L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, September 30, 2010

Prenatal

http://thesynopticon.blogspot.com/2010/09/prenatal.html

Prenatal

Qual' era il tema portante del finale dei due film "2001: Odissea nello Spazio" e "2010: l' anno del contatto" ?

.. I Giorni piu astrologicamente propizi, saranno l' 11/09..


.. ed il 23/09 [...]


.. come sempre, bisogna considerare queste date con la tolleranza di uno o due giorni.. va anche precisato che dopo la prima metà di Settembre, Venere e Marte usciranno dal territorio bilancino per entrare in terreno Scorpionico, questo implica una concentrazione di eventi meno umanitari e piu relativi al potere ed al dominio.. [thesynopticon.blogspot.com - 15/09]

Gli eventi di cui sopra relativi all' Elite (al potere ed al dominio ovvero alle Banche ed al Vaticano) coincidono alla perfezione con la mia previsione in merito ad i due allineamenti minori di Settembre..

In merito agli eventi di fine estate invece, nelle mie ultime previsioni, avevo anche scritto che da Agosto inoltrato fino a metà Settembre gli eventi piu importanti sarebbero stati quelli piu "umanitari" dove le minoranze avrebbero avuto temporaneamente la meglio..


Ma l' allineamento principale di cui ho parlato anche nel penultimo post, si verificherà ad inizio Ottobre, come ho gia scritto la prossima concentrazione di eventi piu importanti prenderà forma tra il 7 ed il 14 Ottobre: i giorni focali di questa "porta" sono i primi 4. .. come sempre, bisogna considerare queste date con la tolleranza di uno o due giorni..

Non ho idea di cosa uscirà dalla "porta" che si aprirà ad Ottobre, so soltanto che qualsiasi cosa passerà attraverso quella porta avrà una vera e propria benedizione cosmica, se si tratta di un progetto, verrà messo in atto, se si tratta di un idea, verrà accolta, purtroppo non ho sufficenti indizi per dare un analisi migliore di questa..

Un altro periodo potenzialmente interessante lo avremo poco prima della fine dell' anno, data da tenere in considerazione sarà quella del 21 Novembre, giornata legata ad i segnali simbolici di rinascita che in questi ultimi mesi hanno "intasato" l' etere.

Il 21/11/2010 il Sole assumerà una posizione "speculare", ruotata di 180°, rispetto alla posizione che occupava nel cielo del 20/05/2010.

Il 20/05/2010 le news di tutto il mondo focalizzavano l' attenzione sulla nascita della prima cellula artificiale.
avevo previsto quest' avvenimento in maniera puntuale mesi prima, cogliendo uno "spoiler" da una puntata della serie televisiva "Fringe".

L' avvenimento fu festeggiato in "sordina", o meglio, i festeggiamenti furono celebrati di nascosto, in bella vista, come la tradizione vuole..

il 18/05, due giorni in anticipo rispetto all' annunciamento ufficiale della buona novella, la Abc mandava in onda il Season Finale della serie TV "V", dove nasce il primo ibrido umano alieno: chiaramente, la nascita di una nuova forma di vita era un riferimento velato alla notizia bomba che sarebbe apparsa nei titoli dei giornali, due giorni dopo.


Il 21/05, giorno successivo alla creazione della prima cellula sintetica, il colossal l' impero colpisce ancora, festeggiava il suo trentesimo compleanno, numero trino che indica la perfezione di un colpo assestato silenziosamente.

A volte, assistiamo impassibili a delle vere e proprie guerre invisibili: bombe atomiche che esplodono in sordina, pronte a sconvolgere tutto quel che vediamo. Ovviamente vi sono tempi e modi da rispettare per preservare una certa ritualità ed una certa tranquillità, noi non vedremo lo sconvolgimento, ma lo vivremo lentamente e gradualmente sulla nostra pelle.

il 21/11.. o comunque un momento dell' anno molto vicino a tale giorno, vedremo gli effetti della "bomba", anzi, li sentiremo senza neanche sapere perchè.. questo secondo me sarà uno dei momenti chiave del ciclo di rinascita nel quale ci troviamo, momento che capiterà quando il Sole si trova nella "cuspide rivoluzionaria" dello Zodiaco, tra Scorpione e Sagittario.

Rintengo interessante anche il periodo di tempo che va dal 5 al 15 di Dicembre: i giorni piu importanti di questo periodo saranno i primi 3 ed il 13/12. Dicembre è il mese del sacrificio e della rinascita, nella cultura cristiana è ricollegato al sacrificio di Gesù ed alla sua conseguente immolazione che lo definirà il Cristo dell' Era Astrologica dei Pesci, ad un livello piu astronomico indica il Solstizio Invernale, quello che nel Paganesimo indica la morte e la rinascita del Dio Sole. Alcuni avvenimenti come la tragica alluvione in Pakistan che ha causato quest' estate 10 milioni di senzatetto e le svariate perdite d' olio che si sono verificate quest' anno in diverse località, alludono archetipicamente ad una "rottura delle acque", e ad un parto.. personalmente, ritengo che la sala parto verrà liberata definitivamente entro la fine dell' anno. A cosa porterà questo?
Difficile dirlo con precisione, ma vista la tematica della "fine del tempo" trattata tempo fa nel blog, prevedo che le necessità del' uomo acquisiranno ancora piu valore nei confronti delle meccaniche dell' universo, degli "impegni" e del sistema.


Saturno, il pianeta degli impegni, della politica e del lavoro è entrato da poco in Bilancia e transiterà nel settimo segno dello Zodiaco fino alla fine del 2011. Saturno, in questa posizione porta e porterà gli individui a cercare la perfezione e l' equilibrio negli ambiti di cui sopra.. quest' aspetto, è attualmente fortemente sentito nella politica mondiale, dove le fazioni minori acquisiscono sempre piu potere, come in Svezia ed in Italia.. questo succede perchè con Saturno in Bilancia, le minoranze e le maggioranze tendono ad equilibrarsi, fino a raggiungere un equilibrio molto vicino alla "perfezione" (vedi la situazione politica Australiana, o quella Italiana dove è in atto un vero e proprio calciomercato per ovviare all' equilibrio politico che si è formato ultimamente). Paradossalmente, la politica "funziona bene" solo in situazioni di forte squilibrio, dove una parte prevale sull' altra, per questo, probabilmente ci aspetta un periodo statico nel fronte politico sia globale che locale.. alternativamente, la stasi potrebbe volgere in riforme largamente volute, larghe intese, compromessi.. io sono ottimista.. e vedo la situazione meglio del solito. Con Saturno in Bilancia vedremo un riequilibramento, per lo meno momentaneo, anche delle ingiustizie, le masse migreranno ideologicamente e concretamente e la maggioranza conoscerà una minoranza alternativa, allettante ed agguerrita. Il business diventerà più equo e meno aggressivo: prevedo una crescita del settore equosolidale, o cmq di tutte quelle attività che rispettano una certa etica e che non adottano un tipo di business selvaggio che non tiene conto di alcuni sani principi.. se avete intenzione di iniziare un esperienza lavorativa nel campo dell' "equo-" o del "-solidale" approfittatene, questo è e sarà un periodo molto propizio.. Giove e Plutone transiteranno in Capricorno e Toro durante la seconda metà del 2011, sommando questi due transiti al transito Saturnino di cui ho parlato finora, la seconda metà dell' anno sara particolarmente favorevole per fare investimenti nel settore alimentar-etico, o comunque, in tutti quei settori che hanno a che fare con l' agricoltura e che adottano una politica sana. Ovviamente ciò di cui parlo è proporzionalmente visibile alla capacità di vedere di ogni singola persona, non occorre capire o credere nell' Astrologia per concordare con ciò che è la realtà, basta essere sufficentemente furbi per guardare la Luna senza fissarsi sul dito dell' interlocutore..

Prossimamente, avrò meno tempo per scrivere (altrimenti che fine dei tempi sarebbe?), le mie facoltà intellettuali saranno impegnate nella creazione di un documentario sull' 11 Settembre (ancora..). Sfortunatamente, ancora nessuno è stato in grado di buttare luce su questa tragedia in maniera approfondita, non parlo di colpe e di motivi tecnici del crollo delle torri, ma di conseguenze e motivazioni, e piu che altro.. di aspetti piu attinenti al mondo umano, e meno attinenti al mondo illusorio su cui sono tutti concentrati.. come si dice "un morto è una tragedia, un milione di morti sono una statistica". Tenterò di riassumere ed ordinare le ricerche che ho condotto sull' 11 Settembre che fino ad ora ho parzialmente riportato su questo blog in maniera disordinata ed incostante. Non sarà il genere di video documentario che siete abituati a vedere sull' 11 Settembre, perchè aggiungere nero al nero non cambia molto le cose, noi tutti abbiamo bisogno di colorare il mondo.


D' altronde, come ho scritto sopra, per gli eterni soci minoritari di questo mondo, questo è il momento migliore per far sentire la propria voce.. e anche se apparentemente, vi saranno motivi piu evidenti ed ovvi per emergere, il motivo invisibile e nascosto è sempre quello, la ruota gira e non possiamo farci nulla.



11 comments:

  1. . come sempre, bisogna considerare queste date con la tolleranza di uno o due giorni..
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH!

    spetta che respiro

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH!

    Ma che imbecille, ma come si fa a non ridergli dietro?

    ReplyDelete
  2. AH AH AH AH AH....

    Aspetta che mi riprendo e poi comincio...

    EH EH EH EH EH...

    Benedetta ignoranza....

    Dove hai detto che si troverà il Sole il giorno 21 Novembre p.v.???

    il 21/11.. o comunque un momento dell' anno molto vicino a tale giorno, vedremo gli effetti della "bomba", anzi, li sentiremo senza neanche sapere perchè.. questo secondo me sarà uno dei momenti chiave del ciclo di rinascita nel quale ci troviamo, momento che capiterà quando il Sole si trova nella "cuspide rivoluzionaria" dello Zodiaco, tra Scorpione e Sagittario.

    Leggo bene??? Tra Scorpione e Sagittario????

    IGNORANTE!

    Ma fai l'astrologo e non hai mai guardato una sola volta con attenzione il cielo di notte???
    Hai mai sentito parlare di Precessione degli Equinozi??

    Il giorno 21/11/2010 il Sole si troverà tra Bilancia e Scorpione!!!!!
    Il cielo, rispetto agli "schemi" che usi tu e che hanno un po' di "secoli", è ruotato di un po'... per cui i tuoi grafici SONO SBAGLIATI!!!!

    Per darti un piccolo suggerimento, il giorno 15 di Dicembre il sole si troverà nelle vicinanze di Theta Oph...

    Indovina indovinello dove sarà piazzato nello Zodiaco????

    Jabba

    ReplyDelete
  3. Questa, poi, è geniale:

    il 18/05, due giorni in anticipo rispetto all' annunciamento ufficiale della buona novella, la Abc mandava in onda il Season Finale della serie TV "V", dove nasce il primo ibrido umano alieno: chiaramente, la nascita di una nuova forma di vita era un riferimento velato alla notizia bomba che sarebbe apparsa nei titoli dei giornali, due giorni dopo.

    Vuoi dire che non è già successo in altre occasioni che una qualche serie TV mostrasse un simile "ibrido"?.

    Guarda potresti andare a cercare nelle serie degli anni '80... Diciamo "Visitors" che è quella ORIGINALE da cui è presa "V"....
    Vediamo un po'... anche in quel caso vale quanto dici??? Se fossi coerente dovresti dire che la NOTIZIA VELATA era già stata data oltre 20 anni fa!!!!

    Oppure...
    Hai presente il buon Spock di Star Trek??? Anche lui è un ibrido umano-alieno: la madre è Terrestre il padre è un Vulcan. In questo caso la "previsione" si sposta negli anni '60.

    Dico io...

    Cerca di essere coerente: o certe previsioni sono state fatte in tutte queste serie televisive oppure NESSUNA previsione è mai stata fatta...

    SI TRATTA DI FICTION!

    Ma non ci può aspettare la capacità di scindere fiction dal reale da uno che non si dà la pena di controllare se l'astrologia che ha imparato funziona davvero nella realtà andando a guardsarsi il cielo di notte... Molto meglio far finta che i "grafici" astrologici mostrino davvero dove sta il Sole, vero?? Si fa molta meno fatica ma si rischia di sparare un po' di cazzate..

    Jabba

    ReplyDelete
  4. mamma mia ragazzi, vi ho scoperti da poco; d'accordo che in rete si trova di tutto, ma non riesco ancora a capacitarmi che ci sia qualcuno pe quanto bacato che creda seriamente in queste cose...

    ReplyDelete
  5. @ topometallo:
    chiariamo subito una cosa, a scanso di equivoci.

    Noi NON crediamo alle vaccate postate qui e tantomeno ci crede eSSSe, il proprietario del blog.

    Ma ci da la possibilità di commentarle liberamente, cosa non consentita sui blog originari.

    Ps: in un episodio di ST-TOS Kirk chianma chiaramente Spock "figlio di una provetta" :D

    ReplyDelete
  6. @Topometallo

    Vedrai quanto tempo ci metteranno ad "iscriverti" nel gruppo dei disinformatori prezzolati dal governo

    Benvenuto! ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  7. Prossimamente, avrò meno tempo per scrivere (altrimenti che fine dei tempi sarebbe?), le mie facoltà intellettuali saranno impegnate nella creazione di un documentario sull' 11 Settembre (ancora..).

    ilpeyote trovarle queste facoltà

    ReplyDelete
  8. @straniero: tranquillo, avevo letto le avvertenze poste sulla soglia :)
    so bene che "qui" almeno qualche neurone ancora funzionante ce l'abbiamo tutti ;-)

    ReplyDelete
  9. "topometallo said...
    ...
    so bene che "qui" almeno qualche neurone ancora funzionante ce l'abbiamo tutti ;-)"

    Scccccccccccccc, non urlare...con la carenza che ne hanno dall'altra parte rischiamo tutti la vita se si diffonde la notizia!!

    PS: lo sentite questo rumore che viene solitamente dalle discariche blog dei complottisti? Noooo? maddai, ascoltate bene
    ROSIC ROSIC ROSIC ROSIC ROSIC

    ReplyDelete