L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, September 14, 2010

Illuminati: Belinda

Quando neominchiam ha fatto un post contro la vivisezione ho pensato che forse stava guarendo. Invece eccolo qui di nuovo ad inveire contro la gnocca...

http://neovitruvian.wordpress.com/2010/09/13/illuminati-belinda/

Illuminati: Belinda

Posted: 13 settembre 2010 by neovitruvian

Negli articoli precedenti abbiamo svelato il simbolismo degli Illuminati trovato nelle industrie musicali americane, asiatiche e dell’europa dell’est. Questo articolo esamina il simbolismo che si può ritrovare in una delle star più importanti dell’america latina, Belinda. Esamineremo il suo passato, quando recitava nelle “Cheetah Girls” della Disney fino ad arrivare al suo ultimo lavoro dal titolo “Egoista”.

Negli articoli Narsha e SHINee:Illuminati nella musica K-pop e Illuminati: Vintage, abbiamo discusso lo sforzo evidente di portare ad un pubblico non di lingua inglese i temi e i simboli presenti nella cultura pop americana , inclusi il simbolismo occulto, il controllo mentale e il transumanesimo. L’agenda degli Illuminati spinge per trascendere i confini nazionali e culturali per raggiungere il “villaggio globale”.

Uno degli artisti che copre il mercato spagnolo è Belinda, una cantante messicana, cantautrice e attrice statunitense nata da un padre spagnolo e dalla madre francese. Il suo video musicale dal titolo Egoista, è semplicemente pieno di tutto ciò che noi chiamiamo “il simbolismo degli Illuminati”, il quale comprende simboli, codici e temi legati all’agenda dell’elite occulta. Vedremo in questo articolo che il successo di Belinda non è tuttavia il frutto di una buona dose di fortuna. Al contrario, è stata preparata nel diffondere il programma per il controllo mentale fin da tenera età presso la scuola n. 1 per le pop star adolescenti: la Disney.

CHEETAH GIRL


Nel 2006, Belinda recitò nel film Disney Cheetah Girls 2, un film che racconta le avventure di una banda di ragazza. Il concetto di base che ruota attorno a queste serie di film, è che queste ragazze aspettano di conoscere un grande produttore che le lanci nel mondo dell’intrattenimento e le renda molto popolari, nascondendo a malapena il controllo mentale nella cultura pop. Il fatto che i film siano prodotti dalla Disney, che recluta giovani talenti che si trasformano in oggetti sessuali intorno all’età di 16 anni, e le associazioni al programma Monarch sul controllo mentale assieme a quello “sex kitten” sono fin troppo reali in Cheetah Girls. Che cosa intendo con “reclutatore di giovani talenti che si trasformano in oggetti sessuali”? Ecco una foto molto esemplificativa di ciò che succede alle ragazze che vengono “toccate” dalla Disney.

Magie della Disney?

Come abbiamo visto negli articoli precedenti, la programmazione Monarch utilizza il controllo mentale, basato sul trauma, per creare e modificare la personalità delle vittime, il quale eseguiranno in seguito compiti specifici. La programmazione Beta, nota anche come la programmazione sex-kitten, è usata sulle giovani ragazze nel settore dello spettacolo. In Cheetah Girls – come usato dalle ragazze che hanno subito la programmazione beta – le stars indossano sempre abiti o accessori leopardati / tigrati.

Un riferimento molto forte alla programmazione sex kitten

BETA. Descritta come programmazione sessuale. Questa programmazione elimina tutte le convinzioni morali imparate e stimola l’istinto primitivo sessuale, privando da qualsiasi inibizione.
- Patton Ron, Monarch Project

In Cheetah Girls 2, Belinda (l’argomento di questo articolo) compete con un gruppo femminile spagnolo, dopo una serie di folli eventi, diventa loro amica e membra onoraria delle Cheetah Girl. Grandissima! Belinda fa ora parte della miglior scuola che faccia uso delle tecniche per il controllo mentale MkUltra, la Disney.

IL TELEFILM “DONNE ASSASSINE”

Il simbolo della serie è una farfalla, simbolismo riferito alla programmazione Monarch

Dopo aver interpretato un ruolo in un film della Disney che aveva come tema anche la programmazione beta (aka sex-kitten), Belinda appare nella terza stagione del telefilm messicano, Mujeres Asesinas (Donne assassine), che a sua volta ha come tema la programmazione Delta – conosciuta anche come “programmazione killer”.

DELTA. Questa è nota come “programmazione killer, originariamente sviluppata per l’addestramento degli agenti speciali o dei soldati scelti (cioè Delta Force, Primo Battaglione di Terra, Mossad, ecc) in operazioni di infiltrazione. Una ottimale produzione di adrenalina e una aggressività controllata sono evidenti. I soggetti sono privi di paura; molto sistematici nello svolgimento dei loro compiti.
- Patton Ron, Monarch Project

Come afferma il titolo, la serie è incentrata sulla storia di alcune donne che uccidono per diversi motivi. Il materiale promozionale della serie è pieno di simbolismo sul controllo mentale.

Lo specchio infranto è uno dei maggiori simbolismi utilizzati per indicare il progetto Monarch, in quanto la personalità del soggetto vittima della suddetta programmazione si frantuma come risultato del trauma.

Una bambola senza occhi, un altro evidente riferimento alla programmazione Monarch

L’INEVITABILE PRESENZA DELL’OCCHIO ONNISCENTE

Simbolismo dell’occhio onniscente = Illuminati. Se non sapete di cosa sto parlando andatevi a vedere uno qualsiasi dei precedenti articoli. Questo simbolo identifica senza ombra di dubbio l’appartenenza di un artista agli illuminati. Belinda lo fa…

e lo fa ancora!

e ancora!

ALTRE FOTO SIMBOLICHE

Scacchiera in stile massonico in 3d

L’immagine ha alcuni simbolismi occulti profondi che i lettori abituali possono facilmente individuare

EGOISTA

Dopo essere passati attraverso ad un curriculum vitae così tremendamente segnato dagli Illuminati, potrebbe, il suo ultimo video, pieno di simbologie occulte, sorprenderci???Ecco il video:

Se andate a leggere gli altri articoli su questo sito, potreste essere sbalorditi dalle somiglianze tra questo video e quelli delle altre stelle del pop. Egoista sembra essere un tentativo per riunire tutti i maggiori simboli degli illuminati in un unico video (vedi anche min 03:3o). Anche il popolo sud americano/latino deve essere esposto a questa merda, giusto?

Colonne, pavimento a scacchiera, bafometto, c’è di tutto!

Il video inizia con Belinda seduta in una ambientazione in stile massonico/alice nel paese delle meraviglie. La “principessa” (a volte le vittime del controllo mentale vengono chiamate così dai loro “gestori”) è seduta su un trono tra due pilastri. Il concetto dei due pilastri è un simbolo massonico discusso molte volte su questo sito. Il pavimento con tema a scacchiera è utilizzato nei rituali massonici e non a caso è stato utilizzato anche in Alice nel paese delle meraviglie . Nel simbolismo arcano, i pavimenti a scacchiera sono la superficie su cui le trasformazioni occulte possono accadere, ed è per questo che si trovano in Alice nel paese delle meraviglie. A proposito, i collegamenti tra Alice nel paese delle meraviglie e la programmazione Monarch sono molti e profondi, come la trama del film che viene utilizzata come mezzo per il controllo mentale e assieme a tanti simbolismi presente serve come attivazione nelle menti degli schiavi del controllo mentale.

“Nel 1940 e nel 1950, gli illuminati hanno iniziato ad utilizzare i film della della Disney come Alice nel paese delle meraviglie e il Mago di Oz come basi per la programmazione dei loro schiavi mentalmente controllati. Alice nel paese delle meraviglie era stato creato molti anni prima da William Cameron Menzies (che ha anche ispirato Wells, con le opere “Things to come”nel 1936, e Invaders from mars.).
- Fritz Springmeier, Deeper Insights into the Illuminati Formula

Per completare questo minestrone “illuminato”, una testa di Baphomet è posta in cima al trono inferale di Belinda.

Tutti questi indizi dicono ai telespettatori che Belinda è in un modo alternativo, un mondo di fantasia, il paese delle meraviglie di Alice in cui le vittime del controllo mentale sfuggono durante il trauma. In altre parole, questa scena rappresenta nel suo insieme Belinda e l’inizio del controllo da parte degli Illuminati.

Nel frattempo, Pitbull la porta via dal mondo reale, un luogo poco invitante (nella mente della vittima).

In un’altra scena, Belinda è ripresa mentre balla/lotta contro un teschio tempestato di diamanti collegato a fili, un altro riferimento evidente al controllo mentale.

Teschio connesso a dei fili elettrici

Alla fine del video, Belinda tenta di scappare dal controllo mentale e lo fa dirigendosi verso Pitbull e il mondo reale. Lo sfondo in stile alveare rappresenta probabilmente il concetto di “mente alveare”. Il tentativo non riesce, tuttavia, infatti Belinda sembra liquefarsi.

Belinda tenta di tornare nel mondo reale

LA PERFORMANCE DI EGOISTA E IL PREMIOS JUVENTUD 2010

La performance di Belinda al Premios Juventud (assegnato da uno show ai giovani artisti) ha in se il concetto di luogo di rifugio per le vittime del controllo mentale. Parti meccaniche di corpo sono dappertutto come ad esempio i manichini senza vita … tutti i simboli di solito associati al controllo mentale sono presenti.

Belinda inizia lo spettacolo distesa senza vita in una sorta di macchinario per il controllo mentale

Alzandosi poi in maniera robotica/meccanica comincia a esibirsi, con un gruppo di ballerini mezzi umani mezzi robot. Il tema complesso del transumanesimo è un must per gli artisti Illuminati.

IN CONCLUSIONE

Lo spagnolo è la terza lingua più parlata nel mondo (dopo il mandarino e l’inglese) il che significa che questo mercato non è certo esente da influenze Illuminate. La carriera di Belinda porta tutti gli indizi di chi può essere definito un artista degli Illuminati, tali artisti seguono una procedura quasi univoca: vengono reclutati in giovane età da una Media Corporation, mandati sotto i riflettori con una immagine pulita e innocente, attraendo folle di appassionati giovani, subisce una “sessualizzazione” dell’immagine, pubblica un nuovo album con immagini piccanti, ed infine espone i fan ai temi del controllo mentale degli Illuminati. Sono consapevoli di ciò che sta accadendo loro e del significato delle loro performance? Probabilmente no. “Artisti”, come Belinda e le sue colleghe come Lady Gaga, Beyonce, etc-non sono altro che esecutori e, se nei loro video molte volte sono integrati simbolismi riferiti agli Illuminati, è perché hanno capito e sono conformi a ciò che l’industria musicale impone.


Label originali: Belinda, Beyoncè, Cheetah Girl, Christina Aguilera, Disney, Egoista, Illuminati, Lady Gaga, Lobby, Massoneria, Mk-Ultra, Mujer Asesina, Nwo, Programmazione Beta, Programmazione Delta, Programmazione Monarch, Rihanna, SHINee, Vintage

20 comments:

  1. Questo ha urgentemente bisogno di uno psichiatra ...

    ReplyDelete
  2. No, secondo me ha bisogno del viagra

    ReplyDelete
  3. Quindi...

    Se sei vestito da tigre... allora è un riferimento alla programmazione tigre...

    Se sei vestito da farfalla... allora è un riferimento alla programmazione farfalla...

    Se sei vestito da topo... allora è un riferimento alla programmazione topo...

    Se sei vestito da tursiope... allora è un riferimento alla programmazione tursiope...

    E se fossi stato cieco? Avresti inventato la programmazione cieco?
    E se fossi stato mmmmmhhhh? Avresti inventato la programmazione mmmmmmh???
    ;-)

    Neominchiam, non fai prima a fare una semplice lista di quelle cose che NON FANNO RIFERIMENTO AGLI ILLUMINATI...

    Ho come l'impressione che, in pratica, niente non ne faccia riferimento!!!

    Jabba

    ReplyDelete
  4. Ma chi è questo?
    Ma oltre al mare di cazzate dette, lo specchio infranto DOVE L'HA VISTO?
    Poi l'occhio di Ra è stato ripreso anche dalla religione cristiana (sta nel triangolo in testa all'altissimo) io che sono batezzato quindi sono un illuminato?
    Ma Walt Disney non era un massone? Prima massone, poi illuminato, poi satanista...ormai lo devono etichettare come rettiliano e siamo a posto, ma forse lo hanno già fatto

    ReplyDelete
  5. niente da fare, ha proprio paura delle donne 'sto tizio....
    primo capo

    ReplyDelete
  6. Tenendo a precisare che le logge massoniche non ammettono donne ad esclusione di una derivazione francese, questo fa di tutto quanto sopra una terrificante cazzata copia incollata.

    il soggetto che ricopia senza capire quello che cè scritto era uno pseudo musicista probabilmente metal che non ha mai avuto successo come succede alla maggior parte delle piccola band. quindi sfoga le sue frustrazioni verso ciò che una banda metal odia maggiormente, la musica commerciale, (rap, pop) sopratutto se interpretata da belle gnocche stra pagate nate dal nulla e che al contrario suo godono di fama e visibilità mentre lui si logora nel suo rancore.

    quindi nella speranza che la sua paranoia e il suo astio non lo portino ad una depressione cronica, compatitelo. Forse primo o poi capirà che è più utile dedicarsi al suo mondo che odiare il successo degli altri

    ReplyDelete
  7. Un post con quel titolo non può lasciare indifferente un ligure...

    ReplyDelete
  8. Bene sputtaniamo l'autore della cazzata anche qui....

    "DELTA. Questa è nota come “programmazione killer, originariamente sviluppata per l’addestramento degli agenti speciali o dei soldati scelti (cioè Delta Force, Primo Battaglione di Terra, Mossad, ecc) in operazioni di infiltrazion"

    Quando in realtà .....

    La Delta Force fu creata dal colonnello dell'Esercito statunitense Charles Beckwith nel 1977, in risposta all'esigenza delle Forze armate statunitensi di disporre di un reparto operativo in grado di rispondere a vari tipi di attacchi terroristici, particolarmente frequenti negli anni settanta.

    ReplyDelete
  9. Indiscutibilmente il neominchione e' un misogino convinto oltre che un fulminato ...

    ReplyDelete
  10. Brutta cosa l'allergia alla patata... :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  11. Ho solo una domanda per neoandertal: Se ti trovassi di fronte Belinda nuda che chiede di fare sesso con te, così... solo perché gli va, o ti trova attraente, senza impegni, senza pegni, tu ti metteresti il problema che si tratta di un burattino degli illuminati o te ne fregheresti altamente dei tuoi principi di ricerca del vero, del bene, e dello smascheramento del grande complotto?

    ReplyDelete
  12. Anonymus: se "gli va" nemmeno io a quel punto accetterei.

    ReplyDelete
  13. Di fronte a una gnocca del genere lui vede di tutto tranne che....è gnocca. Brutta roba l'impotenza, curatelo!

    Rado, bella ahah

    ReplyDelete
  14. Comunque....

    La carriera di Belinda porta tutti gli indizi di chi può essere definito un artista degli Illuminati, tali artisti seguono una procedura quasi univoca: vengono reclutati in giovane età da una Media Corporation, mandati sotto i riflettori con una immagine pulita e innocente, attraendo folle di appassionati giovani, subisce una “sessualizzazione” dell’immagine, pubblica un nuovo album con immagini piccanti, ed infine espone i fan ai temi del controllo mentale degli Illuminati.

    Ah... quindi anche Lady Gaga e le "altre" sono partite con un'immagine "pulita ed innocente"?.
    Ma che fai??? Ti sbugiardi da solo?

    Ah... un'ultima cosa.

    A me risulta che da sempre nella musica ci sia un po' di "sesso", a partire dalle musiche ballate dalle popolazioni tribali di mezzo mondo... sai quelle che ancora non hanno conosciuto nulla della civiltà moderna..

    Anche quelli sono preda degli Illuminati?? Ma smettila.... e comincia a studiare seriamente un po' di storia che magari ne guadagni.

    Qui finisci come con la storia della BP e del coinvolgimento di GS: all'analisi dei dati e dei fatti non sei durato 5 minuti e per tentare di salvare la tua posizione ti sei dovuto riparare in un paio di spiegazioni che facevano acqua da tutte le parti!!!

    Qui stai facendo la stessa figura!

    Non esiste praticamente niente che per te non sia un simbolo massonico.
    Per secoli (anche per millenni, direi) la musica ed il ballo hanno avuto a che fare col sesso e non solo lo scopri adesso, ma secondo te questa relazione è indice SOLO dell'esistenza degli Illuminati

    A quando la notizia che questi signori esistevano sin da quando l'uomo era ancora nell'Età della Pietra??? ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  15. OK, se c'erano dei dubbi cha a neominchiam la patata facesse schifo, ce li siamo tolti.
    Da maschietto, mi viene da dire "un concorrente di meno"!
    BTW, si puo' dire che Belinda, per restare sul signorile, e' MOLTO carina, o questo e' gia' segno di far parte dello stesso gruppo di illuminati?

    ReplyDelete
  16. Ah, già che ci sono: la "fonte" (come al solito MAI citata) di 'ste troiate "tradotte" con gùgol translèit et similia ad minchiam è questa http://vigilantcitizen.com/?p=4917

    ilpeyote neominchiam di 'sta minchiam

    ReplyDelete
  17. Tigre, ma allora anche agli autori del sito http://vigilantcitizen.com/ non piace la gnocca !!!

    :D

    ReplyDelete
  18. @Rado il figo:
    Oops hai ragione, il mio errore da analfabeta si è trasformato in una battuta involontaria. Per caso sei una reincarnazione di Accademia dei pedanti? ;)

    ReplyDelete
  19. anonymus: non sono così pedante come accademia. Solitamente sottolineo gli errori quando creano "disguidi umoristici". :-)

    ReplyDelete
  20. Sinceramente vedo varie fasi patologiche, sia in chi ha postato sia in chi commenta....
    Per chi ha postato, vorrei consigliare un maggiore approfondimento dei temi affrontati. La cosa che intristisce pero' e' che se queste persone sono cosi' risibili e degne di compassione come mai sprecate i vostri eccelsi crani per ricoprire di merda l'opinione altrui!?!?!?!L'altrui opinione va' rispettatta e gli va dato il peso che merita, oppure Maria De Filippi si e' impossessata della vostra mente!?!?!?!?XD

    ReplyDelete