L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, September 18, 2010

Il Coriandolo per una chelazione naturale

http://www.tankerenemy.com/2010/09/il-coriandolo-per-una-chelazione.html

Il Coriandolo per una chelazione naturale

Nota bene: si precisa che i suggerimenti di tale testo non sostituiscono in alcun modo e per nessun motivo i rimedi, le terapie e le indicazioni del proprio medico cui bisognerà rivolgersi tempestivamente in caso di necessità.

Come è noto, le scie chimiche sono la principale causa dell'intossicazione da metalli pesanti, all'origine di numerose e gravi patologie. Perciò, è consigliabile prendere qualche precauzione per promuovere una chelazione naturale, ossia un almeno parziale smaltimento dei metalli che tendono ad accumularsi nell'organismo. A tale proposito, può essere utile il Coriandolo.

Il Coriandolo (pianta appartenente alla famiglia delle Umbrelliferae) è un genere con due specie, tipiche della flora dell'Europa meridionale. Il Coriandrum sativum, introdotto per la coltivazione nel nostro territorio peninsulare, si è poi naturalizzato sicché è reperibile qua e là allo stato selvatico; l'altra specie, il Coriandrum testiculatum, è propria solo della Siria. Il Coriandolo è coltivato per i semi che, una volta ben essiccati, sono impiegati per aromatizzare confetti, pietanze e bevande. I semi contengono un olio essenziale che, una volta estratto, è adoperato per conferire un inconfondibile profumo al gin. Essi trovano uso anche nella medicina come carminativi, stomacali e febbrifughi.

Ci informa D. Klinghardt: "Quest'erba da cucina è in grado di mobilitare mercurio, cadmio, piombo ed alluminio tanto nelle ossa che nel sistema nervoso centrale. È probabilmente l'unico agente efficace nel mobilitare il mercurio immagazzinato nello spazio intracellulare (attaccato ai mitocondri, alla tubulina, ai liposomi etc.) e nel nucleo della cellula (invertendo il danno al D.N.A., danno dovuto al mercurio)."

Gli studi hanno tuttavia assodato che il Coriandolo risolve il problema solo in alcune parti del corpo, quindi è necessario adoperarlo in abbinamento ad un altro agente per completare il processo di disintossicazione, come la Chlorella o l'Alga spirulina.


Fonti:

D. Klinghardt, MD, PhD, Chelazione: come rimuovere dal corpo mercurio, piombo ed altri metalli
Scienze naturali, Milano, 2005, s.v. Coriandrum

Articolo correlato: Società ammalata: come uscirne, 2010




11 commenti:

Anna ha detto...

Se vi interessa questo sito raccoglie le fotografie dello scempio ambientale in Italia.

http://www.nuovopaesaggioitaliano.it/

Io credo che le scie chimiche siano attinenti al progetto.

bacab ha detto...

I personaggi che impiegano il loro intelletto, con tanta, troppa, partecipazione, nel reprimere e nell'odiare ogni dedizione nella ricerca della verità su svariate tematiche sono quantomeno ambigui.

Straker, hai scritto tra i commenti del precedente articolo: "Costoro scrivono tutti allo stesso modo ed usano tutti le medesime tecniche e quindi è legittimo pensare che arrivino tutti dalla stessa scuola."

Considerando inoltre il solito cinismo, il solito scetticismo, il solito operare, simile in tutto e per tutto a quello dei soliti tuttologi da salotto che chiamano in causa i soliti esperti di ruolo per confermare il loro solito modo di ragionare sembrerebbe proprio di si.

Quando la maggior parte della gente inizierà a capire nelle mani di chi è la scienza, da chi viene sovvenzionata, i soldi che ruotano attorno ad essa, il modo in cui vengono gestite le carriere e i privilegi derivanti nel farne parte, allora si inizierà a riconoscere e capire il Sistema e i suoi meccanismi.

Solo allora si comprenderà ciò che ora sembra inverosimile e assurdo.

Solo allora si percepirà quanto sconveniente è stata la fiducia riposta verso certi personaggi, che operano non a favore della scienza ma a favore di chi li finanzia.

bacab ha detto...

E la zavorra degli interessi in ballo è tanto pesante che se qualcuno inizia a spostarla anche di un solo millimetro, o se qualcuno rivela gli interessi di cui è composta, ecco apparire un corpo speciale, una "nuova grande Inquisizione", che usa prontamente la propria "qualificata" influenza, eliminando il millimetro e sopprimendo l'immagine dell'accusatore.

Sembra troppo tardi per capire tutto questo, per capire che il Sistema attuale ha preso corpo e sostanza da quando la mente dell'uomo è stata corrotta, la coscienza è stata annullata, l'anima è stata addormentata e la conoscenze umani sono state limitate. Ovvero da quando le grandi multinazionali e le banche hanno il potere assoluto sul mondo intero, finanziano la scienza e i suoi successi e abilmente sanno come addomesticare le popolazioni.

Straker ha detto...

Caro Bacab hai ragione quando affermi che "sembra troopo tardi". Vedo infatti che il potere sta costruendo nuovi metodi di ispirazione nazi-comunisti per isolare gli oppositori e ciò proprio con la stretta collaborazione di quegli scienziati asserviti e corrotti.

Comunque sia... meglio un morto libero che un vivo ma schiavo.

Alessandro ha detto...

so' che probabilmente sto' facendo una domanda stupida,pero' e' una mia curiosita',praticament la domanda e' questa.....
(premetto che io assumo alga spirulina e klamath)
se una persona assumendo coriandolo,spirulina ecc..
smuove questi metalli pesanti che tutti abbiamo nel nostro organismo,non corre il pericolo non seguendo un ciclo ben definito di assunzione,di smuovere soltanto questi elementi rendendoli magari piu' attivi e pericolosi invece di eliminarli dal proprio corpo,in pratica non si rischia di attivare un tumore per esempio prima del tempo? Bisogna abbinare qualche aòtro prodotto per eliminare queste sostanze dopo averle smosse? spero di nn aver fatto una domanda stupida ciao

Zret ha detto...

Bacab, la tua analisi è perfetta, calzante. Nondimeno ritengo che la distruzione dell'anima cominciò migliaia di anni fa. Oggi sopravvivono pochi esseri spirituali in un mondo disanimato e meccanizzato, ma "lo Spirito va dove vuole..."

Ciao

Zret ha detto...

E'ovvio che pochi si salveranno o saranno salvati: la maggioranza finirà nell'inceneritore cosmico.

Zret ha detto...

Anna, abbiamo già mandato le foto a Toscano.

Ciao

Ron ha detto...

@ Bacab
la cosa assurda è che adesso la "scienza" è entrata nel business. Ti posso testimoniare che la protervia di questi scienziati è ormai senza più limiti.
Citano Science e Nature a manetta, e se li interrompi nei seminari spiegando loro che citare ogni due per tre questi testi non è ancora garanzia di qualità, questi ti interrompono e ti accusano di essere contro il metodo scientifico. Cose veramente accadute e cose da pazzi!

Parlano di evoluzione, neuroni specchio e poi vai a vedere che il campione dei loro esperimenti è composto da 10-15 individui (e non mi importa che esista una pseudoteoria che si basa sulla robustezza della statistica t nota anche come Power Analysis), è carta straccia e non convince nessuno degli ascoltatori. Eppure loro vanno avanti, affascinano, convincono, affabulano, sputano sentenze, ricevono applausi, vengono intervistati, e via verso nuovi convegni in giro per il mondo a convertire, fare proseliti della loro Verità.

Sono la nuova classe dominante, fatta da "science stars" e tanti poveri ricercatori che sgobbano a manomettere e taroccare dati.

Oggi al servizio del potere oscuro mondiale gli scienziati sono valutati nella gente più dei politici. Vedasi le scene di isteria collettiva nella borghesia milanese a dare contributi alla ricerca dell'Illustre Dott. Prof. Umberto Veronesi, che nei vari hotel si mette pure a cantare. Oh Orfeo immortale, tenga questo assegno di 10.000€ per la ricerca contro il cancro...

Zret ha detto...

Alessandro, dovresti rivolgere le tue domande ad un naturopata.

Ron, è la "scienza" votala al male, alle malattie ed alla malora.

Straker ha detto...

TERAPIA CHELANTE e AVVELENAMENTO DA METALLI PESANTI

6 comments:

  1. Nota bene: si precisa che i suggerimenti di tale testo non sostituiscono in alcun modo e per nessun motivo i rimedi, le terapie e le indicazioni del proprio medico cui bisognerà rivolgersi tempestivamente in caso di necessità.

    Ovvero... Tradotto in italiano...

    "Il suggerimento che ti sto dando in pratica non serve a nulla e, per pararmi il culo casomai qualcuno interrompesse le sue terapie per seguire le mie sciocchezze, aggiungo la frase che ho scritto sopra... che non si sa mai!".

    Giusto Zret?? ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  2. @ Jabba
    Ah, allora l'hai notata anche tu la paraculata!
    Che essere ignobile!

    ReplyDelete
  3. ecco qua una bella cippa di coriandolo hahahahha

    ReplyDelete
  4. "Uso" il coriandolo da ANNI, praticamente da quando ho "scoperto" il sud est asiatico (Thailandia in particolare) ma anche da prima, al posto del prezzemolo. Anzi: stasera minestrone, ma CON coriandololo. Coriandolatemi 'sta fava, bestiacce che non siete altro.

    ilpeyote ma andate aff... cialtroni ignoranti

    ReplyDelete
  5. A me non piace il coriandolo. Qua in Brasile si chiama anche Coentro, ma secondo me altera il sapore dei piatti.
    Comunque, come dice Straker, il coriandolo non é un cazzo senza l'alga sbirulina!!!!
    :)

    ReplyDelete
  6. Zret ha detto...

    Giovanni, ti racconto un episodio. Tempo fa, mostrai ad una persona laureata un mostruoso intreccio di scie tossiche, accennandogli brevemente agli scopi etc. Colui, con infinita ingenuità, convinto che lo stato ci vuole bene, esclamò: "Ci vogliono più sani e più belli".

    Restai impietrito come dinanzi a Medusa.

    Ciao
    19 settembre, 2010 16:09


    Mi intenerisco a leggere cose così: sprovveduti e indifesi, in balia di un mondo che non comprendono.
    Vorrei proporre una moratoria delle feroci critiche nei confronti dei fratelloni, anzi non sarà il caso di partecipare a TE con parole dolci di conforto e sostegno?
    Un po' d'amore anche per Zret e Straker suvvia.

    ReplyDelete