L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, July 31, 2010

Lista, please

Straker ha detto...

Mi risulta che anche in alcune regioni italiane è vietato raccogliere l'acqua piovana.


Pagliaccio, a quali regioni ti riferisci?

33 comments:

  1. Questa l'avevo notata anch'io. Il pagliaccio ovviamente si riferisce ad una minchianotizia del finto compensato bacab qui http://tinyurl.com/3xt9asr

    Volevo far notare un'altra cosa ancor più vergognosa: wlady (se è è vero quel che dice qui http://snipurl.com/1018y7 e che riporto

    wlady ha detto...

    Sono incazzato, fortemente incazzato, stanco di ripetere le stesse cose ad amici e conoscenti, ed essere preso per pazzo o deriso, possibile che questo problema non riesca nessuno a vederlo nella sua vera natura?

    L'altro giorno giravo con la mia auto, pioveva sostenuto tutto coperto per circa due ore, la temperatura era di 22 gradi a Milano si respirava finalmente, un triste respiro se si pensa ai rigagnoli di acqua al centro della carreggiata di colore biancastro e viscido, sono sceso dall'auto per andare alla mia abitazione senza ombrello, e di proposito non mi sono asciugato i capelli, dopo due ore i miei capelli erano rigidi come se avessi usato una lacca.

    Sono stupito che tante persone siano ancora a digiuno di quelli che ci sta succedendo da troppi anni, mia moglie è morta per un oligodendroglioma, un tumore al cervello di basso grado, ma inesorabilmente porta alla morte, dopo 15/20 anni, se mia Moglie non avesse fatto le cure cancrogene chemio/radio sarebbe ancora viva, invece se n'è andata dopo 4 anni avvelenata dai protocolli medici che dal 1923 non sono mai cambiati.

    La causa della morte di mia Moglie (e ne sono convinto) sono le nanoparticelle di 0,1/0,2, in special modo di alluminio contenute in quel spray che viene irrorato da molti anni, sui miei davanzali avevo delle piante grasse raccolte oltre 20 fa in Liguria, sono tutte morte rinsecchite e marcite, cosa mai successa per piante che hanno bisogno di pochissima acqua.

    Purtroppo tutto questo ricade sulle nostre teste, e si infila nella catena alimentare e in special misura sull'acqua che consumiamo sia per bere che per nutrirci con le derrate alimentari da cui vengono irrorate le frutta e la verdura.

    Per quanto tempo ancora devono prendere per il naso la popolazione raccontando che sono scie di condensa? Per quanto ancora? Vergogna!!! a tutti quelli che fanno gli struzzi, Vergogna!!! Ai governanti che sanno e tacciono, Vergogna!!! Agli ignavi che non vogliono sapere, Vergogna ai vari CICAP, Alle TV Angeliane, Gabanelli & Co, che disinformano.

    Si sono veramente incazzato...
    31 luglio, 2010 14:19


    avrebbe perso la moglie. Condoglianze a lui, tralascio il mio giudizio su chemio e radioterapie, evidentemente sarebbe ottenebrato dal dolore. Lo rispetto e soprattutto rispetto lei. Leggete, invece, certe sciacallate (in neretto mio):

    Straker ha detto...

    Wlady, mi rattrista conoscere i fatti che mi hai raccontato e ti ggarantisco che la Tua rabbia è la mia. Questa "civiltà" è un vero schifo. Mi domando perchè le disgrazie non cadono addosso a chi se le merita, anziché colpire gli innocenti.

    31 luglio, 2010 14:39

    Zret ha detto...

    Wlady, sono solidale con te. Da anni ormai combattiamo con i mulini a vento: l'indifferenza, la rassegnazione e la disinformazione paiono muri invalicabili e non scalfibili. Mi chiedo per quale motivo i boia della "politica", della "scienza" e dell'"informazione" non si ammalino. Una profonda ingiustizia colpisce gli innocenti e gli onesti, risparmiando accuratamente laidi e vomitevoli personaggi, Heidi in primis.
    31 luglio, 2010 15:04


    A dopo per altri aggiornamenti su iene di minchia, con porcate su Hanmar (ad es.) eccetera.

    ilpeyote VERGOGNA

    ReplyDelete
  2. Marcianò, siete rivoltanti, non mi va nemmeno di commentare le porcate che avete scritto. Abusare del dolore di una persona per tirare acqua al vostro misero mulino vi declassa dal genere umano. Sciacalli!

    ReplyDelete
  3. Mah, uno schifo preoccupante.

    ReplyDelete
  4. Oggi terzo giorno di cielo bellissimo,infatti da alcuni giorni nessuna scia e nessun aereo, ennesima coincidenza bastardi burattini di merda?

    ReplyDelete
  5. Un appunto a Rosario :

    Avresti dovuto scrivere non cadano e non non cadono

    Anto', insegna tu al fratellone l'uso del congiuntivo, sempre che tu lo sappia si intende ;)

    ReplyDelete
  6. Mi domando perchè le disgrazie non cadono addosso a chi se le merita, anziché colpire gli innocenti.

    Ma Rosario che fai, stai invocando che le digrazie cadano su di te ?

    Una profonda ingiustizia colpisce gli innocenti e gli onesti, risparmiando accuratamente laidi e vomitevoli personaggi, Heidi in primis.

    Anto', anche tu come il fratellone, stai invocando la sfiga su di te ?

    Che i fratelli Marciano' siano masochisti ?
    Mah ...

    ReplyDelete
  7. Oggi terzo giorno di cielo bellissimo,infatti da alcuni giorni nessuna scia e nessun aereo, ennesima coincidenza bastardi burattini di merda?

    Sei strakkino o marcolino gurdacheluna ?
    In ogni caso sei un coglione !!!

    ReplyDelete
  8. Ecco il vero volto di rosario :

    http://tinyurl.com/m6cnn8

    Quando fa i video e va alle sconferenze si mette una maschera.

    ReplyDelete
  9. Oggi terzo giorno di cielo bellissimo,infatti da alcuni giorni nessuna scia e nessun aereo, ennesima coincidenza bastardi burattini di merda?

    Nessuna scia, non nessun aereo, imbecille! O vorresti far credere che in questi giorni sono stati sospesi tutti i voli nel mondo? Si dà il caso che gli aerei quando sono a quota crociera non li vediamo; li notiamo solo quando rilasciano scie. In questi giorni i soliti aerei ti stanno passando sopra la tua testolina vuota, ma tu non li vedi.

    ReplyDelete
  10. Straker ha detto...

    Mi risulta che anche in alcune regioni italiane è vietato raccogliere l'acqua piovana.


    Sta spostando sempre più in alto l'asticella: la spara sempre più grossa per selezionare, tra i minchioni che lo leggono, il non plus ultra dei minchioni. Questi saranno quelli che non metteranno mai in dubbio ciò che il minchia-duo dirà/scriverà e dai quali potrà ricavarci ancora qualche eurino.

    ReplyDelete
  11. Della serie: "coglionate a gogo"

    Straker ha detto...

    Ottimo, Wlady!

    Il tutto può rientrare nelle sperimentazioni che includono la ricaduta al suolo del biossido di carbonio e ciò spiegherebbe il motivo delle piogge indotte di 5 minuti.

    [...] I terreni sono resi improduttivi dal carbonato di calcio, un composto peculiare delle scie chimiche. Il carbonato di calcio (CaCO3) è un costituente del calcio, delle concrezioni calcaree, della pietra da calce, ma è ricavabile anche artificialmente ed usato in varie industrie. E' un sale pochissimo solubile in acqua, ma abbastanza solubile in presenza di biossido di carbonio in seguito alla formazione di bicarbonato.
    31 luglio, 2010 13:28


    CHE PAIO DI COGLIONI, COMANDANTE CLUSO' DI 'STA FAVA! Che dici, allora l'acido solforico (H2SO4) è un componente dello zolfo? Imbecille che non sei altro, non sono un chimico, ma nemmeno uno spaccapietre con la testa come te.

    ***

    Su Hanmar:

    Straker ha detto...

    Ecco uno dei consulenti ambientali impegnati in opera di occultamento:

    QUI
    31 luglio, 2010 15:33

    Damocle ha detto...

    Ah,uno di quelli che ti dice di puppare!.
    Questa gente sà che stanno spargendo veleni per l'atmosfera e si permettono pure di insultare chi cerca di smascherare tale porcata infame.
    Suicidatevi che fate un favore a questo povero pianeta martoriato dai bastardi che proteggete.
    31 luglio, 2010 15:48

    Straker ha detto...

    Un genio. Un vero genio.
    31 luglio, 2010 15:51


    I link di questi idioti:

    QUI = http://tankerenemy.dyndns.org/Immagini/Profilo_Michele_Galloni.jpg

    Un vero genio = http://complottisti.blogspot.com/2009/12/michele-galloni-non-idoneo.html

    Non ti vergogni, tu che NON HAI MAI LAVORATO IN VITA TUA a sparare certe minchiate? VATTENE, IDIOTA.

    ilpeyote fai schifo e sei un cretino incapace comandante clusò

    ReplyDelete
  12. @ Si dà il caso che gli aerei quando sono a quota crociera non li vediamo;(TU NON LI VEDI) li notiamo solo quando rilasciano scie.(TU NON LI NOTI) In questi giorni i soliti aerei ti stanno passando sopra la tua testolina vuota, ma tu non li vedi.(la tua testa è piena di?...)

    Sono rimasto quasi tutto il giorno sdraiato sul prato,con gli occhi al cielo dove ho sempre VISTO e SENTITO passare diversi aerei(visti non dalla scia,ma dai velivoli stessi),visibili anche nei giorni di intensa foschia.
    Da tre giorni neanche uno,non in tutto il mondo asinello furbetto, ma nella zona che ho sempre osservato.
    Come debks siete da rottamare.

    ReplyDelete
  13. Ultima coglionata strisciante: http://tinyurl.com/2vu67zc

    ilpeyote ma andate VERAMENTE a spaccare le pietre con la testa

    ReplyDelete
  14. Sono rimasto quasi tutto il giorno sdraiato sul prato,con gli occhi al cielo dove ho sempre VISTO e SENTITO passare diversi aerei(visti non dalla scia,ma dai velivoli stessi),visibili anche nei giorni di intensa foschia.
    Da tre giorni neanche uno ...

    E che anonimo delle 10:43, sei diventato cieco e sordo ?
    Mi sa tanto che una visitina dall'oculista e dal'otorino sia per te veramente urgente :D

    Il carbonato di calcio (CaCO3) è un costituente del calcio

    Ma allora rosario, quale e' la formula del calcio in cui e' contenuto il carbonato di calcio ?
    E Ca e' il simbolo di che cosa ?
    Dei calci in culo che ti dovrebbero dare da mane a sera ?

    ReplyDelete
  15. Ultima coglionata strisciante: http://tinyurl.com/2vu67zc

    Ovvero il serpentello che prova disperatamente ad essere ironico e spiritoso, invece fa solo ridere i polli.
    Ah LaSerpe, dato che ci leggi, ci puoi dire se hai finalmente capito il significato di Deus ex Machina ?
    Poi se sei stato tu a stare tutto il giorno sdraiato in un prato a guardare il cielo senza vedere e sentire un aereo, urge per te una visita da otorino e oculista, e' per il tuo bene.

    ReplyDelete
  16. Quasi quasi vado a mettere un commento sul blog del serpentello, mi fa quasi pena che nemmeno il duo sanremese e i suoi gonz... seguaci lo faccia :(

    ReplyDelete
  17. cavoli, mi ero quasi dimenticato che laserpe e' quello del deus ex machina. Che poveretto. Coraggio serpino, fatti due risate, almeno ti viene un po' di colore sulle guance. Poi se vuoi ti do una mano a correggere gli strafalcioni di inglese nel tuo divertentissimo video.

    ReplyDelete
  18. cavoli, mi ero quasi dimenticato che laserpe e' quello del deus ex machina

    Eh si kindred, ma io ho una memoria da elefante e poi, LaSerpe, mi ricordo pure che si era attapirato con me perche' l'avevo corretto ^_^

    ReplyDelete
  19. @TdM
    Il pagliaccio ovviamente si riferisce ad una
    minchianotizia del finto compensato bacab qui

    Sì ma nella legge linkata in quel post c'è scritto:

    La raccolta di acque piovane in invasi e cisterne al servizio di fondi agricoli o di singoli edifici è libera.
    e
    La raccolta non richiede licenza o concessione di derivazione di acque
    Chi li capisce è bravo

    ReplyDelete
  20. Sono rimasto quasi tutto il giorno sdraiato sul prato,con gli occhi al cielo dove ho sempre VISTO e SENTITO passare diversi aerei(visti non dalla scia,ma dai velivoli stessi),visibili anche nei giorni di intensa foschia.
    Da tre giorni neanche uno,non in tutto il mondo asinello furbetto, ma nella zona che ho sempre osservato.
    Come debks siete da rottamare.


    Senti, professorone prataiolo, e dove sarebbe questa zona che tu avresti osservato? Poi, bel passatempo, complimenti.

    ilpeyote va' a rottamare bambole

    ReplyDelete
  21. Straker sei uno SCIACALLO altro che Straerk puppa
    all anonimo prataiolo:
    da quali aeroporti di grazia decollerebbero tutti 'sti tanker ? nessuno che nota traffico anomalo negli aeroporti sia civli che militari ?

    ReplyDelete
  22. Anonimo, ci sono circa -40°C a 10000 metri, stando al radiosondaggio di Udine di ieri: non ci sono le condizioni per la formazione delle scie. Secondo Appleman servirebbero almeno -50°C.

    Senza scie rintracciare un aereo nella vastità del cielo è molto difficile. Attenzione, non sto dicendo che le scie cambino la capacità di vederlo, ma di rintracciarlo, soprattutto in pieno giorno quando il contrasto tra aereo e cielo è minimo. Già dopo il tramonto le cose sono più facili, perché il cielo è scuro e l'aereo resta illuminato per un po'. Meglio ancora di notte, dove le luci di posizone lo rendono facilmente rintracciabile. Prova anche ad aiutarti con flightradar24.com.

    Se non riesci a rintracciarli, è una tipica dimostrazione che sei uno scarso osservatore del cielo, come tutti gli sciachimisti, del resto.

    ReplyDelete
  23. Qualcuno mi dica che l'anonimo prataiolo è uno scherzo, dai ragazzi...

    ReplyDelete
  24. Sono rimasto quasi tutto il giorno sdraiato sul prato,con gli occhi al cielo...

    Mi ricorda molto Marcoglione quando si concentra fortemente per far accadere le cose. Che sia veramente lui?

    ReplyDelete
  25. tigre come vedi molti credenti delle scie chimiche sono persone con alle spalle diverse difficoltà, e quindi facilmente coinvolgibili sul piano emotivo dandogli un nemico da attaccare. questa è in sostanza la strategia di tankerenemy ecc.. al fine di raccogliere adepti e possibili donazioni per i loro interessi commerciali

    ReplyDelete
  26. @longaclimb
    quoto in pieno.
    verissimo,come i più beceri fra i beceri fanno del (malsano) populismo.
    come bossi ieri e i suoi 20 milioni (ahahaha) di padani pronti a tutto.non riuscivo a non fare un confronto con straker(anche se uguale uguale ricorda mussolini e le 8 milioni di baionette,che dopo l'ultimo g.c. non si sapeva dove fossero finite;forse in strada a sfasciare i littori).essere imbecilli(sciachimisti o comunque complotters) è tanto quanto essere xenofobi.
    ed in effetti non nascondono il loro "destrismo":collegamenti a siti indegni,modi da sbirro,signoraggio..come dice mio nipote:cacca!:)

    ReplyDelete
  27. Straker ha detto...

    Mi risulta che anche in alcune regioni italiane è vietato raccogliere l'acqua piovana.

    e poi queste affermazioni..troppo ridicole.
    la prova finale,la prova della marmitta,la prova schiacciante,la prov(ol)a del pres. della repubblica;minchia che ansia quest'uomo!!ogni giorno è l'ultimo..-qualsiasi- e sapete bene che dico,qualsiasi cosa capiti,da i raffreddori alla febbre,alla neve,alla pioggia(se copiosa,se tenue),al freddo ve al caldo;bene:è colpa delle scie chimiche.e grazie al cazzo(!!!) che ogni messo male gli cade ai piedi:straker infondo è un disadattato e raccoglie ne più ne meno disadattati intorno a lui.o sbaglio?non parlo di sfigati(quelli ci sono,a parte ma ci sono) ma di persone che stanno male, e mi dispiace pure.vorreste dirmi che sono normali?che ci si possa discutere?suvvia..ieri e ieri l'altro ho guglato "paranoia" e a parte la mole di documenti,ho trovato affermazioni alla mia "teoria"
    http://www.albanesi.it/Salute/Minori/paranoia.htm
    http://www.gipsicopatol.it/italiano/rivista/2007/vol13-4/Bucca.pdf
    interessanti..beh,un pò ot alla fine ma..
    ciao

    ReplyDelete
  28. Mi ricorda molto Marcoglione quando si concentra fortemente per far accadere le cose. Che sia veramente lui?

    E' lui o non e' lui, certo che ....
    LOL

    ReplyDelete
  29. Povero comandante pelatone...

    Ce l'ha con me perche' ormai non lo cago piu'.

    Ma se non mi fornisce materiale utile alla bisogna io come posso fare?

    Piccolo inciso.

    Dato che ora sono in ferie, magari un saltino in giornata a Sanremo potrei farlo... :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  30. Dato che ora sono in ferie, magari un saltino in giornata a Sanremo potrei farlo... :D
    LOL! Ma lo vuoi far morire di paura?

    ReplyDelete
  31. Togliendo di mezzo le cazzate e la disinformazione fatta Vorrei segnalare a tutti quelli che possono essere interessati un forum sulla raccolta delle acque piovane e fonti rinnovabili

    http://www.energeticambiente.it/fai-da-te/3137920-sistema-per-recupero-acqua-piovana.html

    E' un tema a cui sono particolarmente sensibile certo non tutti hanno la possibilità di realizzare un sistema di fitodepurazione e di raccolta acqua piovana, ma per chi ha molto terreno a disposizione vedo questa possibilità come contributo personale al contenimento dello spreco di acqua ed aiuto ai sistemi di depurazione

    per la fitodepurazione lascio il link di wiki dato che tutti gli altri portano ad aziende del settore

    http://it.wikipedia.org/wiki/Fitodepurazione

    ReplyDelete
  32. Io sono DEUS EX MACHINA

    pensavate che non l'avevo capito il significato ora? Uahahahahhaah (nero che ride, il mio preferito, carissimi amichetti miei uhuhu)

    ReplyDelete