L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, June 28, 2010

Video interviste sulle scie chimiche: il fisico Corrado Penna ed il biologo Giorgio Pattera

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/06/video-interviste-sulle-scie-chimiche-il.html

Video interviste sulle scie chimiche: il fisico Corrado Penna ed il biologo Giorgio Pattera

Video intervista al fisico Corrado Penna, autore dossier multimediale sulle scie chimiche.



Video intervista al biologo Giorgio Pattera [ma il rincoglionito riposta la stessa di sopra]



NB: questo è il curriculum di Giorgio Pattera:

Diploma di Laurea in Scienze Biologiche (Università degli Studi di Parma, 1990) [consderando che Pattera e' nato nel 1950 si e' laureato a soli 40 anni - ci ha messo 20 anni, il doppio del pinna di squalene]

Diploma di Abilitazione all’Esercizio della Professione di BIOLOGO (Università degli Studi di Parma, 1992)

Iscrizione all’Ordine Nazionale dei Biologi - Elenco Speciale n.° 006792 (Roma, 1995)

ESPERIENZE PROFESSIONALI : Tecnico di Laboratorio c/o Istituto di Microbiologia Policlinico “GEMELLI” - Università Cattolica S.Cuore(Roma)

Tecnico di Laboratorio c/o Ospedale Civile di Fidenza

Tecnico di Laboratorio c/o Centro Medico Oncologico ex-OO.RR.

Tecnico di Laboratorio c/o Chimica Clinica ex-OO.RR.

Tecnico di Laboratorio c/o Divisione Malattie Infettive ex-OO.RR.

Tecnico di Laboratorio c/o Istituto di Microbiologia ex-OO.RR.

14 comments:

  1. Non penso che ormai possa esistere qualcuno che ancora dia credito a questa persona. Da tempo corrado penna incolla falsità e quando, raramente, molto raramente, scrive qualcosa di suo pugno prendendo spunto (si fa per dire, di solito il 95% è comunque semplicemente "adattato" da altri articoli sul web) da qualcuno non fa altro che eliminare ciò che gli dà fastidio, interpretare e tradurre in modo subdolo informazioni altrimenti di diverso significato e infarcendo di aggiunte varie e false.

    E' una persona veramente da dimenticare, fa solo del male alla vita in generale e alle persone che lo leggono e non lo conoscono bene quale cialtrone qualificato; è il tipo che spera che tutti gli altri vadano male sotto ogni profilo semplicemente per poter rientrare in una normalità che, altrimenti e data la sua misera condizione, non è fattibile.

    E' molto simili in questo a rosario marcianò; insieme a qualche altro imbecille di questa risma altro non fanno che sperare di vedere il mondo andar male per almeno limitare la loro grandissima e cronica frustazione per una vita che li ha emarginati da qualsiasi condizione sociale vivibile

    ReplyDelete
  2. Ne ho visti tre secondi a campione. Saltato al punto dove dice: "circa due anni fa, sopra la mia scuola è passato un aereo..." , ho stoppato tutto.
    Questa idiozia fa il paio con quelle di Strakkino quando parla degli aerei che passano "sul quartiere". Ma vi rendete conto, oh poveri imbecilli, che anche dai mitici 1561 metri (per non parlare dei 9-10.000 ai quali filmate abitualmente gli aerei con scia zoomando "a bestia"), la vostra scuola ed il vostro quartiere, in rapporto all'aereo, vanno dalle proporzioni di uno stronzo di cane rispetto ad un prato, a quelle di una cacata di mosca rispetto ad un campo da golf? Non ve ne rendete conto, è chiaro! Voi su un aereo non siete mai saliti e se lo avete fatto, non avete mai provato a guardare di fuori. Fatevi curare, ma da uno bravo-bravo-bravo.

    ReplyDelete
  3. ma come si può dar credito ad un intervista simile.... mi meraviglio anche che questa persona possa avere una cattedra...

    ReplyDelete
  4. Non commento il video di Penna: quando uno fa affermazioni andando a spanne,il risultato è sicuramente a spanne (mah, più o meno, magari, forse, chissà: a questo punto possiamo allora affermare che la realtà si piega a qualsiasi nostro volere....).
    E qui lo vediamo: la frase già citata "circa due anni fa, sopra la mia scuola è passato un aereo..." equivale al "mio cuggino mi ha detto che...".


    Per Pattera, non so cosa abbia detto ma so di sicuro che SA di dire idiozie, SA che le "fibre sintetiche" SONO ragnatele, e non dalla sua analisi (sigh: odore organico, e poi son fibre sintetiche....che esamone per un biologo....) ma dal fatto che nel CUN, di cui Pattera fa parte, sono oltre 10 anni che SANNO che il fenomeno è stagionale e conosciuto. Il fenomeno ESISTEVA in passato (ragnatele) e veniva associato agli ufo, già allora si fecero le analisi, già allora venne certificato.

    Ora Pattera si butta sulle scie chimiche: lo fa superficialmente (si veda il resoconto della conferenza strakkino\pattera) e lo fa chiaramente per fini di lucro.

    Mente sapendo di mentire.

    Pattera:
    malati? Dove?
    tecnologie biologiche? nelle scie? ma dove?
    nanomacchine? MA DOVEEEEE?
    filamenti intelligenti??? MA DOVEEEEE?

    LE PROVE PATTERA&PENNA LE PROVEEEEE!!!!!

    ReplyDelete
  5. Mi sono rifiutato di vedere ciò che hanno detto i due imbecilli (e tra l'altro dal lavoro ho qualche oggettiva difficoltà), resta una considerazione: due falliti simili manco nelle comiche di Stanlio e Ollio si trovano.

    ReplyDelete
  6. Dott. Penna,

    stiamo ancora aspettando un video, un documento decente, una prova inoppugnabile del fatto che GS sapesse del disastro di BP e che per questa ragione ha venduto il 43.7% del suo pacchetto azionario BP.

    Quelli che lei ha prodotto finora non sono altro che pessimi documenti che mostrano come lei conduca le sue ricerche.

    Pessimi documenti quelli presentati su GS con risultati errati, pessimi documenti tutti gli altri presentati finora su qualunque argomento con risultati analoghi... ovvero... ERRATI.

    Non sarebbe il caso che si soffermasse un pochino di più sui suoi copia-e-incolla in modo da controllare (almeno con due conti in croce come facciamo qui in questo blog) che le affermazioni siano almeno coerenti?

    Invece di un posto ogni giorno.... ne faccia uno ogni 4-5 mesi, dopo aver fatto le opportune verifiche sull'argomento che intende trattare...

    E, per favore, nelle tabelle non si dimentichi di mettere le intestazioni delle colonne sperando che nessuno controlli...

    Potrebbe succedere che qualcuno abbia del tempo da perdere e si metta a farli quei benedetti conti e quei benedetti controlli....

    Sa... di solito è così che funziona la Scienza.

    Ma non pare che la laurea le sia servita ad impararlo...

    ;-)

    Saluti


    Jabba

    ReplyDelete
  7. Corrado figlio delle canne Penna, ripeto il mio solito consiglio :
    smettila con le canne, non vedi come sei conciato, volto stralunato e perso nel vuoto, occhi gonfi e semichiusi !!!!
    Lo so che non mi ascolterai, pero' non lamentarti se poi ti danno dell'emerito coglione per le gran stronzate che dici !!!!

    ReplyDelete
  8. Un altro dipendente pubblico che ruba lo stipendio. Finira' anche lui in galera con i suoi mandanti.

    ReplyDelete
  9. Ma non poteva arrivare un'onda che se lo portava via?

    ReplyDelete
  10. Pazzesco. Ho appena visto e ascoltato attentamente l'"intervista" a corrado pinna di squalene. E lo dico sinceramente: ho provato una profonda pena per quest'uomo, come ho detto più di una volta in pubblico & privato un complottista "puro", "antisistema", slegato TOTALMENTE dalla realtà. Sarà laureato in fisica (sarebbe piaciuto anche a me) e secondo me in indirizzo didattico secondo il vecchio ordinamento (non che sia riduttivo, ci mancherebbe) ma sentire certe troiate altro che far cader le braccia: "migliaia" di scolari (e dove lavori, corrado, a Berkeley? Alla Sapienza?) "irrorati" anni fa con delle scie di condensa? I dati (su quello e altro) dove sono? La "rarità" delle scie? Per favore...

    ilpeyote finitela

    ReplyDelete
  11. sei pregato di togliere il mio video dal tuo blog, grazie

    ReplyDelete
  12. @cellar door

    il video piace molto. dai, non posso tenerlo?

    ReplyDelete
  13. Eddai eSSSe, si vede che il ragazzino si vergogna delle puttanate con cui smerda la rete.
    Tu sei un signore, toglili pure, tanto li abbiamo già salvati per la magistratura.

    ReplyDelete