L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, July 29, 2010

BP. Allarme di risalita metano disattivato un anno fa!

http://tuttouno.blogspot.com/2010/07/bp-allarme-disattivato-un-anno-fa.html

BP. Allarme di risalita metano disattivato un anno fa!

Dopo queste rivelazioni:

Goldman Sachs vende 44% delle sue azioni BP prima del disastro. Preveggenza?

[ ... ]Goldman Sachs si è liberata di gran parte del suo portafoglio di azioni BP nei primi tre mesi del 2010. In un momento del tutto neutro, la famigerata banca ha venduto più di due volte di tutti gli altri detentori di azioni BP messi assieme. Si è letteralmente liberata del 44% del suo investimento nella compagnia petrolifera e incassando quasi 270 milioni di dollari. Goldman Sachs avrebbero perso il 36% del loro valore, se avesse conservato fino ad oggi quelle azioni. Ma come hanno fatto ad essere cosi tempestivamente previdenti?

ECCO A VOI:
L'allarme che avrebbe potuto evitare l'esplosione disattivato "per non disturbare la notte"!


L'inchiesta:


BP - nouveau rebondissement dans l'enquête

L’assenza del sistema d’allarme è solo uno dei tantissimi problemi e negligenze generali che il Wall Street Journal ha scovato nelle 60 pagine di trascrizione dell’audizione...

La British Petroleum sapeva che la piattaforma petrolifera Deeper Water Horizon correva dei rischi in termini di sicurezza. Lo sapeva da tempo. Quindi, il “fondamentale sistema di allarme” che avrebbe avvisato i lavoratori che qualcosa di brutto stava per accadere, è stato intenzionalmente disattivato prima dell’esplosione che ha causato il disastro.
Il capo del reparto elettrico della piattaforma, Michael Williams, ha testimoniato che il sistema d’allarme era stato “inibito”, la sua automaticità disattivata perché i dirigenti “non volevano che la gente fosse svegliata alle 3 di notte per un falso allarme”. Doveva essere attivato manualmente. Non è successo e le conseguente sono note a tutti...

Continua qui:
La BP conosceva i rischi per la sicurezza ed ha disattivato gli allarmi

Fonte: Alarm Was Disabled Before BP Blast

12 comments:

  1. Ancora con Goldman Sachs?!?!?!?!?

    Ma allora siete proprio coglioni!

    1) GS possiede ancora quasi il 60% del suo portafoglio azioni di BP... Secondo voi sapendono del "crack" di BP si tenevano ancora tutte quelle azioni FOTTENDOSI DI BOTTO IL CONTROVALORE APPENA BP SI FOSSE AFFOSSATA IN BORSA???!?!??!

    2) GS detiene una percentuale ridicola dell'intero portafoglio azioni di BP.... Il che implica che tra tutti i soggetti interessati con cui BP "poteva mettersi d'accordo" per il disastro, quelli di GS sono l'ultima ruota dell'ultimo carro

    Quindi...

    Decidete quali di queste sono la soluzione del problema:

    1) Quelli del NWO e di GS sono dei COGLIONI perchè si fottono tranquillamente il controvalore delle azioni che si sono tenuti in barba alle loro "strategie segrete". In una parola, quest'esimia "superpotenza" che tutto può continua a tirarsi mazzate sui piedi dimostrando di essere retta da una manica di incompetenti

    2) Il NWO ed GS non sono una manica di incompetenti, ma allora diventa difficile spiegare come si possa fare una cagata come vendere il 44% di azioni di BP sapendo che il 56% tra poche settimane sarà carta straccia!

    3) Il NWO non esiste e non esiste alcun complotto e le prove che state portando sono in realtà di valore nullo (cosa assai facile da dimostrare, visto che c'è gente che sostiene che il metano bruci sott'acqua senza ossigeno a disposizione!).

    Jabba

    ReplyDelete
  2. Eh, e allora?
    Cosa vorrebbe insinuare, la pazza? Che hanno prima disattivato l'allarme e poi causato l'incidente?
    Sarebbe omicidio volontario.

    Se ne ha le prove che le porti in tribunale.

    Altrimenti il fatto resta quello che e', criminale negligenza.

    Ma nulla di diverso da quello che ad esempio e' successo alla ThyssenKrupp.

    Da punire certamente.

    Ma complotti?

    Bah.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  3. In un momento del tutto neutro, la famigerata banca ha venduto più di due volte di tutti gli altri detentori di azioni BP messi assieme.

    Ecco un'altra cazzata.

    Vatti a riprendere gli andamenti delle azioni BP nel primo trimestre del 2010 e vedi a quanto ammonta il numero totale di azioni "movimentate" e poi prova ancora a raccontare 'sta vaccata!

    Jabba

    ReplyDelete
  4. naaaa ecco come è andata in realtà la storia dell' allarme, la fonte è attendibile me lo ha confidato un ex agente del NWO ora in pensione e pentito

    http://www.youtube.com/watch?v=A-k46A8f7_I

    ReplyDelete
  5. ok, allarme disattivato.....

    è congruo e logico che dei lavoratori disattivino l' allarme per dormire, certo, su una piattaforma petrolifera che estrae 24hsu24, che fa un frastuono infernale, con motori e trivelle e pinze e pistoni e attuatori e il mare che sciaborda sui piloni, l' allarme (se suonava) dava fastidio

    MA VAI A CAGAREEEEEEEEEEEE

    ReplyDelete
  6. "Ma come hanno fatto ad essere cosi tempestivamente previdenti?"

    Si chiama finanza, trading azionario, investimento speculativo, analisi tecnica ecc. Tutte cose banali che anche un bambino al primo giorno di corso di analisi capirebbe. Ma, si sa, un bambino ha un qi almeno cento volte il tuo, giuditta ammiratrice dei torturatori di bambini.

    Ma nonostante sia stato spiegato mille mila volte non c'è niente da fare: un igmorante assoluto, protettore di assassini di bambini innocenti e falsificatore di notizie non riuscirà mai a capirlo, vero giuditta chiccazzoseiinrealtànonfotteanessuno?

    Certo che non capire una cosa tanto elementare e non capirla nemmeno dopo che te l'hanno spiegata è veramente drammatico, azz. Che vita che fa sta gente!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  7. Ma che cosa ci puo' aspettere da un difensore di torturatori assasini di bambini come modello giuditta ?
    Nel migliore dei casi che dica vaccate !!!
    Ehi giuditta lavati l'anima con lo speciale sapone byoblu, dopo l'uso ritorna immacolata !!!

    ReplyDelete
  8. Eccovi beccati! "Ma che cosa ci puo' aspettere da un difensore di torturatori assasini di bambini come modello giuditta ?" Diffamazione. Aspettate notizie dal mio avvocato :)
    Inutile cancellare la pagina l'ho salvata e segnalata a chi di dovere. :) A presto, diffamatori. :)

    ReplyDelete
  9. Guarda che l'avvocato l'avrai bisogno per difenderti, ignorante, e l'aver salvato la pagina è solo a tuo danno: carta canta, deficiente!!

    e non certamente per UN articolo...

    ReplyDelete
  10. Ah, e magari si potrebbero coinvolgere la BP, la GS e mille altre che oggi e in passato hai citato come responsabili di genocidi e altro (per non parlare delle società farmaceutiche e dei milioni di morti e invalidi che avrebbero dovuto vausare e della loro colpevolezza per aver creato vaccini come arme letali)

    E sono tutti salvati ahahahahah, ignorantissimo caprone

    ReplyDelete
  11. Ciao Giuditta... per quanto mi riguarda sono contento che anche tu abbia provveduto a salvare il tutto: sai, meglio essere in tanti....qualora qualcosa sparisse "inavvertitamente", come lasci intendere anche tu!

    In merito ai miei commenti relativi a quanto sostieni nell'articolo incriminato non posso far altro che ribadirli: se una persona viene accusata e condannata regolarmente dalla giustizia e tu copi un articolo che sostiene che non è vero perchè il bambino è stato ucciso da altre cause, per me sei uno che assolve un torturatore e assassino di bambini. Sai, si chiama così uno che picchia a morte un bambino (torturatore e assassino), nel caso non te ne fossi accorto. E chi lo scagiona (senza prove) dopo che è stato condannato (con le prove)...tu come lo chiameresti, grandissimo ignorante??

    Appunto! Attenderò con ansia notizie del tuo avvocato.

    Nel frattempo, fermo restando che quanto riportato sotto è frutto di UNA PARTE di UN SOLO degli articoli da te pubblicati, ti faccio presente che di materiale BUONO ce n'è parecchio su cui discutere, in qualsiasi sede:

    “”La verità è che è immorale chi si vaccina, perché oltre ad infilarsi sostanze tossiche e divenire portatore e propagatore di malattie alle successive generazioni per le mutazioni genetiche, prodotte dai Vaccini, sostiene finanziariamente un’industria dei vaccini che e’ altamente fraudolenta e che è anche pericolosa perché provoca danni terribili ai bambini piu’ o meno occulti, alle donne in gravidanza e ad altre innocenti vittime delle vaccinazioni.

    Le mutazioni genetiche indotte da TUTTI i Vaccini sono ormai ben note.

    Anche la Polio, sclerosi, distrofie, leucemie, malattie autoimmuni, aids, allergie alimentari e non, celiachia, asma, autismo, diabete, ecc. sono scatenate dai vaccini

    150.000 malati e forse piu....malati di disfunzioni dello sviluppo che portano all'autismo, per le ischemie (e non solo quelle) indotte dai vaccini !

    perche' i Vaccini, oltre ad intossicare, infiammare, creare ischemie ed immunodepressione per tutta la vita del soggetto vaccinato, per le gravi sollecitazioni alle quali e' indotto l'organismo ed in particolare il sistema immunitario, essi creano mutazioni genetiche nei mitocondri, trasmissibili alla prole....ecc.

    I VACCINI CAUSANO anche ATTACCHI MICRO-VASCOLARI

    Etc etc.””

    Una domanda: sei medico? Perchè qui si danno chiaramente consigli sulla pratica della medicina ai lettori. E secondo te, visto i riferimenti che dai nell'articolo, seguire consigli medici dati da un tizio che NON E' MEDICO ma nella vita VENDE TUBI DI SCAPPAMENTO è una pratica corretta e legale?

    E molto altro, direi...continuo ad attendere con ansia notize dal tuo avvocato, vedremo. Per ora ti accodi alla randazza, neovitruzzazzian, l'inge guardalunatico e altri ancora che hanno minacciato un po' tutti a suon di querele ecc. Ma perchè non fondate un'associazione "cialtroni uniti" e dividete le spese legali così potete fare più denunce, magari reali??

    Saluti
    MarcoB

    PS: non penserai che, siccome copi e incolli, tu possa essere meno responsabile degli autori per quanto riportato negli articoli?? Ahahahah

    ReplyDelete
  12. Però giuditta, meno male che hai salvato la pagina: vedo ora che c'è stata la corsa a cancellarla da qui!!

    ReplyDelete