L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, July 19, 2010

Obama:Legami con la massoneria

http://neovitruvian.wordpress.com/2010/07/19/obamalegami-con-la-massoneria/

Obama:Legami con la massoneria

Posted: 19 luglio 2010 by neovitruvian

In questo articolo si dimostra la “precoce” appartenenza alla massoneria di Obama.

Un ingrandimento della foto pubblicata nel Newsweek Magazine del 24 maggio 2008 ci rivela che sull’anello di Obama è incastonato il simbolo della massoneria.

Foto di un giovane Obama, mentre riceve il diploma alla Punahou School delle Hawaii.

Osservatori esperti affermano che la stretta di mano è di tipo massonico. Si osservi come la mano di Obama è praticamente orizzontale, invece che verticale.

Ingrandimento della stretta di mano del giovane Obama, nel corso della laurea in Punahou School delle Hawaii.

La mano di Obama è orizzontale, così che, durante la stretta, il suo insegnante possa metterci sopra il pollice in perfetto stile massonico. Curiosamente, la lettera G viene inquadrata nello scatto.

Fonte

27 comments:

  1. neovitruvian non ti vergogni ad essere così inutile così incapace così privo di iniziativa. Riesci solo a copiare il lavoro degli altri e non ne capisci neanche i contenuti ....sei proprio inutile

    ReplyDelete
  2. Ha già finito i soldi della ricarica?? Ma neocazzaro, insomma, e prova a dire al tuo papino che non ti bastano più: a 16 anni le esigenze aumentano, dai per favore papi!

    Ok, aggiungi 2 copiaincolla al giorno e il papino ti aumenta la paghetta settimanale. Bene

    ReplyDelete
  3. La mano di Obama è orizzontale, così che, durante la stretta, il suo insegnante possa metterci sopra il pollice in perfetto stile massonico. Curiosamente, la lettera G viene inquadrata nello scatto.

    Dai, per favore, neominchiam... Come si fa a credere a queste vaccate? TUTTI (o quasi) quando si stringe una mano vi appoggiamo il pollice. Tutti massoni? Prenditi un po' di ferie, la cava e il caldo t'han fatto male.

    ilpeyote dio mio che scemenze

    ReplyDelete
  4. E' tutto vero quello che dice il neo-fumato:

    mio cugggino ha provato ad entrare nella massoneria, avendo grandi raccomandazioni, ma siccome ha il pollice ballerino ogni volta che stringeva la mano a qualche fratello lo menavano perchè lo ritenevano una spia della "confraternita dei pollici mobili", nota antagonista, all'interno del NWO, dei massoni e dei gesuiti. Prima che riesca a spiegarsi lo gonfiano, ogni volta!!.

    Allora si è messo in malattia e il NWO gli passa 6000 euro al mese di invalidità totale, soldi che toglie dal fondo "accantonamento per sbufalamento ricercatori minchiaindipendenti": tanto non servono, fanno tutto da soli!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  5. Io mi scaccolo alla massona... :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  6. Della serie: "OT medico/climatico, ovvero minchiate fresche fresche"

    Straker ha detto...
    NienteEcomesembra hai ragione ma, in genere gli "scienziati" subiscono una sorta di riprogrammazione.

    Ti faccio un esempio...

    Gli studenti di medicina, vengono avvicinati, sin dai primi mesi di università, da promotori farmaceuticici (informatori) e, sin da subito, vengono abituati al "giusto compenso" (regalie di vario tipo). Basta entrare nell'ottica delle farmaceutiche: propinare farmaci e non importa se sono davvero utili. L'importante è che si venda un determinato prodotto, che farà guadagnare "big pharma" e, di conseguenza, anche il medico. Costui viene indottrinato al profitto e non alla cura del paziente.

    Nel caso degli scienziati climatologi, sappiamo tutti come e quanto i centri universitari (e quindi gli "scienziati" che vi orbitano intorno) siano stati abituati, sin dall'inizio, a produrre risultati per le corporations e non a dire necessariamente la verità. Chi sarà diligente farà carriera e guadagnerà denaro. Chi non si allinea, verrà emarginato.

    19 luglio, 2010 11:21


    comandante clusò, dato che "sai", quali sarebbero le "corporations" (non hai ancora capito che NON SI USA il plurale, in italiano, con le parole straniere?) e i risultati prodotti per loro dai climatologi? E quanti promotori hai visto in giro nelle facoltà di medicina a intortare dei 19enni?

    Racconti SOLO balle.

    ilpeyote cicì e momò

    ReplyDelete
  7. @Strakkino

    Prima di parlare fai un giro nelle Facoltà di Medicina. Ad occhio e croce sono già così sotto pressione che se un informatore farmaceutico dicesse loro qualcosa manco lo cagherebbero di striscio.

    Comunque posso chiedere a mio fratello quanti informatori lo hanno contattato durante gli studi di medicina; o posso chiedere ad un'amica oncologa... visto la vita che sta facendo direi che o non l'hanno contattata affatto oppure i soldi che gli passano sono un po' pochini...

    Tu, invece, perchè non porti le prove in tribunale facendo nomi e cognomi?? E' più facile fare delle telefonata ai numeri verdi, vero??? Quelle non costano nulla e sono a rischio zero... ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  8. come solito marcianò abbaia abbaia ma non strige mai nulla.
    il mondo non ha bisogno di te sei inutile

    ReplyDelete
  9. Ma come si fa a stringersi le mani tenendole verticalmente?
    Che mi venga in mente ci si saluta "verticalmente" solo col "dammi il cinque", e ce lo vedo uno studente dire "gimmy five" in tale situazione...

    ReplyDelete
  10. Poi: qualcuno riesce a vedere il smbolo massonico nell'anello di Obama? Io no.

    ilpeyote miope e ipermetrope

    ReplyDelete
  11. TdM, gli 'mmerigani c'hanno la fissa con gli anelli, da quelli del college a quelli del circolo del golf :)

    Potrebbe essere di qualunque associazione.

    Ah, e non sono nemmeno sicuro che le mani riprese siano quelle di Obama, dato che non ho sottomano la foto di Newsweek.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  12. Hanmar, probabilmente non sono le sue mani, l'orologio al polso sinistro (strano, essendo mancino, ma tant'è) non è quello che di solito porta Obama, guardate la galleria fotografica qui http://www.barackswatch.com/it/

    ilpeyote i soliti cazzari

    ReplyDelete
  13. TdM, Obama porta effettivamente l'orologio a sinistra, cosa "strana" per un mancino ma non inusuale.
    E un anello di foggia particolare alla mano SINISTRA!

    Per quante foto abbia guardato non ho mai visto un anello alla sua mano destra.

    Hai ragione, i soliti cazzari

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  14. @ Hanmar

    Ricapitolando:

    1) una discarica per allucinati spagnola prende una foto di Newsweek, nella quale appaiono due mani che sistemano una targa o roba del genere con il simbolo del presidente USA

    2) arbitrariamente viene scritto che sono le mani di Obama, e che porta un anello massonico

    3) non è vero niente

    4) viene postata un'altra foto di Obama che stringe la mano in modo normalissimo a un professore

    5) arbitrariamente vien detto che è una stretta di mano massonica

    6) non è vero niente

    7) conclusione: Obama è un massone.

    Sono andato a vedere la fonte di neominchiam, il delirio continua con un ciondolo di Michelle Obama col simbolo della pace. Ma vien detto che è un simbolo satanista.

    Sull'orologio al polso sinistro anche se è mancino: probabilmente perché è un cronografo, se lo portasse sul destro farebbe una fatica enorme per schiacciare i tasti e/o a caricarlo (se non ha il movimento automatico). I cronografi di un certo livello (Patek Philippe ecc.) hanno la versione per mancini, ma su richiesta e costano di più.

    In ogni caso, cazzari sono e saranno. Vero, neominchiam?

    ilpeyote sono anche da ricoverare con urgenza

    ReplyDelete
  15. @Hanmar: porca miseria sono mancino e porto da sempre l'orologio a sinistra e pensavo fosse normale.

    Per riprendermi dallo shock andrò a mangiare un bel ghiacciolo al gusto di tamarindo affogato nel bario

    :D

    Ah, dimenticavo: neovitruvian visto che non hai un cazzo da fare come sempre, perché non fai un bel video in cui illustri come ci si deve stringere normalmente la mano in verticale e non in orizzontale come fanno i massoni?

    ReplyDelete
  16. "lunedì 19 luglio 2010
    Chi ossessiona chi ?
    ... "

    Ahahahah, la serpe non riesce a stare alla larga dal blog di eSSSe nemmeno per poche ore. Appena iniziata la settimana e già un bell'articolo... il bello è che più di uno qui posta qualcosa per farlo continuare e lui, puntualmente, che fa? Passa le giornate a scrutare strakerenemy per poi copianincollare tutto...ahahah è solo qui, non va da nessun'altra parte, ahah.

    La serpe, l'unico piciu sei tu, che non fai altro che confermare ogni cosa ti si tira addosso, te capì, piciu del menga??

    ahahah, che scemo, oltre che piciu!

    Al mare, dice, siii, ci crediamo tutti, al mare ahahah. A preparare copiaincolla stava il demente, altro che...

    ReplyDelete
  17. OT

    Della serie: "l'han detto loro"

    Ron ha detto...
    @ NienteEcomesembra

    Il tutto mi sembra una goccia nell'oceano. La maggior parte degli "scienziati" mainstream è attaccata al business delle pubblicazioni che verranno accettate da riviste e peers (pari) comunque appartenenti a un sistema corrotto. Publish or Perish è il motto. Se così non fosse l'AIDS non sarebbe più una malattia, a Montagner verrebbe ritirato il Nobel, i bambini autistici sarebbero una % insignificante sul totale popolazione, il cancro una malattia nei limiti sotto controllo e con incidenze più basse di quelle attuali, etc, etc.

    Quando parlo di tutto ciò anche in campo accademico mi danno del pazzo. Al momento non ho ancora incontrato qualcuno che dicesse, sì è un vero scandalo.

    D'altra parte sarei interessato a qualche pubblicazione sul campo di frequenze collegato alle forme mentali incluso quello nelle foto di Masaru Emoto. Mi puoi inviare qualche link?

    19 luglio, 2010 13:28

    Straker ha detto...
    Sottoscrivo Ron.

    19 luglio, 2010 13:50


    Ron, forse per "campo accademico" intendi l'Università di STOCAZZO? Rileggi le minchiate (anche pericolose) che hai scritto e va' a nasconderti insieme a 'o comandante clusò, che ovviamente non può che essere d'accordo con un allucinato come te.

    ilpeyote farabutti

    ReplyDelete
  18. gli danno del pazzo ma noooo davvero ???? !!

    hahahha ecco di che pasta sono fatti persino i colleghi gli sfottono e gli emarginano

    ReplyDelete
  19. OT, tanto ormai son state ampiamente sbugiardate le dis-informazioni copiaincollate di neominchiam.

    Della serie: "vaccate vintage"

    Leggendo qua e là ho raccolto le solite minchiate di megrè guardacheluna, datate circa un anno fa:

    Marco said...

    La 3° estate più calda degli ultimi 30 anni ovvero 33 (più alto grado massonico) e la 2° più calda degli ultimi 180 anni ovvero 1+8+0=9 (numero massonico) e 2+1+8+0=11 (giustizia massonica). Quando vengono sparati a cazzo i numeri sui TG (perchè allora non la 2° degli ultimi 200 anni? oppure la 3° degli ultimi 32 anni?) state sicuri che tornano i soliti numeri 3, 9, 11, 33. Un trionfo massonico. E voi che state lì a cercare di ricondurre tutto all'errore matematico mentre i direttori ci ridono dietro. Mi date il voltastomaco e siete pure ciechi.
    Wednesday, September 2, 2009 9:50:00 AM GMT+02:00


    ilpeyote se questo è un uomo pardon sedicente ingegnere

    ReplyDelete
  20. @TDM, riguardo a "vaccate vintage":
    IO NON POSSO CREDERE CHE QUESTO PENSI QUELLO CHE SCRIVE!
    Per favore, ditemi che e' un burlone, ditemi che scherza, ditemi qualunque cosa, ma NON che e' convinto di quello che posta!
    Io sono suonato , lo so (o non farei il programmatore) ma il giorno che dovessi essere convinto di cose simili, VI PREGO, SPARATEMI!
    Qui c'e' veramente da vergognarsi del giorno in cui Basaglia ha proposto di chiudere i manicomi (cosa per molti versi giusta).
    E spero che, se avesse conosciuto neocervellospappolato PRIMA, avrebbe bruciato la sua proposta di legge!

    ReplyDelete
  21. si sa che guardacheluna è un cialtrone buono a niente

    ReplyDelete
  22. "Ma come si fa a stringersi le mani tenendole verticalmente?
    Che mi venga in mente ci si saluta "verticalmente" solo col "dammi il cinque","
    Beh c'è anche un altro tipo di saluto con braccio e mano tesa verticale più consono allo stile di pensiero di neominchiam

    ReplyDelete
  23. Ah O' illuminare, per il perlone devi postare articoli originali ovvero farina del tuo sacco non i copia e traduci alla cazzo.

    ReplyDelete
  24. " Se così non fosse ... il cancro una malattia nei limiti sotto controllo e con incidenze più basse di quelle attuali, etc, etc."
    Su questo sono perfettamente d'accordo, infatti creperemmo subito per influenze ed infezioni, non ci sarebbe bisogno del cancro per portarci nella tomba.

    ReplyDelete
  25. @MMST: "Beh c'è anche un altro tipo di saluto con braccio e mano tesa verticale più consono allo stile di pensiero di neominchiam ". Ti prego, non spiegare cosa intendi!!!!
    "Se così non fosse ... "ecc. Ma perche' non provano su di loro queste teorie?
    Sara' perche' sanno che sono puttanate, o perche' sono troppo cagasotto e vigliacchi per farlo? O per tutte e due?
    I bidoni dell'immondizia sotto casa mia si vergognerebbero ad essere paragonati a neocosoli'.

    ReplyDelete
  26. Beh c'è anche un altro tipo di saluto con braccio e mano tesa verticale più consono allo stile di pensiero di neominchiam

    Se è quello che intendo, però non c'è contatto fra le due mani. Per cui non riesco tutt'ora a capire quale possa essere il saluto "stringendosi le mani tenute in verticale" ritenuto "normale" da neo.

    ReplyDelete