L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, June 20, 2010

Quando gli artisti stessi mostrano il lato marcio dell’industria musicale

http://neovitruvian.wordpress.com/2010/06/20/quando-gli-artisti-stessi-mostrano-il-lato-marcio-dellindustria-musicale/

Quando gli artisti stessi mostrano il lato marcio dell’industria musicale

obey_dees

Questo articolo documenta come alcuni famosi artisti di oggi abbiano svelato il lato oscuro dell’industria musicale nelle loro canzoni. Alcune delle più grandi star del settore, tra cui Dave Chappelle, Michael Jackson e Bob Dylan, hanno accennato alla vera natura del business musicale nei loro testi. Ecco alcune conclusioni.

Negli articoli che riguardano tematiche musicali o di cinema, si cerca di esporre il lato oscuro delle aziende musicali e in generale di intrattenimento. Alcune celebrità hanno tuttavia condito con delle verità (riguardanti il lato oscuro dell’industria) le loro opere. Tali focolai sono rari, raramente pubblicizzati, ma per fortuna sono disponibili on-line. Quindi saranno gli stessi artisti nei video a parlare di questo argomento.

Sebbene la maggior parte degli artisti non utilizzi termini come “controllo mentale” o “iniziazione occulta,” essi cercano di spiegare , con parole loro, le strane realtà che stanno vivendo. Ecco alcuni video:

DAVE CHAPELLE

Questo comico, sceneggiatore, produttore e attore è famoso soprattutto aver creato lo Chappelle’s Show, una rivoluzionaria serie di sketch televisivi che girava su Comedy Central fino al 2006. I suoi spettacoli sono contenuti in un DVD che ha prodotto le più grandi vendite per uno show televisivo, dopo averne venduto più di tre milioni di copie. Il suo successo iniziale ha spinto Viacom (società che controlla Comedy Central) ad offrire un contratto di 55 milioni di dollari per la produzione di altre due stagioni dello Chappelle’s Show. La produzione della terza stagione è stata estremamente difficile, poichè, come Chappelle stesso ammette la direzione che lo show ha intrapreso non li piace per niente. Ha dovuto affrontare anche pressioni perchè lo show venisse accorciato, infine non ebbe più nessun controllo sulla produzione.

Nel maggio 2005, Chappelle ha improvvisamente lasciato la produzione della stagione 3 dello show e se ne è andato in Africa.Ne segui un forte interessamento da parte dei media, alimentato dalla speculazione e dalle voci che Chappelle fosse impazzito e che fosse dipendente dalla droga. Al suo ritorno, Chappelle fù intervistato all’ “Inside The Actor Studio” nel dicembre 2005. Discusse molti argomenti, tra cui le sue ragioni per partire per l’Africa. In questa porzione successiva del colloquio, Chappelle descrive la natura malata di Hollywood.

Tenete a mente la parte dell’intervista in cui Chappelle parla di Mariah Carey e di lei che diventa pazza. Lei e il suo “manager” Tommy Mottola saranno ancora menzionati da un’altra celebrità abbastanza nota a seguire in questo a rticolo.

Il seguente video mette a confronto la storia di Chappelle con quella di 2Pac durante le riprese di Poetic Justice.

VENDERE L’ANIMA AL DIAVOLO

“Vendere la propria anima” può essere definito come una persona che contamina la propria integrità, i valori e il codice morale per ottenere ricchezza e successo. Considerando l’aspetto occulto dell’industria dell’intrattenimento, “vendere la propria anima” può assumere un significato più letterale, dato che esistono reali iniziazioni e rituali oscuri patrocionati da società segrete che si muovono nell’ombra. Alcuni artisti, che sono stati più o meno in contatto con il lato più oscuro di Hollywood, hanno parlato del tema con parole proprie.

Nel video seguente, la modella e attrice Melyssa Ford discute il prezzo della fama a Hollywood.

Nel video seguente, la leggenda della musica, Bob Dylan spiega per 60 minuti la ragione della sua longevità nel music business.

A cosa fa riferimento Kate Perry nel prossimo video? “Vendere la propria anima al diavolo” è un modo folcloristico per dire che ha le mani in pasta con gli illuminati?

MICHAEL JACKSON

Chi meglio del Re del Pop potrebbe dire la verità sull’industria musicale?La sua vita è stata costellata di eventi molto significativi e in molti si sono chiesti che legame potesse avere con gli illuminati e se ci fosse qualcosa di insabbiato riguardo la sua morte.

Che cosa è evidente, tuttavia, è che MJ, nei suoi ultimi anni, stava diventando sempre più esplicito sui loschi traffici dell’industria della musica. In effetti, Jackson, schiavo molto importante degli illuminati stava tentando di ribellarsi. Nel giugno del 2002, Michael Jackson, ha tenuto un discorso sul lato oscuro del commercio e dell’intrattenimento.

Jackson punta il dito direttamente contro Tommy Mottola, l’ex-presidente di Sony Music e l’ex marito di Mariah Carey, che era più che altro un manipolatore mentale piuttosto che un fedele compagno.

C’è una traccia del sacrificio rituale nella raccolta “This Is It”, distribuita da….Sony?

LA PROGRAMMAZIONE MONARCH CATTURATA SU NASTRO

Le celebrità, a volte, senza saperlo,espongono il lato oscuro del mondo dello spettacolo attraverso le loro azioni. In numerosi articoli si fa notare l’esistenza di un controllo mentale nel settore dello spettacolo e il suo simbolismo nell’ arte popolare, i visitatori del sito si chiedono se sono realmente vittime del controllo mentale oppure se le simbologie e il controllo mentale non siano solamente operazioni di marketing per procurare successo all’artista. Ovviamente è difficile stabilire quali sono le celebrità vittime della programmazione Monarch ma ci sono alcuni rarissimi filmati che mostrano uno “switch” (cambiamento) in tempo reale delle personalità dei sopracitati. I video sono inquietanti ma mostrano il marciume che permea l’industria dell’intrattenimento per le masse.

ANNA NICOLE SMITH

Nel video seguente, la modella e attrice Anna Nicole Smith è ripresa mentre la sua coscienza è alterata dagli effetti del Monarch. In questo inquietante video amatoriale , girato da Howard K. Stern, Anna-Nicole è completamente dissociata e infantile.I Media hanno sostenuto che Anna Nicole fosse sotto l’influenza di droghe durante la registrazione del video, il che è una ipotesi da non scartare. I farmaci o le droghe però, da soli non possono spiegare il suo stato d’animo, ci sono chiari sintomi di profondi traumi psicologici.

Anna-Nicole Smith ha chiaramente un’ “altra personalità (Attivata dalla programmazione Monarch) che le fa credere che la bambola sia un bambino vero. Il trucco da clown (probabilmente ordinato dallo stesso Stern per dare più impatto al video), rafforza il concetto di come, in questo caso Stern, possa intervenire su soggetti poco stabili psichicamente e alterarne la personalità.

Questo video riporta solo uno dei tanti eventi bizzarri che sono avvenuti verso la fine della vita di Anna Nicole Smith. Il suo entourage e l’ambiente che la circondava era completamente folle. Non è una coincidenza che la Smith spesso abbia posato come Marilyn Monroe nel corso della sua carriera: la Monroe era l’originale sex symbol con “mente controllata”.

Guardando le circostanze della morte di suo figlio Daniel di 20 anni, nel 2006, possiamo trovare un altro esempio del controllo mentale, basato sul trauma, a cui Anna Nicole fù sottoposta. La morte del ragazzo sembra effettivamente essere un sacrificio rituale. Daniel è morto nella stanza d’ospedale di Anna Nicole, proprio di fronte a lei, solo tre giorni dopo aver dato alla luce il suo terzo bambino. Ecco come le autorità descrivono la morte di Daniel.

“Sembrerebbe che, dalla nostra relazione la madre si fosse alzata,vedendolo addormentato sulla sedia e dopo aver cercato di svegliarlo, senza fortuna, suonò l’allarme. ”

Dopo aver assistito al miracolo della nascita, Anna è stata costretta ad assistere alla morte di suo figlio nella sua camera. La morte di Daniel è stata successivamente attribuita alla “presenza di tre tipi di farmaci da prescrizione nel suo sistema”. L’evento ha traumatizzato violentemente Anna Nicole,che è stata pesantemente sedata. Successivamente ha avuto una dissociazione dalla realtà (l’obiettivo della programmazione del controllo mentale Monarch) e ha persino perso la memoria dell’evento.

“La devastazione e il dolore per la morte improvvisa di Daniel insieme alla sedazione sono stati così estremi che Anna Nicole ha perso la memoria e qualsiasi ricordo dell’evento.” così si è pronunciato l’avvocato Michael Scott

BRITNEY SPEARS

In questa intervista del 2003 con Diane Sawyer, Britney sembra passare momentaneamente in uno stato alterato di coscienza:

L’episodio della sua depressione e della rasatura dei capelli potrebbe essere stato un tentativo di liberarsi dal controllo e dalla manipolazione mentale.

IN CONCLUSIONE

I concetti affrontati in questo e articoli simili dalle parole di DMX

12 comments:

  1. Ecco una delle prove provate della tua cialtroneria, neovitruvian: DOV'E' L'INDICAZIONE NEL TUO "BLOG" CHE HAI TRATTO IL "MATERIALE" (minchiate) DA QUESTO "ARTICOLO"? http://vigilantcitizen.com/?p=3925

    ilpeyote cialtrone

    ReplyDelete
  2. @Skure

    Qui http://www.youtube.com/watch?v=N304lzfVgN8&fmt=18 c'è lavoro per te :)

    Segnalo la voce fuori campo di minchia e la "traduzione" in inglese che manco totò.

    ilpeyote perdovedobbiamoandaredovedobbiamoandare

    ReplyDelete
  3. l'immagine di jackson e l'accostamento al caprone solo uno psicopatico ce la può vedere, altro che simbolo esplicito

    ReplyDelete
  4. wow qui con le puttanate ci si va a nozze!!

    avanti c'è ancora posto in miniera!

    ReplyDelete
  5. Fa uso di funghi allucinogeni o di LSD il neovitruviano ?

    ReplyDelete
  6. Fa uso di funghi allucinogeni o di LSD il neovitruviano ?

    Secondo me di tavernello.

    ilpeyote che vola basso

    ReplyDelete
  7. Garantisco (per esperienza personale) che a birre (buone, pero') a questi livelli di demenza non ci si arriva, non importa quante ne bevi.
    A tavernello non so, mai provato. L'alternativa rimangono i fanghi allucinogeni o l'LSD.
    O cose peggiori. Attendiamo spiegazioni dal neovitruviano.

    ReplyDelete
  8. neovitruviano, prendi la cornetta, il 118 ti aspetta! DING!

    ReplyDelete
  9. AAA cercasi gnocca per il neovitruviano reso pazzo dall'eccesso di libido accumulatasi senza un'idonea valvola di sfogo (le manipolazioni personali non contano!).... in queste condizioni direi che va bene anche un cesso, se respira è meglio!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  10. Diobono...

    No, dai, ci sta prendendo in giro...

    Insomma, nessuno sano di mente potrebbe scrivere una simile montagna di puttanate!!! O_O

    Omamma...

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  11. @ Neovitruvian

    Scusami, me se uno usasse in senso figurato "che sta vendendo il fondoschiena" per stare nel mondo dello show biz, allora vorrebbe dire che sta facendo film porno????

    Se uno dice che deve venire a "patti col diavolo" per riuscire nel suo campo, allora SICURAMENTE ha fatto un contratto con gli Illuminati?

    Non manchi di un po' di logica?

    Jabba

    ReplyDelete
  12. Bob Dylan...
    Oh, e i Pooh dove li mettiamo? :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete