutti e grazie a voi, Straker e Zret, per continuare così!

Antonella ha messo il link alla rassegna stampa della Coldiretti, se andate a spulciare i vari link ai relativi articoli, guardate che altro articolo ( di oggi! ) sui kiwi!:

Un batterio aggredisce e fa "sanguinare" i kiwi.

Zret ha detto...

Luka, quelli di Coldiretti furono a suo tempo avvertiti. Ora si disperano e di loro non mi cale niente, ma mi rincresce che il crollo della produzione agricola colpirà anche chi da anni denuncia le scie ed altre nefandezze.

Grazie a te.

Zret ha detto...

Naturalmente nessuna associazione di agricoltori rispose alle nostre lettere: ora ne pagano le scotto. Finissero sul lastrico loro, pazienza, ma ci finiremo anche noi.

Straker ha detto...

Accordo Italia-U.S.A. sui cambiamenti climatici.

Pagina 38 si legge:

WORKPACKAGE 10: Esperimenti di manipolazione degli ecosistemi terrestri

Questo Workpackage ha come obiettivi:


1. lo sviluppo di nuovi sistemi per la realizzazione di esperimenti di manipolazione dell'ecosistema che permettano di esporre la vegetazione a condizioni ambientali simili a quelle attese in scenari di cambiamento globale;

2. lo studio, l'analisi e la comprensione dei principali meccanismi di risposta della vegetazione e degli ecosistemi mediterranei ai diversi fattori di cambiamento (temperatura, precipitazioni ed aumento della concentrazione di CO2 atmosferica);

3. la quantificazione degli effetti complessivi del cambiamento sulla produttività e sulla vulnerabilità degli ecosistemi (fertilizzazione da CO2, variazione della disponibilità idrica ed aumento di temperatura).


In dettaglio le attività saranno:

1. l'esecuzione di attività di ricerca eco-fisiologica su diversi siti sperimentali italiani dove vengono modificate artificialmente le condizioni ambientali a cui è esposta la vegetazione

2. l'approfondimento e la migliore conoscenza dei meccanismi di risposta delle piante attraverso la misura diretta dello scambio gassoso in condizioni di pieno campo

3. la verifica in campo di ipotesi sviluppate nell'ambito di esperimenti di laboratorio

4. la progettazione di tecnologie per la manipolazione delle condizioni ambientali con particolare riferimento al controllo della temperatura e della concentrazione atmosferica di CO2.



Paolo Attivissimo: "Nessun complotto. Il documento è liberamente fruibile in Rete".

Peccato che il documento del quale parla la guardia svizzera è nel nostro archivio su Scribd, mentre al tempo fu rimosso dal sito del Ministero.

NO COMMENT!

Damocle ha detto...

Straker,a me sembrano un'accozzaglia di cose senza senso e di frasi ambigue per nascondere ben altri fini,questi signori(!)senza chiedere il permesso si sono arrogati il diritto di giocare nel vero senso della parola con gli ecosistemi che si sono sviluppati in milioni di anni di evoluzione,ripeto,sono dei pazzi esaltati e bisogna fermarli a qualsiasi costo e poi che vadano affanc**o.

Ron ha detto...

@ Zret
Ringraziamenti redazione fatti.

@ Straker
Tshirt: bene mi piace. L'unico dubbio che mi rimane è che con le scritte in inglese si rivolge alle persone che conoscono la lingua anglosassone, che si sa in Italia non sono moltissime (max 25% sul totale popolazione).

Antonella ha detto...

Zret, il paese percorso per l´uso degli ogm é visibile.

Mi auguro che no, ma ho paura che le alte dirigenze della Coldiretti cedano a questa soluzione piu o meno consapevoli di cosa significa, ma ormai i meccanismo e´ sempre la creazione del problema e la soluzione malefica bella e pronta. Purtroppo il cibo finisce sulle tavole di tutti e producono le stesse conseguenze a meno che non si sia bionici..

Mr.Jones ha detto...

Un sentito GRAZIE per l'articolo sulle scie chimiche !!

Grazie a Tutti

Il Vero Settimanale

Straker ha detto...

Ron, vedrò di farne una versione in italiano. L'intento mio è quello di fornire un lavoro utilizzabile da tutti nel mondo.

Straker ha detto...

La chiusura dell'ENSE aumenta in Italia il rischio OGM

Con il recente decreto anticrisi, varato dal governo italiano, a partire dal 3 di giugno scorso, l'ENSE, Ente Nazionale Sementi Elette con sede centrale in Milano, viene soppresso e le sue funzioni, il personale e le strutture vengono assegnate all'INRAN. Istituto che si occupa di tutt'altro. Il fatto in se potrebbe significare poco: si direbbe che in tempo di crisi bisogna tagliare il superfluo e riqualificare la spesa pubblica in direzione dell'efficienza e della "moralità". Ma non sempre è così. E per il caso dell'ENSE non lo è affatto. Questo piccolo ente infatti, pur svolgendo da anni un'attività necessaria ed obbligatoria (imposta dall'UE) è totalmente autofinanziato (100%), anzi destina gli avanzi di amministrazione a beneficio della ricerca nel settore sementiero. Si tratta di fatto di eliminare un ente che non rappresenta un cos to, ma che piuttosto svolge da molti anni una funzione strategica e indispensabile e a supporto all'agricoltura di qualità, inclusa l'attività di controllo rispetto al rischio inquinamento da Ogm. Infatti gli unici controlli ufficiali in tema di Ogm da parte del Ministero delle politiche agricole, sono quelli eseguiti da ICQRF ed ENSE, appunto, sulla base di quanto stabilito nel DM 27 novembre 2003. Risulta quindi, oggettivamente, ingiustificabile l'idea della soppressione dell'ente e del suo accorpamento all'INRAN, Istituto Nazionale per la Ricerca per gli Alimenti e la Nutrizione di Roma. Altro valido e stimabilissimo ente, che però svolge però compiti e funzioni del tutto differenti e soprattutto non presenta una situazione finanziaria altrettanto solida. Oltre alla meritata solidarietà verso l'indotto lavorativo (circa 100 dipendenti a tempo indetermi nato - molti ricercatori e quasi altrettanti collaboratori in molte regioni), solleviamo il
"rischio serio che corre il sistema agro-ecologico italiano". Con la chiusura dell'ENSE si rischia di "precarizzare" ancora di più la rete dei controlli delle sementi, rendendola permeabile a nuove probabili ondate " di inquinamenti accidentali da ogm" a tutto svantaggio dell'idea " vincente" di una agricoltura di qualità e libera dal peso degli "interessi trans-genici". Non è mai troppo tardi per rimediare alle scelte infelici. Chiedere un responsabile passo indietro è lecito per evitare che quella che ad oggi potrebbe essere stata solo una "grossolana disattenzione", non si trasformi definitivamente in una "sonora cantonata" di cui l'agricoltura italiana piangerà le conseguenze pe r gli anni a venire.

Lillo alaimo Di Loro - Vicepresidente AIAB

Antonella ha detto...

Eccoci serviti!

Straker ha detto...

Qui il kit per le T-Shirts "fai da te". Il file zip comprende anche la versione in italiano.

Lenny ha detto...

cercando un sito dove stampare le magliette senza spendere un capitale, ho trovato alcuni su negozi su ebay che fanno lo stesso servizio e vi portate la maglietta a casa con meno di 20 euro. cercate anche li!
ciao
Luca

Damocle ha detto...

Arrivati a questo punto non resta che farsi promotori di boicottaggi verso determinate aziende,le carte bollate servono solo per arricchire certe categorie,l'unico punto sensibile è il denaro,il business tanto caro alle pseudoelite del piffero,incestuose e pedofile,andate a prelevare i vostri sudati risparmi dalle banche e se non ve li danno chiamate i Carabinieri e chiedete che sia redatto un verbale di insolvenza da parte della banca,poi vediamo chi piange.Cara feccia globalista avete scassato la m....a.

Zret ha detto...

E' palese che intendono costringere gli agricoltori ad usare sementi geneticamente modificate, in un modo o nell'altro. I loro fini passano per strumenti che sono molto grossolani, ma efficaci.

Zret ha detto...

Grazie dell'indicazione, Lenny.

luca ha detto...

"Gli Stati Uniti e l’Italia hanno organizzato un Convegno Bilaterale sulla Ricerca Congiunta sui
Cambiamenti Climatici a Roma, il 22-23 Gennaio 2002, in seguito all’impegno del Presidente George
W. Bush e del Primo Ministro Silvio Berlusconi di intraprendere ricerche sui cambiamenti climatici in collaborazione."
bush e berlusca, appunto.

Mercury ha detto...

L'avevo detto che una possibilità è quella di prelevare i propri conti in banca...

per quanto riguarda le onde emp, hanno efficacia anche su supporti come nastri di cassette, cd ed analogico?

Straker ha detto...

Gli unici supporti a salvarsi sono i gloriosi vinile.

Antonella ha detto...

Oscuro quindi é il percorso che ha portato a far fuori il vinile...

Alessandro ha detto...

http://www.facebook.com/posted.php?id=101748583911&share_id=134333266583055&comments=1#s134333266583055
per chi puo' andate a vedere su questa pagina di facebook i commenti della gente ad un articolo sulle scie..................molto preoccupante,ci si scherza anche sopra mah.......in che generazione di mongoloidi viviamo? comunque c'e' una ignoranza della gente assurda......che tristezza.........

Straker ha detto...

AVVISO ai lettori

Chi nei giorni scorsi ha eseguito l'accesso al seguente sito per la visione in streamig della conferenza Belfort (International chemtrail symposium):

http://www.ustream.tv/

sostituisca la password di accesso al proprio account google/gmail/blogger. Nei giorni successivi alla conclusione del simposio (e senza che si accedesse al sito di streaming) sono stati infatti riscontrati dei tentativi di intrusione sugli accounts gmail provenienti dall'IP corrispondente al portale sopradetto.

Straker ha detto...

Alessandro, quelle discussioni sono sempre piene di infiltrati.

Alessandro ha detto...

si sicuramente,anche se a me sembrano piu' deficienti che infiltrati,comunque hai ragione........speriamo che qualcuno legga i link suggeriti,ogni persona in piu' informata e' un mattoncino nel nostro muro....

Mec59 ha detto...

Nel pomeriggio, Ferrara è stata interessata da un evento atmosferico piuttosto violento. Si osservava chiaramente, che al passare dei veicoli, l'acqua sull'asfalto diventava schiumosa e altrettanto chiaramente, i rigoli erano bianchi. Finora, avevo visto questo effetto, solamente durante il trattamento delle colture con antiparassitari.


wasp ha detto...

Sono Wasp, il moderatore di cosenascoste.com. Data la spiacevole omonimia col suo "nemico", sono qui per invitarla sul forum di cosenascoste per chiarire lo spiacevole equivoco ed approfittare dello spazio del forum per dibattere le sue teorie. Mi aspetto che lei accetti, non mi faccia ricredere.
Saluti, Wasp di CN

Straker ha detto...

Ah! Vedo che l'hanno subito informata! Che discepoli solerti.

Non c'è nulla da discutere per due motivi:

a) Non trattandosi di teorie, non mi perdo in cazzate sui forum dei perditempo.

b) Considerato il suo vigliacco comportamento volto al discredito "a prescindere", evidentemente orientato a chiudere la questione con attacchi ad personam.

Straker ha detto...

Mec59, hai visto qualcosa del genere?

Straker ha detto...

Jon_Snow... altro noto didinformatore di professione, è su cosenascoste.com. Interessante!

Dario ha detto...

Anche secondo me sarebbe interessante che Straker facesse un giro su cosenascoste.com .. credo che sarebbe interessante per chi frequenta il forum parlare con qualcuno realmente in grado (spero) di argomentare ampiamente le sue teorie, e per Straker, se a sua volta è veramente convinto della forza delle sue argomentazioni, una buona occasione per diffondere la "consapevolezza" di un fenomeno a cui dedica così tanta energia, in un forum così frequentato. Se "ogni persona in piu' informata e' un mattoncino nel nostro muro", credo che questa sia una buona occasione per voi. Ne parlo da utente semplicemente interessato al confronto, che non sta da nessuna parte della barricata, senza nessun interesse per la questione (per me inutile e noiosa) dei "disinformatori" o dei svariati WASP.

Straker ha detto...

Mi spiace, ma non accetto l'invito. Preferisco non dilapidare il tempo in casa del nemico.

Antonella ha detto...

Wasp.. per favore vai a disturbare altrove..
Ne va del tuo prezioso tempo.. Tanto qui siamo tutti complottisti che non voglio credere alla tua veritá.

Antonella ha detto...

Dario, conosci il gioco di carta che vince, carta che perde? Non conviene mai farlo. Perché? Non é un gioco onesto ma nasce per fregarti sin dall´inizio

Straker ha detto...

In ogni caso la connessione del wasp di CN non proviene dalla Sardegna...

Dario ha detto...

Boh.. scusami Rosario ma non capisco cosa vuoi dire.. chi sarebbe il "nemico"? Dai thread che ho avuto modo di leggere non appare che ci sia nessuna "linea" da seguire: si discute, come dovrebbe essere in tutti i forum, e ognuno si fa la sua idea.
Su cosenascoste, come dovunque, c'è gente più o meno convinta della realtà del fenomeno delle scie chimiche, gente che ha ancora informazioni non sufficienti per farsi un'idea (tra cui me), sicuramente anche gente che potrebbe far partire dei flame.. e allora? Che differenza c'è col fatto che sei apparso a Mistero, esponendoti così a tutte le potenziali critiche o lodi o attestati di stima della gente che lo seguiva? L'unica differenza è che una buona volta qui potresti avere un contraddittorio vero, e la faccenda potrebbe essere approfondita molto di più di quanto può accadere in un programma mainstream di mediaset abbastanza facilone.. wasp può aver fatto uso di tutto il "discredito a prescindere" che vuoi, ma è solo uno dei tanti moderatori, e comunque a me (e penso alla maggior parte della gente) non frega molto di andare sul personale tuo o di chiunque altro.. che tu sia o meno un hacker o che tu abbia conseguito davvero questa laurea è una cosa che non ha niente a che fare con l'argomento in sè. Scendere fino a questo livello di pettegolezzo, secondo me, trascina tutta questa faccenda nello squallido, al di là di chi abbia ragione o torto.. il tuo credito o discredito non si gioca su queste cazzate, si giocherà quando saprai argomentare quello che credi vero, e rispondere o meno alle obiezioni che ti vengono fatte. Se sarai convincente con me o con gli altri, allora avrai il mio credito e la mia stima, laurea o no. Ma se non ti esponi alle obiezioni altrui senza usare questo genere di facili formule che parlano di "amici" e "nemici", allora tutto questo discorso, la tua "battaglia", da questo blog alle tue svariate apparizioni mediatiche, perde senso.

Dario ha detto...

E'vero Antonella, ma in quel gioco c'è sempre qualcuno che è lì apposta per fregarti.. in questo caso chi sarebbe? E' un forum aperto a tutti. Dietro il banco ci sarebbe una quantità di gente, dagli scettici a priori ai "credenti" nelle più svariate cose.. ciò che mettete in gioco è la vostra battaglia, nel peggiore dei casi gli scettici rimarrebbero scettici, nel migliore avrete portato qualcuno a riflettere sulla questione.. è la vita, se si rimane chiusi in un recinto sorvegliato a vista e ci fomentano le rispettive umane paranoie (e lo vedo proprio in questo momento.. controlli vari sulle connessioni, sfide a colpi di sputtanamenti reciproci, etc.) difficilmente si porterà un gran numero di persone a "prendere coscienza", più facilmente si sconfinerà nel grottesco, per quanto sia valida la propria causa.

mosquitomovemEnt ha detto...

Vi posto questo eccezionale documentario di Malanga, qualora non l'aveste ancora visto.
Ricco di informazioni e addirittura di frasi incredibilmente toccanti.
Quattro ore che non potreste spendere meglio.

http://www.youtube.com/watch?v=RHjrRux57aQ

Againstanker ha detto...

C'è un detto importante che dice:

"Non metterti mai a litigare con gli stupidi; prima ti abbassano al loro livello, e poi ti battono in esperienza".

Rosario, continua per la tua via.
Un saluto.

Reflex ha detto...

Buongiorno. Mi hanno appena detto che stamattina nel TG della televisione sarda VIDEOLINA hanno mandato in onda un servizio dove un esponente politico (?) ha inviato una lettera aperta sulle scie chimiche. Chiedo a Mike altri di verificare e magari trovare il servizio del tg. grazie

Straker ha detto...

Dario, non è il caso che tu insista. La mia politica di non andarmi ad infognare in forum "infiltrati" risale a data non sospetta: era il 2006. Non è cosa di oggi.

Seconda questione: il contraddittorio mi interessa con i pezzi da novanta e non certo con quattro picciotti messi lì appositamente e per fregare i polli che ci cascano.

Terza ed ultima e poi chiudo l'argomento...

Non si tratta di credere o non credere. Si tratta di osservare e quindi non devo essere io a convincere nessuno. Chi vuol farsi un quadro della situazione, viene qui, si legge gli articoli pubblicati e se vuole porre domande, le pone qui. PUNTO.

Spero di essere stato chiaro. Riconosco ad un miglio di distanza il marcio di certi soggetti.... che poi, in giro, sono sempre i medesimi.

Zret ha detto...

Dario, non sono teorie. Le ipotesi sono due: o non hai capito niente o sei un disinformatore-ciarlatano. In entrambi i casi, puoi dileguarti.

Cosenascoste? No. Cozzenascoste.

Reflex ha detto...

Ecco il TG di Videloina. Al minuto 4.40 si parla di scie chimiche. guardate e commentate. http://www.videolina.it/video/play/1688/TG-edizione-del--14-giugno-2010-ore-07-30.html

38 comments:

  1. il delirio allo stato dell'arte.

    ReplyDelete
  2. Straker: Chi vuol farsi un quadro della situazione, viene qui, si legge gli articoli pubblicati e se vuole porre domande, le pone qui. PUNTO.

    ...e, nel migliore dei casi, non viene pubblicato; o viene accusato di essere disinformatore prezzemolato; o insultato pesantemente e cacciato:

    Zret(ino)Dario, non sono teorie. Le ipotesi sono due: o non hai capito niente o sei un disinformatore-ciarlatano. In entrambi i casi, puoi dileguarti.

    Wasp di Sanremo

    ReplyDelete
  3. Sapete la cosa divertente? Ho spiegato al signor Streker perchè ha preso l'ennesima cantonata, stavolta con l'ip, ma secondo voi l'ha pubblicato quel commento? ;)

    Wasp di cosenascoste

    ReplyDelete
  4. @Wasp di cosenascoste

    Da uno convinto che gli aprono un fake con la SUA password non potresti aspettarti di meglio, credo :))
    http://tinyurl.com/25eybv4

    ReplyDelete
  5. Hedges ti ringrazio per la quantità di risate che mi hai provocato :D

    Wasp di cosenascoste

    ReplyDelete
  6. Non preoccupatevi, a loro ora pensa la magistratura: ormai i fascicoli sono completi. Giustizia sarà fatta.

    ReplyDelete
  7. Se aprite un dizionario, alla voce "demente", c'è la foto di straker.

    ReplyDelete
  8. Niente da fare, se il minchia team sanremese non inventa frottole o fa figure del menga almeno un paio di volte al giorno non è contento, gli piace troppo il spaccare pietre con la testa.

    ilpeyote straordinari alla cava

    ReplyDelete
  9. Damocle ha detto...
    ...
    Riguardo alla sperimentazione italia usa,solo dei repressi frustati con sindrome di onnipotenza potevano pensare a una cosa simile,buttare funghi e batteri sulla vegetazione e sugli esseri viventi...


    Ma Damocle questa cosa l'ha pensata, anche se per attribuirla ad altri.
    ( http://tinyurl.com/2u7u7ea )

    mc

    ReplyDelete
  10. Dario, non sono teorie. Le ipotesi sono due: o non hai capito niente o sei un disinformatore-ciarlatano. In entrambi i casi, puoi dileguarti

    Il bello è che costui è pure un professore! Dite che applica lo stesso principio con i suoi studenti?

    ReplyDelete
  11. Againstanker ha detto...

    C'è un detto importante che dice:

    "Non metterti mai a litigare con gli stupidi; prima ti abbassano al loro livello, e poi ti battono in esperienza".

    Rosario, continua per la tua via.
    Un saluto.

    Vero: per discutere con Straker bisogna abbassarsi a essere talmente stupidi, ma talmente stupidi da sembrare dei ritardati mentali con gravissime carenze (con tutto il rispetto per coloro che hanno realmente questi gravi deficit).

    ReplyDelete
  12. (con tutto il rispetto per coloro che hanno realmente questi gravi deficit).

    Perché? Tu forse hai rispetto per gli autori dei post riportati da eSSSe?

    mc

    ReplyDelete
  13. Perché? Tu forse hai rispetto per gli autori dei post riportati da eSSSe?
    No, per loro no, perchè loro i deficit non li hanno, semplicemente usano la testa per dividere le orecchie (straker sicuramente non per sostenere i capelli...).

    ReplyDelete
  14. wapino di cosenascostine, tranquillo è la tecnica dei ciarlatani, evitare il dialogo.
    a proposito, potresti suggerire a qualcuno degli admin di sbannare gli ip degli utenti che hanno ormai anche cancellato, dopo averli bannati senza motivazioni e senza spiegazioni? tanto proxando uno si potrebbe anche reiscrivere e tempestarli di insulti, se non lo fa a maggior ragione non lo fa con l'ip in chiaro.

    ReplyDelete
  15. Mamma mia! ....... cattiveria pura scritta nero su bianco ....qui più che gaffe è delirio puro.

    molto bello l'articolo del tg realizzato con tutto il materiale dei vari siti sulle scie chimiche....... comprese le foto tarocche ...sono prorpio curioso del seguito che darà ...

    ReplyDelete
  16. Ma straker il fratello e i poveretti se ne sono rimasti tutto IERI, DOMENICA, CHIUSI IN CASA DAVANTI AL COMPUTER MENTRE FUORI C'ERA UNO STUPENDO SOLE ESTIVO ,PROPRIO A SANREMO AMBITA CITTADINA BALNEARE PIENA DI TURISTI E TURISTE, a farsi le seghe mentali di un wasp che non c'entra una sega con il loro Wasp!.

    Una maratona stile babbeothon fino alle 2 di mattina e oggi alle 9 erano già in monta pronti per continuare a delirare.

    Ma sequestratevi a vicenda e chiedete il riscatto a mike.

    straker FIFONE non hai il coraggio di fare niente che non sia censurare il tuo blog osceno dove passano solo quelli che ti danno ragione!!!

    Vuoi solo i pesci grossi?
    Allora vai al mare BABBEO!!!

    ReplyDelete
  17. Mercury ha detto...

    L'avevo detto che una possibilità è quella di prelevare i propri conti in banca...
    per quanto riguarda le onde emp, hanno efficacia anche su supporti come nastri di cassette, cd ed analogico?
    13 giugno, 2010 22:14
    Straker ha detto...

    Gli unici supporti a salvarsi sono i gloriosi vinile.

    questo è hacker e manco sa come funge un cd...poi se un onda elettromagnetica è abbastanza potente da friggere un cd frigge il vinile e direi anche me.

    ReplyDelete
  18. Piu' che l'impulso quello che ti frega pure il vinile e' la vampa di calore e radiazioni gamma poi l'arrivo delle radiazioni pesanti seguite dall'onda d'urto e infine dal fallout :D

    Diciamo che l'integrita' dei supporti magnetici diventa l'ultima delle tue preoccupazioni, se ancora ne hai dopo...

    Saluti
    Michele "Sarah Connors" :D

    ReplyDelete
  19. Della serie: "signori si nasce, e arturo non lo nacque"

    arturo ha detto...

    dario, wasp, per cortesia, andate a rompere i c******i da qualche altra parte.

    capisco che l'aeronautica si sente il fiato sul collo, ma il lavoro dei disinformatori e davvero disonorevole.

    bravo straker, non considerarli: hanno paura perchè la situazione si sta smuovendo di brutto.

    l'articolo su "difesa.it" è molto significativo.

    chi può distribuisca i volantini e continui nel suo piccolo a informare.

    se qualcuno ha dei profili su facebook, pubblichi questi video: questi filmati non lasciano spazio a nessun dubbio. e non c'è disturbatore che tenga:

    http://www.youtube.com/watch?v=qSDkdOpjiSc

    http://www.youtube.com/watch?v=MRUqogeAgHo

    http://www.youtube.com/watch?v=qQQCk1AtMro

    http://www.youtube.com/watch?v=h1WO9FgqrNk

    http://www.youtube.com/watch?v=te_FOsKL_5Q

    questo è un "pacchetto copia-incolla" pronto all'uso: sono dei video assolutamente clamorosi sotto ogni punto di vista. chi vuole può linkare su facebook questi video.....in meno di tre secondi si creano altri "consapevoli". e non costa niente!!
    14 giugno, 2010 13:58


    Bravo caporale arturo, tu sì che sei un gentiluomo. Carino poi l'invito a fare spam.

    Che gentaglia.

    ilpeyote CIALTRONI ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  20. Straker disinformatore ...bè per tanti altri complottisti si .....


    LifeMagnetic (2 giorni fa)
    Ciao, ho letto un tuo commento in cui dicevi che Tankerenemy disinforma. Me ne potresti parlare? Intanto mi sono iscritto :)



    uffx3

    uffx3 (7 ore fa)
    @Lifemagnetic: ti iscrivi a cani, porci e scarafaggi, dunque dal MIO CANALE ti ho DISISCRITTO io. Per quanto riguarda le tue domande, comprendere l'eventuale risposta presuppone un buona conoscenz delle tecniche di persuasione e 'distrazione'. Inoltre non ho il vizio nè la voglia di riempire il mio profilo parlando di disinformatori; se poi è un troll a chiedermelo, lo lascio fare per un pò e infine lo blocco, mandandolo a incrementare il gruppetto degli scarafaggi appunto.


    #
    mondodilue
    3 sett. fa
    Brava ottimo lavoro pensavo di non trovarti in rete dopo quello che ho letto sul blog di tankerenemy mi dispiace che straker si sia comportato così con te che fai attivismo di sostegno, prorpio non capisco perchè ti abbia attaccato raccontando tutte quelle balle, da quello che ho letto mi sono venuti molti dubbi sulal sua buona fede....credo che racconti molte balle oltre che fare commenti falsi
    ciao un abbraccio :-)

    #
    76CellarDoor
    3 sett. fa
    @mondodilue
    Grazie a te del sostegno, son stata abbastanza chiara pubblicamente e lui continua a dire bugie e a inventarsi cose non vere...
    76CellarDoor 3 sett. fa




    Bello vedere che comunque tutti i vari complottisti hanno sempre il dono della ragione assoluta e si sentono nettamente superiori agli altri nochè stesso modus operandi di censurare ....

    peccato che dovrebbero tutti andare a spaccare le pietre con la testa.....

    ReplyDelete
  21. ma se ho capito bene la fertilizzazione da CO2 è per le culture acquatiche ed è circa "gasare l'acqua" (non sono sicuro se qualcuno ha maggiori info, sapere qualcosa in più male non fa) che cazzo c'entra con l'aumento di CO2 in atmosfera?

    a sparare stronzate così io sarei pure meglio tanto quelli non controllano i dati basta che uno scriva complotto NWO contro il mondo è per loro è vero.

    ReplyDelete
  22. Ad arturo la situazione si smuove di brutto da ormai tempo immemore.

    Gli consiglio un imodium.

    ReplyDelete
  23. arturo ha detto...
    ...
    chi può distribuisca i volantini e continui nel suo piccolo a informare.


    Sempre fissati con le nanotecnologie, questi.

    mc

    captcha=tountes

    ReplyDelete
  24. Che cosa ne dite?
    http://img91.imageshack.us/img91/9850/chemtrailstshirt3.jpg

    Che sono un autentica schifezza ....

    ReplyDelete
  25. giusto per essere bastardo e pignolo, ho dato uno sguardo allo screenshot di rosario. A parte l'uso di IE (evabbe') la barra del titolo, con il font alla tron che fa tanto cyberpunk, ma la scritta PC performed by Fast Service Info non si puo' guardare.

    ReplyDelete
  26. mondodilue???

    Ma lo sa che lue e' sinonimo di SIFILIDE? O_o

    Ommamma, che ignoranza... :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  27. ROTFL certo che i due banferoni sono una inesauribile fonte di ilarità!

    ReplyDelete
  28. Bwahahahahah =_= Tanker Enemy non riesce a non farsi pubblicità negativa ogni volta che potrebbe accalappiare qualche altro gonzo... contenti loro

    Terra Nova

    ReplyDelete
  29. Della serie: "notiziario scientifico a cura di mio cuggino"

    francesca ha detto...

    Ho saputo (preferisco rimanere sul vago)che una studiosa (non specifico il ramo scientifico) ha affermato che i virus vengono sparsi dagli aerei.A questo punto probabilmente tutti quelli che fanno rilevazioni sull'ambiente ecc. sanno come stanno le cose
    14 giugno, 2010 16:31


    ilpeyote i posti liberi alla cava si stanno esaurendo

    ReplyDelete
  30. Della serie: "adesso mio cuggino si dice 'una mia amica'"

    francesca ha detto...

    Aggiungo anche che nel mio ambiente ho fatto caso alle patologie influenzali che hanno colpito la gente negli ultimi mesi.Sono caratterizzate tutte da quello che è stato definito da me e da un mia amica :"un mal di gola fortissimo , che non avevo mai avuto prima",laringiti, tracheiti fino a polminiti in qualche caso, afonia quasi totale.Per eliminare gli effetti nefasti parecchi hanno utilizzato più di un ciclo di antibiotici.
    14 giugno, 2010 16:40


    francesca, il tuo "ambiente" forse è una stanza con le pareti imbottite: a che cosa cazzo servono gli antibiotici contro i virus?

    ilpeyote mentono SEMPRE e inventano TUTTO

    ReplyDelete
  31. Mia Sorella è rimasta incinta a causa di spermatozoi irrorati dagli aerei.
    O forse è andata a letto con un pilota.
    Non mi ricordo.
    Comunque è sempre colpa dell'aeronautica.
    BASTARDI!!!

    ReplyDelete
  32. Sono grotteschi... Credo che un livello di idiozia tale sia dovuto alla mancanza di qualunque genere di contraddittorio sul loro blog; una sorta di eden della minchiata dove ha ragione chi la spara più grossa e l'essere obiettivi è un difetto.

    ReplyDelete
  33. @ anonimo delle 5:27:00
    non sono stato io lo giuro !

    ReplyDelete
  34. Dire che strakko & co ci GODONO a fare figure di "BEEEEP" e' poco!
    Ma non si rendono conto di quanto sono PIETOSI?
    E patetici, E NON credibili, E falsi, E ecceteri' E eccetera' E chipiunehapiunemetta?
    Fosse mia la cava, col cavolo che li vorrei a lavorare da me!
    Ah, gia', LAVORARE e' un termine a loro sconosciuto!

    ReplyDelete
  35. Peev! INVECE SEI STATO TU!!! Me lo ha detto Arturo. Inutile negare.
    ADESSO TE LA SPOSI!!!!

    ReplyDelete
  36. ma almeno e figa la sorella dell anonimo ?

    ReplyDelete
  37. Che differenza c'è col fatto che sei apparso a Mistero, esponendoti così a tutte le potenziali critiche o lodi o attestati di stima della gente che lo seguiva? L'unica differenza è che una buona volta qui potresti avere un contraddittorio vero

    Sbagliato.
    La differenza è che lì lo hanno pagato...

    ReplyDelete