L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, July 30, 2010

Medusa, l'arma telepatica (articolo di Raffaele Mastronardo)

http://www.tankerenemy.com/2010/07/medusa-larma-telepatica-articolo-di.html

Medusa, l'arma telepatica (articolo di Raffaele Mastronardo)

Pubblichiamo un articolo circa un dispositivo basato sull'emissione di microonde e denominato Medusa (nomen omen). Condividiamo tutte le considerazioni espresse da Corrado Penna su tale arma per sedare le sommosse: l'uso delle microonde, collegate, tra l'altro, all'insorgenza di tumori, si inquadra nell'obiettivo non dichiarato, ma perseguito da decenni, del controllo mentale. Si pensi al Progetto MK Ultra. Non si tratta di condizionare i consumatori affinché acquistino specifici prodotti: i veri scopi sono altri e molto più sinistri...

Ecco Medusa, l'arma «telepatica»

I militari statunitensi lavorano ad un raggio a microonde capace di creare un suono fortemente disturbante

Quel suono è insopportabile, così insopportabile che mi paralizza. Peccato che sia l'unico a sentirlo e nessuna delle persone intorno a me sembri patire gli stessi effetti. La ragione di questa situazione anomala è che sono appena stato colpito da Medusa, un'arma non letale per il controllo delle folle a cui da un po' di anni stanno lavorando i militari statunitensi. A rivelarlo è il sito della rivista New Scientist che racconta come di Medusa – che sta per Mob Excess Deterrent Using Silent Audio – si occupi la Sierra Nevada Corporation, azienda sotto contratto della Marina. L'idea, che risale originariamente al 1998, ha cominciato a ricevere finanziamenti militari a partire dal 2003.

ARMA TELEPATICA - Il dispositivo – ribattezzato "telepatico" - sfrutta il cosiddetto "effetto auditivo delle microonde": un raggio di microonde, nell'interazione con la testa degli esseri umani, produce un suono disturbante che può arrivare ad immobilizzarli. Secondo quanto riporta l'edizione telepatica del periodico scientifico, gli impulsi emessi dall'arma causano un rapido surriscaldamento dei tessuti all'interno del cranio, provocando così un violento disturbo avvertito dalle orecchie. Quello percepito dall'individuo colpito dai raggi di Medusa è un forte suono che non eccede però – ci tengono a precisare i responsabili del progetto – i limiti dell'inquinamento acustico. Il suono, come spiega al New Scientist, Lev Sadovnik della Sierra Nevada Corporation, non penetra attraverso i timpani e "l'effetto di fastidio è una combinazione data dal volume e dall'irritazione". Grazie ad un'antenna sviluppata appositamente, il raggio può inoltre essere controllato elettronicamente aumentandone o diminuendone l'ampiezza e puntandolo su uno o più obiettivi simultaneamente. Una prima versione dimostrativa sarà pronta entro diciotto mesi.

RISCHI ED APPLICAZIONI - Ma quali rischi può comportare l'uso di una simile tecnologia? Secondo James Lin dell'Electrical and Computer Engineering Department dell'Università dell'Illinois, le maggior preoccupazioni riguardano eventuali danni cerebrali causati dall'impatto delle microonde con i tessuti. Nel frattempo – come spesso accade per tecnologie sviluppate in ambito militare - si pensa a possibili impieghi non bellici, a cominciare dal commercio. Per esempio, spiega Sadovnik, invece di creare un rumore intollerabile, MEDUSA può essere configurato in modo da produrre un sussurro percepito dagli individui a livello subliminale. Una simile applicazione può influire sul comportamento a fini di marketing. Altrimenti, se questa applicazione in stile Grande Fratello fallisse, si può sempre pensare ad usi più modesti: per esempio, tenere lontani uccelli indesiderati. Pare, infatti, che i volatili siano molto sensibili all'effetto audio provocato dalle microonde.

Raffaele Mastrolonardo

Fonti:

corriere.it

scienzamarcia.blogspot.com



21 comments:

  1. Secondo quanto riporta l'edizione telepatica del periodico scientifico,

    Uh... La voglio pure io quell'edizione!!!

    ROTFL

    ReplyDelete
  2. oh my god! Ho il DNA basato sul silicio anzichè sul carbonio me ne sono accorto solo ora!

    ReplyDelete
  3. oh my god! Ho il DNA basato sul silicio anzichè sul carbonio me ne sono accorto solo ora!

    ReplyDelete
  4. Ecco perché straker ha paura di Medusa: tiene lontani gli uccelli!!!

    ReplyDelete
  5. edizione telepatica

    Qusto e' sufficiente per capire che tal Raffaele Mastrolonardo non capisca un c..o !!!
    Da segnalarlo all'esimio Prof. Stocazzo ...

    ReplyDelete
  6. Praticamente ha copiato l'articolo del corriere, mettendo di suo l'edizione telepatica al posto di l'edizione web.
    Chissa' forse pensava che il termine inglese web sigificasse telepatico.
    ROTFL

    ReplyDelete
  7. io come medusa avrei messo questa foto che è molto più carina


    http://www.velablog.com/2008/08/26/medusa-polmone-di-mare-rhizostoma-pulmo/

    ReplyDelete
  8. l'edizione telepatica del periodico scientifico

    AH AH AH AH AH AH AH...

    Oggi ho avuto una giornata pesante, ma mi è bastata questa per farmi uscire dall'ufficio ghignando come un matto......... ;-)

    ReplyDelete
  9. Ragazzi, leggete che cazzate di risposte dà qui il minchia team sanremese http://tinyurl.com/2u5ojyp

    Una delle migliori è questa

    Question: Do you suspect aliens are involved with these spraying projects? Is it a terra-forming project?

    Answer:

    Ita Più che agli alieni si potrebbe pensare ad essere interdimensionali; il terraforming pare essere attuato per rendere l’ambiente adatto ad esseri viventi il cui DNA è basato sul silicio anziché sul carbonio. E’ possibile delineare il seguente scenario: esseri ostili, alleati dei militari e dei governi terrestri, sono contrastati, anche se in maniera debole e sporadica da forze interessate a salvaguardare il pianeta (vedi le sfere di luce spesso in azioni di osservazione o disturbo in prossimità dei voli chimici).

    En May be we should think to interdimensional creatures than aliens. The terraforming seems to be implemented to make the environment suitable for living beings whose D.N.A. is based on silicon rather than carbon. It is possible to establish the following scenario: hostile beings, allies of the armies and world governments, are combated, even if ineffectually and sporadic way, by forces who want to safeguard the planet (see some balls of light which often observe or disturb the chemical flights).


    ilpeyote interdimensionale

    ReplyDelete
  10. ok, abbiamo superato il limite di delirio comunemente accettato come "sono sbronzi", ora siamo passati a "non ci sono più con la testa".

    Ma dio re come si fa a scrivere e/o prendere per buone certe cazzate?

    ReplyDelete
  11. Anonimo, quando si scrivono minchiate del genere la tua domanda ha avuto risposta:

    Dwaegjazz ha detto...

    i videogiochi fantascientifici di armi soniche cn vari eggeggi immaginari, sono indietro rispetto i nostri militari, e nn per il nostro bene, ovvioXD
    30 luglio, 2010 19:17


    Il tutto dalla discarica per allucinati (cit.).

    ilpeyote raccolta indifferenziata di neuroni

    ReplyDelete
  12. scommettiamo che vi faccio prendere un colpo?
    leggete qua:
    http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6251

    ReplyDelete
  13. A conferma di quanto sopra:

    Straker ha detto...

    Infatti.
    30 luglio, 2010 21:00

    Ron ha detto...

    Ciao Straker, ecco qua un sample delle armi già attuali

    cannone plasmonico (presto in versione pret a porter):
    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/altro-che-guerre-stellari-dagli-usa-arriva-il-cannone-laser-che-non-si-vede-479525/

    versione portatile degli scanner teraherz che si usano negli aeroporti (bello essere scannerizzati negli autobus)
    http://www.thenewamerican.com/index.php/opinion/becky-akers/4095-the-most-effective-weapon-of-every-arbitrary-government

    Gli abiti che ascoltano (per ora è una scoperta scientifica, ma presto diventerà per uso militare/spionistico)
    http://news.yahoo.com/s/afp/usscienceclothing
    30 luglio, 2010 21:06


    Non ho una buona connessione, non ho quindi tempo per controllare i minchialink (vado sulla fiducia, conoscendo il personaggio) di Ron. Qualcuno mi spiega che cosa caspita è il "cannone plasmonico"? Forse un joint a base di biscotti?

    ilpeyote acido pavesinoico

    ReplyDelete
  14. Annuncio l'esitenza dell'arma definitiva, il cannone sfigonico, che emette un potente raggio di sfigoni in grado di causare le più terrificanti devastazioni ....

    ReplyDelete
  15. Tigre, il plasmone è un'eccitazione collettiva associata alle oscillazioni del plasma di elettroni contenuti in un sistema e c'e' anche la risonanza plasmonica di superficie . Per quanto rigurada il cannone plasmonico credo sia farina del sacco di quello stordito di Ron ;)

    ReplyDelete
  16. Scusate se in questi ultimi giorni sono stato assente, ma il comando dell'NWO mi ha mandato in missione alle Maldive con mia moglie.
    Sapete come funzionsa no ?
    Ogni tanto ci fanno fare questi viaggi-premio... :O)

    ReplyDelete
  17. @Domenico, quello si fuma roba piu' buona di quella che usa corrado canna!
    Mamma mia, che stordito!

    ReplyDelete
  18. Foe, grazie della spiegazione. Chissà com'è la versione pret a porter :)

    ilpeyote collezione primavera estate

    ReplyDelete
  19. MMM...
    FONTI PIù SCIENTIFICHE ED AFFIDABILI, NO?

    geoing. viva il NWO, ne "a volte ritornano".

    ReplyDelete