L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, September 17, 2010

Quando gli extraterrestri sono benevoli

http://zret.blogspot.com/2010/09/quando-gli-extraterrestri-sono-benevoli.html

Quando gli extraterrestri sono benevoli

Numerosi sono gli incidenti in cui presunti alieni sono considerati responsabili di ogni scelleratezza: dai rapimenti alle mutilazioni animali, dagli esperimenti genetici a forme di possessione, dall'innesto di impianti sino all'assassinio... Nondimeno, si possono riportare delle testimonianze che vedono gli extraterrestri (o esseri ritenuti tali) protagonisti di azioni generose. Forse non è in errore l'ufologo spagnolo Salvador Freixedo: infatti l'ex gesuita, esperto di "apparizioni mariane", reputa che, per lo più, le entità con cui vengono in contatto alcuni uomini siano ostili o indifferenti, benché certune siano, invece, evolute e magnanime.

Passiamo in rassegna qualche caso di interventi alieni positivi.

Deanna Dube fu sanata da una patologia cardiaca grave ed invalidante, dopo che una creatura le impose le mani sul petto. L'ufologo Alfredo Lissoni così ricostruisce la storia.

"La Dube era una tranquilla casalinga statunitense che sostiene di essere stata miracolata dagli extraterrestri. La donna era nata con un difetto al cuore, una malformazione del ventricolo destro, molto più grosso del sinistro. Questo le procurava acuti dolori. Già due suoi parenti, con lo stesso problema congenito, erano morti. Nel 1990 Deanna, ormai trentenne, raccontò durante un’intervista televisiva: 'A dodici anni mi trovavo in camera da letto quando, una notte, vidi qualcuno davanti a me, un essere alto e di sembiante androgino. Mi esortò a non aver paura e mi promise che avrebbe cercato di guarire il mio cuore. Adagiò la mano sul petto e sentii la pressione esercitata. Il giorno dopo, mi recai in ospedale per continuare la serie delle analisi ed i medici mi riferirono che il mio cuore era tornato di dimensioni regolari, in un modo che la scienza ufficiale non riusciva a spiegare...”. Deanna era guarita! Durante la trasmissione "Encounters of the fourth kind", la Medallion TV avrebbe mostrato due radiografie, del 'prima' e del 'dopo'. Nella seconda immagine il cuore della Dube era tornato normale”.

Un altro caso di “medicina aliena” è sempre ricostruito da Lissoni: "Il fisico Luis Lopez, ufologo, ebbe modo di rintracciare, nel Salvador, un uomo, un vagabondo che, date le proprie condizioni, certamente non aveva alcun interesse per gli U.F.O. Egli raccontò che un giorno era stato rapito e portato a bordo di un U.F.O., ove era stato sottoposto alla tradizionale visita medica a base di spilloni. Una volta tornato a terra, l'uomo si accorse di essere guarito da una cervicale cronica, che lo tormentava da parecchi anni".

Il colonnello Tomin, dell'allora esercito sovietico, espone il caso di un atterraggio miracoloso compiuto in una notte di nebbia da un cargo militare con un carico di sessanta tonnellate. Il velivolo riuscì a toccare terra senza problemi, nonostante le luci dello scalo fossero tutte spente a causa di un'avaria. I piloti dichiararono di essere stati guidati sulla pista da un proiettore che li seguiva da dietro.

Rinaldo Del Monte (un cantante e cantautore conosciuto anche come Rinaldo Ebasta) affermò che, in un periodo in cui la salute era molto precaria, un giorno, mentre era nella sua abitazione, notò che si era come aperta una parete. Del Monte si ritrovò all’improvviso in un’astronave dove tre "alieni spirituali" gli spiegarono che aveva una coronaria occlusa. Gli ufonauti eliminarono l’ostruzione con un bisturi. Tornato sulla Terra, gli specialisti diagnosticarono una totale remissione.

Sono piuttosto frequenti le occasioni in cui oggetti volanti non identificati sabotarono siti nucleari, bloccarono apparecchiature elettroniche, disinnescarono missili atomici, contennero fuoriuscite radioattive (come a Chernobyl nel 1986), neutralizzarono azioni di guerra condotte spesso da caccia. Qui, però, si potrebbero vedere interventi non disinteressati ma compiuti nel segno di Cicero pro domo sua, ossia civiltà del cosmo agirebbero nelle situazioni in cui la sicurezza dei loro velivoli o del loro habitat è messa a repentaglio dalle sconsiderate iniziative dei militari.

È logico chiedersi per quale motivo certi occupanti di U.F.O. si mostrerebbero solleciti nei confronti di pochi sventurati, per ignorare migliaia di altre persone in condizioni simili, se non peggiori. E’ una domanda legittima, ma che non trova risposta: succede d’altronde che donne ed uomini di fede, atei, agnostici non ricevono grazie da Dio, mentre altri, sia credenti sia miscredenti, sono beneficati da guarigioni portentose o sfiorati dal soprannaturale.

Da che cosa tragga origine questa “disparità di trattamento" è tema che esula dal presente campo d'indagine.

Fonti:

F. Lamendola, Due casi ufologici brasiliani di terrestri uccisi dal “raggio della morte” di creature aliene, 2010
A. Lissoni, Curato da un U.F.O.?, 2007. L’articolo esamina una casistica alquanto diversificata, considerando sia egli effetti nocivi sia le pur rare conseguenze benefiche degli incontri ravvicinati.
R. Malini, U. F. O., il dizionario enciclopedico, Milano, Firenze, 2003, s.v. Abduction e Chernobyl




2 commenti:

Fenice ha detto...

Ciao, questo quesito è molto interessante.
La motivazione potrebbe essere semplice, se il tempo fosse solo un' altro modo di trasportarsi, potrebbero aver bisogno di quelle persone o della loro linea di sangue in un futuro non troppo lontano. Perciò ecco la motivazione.
Altra motivazione potrebbe essere una insolita sintonia emotiva le quali lega i due soggetti, come facciamo noi con gli animali da compagnia. Ma per il nostro non con tutti.

Zret ha detto...

E' possibile, Fenice, che questi aiuti siano interessati, opportunistici. In fondo, per loro potremmo essere come animali da allevamento. Tuttavia voglio sperare che in qualche luogo nell'universo si manifesti la vera sollecitudine. In ogni caso, le tue ipotesi non sono da scartare, anzi.

Ciao e grazie.

43 comments:

  1. Zret, tu, come perfetto esempio di minus habens, potresti essere una cavia perfetta, per verificare come le cazzate possano rendere idiota una persona (vero che tu di tuo ci metti molto. La nuova classe ha già iniziato a prenderti per il culo come le altre?)

    ReplyDelete
  2. Accidenti, guardate che il termine minus habens l'ho coniato io, ne voglio tutti i diritti, dannati debunkers. E poi, essendo un nome proprio, esattamente come DEUS EX MACHINA, entrambi amici miei e di straker (il nostro professorone alle superiori) non lo potete usare come volete.

    Te capì, piciu?

    Andiamo Mr Eban che abbiamo da fare due cose. La prima:

    ROSIC ROSIC ROSIC ROCIC ROSIC

    ReplyDelete
  3. @ Extraterrestri che eventualmente stanno leggendo questo messaggio:

    L'autore del post si chiama Antonio Marcianò ed insegna in una scuola pubblica a Sanremo.
    Per favore, andatelo a cercare, trovatelo, prendetevelo e portatevelo via, dategli una casa che sia solo sua.....e non fatelo tornare.

    ReplyDelete
  4. Io ho il testicolo sinistro più grosso del destro...

    Si può fare qualcosa? :D

    ReplyDelete
  5. Perchè gli alieni non rapiscono antonio (sono molto curioso di sapere cosa succede nelle sue classi quando c'è lui) e rosario marcianò per curargli IL CERVELLO?
    Torna a loro vantaggio: visto che viaggano nel tempo, nel futuro troveranno gente meno idiota, il duo sanremese scremato dalla demenza avrà una progenie, e gli alieni potranno dire STRAKER PUPPA e VIENI AVANTI CZRETINO ai loro discendenti.
    Tutto di guadagnato

    ReplyDelete
  6. O Anonymous delle 11:50, quelli sono extraterrestri, mica sono scemi!

    ReplyDelete
  7. Dal blog latrina di alice che copiama non legge mai:

    “Zret ha detto... ….

    Mi colpì tempo fa scoprire che gli abitanti del Vaticano sono ufficialmente... 911.
    Ti rinnovo la stima per il tuo egregio lavoro.
    Ciao

    13 settembre 2010 20:38

    @lice ha detto...
    Rispondo a Zret:
    …..
    911 esattamente..interessante..”

    Uno falsissimo e l’altra ignorantissima che MAI e poi MAI controlla e verifica dati e fonti: solo copia e incolla tutto il santissimo giorno.

    Andate a vedere quanti sono oggi gli abitanti del vaticano e, se non foste contenti, anche quanti erano nel 2001. NON ERANO 911, IGNORANTONA (alice) e FALSO BUGIARDO (zretino). Sempre a farsi sbugiardare in meno di 1 minuto: ma scriveranno mai qualcosa che sia vero, nella loro inutile vita?

    Fonte : http://www.vaticanstate.va/IT/Stato_e_Governo/NoteGenerali/Popolazione.htm
    DATI STATISTISCI (agg. 23 aprile 2009)
    Cittadini Vaticani - Residenti (non cittadini)

    Il Santo Padre
    Cardinali di S.R.C.: 62
    Personale Diplomatico della S.Sede: 293
    Altri Ecclesiastici e Religiosi: 55 (cittadini); 96(residenti non cittadini)
    Religiose: 1 (cittadini); 94 (residenti non cittadini)
    Laici di sesso maschile: 27 (cittadini); 4 (residenti non cittadini)
    Laici di sesso femminile: 25 (cittadini); 27 (residenti non cittadini)
    Guardia Svizzera Pontificia: 114

    TOTALE
    :

    578 cittadini
    221 Residenti (non cittadini)
    ABITANTI NELLO STATO: 473

    Oppure wiki:
    Evoluzione demografica [modifica]
    Demografia della Città del Vaticano
    Evoluzione storica[14]
    1931 994[15]
    2000 880
    2001 890
    2002 900
    2003 911
    2004 921
    2005 921
    2006 932
    2007 821
    2008 824
    2009 799

    La Città del Vaticano ha 799 residenti di cui 578 cittadini.

    QUANDO MAI HA AVUTO 911 CITTADINI, IGNORANTI RICERCATORI INDIPENDENTI (DAL VS CERVELLO ATROFIZZATO)?? Nemmeno nel 2001 ai tempi dell'attentato, IGNORANTONI

    ReplyDelete
  8. Perchè gli alieni non rapiscono antonio (sono molto curioso di sapere cosa succede nelle sue classi quando c'è lui) e rosario marcianò per curargli IL CERVELLO?

    Impossibile, e' al di la anche delle possibilta' dei piu' evoluti alieni

    2003 911

    Mi sa che o'professore ha visto questo dato e il suo cervello mononeuronico e' saltato subito alle conclusioni ...

    Pero', mi chiedo, gli alieni sono buoni o cattivi ?
    Alcuni dicono una cosa altri l'esatto contrario, chi mai avra' ragione ?
    Mah ..
    :D

    ReplyDelete
  9. Gli alieni contennero fuoriuscite radioattive (come a Chernobyl nel 1986)

    ..e allora potevate dirlo prima e non far morire quei poveracci di pompieri e militari mandati a morire, cronometro alla mano, con UNA MASCHERINA DI CARTA sul volto e un sorso di vodka..

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  10. QUANDO MAI HA AVUTO 911 CITTADINI, IGNORANTI RICERCATORI INDIPENDENTI (DAL VS CERVELLO ATROFIZZATO)??

    Nel 2003, l'hai scritto tu qualche riga più sopra. :-)

    p.s.: d'accordo abitanti, non cittadini.

    ReplyDelete
  11. Gli alieni contennero fuoriuscite radioattive (come a Chernobyl nel 1986)

    Ma allora sono piuttosto scarsi questi alieni, visto i pessimi risultati del loro contenimento ...

    ReplyDelete
  12. Straker ha detto...
    Intanto qui sembra di stare in una fornace infernale: puzza di zolfo e fitta nebbia di ricaduta... tale che la luna nemmeno si vede più.
    16 settembre, 2010 20:33

    :D :D :D

    ReplyDelete
  13. ah dimenticavo:
    Straker ha detto...
    Dio fulmini la regina.
    16 settembre, 2010 20:33

    ReplyDelete
  14. "Rado il Figo said...

    QUANDO MAI HA AVUTO 911 CITTADINI, IGNORANTI RICERCATORI INDIPENDENTI (DAL VS CERVELLO ATROFIZZATO)??

    Nel 2003, l'hai scritto tu qualche riga più sopra. :-)

    p.s.: d'accordo abitanti, non cittadini."

    Porca miseria oh, aspettavo l'intervento della genietta per darle l'ennesima sputtanata e tu mi freghi la sorpresa così???

    ReplyDelete
  15. intanto qui sembra di stare in una fornace infernale: puzza di zolfo ...

    Avete mangiato ancora pesante strakkino ?
    Provate a prendere il carbone attivo, dovrebbe risolvervi il problema :D

    ReplyDelete
  16. Non è nemmeno capace a copiare le baggianate della Rete...

    Nel 1991 gli alieni impedirono una "presunta e possibile" fuoriscita radioattiva abbassando una leva che era all'interno, impenetrabile, della centrale. Leva che mando k.o. il circuito elettrico e spense la centrale.

    Va bene, va bene, detta così sembra uscita da Topolinia....ma quella che troverete in rete è peggio...

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  17. Eccovela..

    Nella notte del 2 ottobre 1991 in seguito ad un'operazione aliena, la centrale nucleare di Chernobyl (Ucraina) viene messa in condizione di non poter più operare. La centrale nucleare di Chernobyl, dopo l'incidente del 1986, aveva continuato a funzionare nonostante l'alta rischiosità di una centrale nucleare che aveva già subito un grave incidente e che aveva mostrato di avere una struttura non più adeguata a svolgere funzione di centrale nucleare. In sostanza una inaccessibile leva d'alto voltaggio fu spostata su ON, innescando un processo a catena che ha portato alla distruzione dei generatori della centrale nucleare, rendendola inutilizzabile. Tuttavia non questo processo non ha provocato nessun danno al reattore nucleare, e quindi nessun danno ambientale. Successivamente si scoprì che c'era una preesistente crepa nel sistema di lubrificazione, che avrebbe portato ad un secondo incidente radioattivo se la centrale non fosse stata disattivata. Durante quella notte, la gente del luogo avvistò degli oggetti volanti "ardenti" che fluttuavano sopra ed intorno la centrale. Nessun essere umano avrebbe potuto spostare la leva che ha causato l'incidente su ON ed è impossibile che la leva si spostasse da sola. Risulta anche che lungo il perimetro della centrale non si siano intrufolati intrusi. In realtà è abbastanza evidente che esseri alieni monitoravano già da tempo la centrale di Chernobyl, ne conoscevano il funzionamento ed avevano deciso di intervenire per evitare un secondo disastro ambientale. Quindi un commando alieno si è intrufolato nella centrale per metterla in condizioni di non poter operare mai più, senza però creare danni ambientali e alle persone.
    Il 12 ottobre un giornalista locale che stava visitando i generatori danneggiati scattò delle fotografie. Allo sviluppo delle fotografie apparve un misterioso oggetto fluttuante sopra la centrale nucleare. Questo oggetto era invisibile all'occhio umano e si è rivelato solo sulla pellicola fotografica. Simili oggetti fluttuanti sopra la centrale furono osservati anche negli anni precedenti.
    Questo dimostra che gli alieni non solo ci osservano attentamente, ma intervengono anche di nascosto per evitare che la stupidità umana crei nuovi disastri. Ovviamente non intervengono sempre, perché ci sono disastri provocati dall'uomo che nemmeno loro possono prevedere. Sicuramente dopo l'incidente di Chernobyl del 1986 e la decisione di rimetterla in funzione, gli alieni hanno monitorato la centrale per evitare altri disastri.


    ..E da Fantasylandia e tutto. Restituisco la linea allo studio!

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  18. Eccovela..

    Nella notte del 2 ottobre 1991 in seguito ad un'operazione aliena, la centrale nucleare di Chernobyl (Ucraina) viene messa in condizione di non poter più operare. La centrale nucleare di Chernobyl, dopo l'incidente del 1986, aveva continuato a funzionare nonostante l'alta rischiosità di una centrale nucleare che aveva già subito un grave incidente e che aveva mostrato di avere una struttura non più adeguata a svolgere funzione di centrale nucleare. In sostanza una inaccessibile leva d'alto voltaggio fu spostata su ON, innescando un processo a catena che ha portato alla distruzione dei generatori della centrale nucleare, rendendola inutilizzabile. Tuttavia non questo processo non ha provocato nessun danno al reattore nucleare, e quindi nessun danno ambientale. Successivamente si scoprì che c'era una preesistente crepa nel sistema di lubrificazione, che avrebbe portato ad un secondo incidente radioattivo se la centrale non fosse stata disattivata. Durante quella notte, la gente del luogo avvistò degli oggetti volanti "ardenti" che fluttuavano sopra ed intorno la centrale. Nessun essere umano avrebbe potuto spostare la leva che ha causato l'incidente su ON ed è impossibile che la leva si spostasse da sola. Risulta anche che lungo il perimetro della centrale non si siano intrufolati intrusi. In realtà è abbastanza evidente che esseri alieni monitoravano già da tempo la centrale di Chernobyl, ne conoscevano il funzionamento ed avevano deciso di intervenire per evitare un secondo disastro ambientale. Quindi un commando alieno si è intrufolato nella centrale per metterla in condizioni di non poter operare mai più, senza però creare danni ambientali e alle persone.....continua>>

    ReplyDelete
  19. Venite a farvi due risate nei commenti a questo articolo:

    http://www.ladige.it/news/2008_lay_notizia_01.php?id_cat=4&id_news=80464

    ReplyDelete
  20. >>continua
    Il 12 ottobre un giornalista locale che stava visitando i generatori danneggiati scattò delle fotografie. Allo sviluppo delle fotografie apparve un misterioso oggetto fluttuante sopra la centrale nucleare. Questo oggetto era invisibile all'occhio umano e si è rivelato solo sulla pellicola fotografica. Simili oggetti fluttuanti sopra la centrale furono osservati anche negli anni precedenti.
    Questo dimostra che gli alieni non solo ci osservano attentamente, ma intervengono anche di nascosto per evitare che la stupidità umana crei nuovi disastri. Ovviamente non intervengono sempre, perché ci sono disastri provocati dall'uomo che nemmeno loro possono prevedere. Sicuramente dopo l'incidente di Chernobyl del 1986 e la decisione di rimetterla in funzione, gli alieni hanno monitorato la centrale per evitare altri disastri.


    E da Fantasylandia è tutto. Restituisco la linea allo studio..

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  21. Veramente l'incidente della centrale di chernobyl era dovuto a ERRORI UMANI.
    Più che errori a un esperimento troppo azzardato che ha portato a spegnere tutti i sistemi di sicurezza e a far operare la centrale completamente in maniera manuale.
    E già qua la prima stratosferica cazzata.

    ReplyDelete
  22. Scusate l'OT, ma questa non vi pare la solita emerita vaccata?

    'o professò cogliò ha detto...
    Lo Pesudomonas è usato nei surgelati tutti: da evitare!

    17 settembre, 2010 13:49


    ilpeyote pseudominchiam

    ReplyDelete
  23. Mmmh. Questa zuppa di verdure è un pò insipida.
    Dite agli ingegneri agroalimentari di aggiungere un pò di Pseudomonas...

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  24. Vi seguo da tempo, anche se questo è il mio primo commento, l'articolo si commenta da sé, ma i vostri interventi sono impagabili (se non dal NWO, s'intende).
    Seocndo me altre forme di vita ci saranno sicuramente nell'universo, ma da qui a dire che fanno turismo sulla Terra ce ne corre.
    Ciao a tutti.

    ReplyDelete
  25. Ciao anonimo, e benvenuto/a.

    Penso che la maggior parte dei lettori di questo blog pensi che qualche forma di vida, da qualche parte e' probabile che si sia sviluppata.

    O almeno i ola vedo cosi'.

    Torna a trovarci
    Ciao

    ReplyDelete
  26. Della serie: "nuovi comici alla ribalta"

    Davide ha detto...
    Scusate concludo il discorso di prima per riallacciarmi a quanto sia difficile porre all'attenzione della gente il fenomeno scie chimiche.
    Un caro amico che vede quel che vedo io in cielo ma non si attiva in nessun modo,mi ha trovato un soprannome che mi fa sorridere ,ma sarebbe + indicato per uno come straker o zret,cioè
    "Scia-mano".

    Scusate la battuta,un sincero saluto da Davide

    17 settembre, 2010 15:35


    Secondo me sono più indicati "sciacallo" o "sciamannato" o "sciacquone" oppure "sciagurato".

    ilpeyote scialuppa

    ReplyDelete
  27. E cosa sarebbe servita una leva che nessuno avrebbe potuto azionare?

    Ma dopo il 1986 la centrale di Chernobyl ha continuato a funzionare?

    ReplyDelete
  28. Per quanto ne so l'ultimo reattore e' stato spento nel 2000

    ReplyDelete
  29. Successivamente si scoprì che c'era una preesistente crepa nel sistema di lubrificazione
    Ooohps s'era rotto il rubinetto ahahahah.

    Anche senza trasltation gugle sto articolo è una vaccata.

    Paradossalmente, l'incidente è accaduto durante un test delle procedure di sicurezza.
    Si voleva testare il funzionamento del sistema di raffreddamento (acqua) in seguito ad un abbassamento accidentale delle funzioni del reattore in attesa che l'energia ausiliaria prodotta da generatori diesel entrasse in funzione automaticamente.
    Per permettere l'esperimento è stato disattivato l'inserimento automatico dei generatori diesel, primo errore.
    Il secondo errore è stato causato come al solito la fretta (erano in ritardodi 10 ore), così la potenza del reattore è stata abbassata a valori troppo bassi causando instabilità.
    La turbina per troppo tempo non ha avuto la potenza necessaria per il funzionamento della refrigerazione, compromettendone anche l'integrità.
    Per aumentare la potenza (ma quindi anche la temperatura) sono state estratte le barre di controllo, prima lasciandone qualcuna, poi estraendo anche le restanti.
    La refrigerazione, compromessa dalle operazioni precedenti, non ha fatto il suo dovere e la temperatura continuava quindi a salire.
    A questo punto, terzo errore, per fermare l'innalzamento dell'attività del reattore si è cercato di inserire le barre di controllo lentamente.
    Le barre, costituite da carburo di boro, avevano all'estremità una punta in carbonio che, nella fase iniziale di inserimento, aggiunge reattività al combustibile, invece di diminuirla, le stesse non furono inserite completamente, si fermarono a metà strada per la rottura dei canali dove erano alloggiate dovuta all'innalzamento delle temperature fuori controllo ed in 20 secondi tutto era compromesso.
    Il resto è storia

    Potrei parlare con gli alieni di Chernobyl? Vorrei chiedere cortesemente di spiegarmi con quale tecnologia sono riusciti a venire fin qua, dato che a giudicare dalle caxxate che hanno fatto in russia non sarebbero stati capaci nemmeno di uscire dal proprio orto. :)))))


    Rispondo anche a Rado, si uno dei tre reattori rimasti ha funzionato fino al 2000, ora sono tutti chiusi.

    ReplyDelete
  30. @ la tigre della malora

    "ilpeyote scialuppa" e strakkino sciapuppa!!!

    ReplyDelete
  31. " 17 settembre, 2010 17:14
    Zret ha detto...

    Nell'articolo del quotidiano La Stampa sui vaccini è menzionato pure il blog di Corrado, ma senza collegamento attivo: forse la giornalista ha temuto di dare troppo spazio e visibilità ad un blog che denuncia in modo netto e documentato le scie tumorali.
    17 settembre, 2010 17:45 "

    O forse la giornalista si è accorta solo dopo averlo inserito che è un povero coglione. Metà danno era fatto ma almeno il collegamento diretto lo ha tolto!

    ReplyDelete
  32. Un poco di buonumore...

    Da L'Adige
    sciemo chimico di sanscemo
    17/09/2010 15:44

    Le scie chimiche fanno venire i morgelloni.
    Arriva l'aereo sul quartiere e fa on, esce l'aereo dal quartiere e fa off.
    Io e mio fratello Antonio salveremo il mondo.


    Commenti articolo L'Adige

    Ahahahha grande! E Straker se l'è pure presa...


    Straker ha detto...

    In ogni caso gli imbecilli mostrano tutta la loro bassezza di fronte alla dura realtà di malattie e morte che corona l'attività clandestina di aerosol nei nostri cieli.
    Mi auguro solo che assaggino di prima mano il dolore della perdita di un proprio caro a causa di malattie chiaramente ascrivibili alla diffusione di metalli ed altri prodotti tossici in bassa ed alta atmosfera.
    17 settembre, 2010 16:23


    Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio...

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  33. "Mi auguro solo che assaggino di prima mano il dolore della perdita di un proprio caro a causa di malattie ..."

    A lui piace dirlo spesso. Secondo me perchè nessuno può dirlo di lui: straker e zret non sono cari proprio a nessuno, nemmeno ai parenti. E come potrebbero? Sono degli iettatori nati!

    ReplyDelete
  34. E così strakkino e' andato a impestare con le sue minchiate anche il giornale "l'Adige".
    Certo si presenta con vari pseudonimi, ma c'è sempre la stessa mano nelle idiozie sulle scie comiche postate :D

    ReplyDelete
  35. Sono degli iettatori nati!

    No anonimo, non sono capaci nemmeno di fare quello i due fratelloni sanremesi :D

    ReplyDelete
  36. Chiedo scusa a tutti per l'OT.

    Il 23 Settembre torna ANNOZERO ma la pubblicità non viene diffusa sulle reti RAI:

    Cari amici, sono di nuovo costretto a chiedere il vostro aiuto. Giovedì 23 settembre alle ore 21.00 è prevista la partenza di Annozero ma la redazione è tornata al lavoro da poche ore e con grande ritardo, i contratti di Travaglio e Vauro non sono ancora stati firmati e lo spot che abbiamo preparato è fermo sul tavolo del Direttore Generale. Tuttavia, se non ci sarà impedito di farlo, noi saremo comunque in onda giovedì prossimo e con me ci saranno come sempre Marco e Vauro.

    Vi prego, come avete fatto con Rai per una Notte, di far circolare tra i vostri amici e tra le persone con cui siete in contatto questo mio messaggio avvertendoli della data d’inizio del programma. Nelle prossime ore vi terrò puntualmente informati di quanto avviene.

    Un abbraccio

    Michele Santoro

    ReplyDelete
  37. Per eSSSe,
    sono l'anonimo delle 3.42 PM,
    grazie dell'accoglienza, spero di poter commentare spesso le mirabolanti imprese dei complottisti (io personalmente li chiamerei fuffaristi, rende più l'idea), blog come questi sono davvero meritori.
    Salutoni, Karakitap

    ReplyDelete
  38. Ma è proprio necessario fare pubblicità a un programma televisivo in un blog? Capisco che la Rai voglia risparmiare e punti sul viral marketing, ma per diamine è equivalente all'inserimento di un link OT con l'argomento del blog!

    ReplyDelete
  39. Minchia, leggete come è incazzato adp col comandante clusò:

    "@ axoun
    Cit:

    [...]
    Certo non sei l'avvocato ma sei un "provocatore".

    Cit:

    [...]

    Il tale Armando de Para ti sta scrivendo e non solo qui, anche nel blog di RM, ti autoaccusi di essere stato la miccia scatenante, metti le mani avanti prima di essere accusato anche dallo stesso RM di aver stupidamento inescato una diatriba che porta solo che in tribunale?
    Come vedi ho citato quasi totalemente il tuo punto, manca solo una cosa, te ne sei accorto?
    Il tuo amico RM ha violato la mia privacy riportando pubblicamente i miei dati personali senza nessuna autorizzazione e risponderà per questo, ne vuoi rispondere anche tu?
    Ti invito a cancellare i miei riferimenti dal tuo post come prima cosa, come seconda cosa vediamo il prossimo punto, la tua domanda.

    Cit:

    [...]

    Sei sicuro che Tom Bosco ha risposto solo questo?
    Sei sicuro che non siano arrivate a RM molte altre risposte oltre a quella che ha pubblicato nel suo blog?
    Visto che sei un utente del forum di NEXUS, perchè non hai chiesto direttamente a me che sono l'amministratore perchè Gucumatz è diventato moderatore/PROVOCATORE di sezione anzichè alimentare la parafrenia ad un pazzo paranoico?

    In questo Blog Gucumats ha avuto la possibilità di confrontarsi con tutti a partire da Mazzucco o mi sbaglio?
    Mazzucco per questo è diventato un debunker?

    Anche tu come quel parafrenico di RM sei certo dell'identità di Gucumats, hai le prove, quelle che ci ha inviato RM a sostegno della sua folle tesi?

    Perchè il tuo amico RM non ha pubblicato tutte e 9 (ripeto NOVE) email di risposta che ha ricevuto, mi correggo 7 di risposta e 2 di DIFFIDA da parte mia più almeno altrettante di Tom Bosco?

    Perchè il tuo amico RM ha cancellato dopo 4 giorni l'unica risposta che ha pubblicato e che ha sapientemente utilizzato distorcendone il significato a suo uso lasciando intendere e specificando precise accuse?

    E' giusto secondo te che il tuo amico RM possa distorcere una comunicazione che non letta nel contesto di tutte le comunicazioni intercorse assume un significato totalmente opposto?

    E' giusto secondo te che il tuo amico RM, possa a suo insandacabile giudizio accusare, mistificare, manipolare, violare la privacy e diffamare chi cazzo gli pare come e quando vuole lui?

    Bravo, complimenti e vieni pure qui a vantarti del cazzo di casino che hai combinato...

    Da buon Complottista penso che lo hai fatto a posta e penso che non ti sei limitato a segnalare la cosa a RM, ti senti in colpa di questo e ora stai cercando di trovare ragione per il tuo amico RM.

    Sai quante altre violazioni ha fatto il tuo amico a seguito di quanto è successo?

    4 e tutte penali!!!
    Spero almeno che gli andrai a portare le arancie.

    Per tutti quelli che vogliono sapere perchè abbiamo deciso di fare Gucumatz moderatore/PROVOATORE di sezione, possono trovare la risposta andando a leggere la sezione scie chimiche nel forum di NEXUS...
    VI RISPONDERETE DA SOLI CON DELLE GRASSE RISATE!!!

    Tale
    Armando de Para"

    da qui http://tinyurl.com/32tftoo

    ilpeyote mi sa che dovrò trovare a breve un altrettanto valido sostituto per la cava

    ReplyDelete
  40. Fantastico.. su nexus un fake di rosario, su luogocomune un fake di gukumatz, su tankerenemy un fake di un essere umano.. sta diventando piu' appassionante dei pokemon!

    ReplyDelete
  41. O.o, strakkino è riuscito a fare incazzare sul serio qualcuno !!!

    Rosario che tipo di arance preferisci ?
    Oltre che un avvocato contatta anche un bravo psichiatra che possa convincere il giudice che sei incapace di intendere e volere :D

    ReplyDelete
  42. Ennesima stronzata del minchia team sanremese coriandolata: http://tinyurl.com/2vlqcek

    ReplyDelete
  43. il comandante clusò è davvero un asino

    ReplyDelete