L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, July 16, 2010

Venerdì 16 luglio alle ORE 20.00 su history channel italia si replica il documentario sulla guerra climatica

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/07/venerdi-16-luglio-alle-ore-2000-su.html

Venerdì 16 luglio alle ORE 20.00 su history channel italia si replica il documentario sulla guerra climatica

La guerra del clima. È possibile che tsunami e terremoti possano essere controllati? Analizziamo i documenti secondo cui saranno queste condizioni climatiche a essere le armi di distruzione di massa del futuro.

Stamani presto a radio Sole 24 ore hanno mandato un estratto della trasmissione che andrà in onda domani su History channel Italia. Si parlava di controllo del clima, di guerra ambientale, di terremoti, tsunami, fulmini e tifoni provocati, di haarp e delle altre 4 stazioni simili, di onde elf, tesla, ecc Di innalzamento della ionosfera e delle conseguenze sulla stratosfera....

D'altronde ne abbiamo già parlato negli ultimi articoli ove sono presenti i link per il download dei video.

2 comments:

  1. Interessante, l'hanno messo tra le lumache polari e la Fabbrica degli invisibili (e insieme a Mara Maionchi): un programma di riempimento buchi, insomma!

    Mentre corrado penna mi sembra che a breve avrà una rubrica fissa ogni mattina alle ore 11.11 e 11 secondi su Cialtrony Canne(L):

    "Il controllo mentale attraverso le canne"

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  2. Si parlava di controllo del clima, di guerra ambientale, di terremoti, tsunami, fulmini e tifoni provocati, di haarp e delle altre 4 stazioni simili, di onde elf, tesla, ecc Di innalzamento della ionosfera e delle conseguenze sulla stratosfera....
    E cioè si parlava senza cognizione di causa, stile "bar sport", senza uno straccio di prova, tanto per dar aria alla lingua. corrado hai già dimostrato più e più volte di aver comprato la laurea, di esser un coglione terrorista, vuoi che ti insultiamo ancora avanti? Nasconditi finchè sei in tempo, che è meglio.

    ReplyDelete