L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, August 29, 2010

Medici finlandesi sapevano dei casi di narcolessia causati dal vaccino per l'influenza suina ma non hanno compilato rapporti nè diffuso la notizia

http://ilsole24h.blogspot.com/2010/08/medici-finlandesi-sapevano-dei-casi-di.html

Medici finlandesi sapevano dei casi di narcolessia causati dal vaccino per l'influenza suina ma non hanno compilato rapporti nè diffuso la notizia

Nell'articolo di Ove Gustafsson pubblicato sull'edizine on line del giornale svedese Expressen, viene riferito il fatto che dei medici avevano fatto delle ricerche sui casi di narcolessia (che stanno venendo alla luce adesso, e che hanno causato la sospensione delle vaccinazioni contro l'infuenza suina in Finlandia); le segnalazioni però non erano state inoltrate alle autorità competenti e per questo adesso tali ricercatori sono indagati.

A loro dire non avrebbero inoltrato tali rapporti perché la narcolessia non è contagiosa e che non hanno diffuso pubblicamente la notizia perché non si possono fornire anticipazioni sugli studi in corso se si vuole che una ricerca venga pubblicata su una rivista scientifica.

4 comments:

  1. Preparata traduzione a cura mia e della mia metà, corrado pinna di squalene, a breve la sbugiardata sulle tue vaccate, cialtrone BUGIARDO spaccapietre con la testa che non sei altro-

    ilpeyote italosvedosiculomilanese

    ReplyDelete
  2. Vanoli; affogati nel piscio e farai finalmente qualcosa di utile in vita tua!!!

    ReplyDelete
  3. A loro dire non avrebbero inoltrato tali rapporti perché la narcolessia non è contagiosa e che non hanno diffuso pubblicamente la notizia perché non si possono fornire anticipazioni sugli studi in corso se si vuole che una ricerca venga pubblicata su una rivista scientifica.

    FALSO, CIALTRONE: non c'entrano una beata minchia le "anticipazioni sugli studi". L'articolo dell'expressen NON PARLA AFFATTO, poi, di riviste di 'staminchia come a te piacerebbe far apparire: DICE CHE (in sintesi) E' PIU' "SCIENTIFICO" PARLARE DI CIO' CHE AVVIENE IN AMBITO MEDICO QUANDO SI POTRANNO VERIFICARE RISULTATI DI ANALISI, NON "AL MOMENTO". Poi: è VERO che "secondo le norme finlandesi, i medici sono tenuti a comunicare gli eventi avversi in caso di infezione, [e dato che] la narcolessia non è contagiosa, i medici [non devono] notificare [alle autorità] nulla."

    Prova a rapportare una situazione simile in (ad es.) Italia: QUANDO MAI UN MEDICO DEVE FARE UNA OPERAZIONE DEL GENERE QUANDO NON C'E' UN PERICOLO D'EPIDEMIA ET SIMILIA?

    ilpeyote CIALTRONI ANDATE A LAVORARE IN CAVA A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  4. corrado cannaiolo cialtrone

    1) Dove sono le deportazioni di massa?
    2) Dove sono le vaccinazioni forzate?
    3) Dove sono le fosse comuni e i milioni di morti causati dal vaccino ah1n1?
    4) Dove sono le bombe atomiche usate per arrestare la perdita del pozzo BP?
    5) Dove sono i 40 milioni di americani deportati e i relativi campi di concentramento?
    6) Dove sono i milioni di bare?
    7) Dove sono le prove che l'incidente di Smolensk è stato un attentato?
    8) Dove sono le prove che l'incidente di Nigel Farage è stato un attentato?
    9) Quanto hai pagato la laurea?
    10) Perché tu e i cerebrolesi come te traducete sempre alla cazzo falsificando?

    ReplyDelete