L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, August 20, 2010

Bob Nichols: Evacuare UE e Russia, Ora

http://www.anticorpi.info/2010/08/bob-nichols-evacuare-ora.html

Bob Nichols: Evacuare UE e Russia, Ora

Golfo del Messico, Russia, Pakistan, Cina. L'estate della distruzione continua a mietere vittime e causare danni allo ecosistema. Sul web è tutto un rincorrersi di voci attonite e allarmate.

Tale inaudita sequela di catastrofi è frutto di una coincidenza, un processo naturale, oppure un artifizio finalizzato alla creazione del "caos" su cui successivamente edificare un "nuovo ordine"?

Proseguiamo la miniserie "allarmismi (in?)giustificati" pubblicando un breve ed esplicito articolo a firma Bob Nichols, postato lo scorso 15 agosto su Veterans Today, sito dedicato ai veterani dell'esercito statunitense.

Nichols è un giornalista professionista, vincitore di un Project Censored Award, corrispondente per il giornale San Francisco Bay View ed autore di diverse pubblicazioni online. Si occupa di guerra, politica e dei due laboratori di armi nucleari stanziati nella baia di San Francisco. Ha lavorato inoltre come dipendente di una fabbrica produttrice di munizioni per l'esercito degli Stati Uniti.

Raccomandiamo un approccio cauto alle argomentazioni di Nichols, dal momento che non siamo in possesso degli strumenti per verificare la buona fede di chi scrive, nè la effettiva portata (oltre le versioni "ufficiali") dei "disastri ecologici" descritti dai mass media.

di Bob Nichols
Traduzione a cura di Anticorpi.

(San Francisco) - La Russia sta bruciando. Il fumo ha inghiottito Mosca e sta per inghiottire la Unione europea. Le ambasciate si stanno svuotando.

Qual è il problema?

Migliaia di incendi sono divampati in tutta la Russia. Dato ancora più importante, le fabbriche di armi nucleari e reattori attorno alle strutture del Mayak Uranium Project - della vecchia Unione Sovietica - stanno andando in fumo. Questo fumo è inequivocabilmente tossico.

Gli incendi boschivi stanno distruggendo le vecchie aree dello stabilimento H-Bomb e dei boschi contaminati intorno alla area di Chernobyl. Tali dati valgono la virtuale certezza che almeno 241 milioni dosi letali di radioattività sono state liberate nell'aria dagli incendi. A causa della loro struttura microscopica le particelle fluttueranno per mesi o addirittura anni, prima di essere "metabolizzate" da qualche forma di precipitazione. I fiocchi di neve sembra siano "pulitori" particolarmente efficaci di particelle radioattive.

Due aerei Air Force C130s sono atterrati a Mosca con a bordo probabilmente alcuni tecnici della Livermore Nuclear Weapons Lab o di una delle sette fabbriche di armamenti nucleari degli Stati Uniti. Chiedetevi questo: cosa diavolo potrebbe indurre le forze russe a chiedere aiuto agli antichi avversari statunitensi?

Esiste un modo semplice per consentire al mondo di sapere cosa succede. Descrivere la situazione mediante Internet e far decidere autonomamente alla gente quale paese sia abbastanza sicuro per le loro famiglie.

Se state pianificando un viaggio in Europa o in Russia - annullatelo. Se vi trovate già da quelle parti, allontanatevi subito. Se avete parenti o amici laggiù, tirateli fuori. Questa non è una esercitazione. E' la realtà.

La vecchia Unione Sovietica ha prodotto 30.000 armi termonucleari. Ci sono stati numerosi "incidenti" simili a quello di Mayak, che non dovevano accadere e che "ufficialmente" non sono mai accaduti. Il governo ha mentito, naturalmente.

Migliaia di incendi stanno bruciando in Russia intorno alle vecchie fabbriche di armamenti nucleari.

I 1000 chilometri quadrati circostanti la fabbrica di Mayak sono una delle zone più contaminate del pianeta, dato che il Mayak Uranium Project ha prodotto sostanze estremamente tossiche per costruire armi estremamente potenti.

A far capo dal 15 Agosto 2010 tutta la popolazione residente in Russia e Unione europea è invitata ad evacuare il territorio. Ripeto. Non si tratta di una esercitazione. Se non vi è possibile lasciare il territorio, fate almeno in modo di allontanare i vostri figli. Potrebbe essere già troppo tardi.


Riferimenti:
- Russia Burns, Mark Sircus, MD, http://tinyurl.com/3agtr23
- Contaminazione radioattiva del fiume Techa e suoi effetti - Burmistrov Dmitriy, Kossenko Mira e Richard Wilson, Research Center for Radiation Medicine, Chelyabinsk, Università di Harvard, Dipartimento di Fisica, Università di Harvard. http://tinyurl.com/2ep4dma


Articolo pubblicato sul sito Veterans Today
Link diretto all'articolo:
http://www.veteranstoday.com/2010/08/15/evacuate-now-this-is-not-a-drill/
Traduzione a cura di Anticorpi.

7 comments:

  1. Ecco, questa è una frase che dovrebbe esser posta come disclaimer in tutti i siti che disinformano e sparano minchiate a mo' di ak47 perennemente carico:

    Raccomandiamo un approccio cauto alle argomentazioni di Nichols, dal momento che non siamo in possesso degli strumenti per verificare la buona fede di chi scrive, nè la effettiva portata (oltre le versioni "ufficiali") dei "disastri ecologici" descritti dai mass media.

    ilpeyote e allora che cosa minchia posti a fare?

    ps: captcha = MACTOIDA

    ReplyDelete
  2. ma perchè queste notizie si trovano sempre sui soliti siti frequentati sempre dalle solite persone ? carina l'idea di evacuare un continente ......

    ReplyDelete
  3. Basta questo per l'attendibilità di Nichols:

    La vecchia Unione Sovietica ha prodotto 30.000 armi termonucleari.

    Dai... TRENTAMILA BOMBE H? E antiminchiacorpi raccomanda un "approccio cauto" a certe troiate?

    ilpeyote metteteci del tabacco in quel che fumate

    ReplyDelete
  4. Coglione hai delle PROVE delle cazzate che scrivi?
    Prove vere, non i siti di merda dei complottisti idioti!
    Non ce le hai? E allora che cazzo scrivi a fare!

    ReplyDelete
  5. Che vuoi che sia...
    Basta spostare di forza miliardi di persone...:)

    ReplyDelete
  6. è però interessante vedere come, sapendo di pubblicare scemate, mettano sempre le mani avanti, sperando di cavarsela...:)

    ReplyDelete