L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, September 21, 2010

I nuovi dollari

http://neovitruvian.wordpress.com/2010/09/20/i-nuovi-dollari/

I nuovi dollari

Posted: 20 settembre 2010 by neovitruvian

Il passaggio all’Amero sembra più vicino che mai e gli Stati Uniti per prepararsi all’evento decidono di rinnovare il look all’obsoleto dollaro. Il Boston Globe ha scritto un pezzo su questo evento definendolo una teoria della cospirazione. Questo look “accattivante” si pensa serva a rendere più simile il dollaro alla moneta del blocco messicano, che è in definitiva molo sgargiante. La riflessione di un autore:

“In pratica, con la NAU, le multinazionali avranno a che fare con una moneta (l’Amero), un solo ente di controllo (governo) e una serie di regole uguali per tutti. E il beneficio dove sta? Semplice. Mettere in moto la vendita, l’acquisto e la circolazione delle merci attraverso la ex tre nazioni senza fatica e con poca spesa. E non dimentichiamo la creazione di una forza lavoro super-economica e la distruzione finale della classe media (che sta già accadendo).

Il dollaro americano ha bisogno di un profondo rinnovamento. Grazie al Dollar ReDe$ign Project, abbiamo delle opzioni.

Organizzato da Richard Smith, il Dollar ReDe$ign Project sollecità la mente dei creativi per i dollari del futuro. “Il nostro grande ‘rivale’, l’euro, sembra così forte in confronto, l’unica maniera per uscire da questa recessione globale è quella di ridisegnare il dollaro”, si può leggere dal suo sito web.

Fisher ha iniziato il progetto con l’intento di “cercare di trovare un catalizzatore per riavviare la nostra economia” ha detto a Fox News. Il concoroso è ormai chiuso, e il termine per le votazioni sarà il 30 settembre.

Il progetto che ha ricevuto + voti arriva dal duo britannico Duncan Dowling, notare il design verticale:

4 comments:

  1. "Il passaggio all’Amero sembra più vicino che mai e gli Stati Uniti per prepararsi all’evento decidono di rinnovare il look all’obsoleto dollaro. Il Boston Globe ha scritto un pezzo su questo evento definendolo una teoria della cospirazione. "

    Attenzione a tutti i dementi neovitruviani: il cane di obama si è grattato il naso dopo aver abbassato la zampa...

    GOMBLODDOOOOOOOOO

    ReplyDelete
  2. Neovitruvian fina ad oggi hai dimostrato che non capisci una sega di economia (hai presnte BP/GS e le minchiate che hai sparato sul pacchetto azionario BP in possesso di GS?), sai 4 cagate sui massoni ma non capisci quando hai di fronte cose che nulla hanno a che fare con la massoneria, etc etc etc...

    Secondo te qual è la probabilità che anche questa volta tu abbia copie-e-incollato una stronzata??? ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  3. Il Boston Globe ha scritto un pezzo su questo evento definendolo una teoria della cospirazione.

    E' stato sin troppo signorile, il Globe: come minchia si può definire, ad esempio, il biglietto da 1 amero con la faccia di Obama se non una troiata galattica?

    ilpeyote mettici del tabacco in quel che fumi neominchiam

    ReplyDelete
  4. Quindi l'unione europea (che corrispendo a questo amero di cui parla solo in diverso continente) sarebbe un complotto?
    Ormai c'è poco da stupirsi

    ReplyDelete