L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, July 22, 2010

Alcuni “simpatici” loghi

http://neovitruvian.wordpress.com/2010/07/21/alcuni-simpatici-loghi/

Alcuni “simpatici” loghi

Posted: 21 luglio 2010 by neovitruvian

Coloro che lavorano nel marketing dicono che uno degli strumenti più importanti per aver successo nel vendere un prodotto o nell’avviare una azienda è il logo. Esso non solo fornisce un semplice metodo per ricordare l’azienda a cui appartiene, ma comunica anche chi sei .

La prima caratteristica di un buon logo è che debba catturare immediatamente l’attenzione dell’osservatore. Il tuo logo deve avere un impatto immediato e mantenere l’attenzione dello spettatore.

Tuttavia, se si riesce a catturare l’attenzione dello spettatore – non è detto che abbiamo sempre fatto un buon lavoro. Ci potrebbe essere sempre un pene nascosto che non si vede alla prima occhiata!:)

Ecco, di seguito, i loghi che “a prima vista” sembrano buoni, ma che ad una seconda osservazione….

LOGO DELLA COMMISSIONE ARCIVESCOVILE DELLA CHIESA CATTOLICA PER I GIOVANI.

Si tratta di un logo utilizzato tutt oggi e progettato nel 1973 per la Commissione della Chiesa cattolica arcidiocesana della Gioventù. Ha anche vinto un premio all’”Art Directors Club” di Los Angeles.

LOGO DELLA A-STYLE

Il logo della A-Style è nato ben prima della linea di abbigliamento – fù progettato nel 1989 e commercializzato in Italia dal 1999. Fù infatti una invenzione del creatore della marca che successivamente iniziò ad attaccare nelle città italiane adesivi su sfondo giallo con il logo dell’A-Style (un esempio di guerriglia marketing), seguito da altre città tra cui Miami, Mosca e Londra. I giornali e la televisione hanno cominciato ad interessati dalle strane apparizioni del logo, e presto la società iniziarono la commercializzazione dei prodotti con marchio A-Style.

LOGO DELL’ OFFICE GOVERNMENT COMMERCE

L’Office of Government Commerce, è un ufficio indipendente del Tesoro.Fonte

MONT-SAT

Capisci perchè Mr. Satellite è felice???Fonte

LOGO DEL CENTRO PEDIATRICO DI ARLINGTON

Se controllate il loro sito web, il logo è stato cambiato con qualcosa di più “piacevole”. Fonte

CLINICA DENTAL

COMPUTER DOCTORS

LOCUM

CATWEAR

RISTORANTE CINESE

FARMACIA KUDAWARA

KIDSEXCHANGE



27 comments:

  1. Ogni tanto sto imbecille scopre l'acqua calda. Quello della A-Style è noto che è stato fatto apposta così. Riguardo quello della MOnt-Sat, dove voleva che mettessero il ricevitore della parabola? Per gli altri, stendiamo un velo pietoso, sono sinonimi di persona estremamente disturbata nella mente.

    ReplyDelete
  2. Beh oddio il primo l'ho trovato un filino inquietante.... ;)

    ReplyDelete
  3. Ho sbagliato di usare una parola:
    ... sono sintomi di persona estremamente disturbata nella mente.

    ReplyDelete
  4. Confermo che il primo mi pare persino falso per quanto incredibilmente adatto ad un certo tipo di satira. Ancora rido!

    ReplyDelete
  5. @ Alessandro,
    è inquietante solo se visto dopo lo scandalo ultimo dei preti pedofili; per il resto giuro che per vederci un pene ce ne vuole, io non sono ancora riuscito a capire quale è ...

    ReplyDelete
  6. Bah...

    Neovitruvian ha scoperto che i pubblicitari ed i "creativi" usano un principio che era ben noto al mio bisnonno che ha fatto il contadino per tutta la vita:

    tira più un pelo di "cosa" che un carro di buoi

    ;-)


    Jabba

    ReplyDelete
  7. è inquietante solo se visto dopo lo scandalo ultimo dei preti pedofili; per il resto giuro che per vederci un pene ce ne vuole, io non sono ancora riuscito a capire quale è ...

    Infatti credo che il messaggio inquietante sia che il prete stilizzato abbia il bambino stilizzato... all'altezza giusta.

    ReplyDelete
  8. Ma quanto sei originale, ragazzo mio...
    Ecco qua:

    http://www.boredpanda.com/worst-logo-fails-ever/

    Ma un qualcosa di tuo mai...?

    ReplyDelete
  9. LOL :D
    Alcuni sono micidiali :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  10. Loghi di dubbio gusto, senza dubbio. Io personalmente, poi, odio l'A-style in quanto lo trovo squallido.
    Ma non ho capito cosa avrebbe di strano quello della OGC, che si dovrebbe vedere?

    ReplyDelete
  11. una vita dedicata al copia-incolla

    Che vita di merda neovitruvian, la tua pazzia non riesce nemmeno a far nascere qualcosa di originale.

    ReplyDelete
  12. alcuni dei loghi sono apparsi anche in PhotoShop Disasters, ma con il chiaro intento di dileggiare i grafici creativi che hanno tirato fuori delle idee improbabili ed infelici.

    ReplyDelete
  13. @Itwings

    Ha copiato anche in toto l'articolo su Chernobyl 20 anni dopo dal sito Bored Panda...

    Vedi altro post di eSSSe.

    Che loser.

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  14. effettivamente...con un pò di fantasia, in ordine, abbiamo:
    fellatio..o.. una bacchetta da rabdomante!
    a-style lascia poco spazio all'immaginazione :)
    ogc...boh?non riesco a capire...
    mont sat parla da sè
    arlington pediatric come il primo
    clinica dental posizione 15 kamasutra
    la U di compUter è un pene e relativo schizzo
    locum diventa I LOVE CUM
    cat wear del gatto c'è il buco di ...
    china restaurant penetrAZIONE
    kudawara..insomma, prende da dietro
    kids exchange diventa kid sex changes
    lo so lo so non ho illuminato nessuno dimostra solo l'ennesima manipolazione (per cosa poi) paranoica sessuofoba da cristiano sfegatato che davvero non sa che cazzo fare tutto il giorno.

    ReplyDelete
  15. OGC se lo guardate inclinando la testa a sx di 90° sembra un omino col pene.

    ReplyDelete
  16. Quelli di Bored Panda non l'hanno presa molto bene...

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  17. Mi sa che il neovitruviano abbia bisogno di una visita da un sessuologo. Vede simboli fallici e relativi al sesso dappertutto ....

    ReplyDelete
  18. Oddio, anch'io in OGC non riesco a vedere nulla. Sarò malato?
    Per il resto, straquoto Jabba.

    ReplyDelete
  19. Devi girarlo di 90° in senso orario, come hanno fatto su Boredpanda.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  20. Che troiate, neominchiam non si smentisce mai. Ad es. il logo di "Locum": se è di una società svedese, che caspita c'entra la sua "traduzione" inglese?

    ilpeyote intrigo a stoccolma

    ReplyDelete
  21. dai questa mi ha fatto ridere. Vabbè erano arcinoti ma fa sempre piacere farsi due risate

    ReplyDelete
  22. OGC: cliccate la figura, si aprirà l'intera immagine dove si vede la scritta ruotata di 90° in senso orario e tutto vi apparirà chiaro... bè insomma... più o meno.

    ReplyDelete
  23. OT dalla discarica per allucinati:

    gigettosix ha detto...
    @straker La definizione esatta di quello che sta succedendo l'avevi data tempo addietro parlando di: "scelleratezze del sistema". Tra tutti i regali di questa civiltà contemporanea (prostituzione, morti sul lavoro, mafia..) le scie chimiche sono tra le aberrazioni peggiori che l'umanità potesse conseguire. Io credo che le azioni dei colpevoli di questo abominio non resteranno senza conseguenza. Tutto nel nostro mondo sembrerebbe essere regolato dalla legge di causa-effetto, nulla come giustamente osservi è eterno e tantomeno i colpevoli di questo crimine contro l'umanità.
    Tuttavia allo stesso tempo occorre interrogarsi sul perchè si è arrivati a tanto. La civiltà attuale è una civiltà fondata sul male. Se posso, volevo postare una breve citazione di Gandhi:

    "Un tempo quando si voleva combattere gli uni con gli altri ci si misurava in base alla forza fisica: adesso basta un solo uomo che imbracci un fucile dall'alto di una collina perchè sia possibile sopprimere migliaia di vite. Questa è la civiltà. Una volta gli uomini lavoravano all'aria aperta finchè piaceva a loro. Adesso migliaia di operai si ritrovano assieme e per mantenersi lavorano nelle fabbriche e nelle miniere. La loro condizione è peggiore di quella delle bestie. Sono obbligati a svolgere le più pericolose mansioni, per il bene dei milionari... Questa civiltà è tale che si dovrà avere solo un pò di pazienza e si autodistruggerà". Indian Home rule

    22 luglio, 2010 14:47

    Zret ha detto...
    La citazione di Gandhi che hai riportato, Gigettosix, è molto pregnante. Auspichiamo un'imminente autodistruzione del sistema.

    Ciao

    22 luglio, 2010 14:53


    A parte il fatto che prima di citare Gandhi certi personaggi dovrebbero sciacquarsi la bocca, questi due commenti sono perfetti esempi della demenza che alberga nella discarica. Gigetto, le minchiascie sono un problema peggiore ad es. della mafia? Già, è più comodo sparare vaccate dietro un monitor su qualcosa che non esiste che denunciare un boss o rischiare la pelle non pagando il pizzo o robetta del genere. E tu, professò di 'sta fava, auspichi la distruzione del sistema che mantiene te e 'o comandante clusò? Dato che non siete sino a prova contraria interdetti giudiziali vi dico con tutta sincerità e tranquillità che siete dei luridi vermi della terra. E' una constatazione, non un insulto.

    ilpeyote vergognatevi cialtroni

    ReplyDelete
  24. Quelli di Bored Panda non l'hanno presa molto bene...

    Ovvero?

    ReplyDelete
  25. @Hanmar: Ossignore, girarlo di 90 gradi! Bisogna essere proprio malati per vedere cazzi ad ogni angolo! Ma che andassero tutti a farselo... così almeno non lo vedono, ma lo sentono!

    ReplyDelete
  26. Souffle, pure il fatto che bisogna ruotare l'immagine ESATTAMENTE di 90° ha il suo bel perche'... :P :P :P

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete