L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, August 18, 2010

HAARP, questo sconosciuto

http://neovitruvian.wordpress.com/2010/08/18/haarp-questo-sconosciuto/

HAARP, questo sconosciuto

Posted: 18 agosto 2010 by neovitruvian

L’individuo è a tal punto in difficoltà, quando si trova ad affrontare una cospirazione così grande, che non può credere che esista.” J. Edgar Hoover (massone 33 grado)

Le forze climatiche della Terra sono effettivamente volatili. Durante le varie ere ci sono stati cataclismi di grande portata che hanno distrutto molte zone della Terra che poi col tempo sono rinate; il tutto registrato attraverso le parole dei testi religiosi e dei miti. Da cosa sono provocati, allora, gli attuali eventi meteorologici? Da un modello naturale in cui le catastrofi e la stabilità si equilibriano a vicenda? Dall’uomo e dal riscaldamento globale? da una ciclica eruzione solare? Oppure sta emergendo qualcos’altro?

Sul progetto HAARP si è speculato molto ed è stato avvolto nel mistero sin dal suo inizio. Nonostante i seri tentativi che sono stati fatti recentemente per accedere ai meccanismi interni, sono solo serviti a creare più domande. Le conclusioni circa il suo utilizzo sono tutte finite alla deriva verso il cospirazionismo. La difesa non è nuova per aver sprecato milioni di dollari su strutture che non sono mai state utilizzate. Tuttavia, la modificazione del clima (e il suo uso a scopo bellico) è stato costantemente discusso e ricercato dai militari e dall’Elite a un grado che indica che c’è qualcosa di importante per cui vale la pena investire. Vediamo un paio di cose che sappiamo per certo:
L’HAARP E’ UNA INSTALLAZIONE MILITARE

I funzionari minimizzano sullo scopo della struttura indicandola come sede per la “ricerca di base e sperimentale” – collabora con l’Università dell’Alaska – e non possiede nessuna applicazione militare. Tuttavia, l’Aviazione degli Stati Uniti, la Marina e gli scienziati del DARPA popolano il sito remoto dove è ubicato l’HAARP a Gakona, Alaska. Fa anche parte della Strategic Defense Initiative, che risponde al Dipartimento della Difesa, e costituisce anche una pedina delle “Star Wars” collaborando con la NASA.

SI TRATTA DI UN APPARATO PER LA MODIFICAZIONE DEL CLIMA

Gli scienziati che lavorano a questo progetto non negano la capacità dell’HAARP di modificare strutturalmente l’atmosfera, ma continuano ad insistere che le loro competenze sono limitate a pochi settori della struttura. Tuttavia, vi è un’indicazione che suggerisce un più ampio utilizzo: l’azienda che stipula la maggior parte dei contratti con la difesa, la Raytheon, è ora proprietaria della maggior parte dei molti brevetti che vengono dalle ricerche condotte dall’HAARP. Dei dodici brevetti che ne costituiscono la spina dorsale, il # 4.686.605 dice tutto: “Metodo ed apparato per alterare una Regione dell’atmosfera terrestre, della ionosfera e / o della magnetosfera.”

LE ARMI METEREOLOGICHE VENGONO CONSIDERATE DALL’ELITE COME UN MEZZO DI CONTROLLO

Zbigniew Brzezenski è uno dei maggiori esperti in politica internazionale. Nei suoi libri/seminari, “La grande scacchiera” e “Tra due epoche” ci sono talmente tanti passaggi citabili che sarebbe impossibile elencarli tutti. E’ un puro “insider”: Nato nella nobiltà polacca, ex consigliere di sicurezza nazionale e co-fondatore della Commissione Trilateriale con David Rockefeller, sembra divertirsi nel raccontare al mondo i futuri piani dell’elite. Non avrebbe sicuramente citato le armi climatiche se non fossero state fattibili. Un passaggio chiave del libro “Tra due epoche” (1970) afferma, “La tecnologia per la modificazione del clima potrebbe essere impiegata per produrre prolungati periodi di siccità o di tempesta”.

Con questo in mente, consideriamo alcuni avvenimenti recenti che fanno pensare all’HAARP come un arma pienamente operativa che può essere direzionata verso un obiettivo se qualche autorità da l’ordine:

SICCITA’ IN VENEZUELA – La peggiore siccità degli ultimi 50 anni del Venezuela è scoppiata alla fine del 2009 dopo che l’Elite etichettò Hugo Chavez come autoritario (nonostante le ripetute elezioni popolari). L’elite aveva manifestato il desiderio di “allontanare il paese dalla democrazia.” Questo tipo di retorica indica spesso un tentativo per destabilizzare un regime, e imporre un vero dittatore che risponda solo ai capricci degli illuminati. Attravero il vantaggio dell’instabilità politica è possibile impostare le basi per un futuro colpo di stato, quindi ci si domanda se un’arma climatica non sia stata usata per creare agitazione nel popolo. Chavez ha indicato El Niño, come causa della siccità, ma ha anche dichiarato di essere a conoscenza delle armi metereologiche degli Stati Uniti dopo il terremoto di Haiti.

INONDAZIONI IN PAKISTAN- Si tratta di un disastro che gli esperti definiscono superiore all’impatto dello tsunami del 2004 in Indonesia, ed è il peggiore nella storia del Pakistan. Ed è qui la sorpresa. A differenza di uno Tsunami che può essere scatenato da un terremoto casuale, il meteo è stato studiato abbastanza da portare dei meteorologi in tv che dovrebbero poter calcolare con discreto anticipo una catastrofe del genere! Eppure, sono stati colpiti in milioni e centinaia di villaggi sono stati cancellati da questo evento anomalo. Un recente articolo del Daily Mail riporta che degli scienziati hanno ipotizzando che una corrente d’aria sia bloccata e stia causando un sistema metereologico prolungato sul Pakistan. . . così come in Russia. Una capacità dichiarata dell’HAARP è quella di interferire con “la ionosfera”, che può condurre alla stallo, o a un aumento dei fenomeni meterologici. In realtà, sembra che la corrente d’aria sia divisa in due, con un braccio in direzione nord verso la Russia, e l’altro braccio in direzione sud verso il Pakistan, la regione al centro ne risente degli effetti.

L’ONDATA DI CALDO IN RUSSIA – La peggiore ondata di caldo nella storia della nazione sta rallentando la sua ripresa economica e provocando l’ira destabilizzante della popolazione. I principali media freddamente commentano che molte delle morti è anche dovuta alla passione russa perl l’alcool. Nel frattempo, il discorso sull’arma climatica comincia a essere preso in considerazione seriamente. Poi c’è il riscaldamento globale e le tasse sul carbone: la Russia è stata sempre molto cauta nell’assumere come veri gli studi che indicano l’uomo e le sue attività come fautrici del riscaldamento globale e quindi anche nel tassare le industrie. Il premier Medvedev ha dichiarato alla fine del 2009, “Non taglieremo il nostro potenziale di sviluppo.” Ha aggiunto anche che egli crede che il riscaldamento globale sia, “una sorta di campagna pubblicitaria che serve a far emergere alcune aziende piuttosto che altre.” Tuttavia , chi potrebbe mettere in dubbio ora come ora gli effetti del riscaldamento globale artificiale? Medvedev è stato recentemente intervistato e fa dietro-front: “Quello che sta succedendo al clima del pianeta in questo momento deve essere un campanello d’allarme per tutti noi, cioè per tutti i capi di stato, tutti i capi delle organizzazioni sociali, al fine di avere una approccio più energetico nel contrastare i cambiamenti climatici. “

STRANE TEMPESTE NEGLI STATI UNITI - Washington DC è stata devastata. Una tempesta recentemente è comparsa dal nulla. Potrebbe essere una rappresaglia della Russia per un attacco, percepito o reale, alla sua principale regione agricola? Le tempeste hanno prodotto grandine per la prima volta nella storia dello Stato ed è stato oggetto di 5 pollici di pioggia all’ora, in mezzo a 180 mila fulmini. O, forse è stata provocata per risolvere un problema intestino, la strana tempesta della zona, è costata la vita al leader e attivista della comunità, Carl Henn. In entrambi i casi, gli esperti stanno notando in Russia e a Washington DC un cambiamento della corrente d’aria che ha portato a eventi significativi. Gli eventi a Washington DC avvengono sulla scia di una tempesta nel Montana, curiosamente non molto tempo dopo che il governatore rifiutò i soldi federali che servivano come stimolo alla ripresa.

La recente morte di Ted Stevens è uno sviluppo preoccupante. Alcune fonti indicano che era pronto a rivelare che Obama aveva dato il via libera nell’uso delle armi meteorologiche. Era stato senatore nel 1988, e rappresentava uno di coloro che dovevano essere “convinti” dell’ospitare il progetto HAARP a casa propria in Alaska. All’epoca, Stevens insistiva contro i detrattori dicendo che l’HAARP avrebbe messo la parola fine alla dipendenza dai combustibili fossili. Forse questo è quello che li hanno fatto credere, così ha dato il suo assenso al progetto. . . fino a che non apprese la verità. A bordo dell’aereo vi era anche l’ex amministratore della NASA, Sean O’Keefe, che è stato arruolato da Stevens per aiutarlo nella ricerca della verità.

Gli acronimi governativi molto spesso propagandano se stessi, in realtà il significato di HAARP è completamente opposto a quello che può sembrare. HAARP invoca un senso di tranquillità pacifica, un arpa che è in armonia con il creato.Il titolo del libro definitivo su questo soggetto è perfetto: “Angeli non suonate questa HAARP”. Questo perché lo strimpellare senza conoscere le corde del creato può portare solo alla nostra autodistruzione.

La storia è un catalogo di tentativi dell’uomo di imitare il Divino. Egli non c’è ancora riuscito, ma potrebbe anche morire nel tentativo.

16 comments:

  1. HAARP, questo sconosciuto
    Per te e per la tua scatola cranica piena di flatulenze anzichè di neuroni di sicuro.

    ReplyDelete
  2. "Le forze climatiche della Terra sono effettivamente volatili."

    Neocoso ...non parlare di ciò che non conosci con i tuoi copia e incolla privi di senso logico

    le "forze climatiche" al limite forze della natura ed effetti climatici ..... sono così volatili che al giorno d'oggi non cè modo di contrastarle

    vedi di farti un minimo di cultura invece di continuare a fare copia e incolla di stronzate

    ReplyDelete
  3. Una volta si diceva per tutto "governo ladro" ora bisognerà aggiornarlo con "HAARP bastardo"

    Ma tanto postargli il link con la spiegazione è inutile, perchè tanto lo considererebbe un falso fatto solo per ingannare la gente.
    povero pirla li e quelli come lui.

    http://www.haarp.alaska.edu/haarp/tech.html

    ReplyDelete
  4. Ormai NeoCoglione ha dimostrato che, quando morirà, il suo cervella avrà valore, perché in vita non lo ha MAI usato.

    Inutile parlare a questo IDIOTA dell'ordine di grandezza delle forze in campo, sarebbe come dire che una formica può spostare una slitta con dentro 10000 elefanti

    Inutile spiegare a questo MINUS HABENDI che le lunghezze d'onda con cui lavora HAARP non cono compatibili con le CAZZATE che spara

    Questo microcefalo
    NON CAPISCE UN CAZZO
    NON SA UN CAZZO
    NON E' IN GRADO DI FARE NEMMENO I CONTI DELLA SERVA

    ma spara cazzate solo perché ALTRI, utilizzando proprio i mezzi che gli fanno schifo, hanno fatto crescere il tenore di vita per cui anche i MENTECATTI come lui possono permettersi un PC, invece di esser in miniera e nelle paludi a bonificare.

    COGLIONE, perché non provi VERAMENTE a vivere come blateri?
    avresti la vita media di 30-35 anni, com'era ancora nel 1800

    ReplyDelete
  5. Inutile spiegare a questo MINUS HABENDI che le lunghezze d'onda con cui lavora HAARP non cono compatibili con le CAZZATE che spara

    E' tutto un complotto. Le equazioni di Maxwell sono false. In realtà antenne lunghe pochi centimetri funzionano una meraviglia nelle ELF.

    XD

    ReplyDelete
  6. Le forze climatiche della Terra sono effettivamente volatili.

    Eh sì, caro neocoso. Ora sono volatili per diabetici!

    ReplyDelete
  7. Neo, prima studiati un po' di fisica e poi scrivi, non perdere tempo a fare copia-incolla di cose che non comprendi, non fare come l'idiota di zretino.

    ReplyDelete
  8. @Mikhail Lanart-Hastur

    Oramai penso che sia giunta l'ora di pubblicare un mini tascabile...

    ;)

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  9. Carrrissimo (coff, coff!) neo, MI PUOI SPIEGARE COME PUò H.A.A.R.P. FARE CIò CHE DICI LAVORANDO NELLE MICROONDE?
    Questo è come il mitico Wavettore che sosteneva che le onde a bassa frequenza si trasformassero in atomi.
    Invece di parlare di complotto della scienza ufficiale, non è meglio studiare fisica?

    ReplyDelete
  10. @se.se.su.se

    In effetti il "Dossier Marcianò" sta diventando corposo.
    E non mi segno nemmeno tutte le cazzate che dice.
    Dovrei provare a riprendere quella in cui, dopo aver diffamato un'azienda, ha messo la coda tra le gambe quando il legale si è un po' incazzato con lui.
    Adesso la cerco

    ReplyDelete
  11. @Mikhail

    L'azienda in questione era la Spider Biotech

    Il cretino l'aveva tirata in ballo con qualcuna delle sue cazzate.

    Il post e' qui

    http://strakerenemy.blogspot.com/2008/12/poisoners-vi-vaccinazione-di-massa-per.html

    Il cretino ha ancora lasciato in giro il nome dell'azienda, alla quale ho appena scritto fornendo i link nel caso vogliano intraprendere un'azione legale.

    ReplyDelete
  12. Il Dossier...
    Da stampare e rilegare!
    Ovviamente a strakkino gliene diamo una versione informatica, è stupido sprecare carta per lui.

    ReplyDelete
  13. Buongiorno a tutti,come prima cosa vorrei fare i complimenti a chi gestisce il blog in quanto, nonostante di idee dichiaratamente contrarie, permette a chiunque voglia esprimere la propria opinione di pubblicare un articolo come questo sul famigerato "Progetto H.A.A.R.P." (oltre a numerosi altri argomenti).

    Poco importa che lo scopo dichiarato sia quello di screditarlo e prenderlo in giro, l'importante sono la libera circolazione di idee e il dialogo.

    Non mi complimento assolutamente con chi risponde con una sfilza di insulti invece.

    Neovitruvian ha avuto il coraggio di esprimere quella che è una sua opinione, su un blog che apertamente la condanna e lo ha fatto con EDUCAZIONE: merita rispetto, non insulti.

    Con questo non voglio dire di credere alla "teoria del complotto", come vedete mi chiamo SanTommaso..e non ci credo finchè non ci metto il naso.
    Purtroppo il naso a Gakona in Alaska non l'ho potuto mettere,ma voi si deduco,vista la violenza di alcune risposte e la certezza nelle vostre convinzioni.
    Deduco anche siate tutti dei novelli Rubbia,vista la sicurezza con cui parlate di questi argomenti.

    Io da buon S.Tommaso, prima di credere, leggo e mi informo..il risultato è che non posso credere ciecamente nè a voi nè all'autore dell'articolo.
    A differenza di chi ha insultato e basta,mi sono posto delle domande e ho scoperto di non essere stato l'unico.

    http://www.europarl.europa.eu/sides/getDoc.do?pubRef=-//EP//TEXT+REPORT+A4-1999-0005+0+DOC+XML+V0//IT

    Se, tra un insulto e una risata in faccia a chi il cervello in realtà cerca di usarlo, troverete il tempo di leggere tutte quelle parole del link postato sopra, potreste scoprire qualcosa di nuovo.

    Per esempio potreste scoprire che "il povero pirla" (neovitruvian), non è da solo nelle sue "farneticazioni"..e -udite udite- "quelli come lui" potrebbero essere nientemeno che membri della "Commissione per gli affari esteri, la sicurezza e la politica di difesa" dell'Unione Europea.

    A questo punto la persona dotata d'intelligenza e senso pratico avrà già cliccato sul link del Parlamento Europeo..mentre il novello Rubbia con tutte le sue certezze inattaccabili starà pensando a nuovi e fantasiosi insulti anche per me,dopo quelli rifilati a Neovitruvian.

    Potrei sbattere direttamente qua le parti della Relazione della Commissione in cui si parla ESPLICITAMENTE del Progetto HAARP,ma non lo farò: una discussione produttiva avviene solo tra persone disposte a informarsi realmente sui fatti,quindi starà a voi decidere se farlo o meno.

    Per quanto mi riguarda lo sto facendo e vi assicuro che non è facile districarsi in mezzo al caos internettiano: troppe persone parlano per sentito dire, sia che si tratti di "catastrofisti" che di "inguaribili scettici",ma una cosa è certa: io non mi accontenterò MAI di niente di meno della verità nuda e cruda.

    E finora non l'ho ancora scoperta,purtroppo.

    Saluti.

    S.Tommaso

    ReplyDelete
  14. Buongiorno San Tommaso,

    credo che nessuno o quasi leggera' questo commenti, dato che il post e' piuttosto vecchio.

    Ti rispondo io, per me e basta:

    Non e' la prima volta che i politici prendono cantonate, al parlamento europeo (dove c'e' gente del calibro zero di Giuietto Chiesa) come in Italia (dove si sono fatte interrogazioni parlamentari sulle inesistenti scie chimiche).

    Qualcuno sostiene che HAARP e' un'arma e causa i terremoti, controlla il clima o fa sudare i piedi? Che lo dimostri. A dimostrazione avvenuta saro' il primo a dichiarare di essermi sbagliato e a chiedere scusa a neovitruvian e cialtroni vari.

    Saluti

    ReplyDelete
  15. Il post sarà anche vecchio,ma come l'ho trovato io potrebbero trovarlo anche altri..quindi non è detto che la discussione non possa proseguire.

    L'importante è che prosegua in maniera civile,in ogni caso.

    Purtroppo dalla risposta che mi dai non posso che dedurre una cosa: hai "consumato la rotella del mouse" (come si dice in un altro topic su argomenti completamente diversi), e non ha letto il link che ho postato.
    Spero la cosa non ti offenda,è solo una battuta..e tra l'altro quel documento è lunghissimo e va letto con attenzione,quindi capisco anche il perchè della "rotella fumante".

    Lo dico perchè se lo avessi realmente letto non diresti che questi "politici" hanno preso delle cantonate. Non in questo caso.

    In realtà la Relazione che si può leggere a quel link (NOTA BENE: sono atti ufficiali dell' U.E.),penso sia uno splendido esempio dei temi che un Organismo internzionale dovrebbe trattare.

    Infatti HAARP è solo una microscopica parte di quel che si parla...e soprattutto non se ne parla in termini di "cospirazione globale" o cose simili (non le chiamo apertamente cazzate, come fanno altri, per semplice rispetto nei confronti di chi ci crede, che sia o meno nell'errore).

    Vedi,c'è una grossa differenza tra chi vaneggia di DNA quantico, Gesù con le antennine verdi sceso dalla Croce insieme ad Elvis etc (e qua chiedo scusa,ma non mi riesce di esser serio..), e chi cerca di portare all'attenzione pubblica temi controversi come questo.

    Comunque,per concludere (devo magnare),ti dico solo che per quel che son riuscito a trovare io gli Stati Uniti hanno rifiutato di presentarsi a dare spiegazioni all'U.E.
    E questo è agli atti.

    Casomai fossi in possesso di link esplicativi (in un modo o nell'altro),ti pregherei di postarli.
    Non è una sfida,è per interesse mio personale.

    Come già detto mi interessa solo la verità.

    Saluti.

    S.Tommaso

    ReplyDelete
  16. Ciao S.T.,

    non ho letto l'intero documento (e non ho intenzione di farlo).
    Il mio punto di vista e' molto semplice. C'e' chi afferma varie cose su haarp, sulle scie chimiche, sui vaccini.
    Sono coloro che fanno affermazioni a doverle provare. Non io a dover provare il contrario.
    Se io affermo che gli asini volano dovrei portare almeno una prova di un asino che vola.

    Vado a badare a mia figlia.
    buona serata

    ReplyDelete