L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, July 6, 2010

La vera disinformazione

Come iniziare la giornata con una sana risata.

http://neovitruvian.wordpress.com/2010/07/05/la-vera-disinformazione/

La vera disinformazione

Il web è libero e bello proprio perchè ognuno puoi LIBERAMENTE riportare le sue esperienze, pensieri e punti di vista.

Ci sono però degli oppositori, che non vanno visti in agenzie super segrete del governo o in organi importanti, ma in persone come noi.

Chi è tanto stupido e primitivo da voler impedire che tutto ciò sia possibile?

Questa gente è formata dalle proverbiali PECORE che stanno a guardia del recinto. Sono persone, spesso pagate, che con una scarsa retorica cercano di “zittire” coloro che la pensano in maniera diversa dal regime.

Se le loro farneticazioni accusatorie non bastassero, si aggrappano all’autore/blogger e lo insultano. Questa è una pratica tipica degli ignoranti, che messi con le spalle al muro, o meglio incapaci di replicare cercano di provocare il soggetto.

Bhè ci sono molti blogger che hanno tentato di fermare questa FECCIA ma senza risultato, probabilmente essi sono tutelati da qualcuno in alto che apprezza il lavoro che stanno facendo.

Oltre a questi blogger FECCIA ne esiste un altro sottogruppo, ancora più infimo e inutile, sono coloro che criticano i blogger indipendenti, che non ci guadagnano nulla dal loro operato ma fanno solo informazione, sperando di essere letti da qualche persona.

Un esempio su tutti è il sito degli strakerenemy: Il sito è costruito da una crew di buon temponi che passa letteralmente tutto il giorno a scovare siti indipendenti e a offendere pesantemente i proprietari dei siti. [n.d.eSSSe: e qui ti sbagli. Siamo tutti professionisti e ben pagati. 400 mila euro all'assunzione, 6000 euro al mese esentasse per 18 mensilita' all'anno e dopo 10 anni di lavoro una liquidazione di altri 400 mila euro. Come il win4life praticamente.]

Ora, se siete persone normali, penserete: Non hanno un cazzo da fare tutto il giorno? Perchè si autocompiacciono nell’offendere una persona?

La mia risposta iniziale alla questione, e cioè sono dei poveri sfigati, era incompleta in quanto ahimè anche qui c’è gente pagata o della polizia che controlla che notizie vengono pubblicate.

Essendo però poco preparati sugli argomenti risultano solo offensivi.

La crew è composta per lo più da membri anonimi che non hanno neppure il coraggio di mettere il proprio nome sui commenti che fanno…Gente che per strada non riuscirebbe a reggere neppure lo sguardo da quanto timidi e insicuri sono. Ma il web è il web e offre una spettacolare protezione e un coraggio virtuale degno delle più squallide osterie.

Lo scopo di molti blogger non è quello di far accettare per vera una notizia, ma quella di mettere i propri lettori davanti a degli interrogativi, per svilupparne il lato critico.

Visto che le forze dell’ordine non ci sono d’aiuto prego a chiunque legga questo post di riportalo nel suo sito per fare INFORMAZIONE su questi SCIACALLI.

Questi personaggi pensano che il mondo vada bene così! Se l’80 % (bisogna fare stime rigorose altrimenti il punto non viene capito!!!) del mondo muore di fame di sete e di malattie, per loro è normale, lo accettano! Le prove portate sull’11 settembre danno inconfutabilmente ragione a chi pensa che sia stato un “inside job”. Loro credono alla storia del terrorista che da una grotta ha dirottato gli aerei che hanno colpito le torri gemelle e il pentagono.

Molte informazioni che loro chiamano “COMPLOTTI” sono in realtà DATI DI FATTO la loro diffidenza verso di essi può essere dovuta a:

Ignoranza

Corruzione

Sono propenso a credere alla 2 ipotesi dato l’elevatissimo numero di informazioni che ci sono a riguardo delle scemenze che fanno i nostri governi.

Pensate che una volta uno di loro mi propose di giocarmi la casa al mare per scommessa…. Non ho i soldi per permettermi una casa al mare IO. Vuoi vedere che sono tutti rampolli di famiglie ricche innamorati del loro Silvio nazionale?

BOICOTTA STRAKERENEMY

BOICOTTA STRAKERENEMY

BOICOTTA STRAKERENEMY

BOICOTTA STRAKERENEMY

BOICOTTA STRAKERENEMY

BOICOTTA STRAKERENEMY

BOICOTTA STRAKERENEMY

BOICOTTA STRAKERENEMY

BOICOTTA STRAKERENEMY

BOICOTTA STRAKERENEMY

BOICOTTA STRAKERENEMY

32 comments:

  1. Povero cocco...
    Si sente sfottuto e chiede l'aiuto dei cuginetti. :P

    ReplyDelete
  2. SI siamo tutti innamorati del silvione nazionale qui, MAVAFFANCULO VA!
    CIALTRONE CHE NON SEI ALTRO.
    A LAVORARE!

    ReplyDelete
  3. "Ora, se siete persone normali, penserete: Non hanno un cazzo da fare tutto il giorno? Perchè si autocompiacciono nell’offendere una persona?"

    1) sul fatto di non avere un cazzo da fare tutto il giorno ti tiri l'ennesima martellata sui coglioni: qui tutti quelli che commentano lo fanno in qualche momento della giornata, lavoro e famiglia permettendo, e quasi sempre usando pochi minuti per scrivere e pubblicare. Il fatto che i commenti siano tanti e quindi riempiano la giornata significa che il numero di persone sane di mente che ritiene te un imbecille è elevato e ciò mi rassicura almeno un pò per il futuro dei miei figli: per ogni rintronato che scrive cazzate come te ci sono numerose persone che vale la pena di conoscere...

    Piuttosto: visto il nr. di minch..ehm, articoli che scopiazzi e poi copi sul tuo cess..ehm, blog, quante ore dedichi durante la giornata a questa immane cazzata? Molte, a giudicare da quello che vedo qui, altro motivo per cui tu sei più un peso di questa società che non un membro attivo (oddio, a voler ben guardare MEMBRO lo sei, eccome). Vai a lavorare e produci qualcosa che anche tu stai partecipando, come causa diretta, all'attuale crisi. Anzi la raddoppi:

    oltre a quella economica tu alimenti anche la crisi dei cervelli!

    2)Io personalmente non mi autocompiaccio ad offendere qualcuno, semplicemente mi diverto un mondo quando leggo certi articoli demenziali come i tuoi; e la cosa che più mi dà allegria è sapere che chi scrive certe cazzate è convinto che tutti quelli che lo pigliano per il culo siano cattivi, disinformatori, pagati per farlo ecc.

    Insomma: un pò come se uno stronzo accusasse le mosche di vederlo per quello che è!

    Inoltre:

    "Non ho i soldi per permettermi una casa al mare IO. Vuoi vedere che sono tutti rampolli di famiglie ricche"

    Per prima cosa se invece di passare la giornata a copiare cazzate andassi a lavorare i soldi ce li avresti

    Secondo: se puoi permetterti di sprecare tutto questo tempo e sfornare copiaincolla dalla mattina la sera, girando sul web ore e ore a cercare le cagate da riportare sul tuo blog, l'unico rampollo di famiglia ricca potresti essere tu. E immagino pure come, probabilmente, il tuo papino ogni fine settimana vada a ricaricarti la carta di credito per non farti fare i capricci ogni volta.

    Saluti
    MarcoB

    Ps: c'è poco da boicottare, visto che gli unici che visitano il tuo blog-cess passano prima da qui, altrimenti non ti conoscerebbe nessuno. E quelli che ci arrivano lo fanno perchè non credono che possa essere vero che qualche imbecille riesca sul serio a scrivere certe cazzate. Poi ci credono, ovviamente

    ReplyDelete
  4. Mamma, mamma, quei cattivoni di StrakerEnemy mi pigliano in giro ... ueeeeeh snifff...

    ReplyDelete
  5. Per mantenere la linea editoriale dei suoi simili gli rammento che si scrive Boycott Straker Enemy

    ReplyDelete
  6. Essendo però poco preparati sugli argomenti risultano solo offensivi.

    In minchiate mi sento preparatissimo, se no non commenterei quelle che spari quotidianamente.

    ilpeyote pagato

    ReplyDelete
  7. Ecchitidice che chi scrive qui pensi che "tutto va bene"? Magari ci sono anche persone che lavorano SUL SERIO per cambiare le cose. Che so, facendo volontariato, lavorando per cercare qualche soluzione eco-bio ecc. ai problemi che citi...

    Il punto è un altro. Le minchiate che scrivi sono minchiate, il ragionamento "ci sono dei cattivi in giro quindi le scie chimiche sono vere" non funziona. Perché le scie chimiche e non invece i blog complottisti? La maggior parte delle persone a cui faccio leggere le tue **** commentano che devi sicuramente essere pagato da qualcuno per mandare in pappa i cervelli della gente, non è possibile che uno le spari così senza un secondo fine politico-occulto.

    ReplyDelete
  8. Già Leonardo aveva messo l'Uomo Vitruviano in un cerchio.
    Allora che c'è di strano se il neovitruviano viene preso in giro?

    ReplyDelete
  9. Ma mi spiega questo genio come fa una "scarsa retorica" a zittirli? Minacciamo qualcuno? Facciamo assalti informatici? No, l'unica cosa che facciamo è notare le incoerenze nelle varie affermazioni dei complottisti.

    Anche questo post ne è pieno: siamo "buon spazio temponi" o siamo pagati? O siamo della polizia, addirittura?
    A proposito di membri anonimi: detto da neovitruvian alias... ?
    Comunque l'anonimato è ormai una regola tra di noi per un motivo molto semplice. La conosci anche tu la lista di proscrizione fatta dal tuo amichetto, no?
    Aspetta, a proposito di offese: chi è che pubblica sulla home page del proprio blog un fotomontaggio di scimmie e Paolo Attivissimo?

    Infine, dove sono queste prove sull'undici settembre? Era il missile dentro l'aereo drone camuffato da 757 di Giulietto Chiesa o la termite gel?

    No, non pensiamo che il mondo vada bene così. Pensiamo solo che andrebbe meglio senza gente come te.

    ReplyDelete
  10. Essendo però poco preparati sugli argomenti risultano solo offensivi.

    Disse quello che ha ammesso di non capire nulla di economia e politica internazionale, guardacaso proprio tra gli argomenti di cui parla.

    ReplyDelete
  11. vedi che il web sia libero non significa nulla in quanto riportare a caso le proprie esperienze non significa FARE INFORMAZIONE sopratutto se si riportano teorie fatte passare per scientifiche ma raccolte senza la benchè minima competenza, senza metodo scientifico, senza strumenti di misura, senza un contraddittorio per un analisi critica. pertanto generare allarmismi e lanciare le classiche campagne contro i mulini a vento sulla base di supposizioni non veritiere non è informazione ma disinformazione. Per paradosso i "paladini" del pensiero alternativo con tutti i loro blog che accusano chi fa vera ricerca di disinformare si ritrovano dalla parte del torto e diventano loro stessi i veri disinformatori.

    anche la frase che tu hai riportato che è stata scritta da eSSSe in modo ironico

    "[n.d.eSSSe: e qui ti sbagli. Siamo tutti professionisti e ben pagati. 400 mila euro all'assunzione, 6000 euro al mese esentasse per 18 mensilita' all'anno e dopo 10 anni di lavoro una liquidazione di altri 400 mila euro. Come il win4life praticamente.]"

    Viene da te interpretata e riportata come notiza vera sulla quale base le tue accuse.
    Scusa ma questa è malafede non certo informazione e non giova certo alla tua causa

    ReplyDelete
  12. @Neovitruvian

    Essendo però poco preparati sugli argomenti risultano solo offensivi.

    Detto da uno come te che copia ed incolla è un complimento. Maggiorato dal fatto che spesso copi ed incolli dati che dimostrano l'esatto contrario di quello che dici (ti ricordi di GS e delle azioni che possiede di BP???).

    Riguardo l'anonimato non commento... visto che sei il primo a non metterci nome e cognome nelle cose che scrivi.

    Inoltre, vista la mole di cose che scrivi, qui l'unico che fa il mantenuto sei tu! Il fatto è che fai il mantenuto e nemmeno studi, vista la marea di cagate che copi ed incolli (se studiassi ed avessi un minimo di senso critico -cosa che non hai- ti renderesti conto da solo delle sciocchezze)

    Il consiglio è il solito: a spaccar pietre... almeno capisci che cazzo vuol dire lavora sul serio!

    Jabba

    ReplyDelete
  13. Io ho un nome, un cognome e una professione.

    Ah gia', ho pure la casa al mare.

    Pero' mi sono fatto un culo cosi'.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  14. Hanmar, per te la notizia sarebbe avere la casa in montagna... :-P

    ReplyDelete
  15. The rosik is strong with this one...

    Ti senti "offeso nei sentimenti" perchè qua si prendono in giro i complottardi? Ma se bastano due-tre commenti per smontare le incongruenze degli articoli, agli altri cosa resta? :D
    E poi, boicottare questo sito... hai corretto le stime della popolazione che muore di fame, ergo sei stato qui a spulciare ben benino i commenti e a rosicare nell'ombra, un po' di coerenza suvvia!

    Terra Nova

    ReplyDelete
  16. Riporto perché il mio commento di prima è sparito.

    Essendo però poco preparati sugli argomenti risultano solo offensivi.

    Almeno di michiate me ne intendo, commentando quelle che spari in continuazione.

    Visto che le forze dell’ordine non ci sono d’aiuto prego a chiunque legga questo post di riportalo nel suo sito per fare INFORMAZIONE su questi SCIACALLI.

    Vedi sopra. Chi è "offensivo"? Eppoi impara l'italiano, togli "a" tra "prego" e "chiunque".

    Questi personaggi pensano che il mondo vada bene così! Se l’80 % (bisogna fare stime rigorose altrimenti il punto non viene capito!!!) del mondo muore di fame di sete e di malattie, per loro è normale, lo accettano! Le prove portate sull’11 settembre danno inconfutabilmente ragione a chi pensa che sia stato un “inside job”. Loro credono alla storia del terrorista che da una grotta ha dirottato gli aerei che hanno colpito le torri gemelle e il pentagono.

    Ecco, invece di correggere le vaccate, cambi in corsa le minuzie. Ieri era il 98%, oggi l'80. Dimostri che si TU a non capire il punto: che ci sia un 2 o 20% di "privilegiati" non è importante, TU sei parte integrante del 2 o 20%, vomitando nel piatto dove mangi continuamente e disinformando. A proposito, vedo che hai cominciato a copuiare e incollare le troiate del minchia team sanremese, altri disinformatori. Di quelli riporti la fonte. Forse perché è autorevole quanto il due di coppe con briscola fiori?

    ilpeyote pagato

    ReplyDelete
  17. La crew è composta per lo più da membri anonimi che non hanno neppure il coraggio di mettere il proprio nome sui commenti che fanno

    Nevitruviano qual'e' il tuo nome ?
    neuvitruvian e' un solo un nick, quindi sei di fatto anche tu un anonimo. Sei come il bue che dice all'asino che e' cornuto :D
    Certo che voi cosiddetti indipendenti siete delle belle faccie di culo che sputano nel piatto in cui mangiano.
    Dai figlio di papa', studia seriamente o cercati un lavoro, non potrai fare il bimbominkia per tutta la vita !!!!

    ReplyDelete
  18. La conosci anche tu la lista di proscrizione fatta dal tuo amichetto

    L'amichetto del neovitruviano e' il Rev. Stone, che, dopo l'affare del telemetro, e' in pessimi rapporti con lo strakkino.

    ReplyDelete
  19. Boicotta Strakerenemy?

    Ma lo sa cosa significa boicottare?

    Ma almeno imparate l'italiano, cazzo.

    ReplyDelete
  20. Fa male essere preso per il culo da sfigati e snobbato dalla gente importante, eh?

    AHAHAHAHAHAHAHAHAH

    ReplyDelete
  21. neovitruvian facciamo un gioco... vediamo come risponde ognuno di noi a queste domande.

    Ho un lavoro che mi piace e m'interessa anche al di la del puro guadagno economico?
    Ho degli amici che stimo profondamente e con i quali riesco a discutere in modo positivo anche su cose sulle quali la pensiamo diversamente?
    Ho una fidanzata/o?
    Ho una famiglia che mi vuole bene e degli affetti?
    Riesco a riempire il mio tempo libero con attività che mi appassionano, sport, iniziative culturali, viaggi o altro?

    A quante di queste domande riesci a rispondere, sinceramente, di si?

    ReplyDelete
  22. Comincio io:

    Ho un lavoro che mi piace e m'interessa anche al di la del puro guadagno economico?
    Si'

    Ho degli amici che stimo profondamente e con i quali riesco a discutere in modo positivo anche su cose sulle quali la pensiamo diversamente?
    Pochi ma buoni

    Ho una fidanzata/o?
    Ho una moglie (bona)

    Ho una famiglia che mi vuole bene e degli affetti?
    Si'

    Riesco a riempire il mio tempo libero con attività che mi appassionano, sport, iniziative culturali, viaggi o altro?
    Si', anche se il tempo libero e' pochino


    Sotto a chi tocca

    ReplyDelete
  23. Lo scopo di molti blogger non è quello di far accettare per vera una notizia, ma quella di mettere i propri lettori davanti a degli interrogativi, per svilupparne il lato critico.


    tradotto ....lo scopo di molti blog è quello di diffondere bugie e scemenze per vedere se l'allocco di turno ci casca ......

    complimenti...invece di lagnarti occupa in modo intelligente e produttivo il tuo tempo

    ReplyDelete
  24. "complimenti...invece di lagnarti occupa in modo intelligente e produttivo il tuo tempo"

    Come dire ad un asino di non ragliare!

    ReplyDelete
  25. .... e continuo io...
    Ho un lavoro che mi piace e m'interessa anche al di la del puro guadagno economico?
    Sì. E la cosa è talmente vera che lavoro nel in un campo in cui ho mosso i primi passi per hobby... ;-)

    Ho degli amici che stimo profondamente e con i quali riesco a discutere in modo positivo anche su cose sulle quali la pensiamo diversamente?
    Sì. E spesso la pensiamo all'opposto su diverse cose, ma questo non toglie che si riesca a scambiarsi idee in modo costruttivo.

    Ho una fidanzata/o?
    Ho una famiglia che mi vuole bene e degli affetti?

    Ho addirittura della prole che sto crescendo con la mia compagna... direi che basta tranquillamente per un "sì"... anzi due... ;-)

    Riesco a riempire il mio tempo libero con attività che mi appassionano, sport, iniziative culturali, viaggi o altro?
    Il minimo che mi capita è di leggere un libro ascoltando musica. Appena ho il tempo libero faccio anche altro, compreso trovarmi coi miei ex compagni di squadra per una sfida tra "vecchie glorie".

    Basta??? ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  26. Anch'io ho prole come Jabba. Anzi, per essere precisi ho un "prolo" e una "prola".

    ReplyDelete
  27. Riposto perché oggi blogger/SMOM (la mia ditta, per intenderci) s'è mangiata un mio commento.

    Visto che le forze dell’ordine non ci sono d’aiuto prego a chiunque legga questo post di riportalo nel suo sito per fare INFORMAZIONE su questi SCIACALLI.

    Questi personaggi pensano che il mondo vada bene così! Se l’80 % (bisogna fare stime rigorose altrimenti il punto non viene capito!!!) del mondo muore di fame di sete e di malattie, per loro è normale, lo accettano! Le prove portate sull’11 settembre danno inconfutabilmente ragione a chi pensa che sia stato un “inside job”. Loro credono alla storia del terrorista che da una grotta ha dirottato gli aerei che hanno colpito le torri gemelle e il pentagono.


    Hai dimostrato di non aver capito nulla. Invece di correggere le vaccate, vai a limare le minuzie. "Il punto", come lo chiami tu, non è nelle percentuali, il 98 o l'80%: TU fai parte del 2 o del 20% di privilegiati che vomitano minchiate nel piatto dove mangiano come (mi pare) Straniero più volte al giorno. E sei un disinformatore, perché diffondi bugie. Anche se dicono che non sta bene, te lo dico lo stesso: rileggi quel che scrivi e migliora il tuo italiano, togli "a" tra "prego" e "chiunque".

    Infine: ho visto che hai cominciato a copiare e incollare le vaccate di disinformatori DOC quali il minchia team sanremese. Però citi la "fonte" delle troiate: forse perché la ritieni attendibile? Per me - e non solo, è dimostrato da anni - ha la stessa autorevolezza del due di coppe con briscola quadri, rifletti ad es. sulle minchiate d'o professore sull'etimologia di "scienza". Se avrai avuto la pazienza di leggermi, neominchiam, torna pure a pettinare le bambole di Lady Gaga e Rihanna.

    ilpeyote nuove leve per la cava

    ReplyDelete
  28. "Le prove portate sull’11 settembre danno inconfutabilmente ragione a chi pensa che sia stato un “inside job”. Loro credono alla storia del terrorista che da una grotta ha dirottato gli aerei che hanno colpito le torri gemelle e il pentagono."

    E' vero, talmente inconfutabili che ormai tutto il mondo ha denunciato il governo americano; tutto il mondo si è dichiarata parte lesa per tutte le conseguenze che ne sono derivate. E con queste prove assolutamente inconfutabili non si può che vincere in tribunale, vero neuro-virtruvian??

    Un paio di udienze e li condanniamo tutti senza problemi. Anzi, vai avanti tu, neo-truzzo, che a me vien da ridere eheh..

    POi, vabbè, credere al terrorista in grotta è veramente ridicolo, più saggio credere alle termiti che portano il gel, ai raggi della morte che arrivano dallo spazio, ai rettiliani di Icke che girano indisurbati in mezzo a noi. Molto più saggio, in effetti..

    Saluti
    MarcoB

    PS: ma quand'è che riaprono i manicomi? Cominciano a girare troppi dementi per le vie del web, io ho figli che crescono, azz!!

    ReplyDelete
  29. Eccomi.

    Ho un lavoro che mi piace e m'interessa anche al di la del puro guadagno economico?

    Massì, mi piace e m'interessa, anche se guadagno poco

    Ho degli amici che stimo profondamente e con i quali riesco a discutere in modo positivo anche su cose sulle quali la pensiamo diversamente?

    Sì.

    Ho una fidanzata/o?

    Sì. Una compagna con la quale vivo tra alti e bassi (come tutte le coppie "normali") da 13 anni e 1/2, dal giorno stesso che s'è implicitamente deciso di stare insieme.

    Ho una famiglia che mi vuole bene e degli affetti?

    Sì.

    Riesco a riempire il mio tempo libero con attività che mi appassionano, sport, iniziative culturali, viaggi o altro?

    Amo leggere di tutto, dal quotidiano al settimanale al libro, conosco abbastanza i continenti (soprattutto il sud est asiatico) tranne l'Oceania (non son mai "sceso" sotto l'equatore) ho praticato kung fu e baseball (poco, sono pigro e si gioca d'estate, meglio il mare :)) mi piacciono l'informatica e internet, adoro l'arte astratta, mi diletto di storia, saggistica, politica, diritto, scienza, fumetti, classici della letteratura anglosassone, commedia all'italiana - sino ai primi anni '70 e altro.

    ilpeyote eclettico

    ReplyDelete
  30. Caspita, sono ricomparsi i commenti? Bisogna tirare le orecchie ai capi SMOM, leggete che cosa scrive 'o comandante clusò nella sua fogna:

    AVVISO AI LETTORI:

    Si continuano a registrare "problemi" con la piattaforma Blogger. I commenti dei lettori non vengono pubblicati e quelli inseriti da noi spariscono pochi minuti dopo essere stati regolarmente pubblicati.

    Ci scusiamo per l'inconveniente, forse dovuto a problemi tecnici o forse...


    E una minchiata fresca fresca:

    Straker ha detto...

    Piero Pelù non ha più rimesso piede in R.A.I. dopo la sua cortese richiesta di occuaprsi di scie chimiche. Potere della mafia nella TV di Stato.
    06 luglio, 2010 18:59


    ilpeyote forse non capisci niente di NIENTE

    ReplyDelete
  31. -Ho un lavoro che mi piace e m'interessa anche al di la del puro guadagno economico?

    Direi proprio di si... l'ho fatto per 11 anni come dipendente e ora in proprio. Guadagno meno di prima ma non ha prezzo il poter prendere decisioni di ogni tipo in modo autonomo, almeno per me.

    -Ho degli amici che stimo profondamente e con i quali riesco a discutere in modo positivo anche su cose sulle quali la pensiamo diversamente?

    Sì, anche se rispetto ad alcuni anni fa, quando la maggior parte si era senza figli e meno presi dal lavoro, ci si trovava molto più di adesso (per me rapporto 1 a 4 almeno), ma i "bocia" vengono sempre prima, e con grande gusto, pure!

    -Ho una fidanzata/o?

    Sposato, due volte. E la seconda dura da 9 anni: due figli (ancora piccoli) e uno in arrivo tra circa 3 settimane. Megli di così!

    -Ho una famiglia che mi vuole bene e degli affetti?

    Fortunatamente ancora tutti in circolazione: famiglia, parenti stretti ecc. Bel gruppo, direi: feste comandate e durante i mesi estivi spesso in gruppo a mangiare cassoela d'inverno e grigliate di carne o pesce d'estate.

    -Riesco a riempire il mio tempo libero con attività che mi appassionano, sport, iniziative culturali, viaggi o altro?

    Una pippa, rispetto a 4/5 anni fa: ora una volta la settimana calcetto, un'altra (non proprio sempre) ritrovo con altri 4 amici per giochi di società, la sera dopo aver messo a letto i piccoli. Svago assicurato e mente libera per un po' di ore. Per il resto cerco di continuare a coltivare le mie due passioni: la lettura (di tutto e di più, senza filo né segno) ed il giardinaggio (frutteto e piante da fiori più che altro)

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  32. Ho un lavoro che mi piace e m'interessa anche al di la del puro guadagno economico?

    Stendiamo un pietoso velo. La crisi mi ha colpito per bene. Ma prima ce l'avevo e tornerò ad avercelo.

    Ho degli amici che stimo profondamente e con i quali riesco a discutere in modo positivo anche su cose sulle quali la pensiamo diversamente?

    Sì, discussioni con gli amici ne faccio a bizzeffe e che stimo profondamente. Ma non posso dire di avere amici dei quali mi possa fidare al 100%. Ho imparato che per le cose importanti è meglio contare solo sulle proprie forze.

    Ho una fidanzata/o?
    Ho una famiglia che mi vuole bene e degli affetti?


    Assolutamente sì. Felicemente sposato dopo alcuni anni di convivenza. Persino la suocera mi vuole bene, figurarsi il resto :-)

    Riesco a riempire il mio tempo libero con attività che mi appassionano, sport, iniziative culturali, viaggi o altro?

    Perché bisogna "riempire" il tempo libero? Semmai io cerco di svuotarlo. Fotografia, astronomia, millanta blog da leggere (di cui quelli sul complottismo sono una minima parte), libri da finire, computer da aggiustare, auto da lavare, bici da regolare, lavoretti in casa da eseguire, post da scrivere...

    E poi ancora gli sport: orientamento, bici, corsa, camminate in montagna, nuotate in mare d'estate, sci d'inverno, in una costante lotta al "bierbauch" :-)

    ReplyDelete