L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, August 21, 2010

Vaccini CONTRO gli esseri umani

Roba vecchia, ma anche il neominchione deve dire la sua...

http://neovitruvian.wordpress.com/2010/08/20/vaccini-contro-gli-esseri-umani/

Vaccini CONTRO gli esseri umani

Posted: 20 agosto 2010 by neovitruvian

I media corrotti e la dittatura scientifica stanno promuovendo vaccini che lobotomizzano le persone e riprogrammano le loro menti ad uno stato di totale sottomissione. In questo modo la rabbia e la ribellione nei confronti dell’autorità svaniscono rendendoci schiavi di tutti gli abusi sui nostri diritti, sulle nostre libertà e sul nostro libero arbitrio.

“Gli studiosi dicono di essere vicini a sviluppare il primo vaccino per lo stress – una dose e si riuscirà a rilassarsi senza rallentare i ritmi di vita”, riferisce il Daily Mail.

Il Dr. Robert Sapolsky, professore di neuroscienze all’Università di Stanford in California, dice che il vaccino è stato creato per imporre uno stato di “calma concentrata” alterando la chimica del cervello.

I propositi sembrano rifarsi minacciosamente alla pellicola di George Lucas del 1971 THX 1138, in cui la popolazione è controllata e sottomessa attraverso l’uso di farmaci speciali che servono a reprimere le emozioni.

La sensazione di stress, l’arrabbiarsi, l’esprimere le emozioni e le passioni sono tutte caratteristiche innate, naturali e sono dei vitali aspetti del comportamento umano. Reagire con lo stress alle situazioni di pericolo o di disagio è una risposta essenziale e sana, ed è condiviso da praticamente ogni essere vivente sul pianeta.

Gli scienziati ci stanno dicendo ora che arrabbiarsi, essere sconvolti o passionali è anormale e ciò deve essere “trattato” attraverso una nuova dose di farmaci e iniezioni ci lobotomizzano in esseri conformi alle regole e sottomessi. Questo è palesemente una parte del piano di attacco per danneggiarci la mente, il nostro corpo e il nostro sistema nervoso attraverso la contaminazione del cibo e dell’acqua.(Per maggiori informazioni sull’argomento consiglio questi articoli Fanno marcire la società parte 1:Cibi,bevande e medicinali Fanno marcire la società parte 2: Il mercurio nei cibi e nei vaccini Fanno marcire la società: Italia Fanno marcire la società parte 3: Invertire il processo di avvelenamento)

La nuova ricerca sui vaccini per l’alterazione delle funzioni mentali si affianca alla proposta di aggiungere litio alla rete idrica, al fine di trattare i “disturbi dell’umore”.

Moltissime persone nel mondo sono già vittime del fluoruro di sodio, una neurotossina che causa il cancro, attraverso l’acqua del rubinetto, i dentifrici, e molti cibi.

Il primo caso di fluoro trovato nell’acqua potabile è stato scoperto nei campi di prigionia della Germania nazista. La Gestapo aveva poca preoccupazione sugli effetti del fluoruro sui denti dei bambini, il motivo per cui hanno fatto ciò è stato quello di sterilizzare e rendere docili i prigionieri.

Poichè un numero crescente di persone in tutto il mondo comincia a educarsi ad una buona alimentazione e riflette su ciò che sta introducendo nei loro corpi e su come essi siano sotto un continuo attacco chimico e biologico a causa degli alimenti che mangiano, l’enstablishment tenta con questo metodo disperato di mantere il controllo su una popolazione debole e ammalata, anche dicendo apertamente che una iniezione di mercurio è benefica per la nostra salute.

Lo sforzo di lobotomizzare chimicamente il popolo è parte del progetto dell’elite per creare una sottospecie di schiavi deboli e che non hanno l’intelligenza o la forza di resistere alle misure di controllo imposte dall’elite.
Fonte


5 comments:

  1. per forza, un complottista non riesce ad essere sereno se non esterna la propria ignoranza almeno un paio di volte al giorno

    ReplyDelete
  2. Neostronzo, sei un coglione, la smetti di fare terrorismo?

    ReplyDelete
  3. Neostronzo, sei un coglione, la smetti di fare terrorismo?

    Più che terrorismo neominkiam fa ridere i polli :D

    ReplyDelete
  4. Bah, che schifo.
    Fino a che si limitano a scrivere di complotti assurdi, vabbè, ma queste cose sono pericolosissime.
    Non merita neanche un commento.

    ReplyDelete
  5. Neo COGLIONE
    Lo sai che, grazie a vaccini è stata debellata la poliomielite?
    Lo sai che, grazie a vaccini è stato debellato il vaiolo?
    Lo sai che, grazie a vaccini la vita media è raddoppiata negli ultimi cento anni?
    Lo sai che, grazie a vaccini la mortalità infantile è diminuita?
    Lo sai che, grazie a vaccini si sono salvate milioni di vite umane?

    LO sai CHE NON CAPISCI UN CAZZO e te ne vanti anche?
    Lo sai che le cazzate che dici sono TUTTE FALSE E SENZA PROVE?
    LO sai che dovresti essere in manicomio Minus Habens?

    ReplyDelete