L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, September 28, 2010

Questo qui non caga piu'

Ron ha detto...

Quelle che sono arrivate in provincia di Milano sono tutto fuorchè nuvole africane.

Sono SCIE TUMORALI IDIOTI IGNORANTI DI METEOROLOGI DEL TG5!

Ora il cielo è totalmente artificialmente coperto.

A proposito di alcalinizzazione all'interno del metodo Kousmine esiste una cura alcalinizzante che consiste di prendere da 1 a 10 limoni spremuti al giorno per 10 giorni suggerisce e poi tornare indietro fino a 1.
Vedrete già come al 3° giorno il vostro organismo inizia a spurgare le scorie acide, con brufoli evidenti sul volto. Funziona, oggi sono al 9°!

Per quanto riguarda Simoncini ormai la sanità, l'OMS e compagnia cantante sono totalmente sputtanati e andare dal dottore significa mettersi nelle mani di un semi-incompetente. Lettura, studio e volontà possono a volte salvare la vita più di quanto si immagini. Un pensiero affettuoso e una preghiera a tutte le persone che in buona fede si sono affidati alle cure chemioterapiche e che ora non ci sono più.


AGGIORNAMENTO: l'ingegnorante ci mette la briscola

MarcOriginn said...

Pssst Kindergarten, prima di parlare bisognerebbe fare anche una piccola ricerca su Gughel...

http://nuke.ilsensodellavita.info/IMPORTANTI/CIBIeSALUTETabellaCIBIACIDIALCALINI/tabid/136/language/it-IT/Default.aspx

Amici come prima




Guardate il link che ha riportato e guardate chi gestisce il sito.

Gilles Placet : psicoterapeuta-analista dal 1992 e conferenziere. Riceve il riconoscimento dei suoi colleghi nel 1998 ( Abilitazione d’esercizio del C.N.A. PSY’G n°44); la sua pratica comprende diverse discipline (P.N.L, Ipnosi, Analisi transgenerazionale, messa in scena familiare e Costellazioni sistemiche...). Scopre la deprogrammazione con i movimenti alternativi durante la formazione del metodo DE.ME.LES. della Dottoressa Françoise Bouquet.

Pascale CHAVANCE
Ideatrice della tecnica : D.M.O.K.A. Questo concetto di deprogrammazione neuro-emozionale permette di desensibilizzare, di disattivare shock traumatici, recenti e lontani, rimasti in memoria nel nostro cervello con conseguenze negative che si esprimono nel nostro presente malgrado una presa di coscienza dello shock iniziale (aggressioni, incidenti, lutti , traumatismi , violenze, shock emotivi…).

Justine de Nantes è psicoterapeuta con formazione in psicogenealogia, psicobiologia, allieva di C. Sabbah, e di A. Jodorowsky, da anni si dedica con passione ai T arocchi Marsigliesi, utilizzati come strumento prezioso per l’aiuto, l e chiarificazioni e le rivelazioni che possono apportare ad ogni terapia, nella conoscenza di sé e dell’altro.

EDUARD VAN DEN BOGAERT, omeopata, medico tradizionale e di medicina tradizionale cinese, formato alla Nuova Medicina e alla decodifica biologica con R.G. Hamer e Claude Sabbah. La sua formazione estremamente eclettica, include inoltre la flori e aromaterapia, la spagyria, la PNL , il massaggio, l’analisi transgenerazionale e genealogica, la kabbalah ecc. Ha curato la supervisione de " Dictionnaire des codes biologiques des maladies" Pratica in studio privato da più di vent’anni e tiene corsi, seminari e conferenze in tutta Europa.
dr. CARLO CANNISTRARO Fin da piccolo Carlo Cannistraro avrebbe voluto fare il pediatra. La vita, per problemi familiari, gli ha permesso però di fare solo 3 anni di Medicina e Chirurgia. Per non disperdere energie e per contiguità di studi, Carlo si è iscritto a Udine al triennio per Terapista della Riabilitazione (oggi Fisioterapista) per poi laurearsi in Fisioterapia presso l’Università di Chieti nel 2005. Dal 1987 riconoscendo i limiti della medicina convenzionale in ambito riabilitativo, si interessa di medicina vibrazionale e dopo aver fatto innumerevoli esperienze... [con i vibratori???]

Tibault Fortuner Osteopata, con formazione in Biologia , Kabbalah, e tarocchi .Allievo di Sabbah, Georges Lahy, Marc Alain Quaknin, A.Jodorowsky. Tiene Corsi con Justine De Nantes- "Relazione Maschile e Femminile"

DANIELE SORDONI - Un grazie di cuore perchè nel 2004, ha lasciato l'Australia per portare Vianna Stibal ed il Theta Healing in Italia!!! Ha tradotto in italiano i suoi primi libri e manuali. Tiene corsi di Theta Healing (Dna 1&2 - Avanzato - Abbondanza e Manifestazione - Allenamento allo Scavo - Bambini Arcobaleno - Anatomia Intuitiva) in Italia e nel Mondo

Patrizia Tondino Dal 2000 Naturopata (dell’Istituto di Medicina Naturale di Urbino) - Personal trainer Csen-Coni - Floriterapeuta con i Fiori di Bach e Italiani, è “Riflessologa” sia “plantare” che “auricolare” (tiene corsi di riflessologia per mamme). Attraverso la lettura dei numeri di nascita individua i bisogni primari da soddisfare nei vari piani della propria vita. E’ guida in terapia alimentare bioenergetica “La Sana Gola” di Milano, e porta avanti da diversi anni una “Scuola di Cucina naturale Bioenergetica L.S.G.”. Ha completato corsi di Psico-Biologia con Jean Claude Badard. E' facilitatore Psych-k e DMOKA. Ha completato i corsi di Theta Healing Dna 1&2 – Avanzato, Abbondanza e Manifestazione e Anatomia Intuitiva.

Rosangela Corino Naturopata – Personal Trainer Csen-Coni - Divulgatrice e consulente per la salute ed il benessere. Conduce seminari in Italia. Con formazione presso l’Istituto di Medicina naturale di Urbino. Nel suo percorso ha incontrato PNL/De Click con Michelle Noel , “Biologia dei comportamenti” con J. C. Badard.– Referenziale di Nascita di G. Colleuil - E’ facilitatore Psych-k – - E' facilitatore D.M.O.K.A.


Marco, sei un coglione. E prendilo pure come un complimento.

45 comments:

  1. Ribadisco, la mia conoscenza della chimica si ferma alle superiori.. eppure..
    correggetemi se sbaglio, ma il succo di limone e' incredibilmente acido.. quindi una cura di succo di limone AUMENTA l'acidita', non la diminuisce.. quindi che razza di cura alcalinizzante e'?
    Poi dalle mie parti quando inizi a spurgare scorie acide e ti vengono i brufolazzi in faccia di solito reagiamo con "ohmerda!" non "fantastico! funziona!".
    Ma forse sono io...

    ReplyDelete
    Replies
    1. ignori che l'organismo appena sente tutta questa acidita inizia ad alcalinizzare il corpo o a basificarlo come vuoi, e poi il limone che contiene vitamina c detossina il fegato, è solo una fortuna che le scorie si riescono ad espellere attraverso un organo come la pelle, ottima dimostrazione di procedimento di detossificazione, se cosi non fosse ci sarebbero altri organi o ricircolano all'interno ,,il che non è il caso

      Delete
  2. HAHAHAHAHAHH dopo tutti quei limoni è molto probabile, gli servirà lo spurgo! Ma può sempre rivolgersi a quelli che ti curano la candida e il mal di denti con l'idrocolonterapia.

    Un sostenitore di simoncini! bello vantarsi di essere ammiratori di una simile persona condannata per omicidio colposo è proprio da persone intelligenti

    ReplyDelete
  3. Kindred non te la devi prendere con una persona che non caga più da un mese

    ReplyDelete
  4. Interi li deve prendere 'sti limoni, INTERI!

    ReplyDelete
  5. Pssst Kindergarten, prima di parlare bisognerebbe fare anche una piccola ricerca su Gughel...

    http://nuke.ilsensodellavita.info/IMPORTANTI/CIBIeSALUTETabellaCIBIACIDIALCALINI/tabid/136/language/it-IT/Default.aspx

    Amici come prima

    ReplyDelete
  6. MarcOriginn tanto tempo perso ma i calcoli sulla comprimibilità dei liquidi e la sabbia che prende fuoco quando li fai?

    ReplyDelete
  7. toh, marcolino, impara prima a mettere link funzionanti bamboccio.

    E quando hai imparato, metti un link alla tua laurea, dato il tuo livello non avrai usato photoshop, per te c'è il paint di microsoft.

    ReplyDelete
  8. ma caro il mio ingiegniere, io l'ho fatta la ricerca su gurgle. E non essendo competente in materia, preferisco chiedere. L'idea che un cibo contenente acido citrico possa creare ceneri basiche mi lascia un po' strano.. ma ribadisco, non essendo un chimico preferisco chiedere. Tuttavia, visto che ne stiamo parlando, ecco cosa risponde un medico ad una persona che sta seguendo la stessa dieta di ron..

    http://forum.corriere.it/nutrizione/02-03-2010/dieta-del-limone-1493170.html

    Angela Martedì, 02 Marzo 2010
    dieta del limone

    Dottore, sto' seguendo la dieta del limone che ho trovato in una rivista. Dura 10 giorni e devo bere un limone spremuto il primo giorno, due limoni il secondo, fino ad arrivare a 10 limoni..Sono all'ottavo giorno,sto dimagrendo ma sento un po di acidità di stomaco, può essere dovuta a tutti i limoni che bevo?
    grazie
    Risposta Ghiselli Martedì, 02 Marzo 2010

    Smetta immediatamente e non segua le diete delle riviste...vuole mettere a repentaglio la sua salute?

    Sai marco, non e' che gugol ha la risposta giusta.. ha TANTE risposte, ma quella giusta la dobbiamo cercare.

    ReplyDelete
  9. Funziona pistolino.....learn to copy&paste poi ne riparliamo

    ReplyDelete
  10. Anonimo pistolino è lo zolfo che prende fuoco non la sabbia

    ReplyDelete
  11. MarcOriginn evolviti, ci sono estensioni per firefox (e altri) per aprire i link testuali, quindi abbiamo risolto.

    Allora, questi calcoli? Vedo che hai tempo libero, ce li fai vedere?

    ReplyDelete
  12. Allora devo stare attento, uso sapone allo zolfo.

    Comunque ci fai vedere i calcoli? Potresti vincere il nobel dimostrando la comprimibilità dei liquidi, lo sai?

    ReplyDelete
  13. E la laurea in minchiologia?

    Ce la fai vedere?

    Dai

    ReplyDelete
  14. Patetico, basta che digiti tabella cibi alcalini su Gughel e vieni seppellito da tabelle di quel genere....purtroppo cercare di attaccare l'autore per screditare l'argomento qui non funziona.

    Branco di cani da guardia senza speranza, dovete trovare nuove strade se volete che la gente caschi ancora nelle vostre diffamazioni

    ReplyDelete
  15. MarcOriginn ma riesci a leggere? Frega un cavolo dell'autore, voglio vedere la dimostrazione della comprimibilità dei liquidi.

    Hai 3454363412 link sottomano pronti da sparpagliare per il uèbbe ma i tuoi calcoli non ce li fai vedere mai?
    Facci vedere che la laurea in ingegneria ti è servita a qualcosa.

    ReplyDelete
  16. No caro bamboccione, sei tu che comprimi i liquidi, sei tu che non vedi la luna di giorno, sei tu che dopo aver detto queste cazzate pretendi di aver imparato a fare l'ingegnere.

    Ti screditi da solo, noi ti ricordiamo solo le tue parole.

    Laurea please.
    Calcoli please.

    Captcha: sedrogs

    ReplyDelete
  17. Strano, avevo postato un altro commento.. forse l'ho perso mentre mi spostavo tra le varie tab.
    Marco, non e' che ce l'abbiamo con te.. e che purtroppo te le chiami.
    Ho fatto la ricerca che hai suggerito e ho letto la pagina. A parte che la faccenda delle "ceneri alcaline" generate da un alimento contenente acido citrico mi lascia qualche dubbio.. ma sono andato a vedere da dove e' tratta quella tabella:
    http://www.docgolob.com/abco/aw/nutrition/alkaacid.htm.
    La pagina da un 404, ma ho indagato su questo Doc Golob. Bene, credo non sara' una sorpresa per nessuno il fatto che questo dott. Reagan Colob sia un personaggio quanto meno atipico:

    he was a human chiropractor before he got into horse medicine.
    --
    In 2005, the U.S. Food and Drug Administration, which regulates medical devices, prohibited the PAP-IMI from being used, saying it poses a significant risk.
    That didn't deter Golob.
    He also had surrendered his Washington chiropractor's license, which listed him as Patric R. Golob. He was being investigated by the state Department of Health for a violation not connected to his use of the PAP-IMI.


    E va avanti cosi'. Non esattamente una fonte attendibile, per me.
    Finisco con la risposta di un dottore ad una domanda posta da una signora, preoccupata dopo l'assunzione del succo di 36 limoni in 8 giorni possa averle provocato acido di stomaco:

    http://forum.corriere.it/nutrizione/02-03-2010/dieta-del-limone-1493170.html

    Ghiselli

    Smetta immediatamente e non segua le diete delle riviste...vuole mettere a repentaglio la sua salute?

    ReplyDelete
  18. t'oh, è scappato.

    MarOriginn è un po' come la luna di giorno: si vede, non si vede, compare, scompare.

    Non si è ancora capito bene

    ReplyDelete
  19. Bella congrega di coglioni, sulla discarica per allucinati: pubblicizzano diete di 'sta pinna di squalene, bicarbonato, Simoncini, Hamer e seguaci cialtroni succhiasoldi al seguito con le loro vaccate pericolose per la salute della gente. Sentite, interdetti: seguite le vostre troiate per i fatti vostri e ammazzatevi, se volete, ma propalandole non fate altro che mettere in pericolo qualche mente (se possibile) più debole della vostra.

    ReplyDelete
  20. @O'Ignegnere...

    Ma all'esame di chimica (che dovresti aver fatto per prendere la laurea) non ti hanno insegnato che il termine "alcalino" viene usato anche per un composto "basico". Quindi se "alcalino" è come dire basico e basico è il contrario di acido.... ci spieghi in modo logico e coerente come possiamo ottenere una cura "alcalinizzante" fornendo al nostro corpo un cibo acido???

    Suvvia... per uno che comprime i liquidi ed ha così tanti "capi" che sono ingegneri non dovrebbe essere un problema... O no?? ;-)


    Jabba

    ReplyDelete
  21. Ragazzi, va lasciato perdere, seriamente. Venire qua e spararle grosse è la sua unica forma di sfogo per evadere dalla realtà quotidiana.

    E' molto onorevole da parte vostra controbattere, studiando e informandosi, a ogni uscita del nostro Marco, presunto ingegnere.

    Sappiate solo che, anche nel caso gli venga sbattuta in faccia la prova lampante che smentisca una delle sue bizzarre teorie, lui la rifiuterebbe per uscirne con una nuova.

    Ok, è un bel giochino sicuramente, non giudico come gli altri impieghino il proprio tempo, però non vedo ripagata la vostra buona volontà. Tutto qui.

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  22. Marco ha dei grossi problemi (e non intendo i calcoli sui liquidi). Dopo quella minchiata sulla Luna che lo ha reso famoso evidenziandone gli enormi limiti mentali, mi rifiuto di prendere in considerazione qualunque cosa scriva.

    ReplyDelete
  23. ommammamia, ma un coglione all'ennesima potenza non sarebbe così...COGLIONE come questo demente di ingeggniierrre degli strakkini!!

    Che idiota santoiddio!

    ReplyDelete
  24. MarcOriginn said...

    Anonimo pistolino è lo zolfo che prende fuoco non la sabbia



    e non caro guardacheluna. Secondo stracchino è il biossido di zolfo il responsabile degli incendi estivi ed era anche biossido di zolfo quello che veniva depositato dalla pioggia sulle auto.
    Ora visto che sei ingegnere non c'è bisogno che ti spiego la differenza tra un elemento ed il suo ossido. Però una cosa me la puoi spigare tu. Anzi te ne sarei grato.
    Come posso ossidare ulteriormente il biossido di zolfo per ottenere una combustione? E dopo che la combustione è avvenuta (se lo dici tu che sei ingegnere ci credo che avviene) mi dici che cosa ottengo dal punto di vista chimico?

    ReplyDelete
  25. E' di nuovo scappato come un coniglio, anche questa volta senza dimostrare la fantomatica comprimibilità dei liquidi ed altre vaccate che stanno solo nella sua mente malata.

    MarcOriginn se hai seriamente preso una laurea in ingegneria (di qualsiasi tipo) mi vergognerei ad andare in giro dicendo che i liquidi si possono comprimere e che la luna di giorno non dev'essere visibile.

    Sei un poveraccio complottista malato di mente

    ReplyDelete
  26. @orsovolante e kindred
    Il triossido di zolfo esiste, è un prodotto intermedio nella produzione dell'acido solforico (si produce ossidando il biossido di zolfo su un catalizzatore a base di platino).
    Quando ho letto di cure alcalinizzante mi è venuto in mente invece il trattamento per l'acqua delle caldaie: si usa soda (carbonato di sodio), soda caustica (talora con aggiunta di tannini come antischiuma), una volta si usava anche idrazina; spiacente, niente limoni :) ...

    ReplyDelete
  27. Che potrebbe anche non essere cosi errato... ma mi piacerebbe sapere il perché da guardacheluna :-)

    ReplyDelete
  28. Mi chiedo che cosa ci venga qui a fare l'ingegnere:

    Piú che prendere bordare di pernacchi (come peraltro sul blog di Attivissimo) non fa...

    Posso ipotizzare che deve superare non so qual prova, per essere ammesso nel gotha dei Sacri Detentori Della Unica E Sacrosanta Verita' Che Combattono IndeFESSamente Contro I Malvagi Disinformatori Assassini Al Soldo Del Nwo...scusate, volevo dire Al Soldo Dello SMOM?

    ReplyDelete
  29. Caro anonimo, non vedi l'ossidazione dal punto di vista dello sciacomico!
    ossido di zolfo = zolfo normale
    biossido di zolfo = lo zolfo che e' servito a incendiare le foreste russe, BI perche', appunto, si e' ossidato un'altra volta
    triossido di zolfo = il risultato della combustione del biossido :)
    e cosi' ad libitum, finche' non gli si scarica lo Zippo.

    ReplyDelete
  30. Caro marchignorante, il fatto che su Gurgle esistano oltre 800.000 riferimenti a Babbo Natale non lo rende per questo reale...
    Come? Non lo sapevi? Cazzo scusa! :P

    Quanto alla menata dei "cibi alcalini", per tua norma e regola il limone ha un pH di 2,00-2,60 a seconda delle varieta', quindi e' MALEDETTAMENTE acido, idiota!

    E per demolire definitivamente le tue puttanate, il pH e' circa 1,00, quindi il nostro organismo per funzionare correttamente usa ACIDI talmente forti che in pratica qualunque cibo ingeriamo risulta "alcalino" rispetto ad essi.

    Sai cos'e' l'acido cloridrico, vero? Si, quella cosa puzzolente a base di CLORO e che si usa nel decappaggio (essendo gnegnere saprai di cosa sto parlando, immagino)?

    Ecco, quello lo produciamo nel nostro stomachino delicato.

    Ok, io ho sempre avuto il dubbio che i gnegneri alla fine del cursus studiorum fossero un po' rintronati, ma diobono tu sei una cima insuperabile nel campo, ti avvicini alle vette dell'idiozia sfrenata.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  31. Sai cos'e' l'acido cloridrico, vero? Si, quella cosa puzzolente a base di CLORO e che si usa nel decappaggio (essendo gnegnere saprai di cosa sto parlando, immagino)?
    Ecco, quello lo produciamo nel nostro stomachino delicato.

    Beh Michele, penso che, strakkino e i suoi babbei, per i frequenti bruciori al loro stomachino dovuti al continuo rosicare, usino massiccie dosi di inibitori della pompa protonica, tipo l'omeprazolo.
    Per questo nel loro stomachino di acido cloridrico ce n'e' poco. Per sopperire a questo si ingozzano di limoni che invece sono alcalinizzanti :D :D :D

    ReplyDelete
  32. Marcolino puoi dirci se riesci a far bruciare anche il CO2 ?

    :D

    ReplyDelete
  33. io ho sempre avuto il dubbio che i gnegneri alla fine del cursus studiorum fossero un po' rintronati

    Eh? Non l'ho capita... :-P

    PS decapaggio con una "p"

    ReplyDelete
  34. Con una p?

    Boh, io l'ho sempre scritto con due, mo' verifico sul dizionario...

    Sfrush sfrush...

    In effetti lo Zingarelli me lo da con una, derivando dal francese dècapage e non dall'italiano "cappa" intesa come ricopertura incrostante.

    Errore mio, chiedo vena come disse la goccia di sangue cadendo per terra :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  35. ODDIO!

    Si fa pure ai CAPELLI??? O_O

    Saluti
    Michele
    Ps: vedo che comunque sono in buona compagnia nell'errore :D

    ReplyDelete
  36. io ho sempre avuto il dubbio che i gnegneri alla fine del cursus studiorum fossero un po' rintronati

    Ma anche no! Per amore dell'ordine, voglio pensare che per ogni Marco ci siano almeno 10 ingengeri che sanno che i liquidi non si comprimono, che la sabbia e gli ossidi non bruciano come il legno e che la luna si vede tanto di giorno quanto di notte.

    ReplyDelete
  37. voglio pensare che per ogni Marco ci siano almeno 10 ingengeri che sanno che (...)

    Uno su dieci, dici? Non lo so, dovrei consultare la norma UNI relativa ai criteri di accettabilità di partite di ingegneri :-P

    ReplyDelete
  38. @Foe..

    Marcolino puoi dirci se riesci a far bruciare anche il CO2 ?


    Aggiungiamo anche questa: come si fa a bruciare il petrolio in fondo all'Oceano Atlantico in assenza di ossigeno??

    Jabba

    ReplyDelete
  39. Una volta uno mi disse che i geometri sono dei muratori con la penna in mano, che gli architetti sono geometri con la testa tra le nuvole. Al che io gli chiesi se aveva mai conosciuto un ingegnere. Mi rispose le testuali parole: "Chi? Quelli che sanno leggere le istruzioni?"

    W GLI INGEGNERI

    ReplyDelete
  40. Ridete, ridete, poi però se c'è da cambiare una lampadina chiamate uno di noi...;-)

    A proposito, sapete quanti marcorigginale watercompressor lookatthemoon ci vogliono per cambiare una lampadina, considerando che l'utilità marginale di ogni marcorigginale etc. etc. tende asintoticamente allo zero, e che l'utilità del primo marcorigginale è zero...?

    ReplyDelete
  41. @ShadowRider

    La risposta è nessuno perchè sarebbero convinti che sia contaminata dai morghelloni e quindi non la toccherebbero mai

    ReplyDelete
  42. @shadowrider

    hmmm... sento puzzo di divisione per 0.

    ReplyDelete
  43. Embé? 1/0 fa circa 1.000.000.000.000... (giusto per far crepare eventuali matematici di passaggio)

    PS quella sulle istruzioni è dannatamente vera, non avete idea di quante volte ho fatto bella figura in ufficio per il semplice fatto che avevo letto le istruzioni.

    ReplyDelete