L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, August 16, 2010

il diamante (da spaccare con la testa (c) TDM)

http://ilsole24h.blogspot.com/2010/08/il-diamante-cristalloterapia.html

il diamante (cristalloterapia)


Ogni pietra ha delle proprietà che si sviluppano su vari piani esistenziali/dimensionali, è quindi importante conoscerne il significato profondo, ogni cristallo possiede anche delle qualità “Magiche” applicabili alle più svariate situazioni: psicologiche, sociali, terapeutiche, emotive, sentimentali ecc…
Con la conoscenza profonda e la consapevolezza di quale energia i vari tipi di pietre contengono e quindi irradiano, possiamo accrescere la nostra ispirazione, la nostra intuizione.
In questo intervento desideravo parlare di una pietra preziosa particolarmente amata dalle donne: IL DIAMANTE.
BREVE PROFILO STORICO: La parola diamante viene dal greco antico, da Adamas che significa Indomabile; pensateci bene…difficile da lavorare, complicato da tagliare, ha proprio tutte le caratteristiche dell’Indomabilità.
Spesso associato all’immagine di Venere, si riteneva potesse proteggere dalle entità demoniache. Rubarne uno, nel medioevo, significava una vita di sventure e disgrazie.

Questa magnifica pietra ha sempre simboleggiato la verità che sfugge a qualsiasi regola. La storia è piena di diamanti famosi dispensatori di ricchezza, fortuna e potere, come di diamanti portatori di disgrazie a chiunque
ne fosse venuto in possesso…..leggenda o realtà? certo è che questa pietra era ed è fortemente temuta…per i suoi misteriosi poteri!

Dona forza e potere spirituale, per chi sa cercare è un a grande dispensatrice di verità; va anche sottolineato che chi è debole ed insicuro non è pronto a lavorare con la sua energia, decisamente forte e non malleabile.
Sottolineo che ogni diamante ha in se un programma, un software…energeticamente positivo o negativo e non è possibile cambiarlo……è proprio un Indomabile!!!
AZIONE TERAPEUTICA :
Fisico - la sua maggiore sfera di azione è sul cervello e sul sistema nervoso, di conseguenza su tutte le malattie psicosomatiche.
Mente/Psiche - utile nella paura, nella depressione, nel superare i propri fallimenti…sviluppa una mente analitica capace di risalire alle cause di determinati effetti nefasti per la nostra salute psico-fisica.
Facilità l’apprendimento, aiuta l’individuo a scegliere tra più situazione, rafforza la capacità decisionale, induce alla
chiarezza mentale Spirito - aiuta nel rispetto di se stessi, incoraggia alla libertà di pensiero, rafforza il senso etico, il senso di giustizia ed imparzialità. Prepara l’uomo ad affrontare la vita serenamente con lucidità.

Si può tenere sulla fronte ( terzo occhio) nelle meditazioni…….tenere sempre presente la sua natura ben definita, energeticamente parlando, e la sua indomabilità!
Se desiderate approfondire l’aspetto magico di questa pietra leggete - Il Diamante: Pietra Magica -
L’uso delle pietre a scopo curativo è da ritenersi a carattere integrativo e non sostitutivo dell’operato del medico che come ci tengo a sottolineare è di primaria importanza per la nostra salute!
Laura Annarella

3 comments:

  1. L'unica proprietà che ha il diamante è quella di svuotare le tasche di chi lo compra per regalarlo

    ReplyDelete
  2. AZIONE TERAPEUTICA :
    Fisico - la sua maggiore sfera di azione è sul cervello...


    Può essere se similia similibus curantur.
    Duro l'uno, duro l'altro.

    ReplyDelete