L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, September 17, 2010

Ufologia spirituale

http://ilsole24h.blogspot.com/2010/09/ufologia-spirituale.html

Ufologia spirituale

PRESENTAZIONE
di Herbert Victor Speer

Herbert Victor Speer
Fondatore e presidente
del Circolo della Pace
di Berlino (MFK) dal 1952
Giosuè, 5-13-14: >>Accadde che Giosuè era a Gerico e sollevando gli occhi viede un uomo che gli era di fronte ed aveva in mano una spada. Giosuè gli disse: “Appartieni a noi o ai nostri nemici?” Egli rispose: “No, io sono il Principe dell’esercito del Signore e solo ora ti sono apparso.” <<>
L’umanità terrestre non è sola esistente nell’universo. E’ illogico credere che l’umanità esista solo sul nostro pianeta, e certamente non siamo noi al vertice dell’evoluzione universale. Siamo stati di gran lunga superati da altre umanità a cagione dell’ateismo che imperversa su questo pianeta.
Ormai da dieci anni, veniamo a contatto con messaggeri di altri pianeti, di altri sistemi solari. Ciò che ci viene detto ci mette in grande apprensione. E’ dura verità e dura critica. Col nostro comportamento, chiamando beffardamente fantasia questa critica, dimostriamo che siamo veramente arretrati da non comprendere. Ci dispiace infinitamente e ci causa dolori spirituali il fatto di non essere in grado di dare a tutti la prova diretta del nostro contatto con loro, così come l’abbiamo ricevuto. Noi non abbiamo chiesto né cercato questo contatto. Gli extraterrestri hanno osservato il vostro circolo e ci sono venuti a trovare per via spirituale, telepaticamente. Noi abbiamo ricevuto degli insegnamenti, sia dall’Aldilà che dai Santini.
Qui ci limitiamo solo a dare la fedele pubblicazione di quelle verità che ci è stato dato di ricevere con l’aiuto di Dio. Noi siamo solo degli intermediari fra due pianeti, fra due umanità di diversa evoluzione, in una offerta d’amore per l’umana salvezza.


Herbert Victor Speer - Circolo della Pace MeneTekel - www.menetekel.de


3 comments:

  1. Vi ricordate Pierino Brunelli su "Mai dire TV"?

    Interessante la sezione Laurea

    ReplyDelete
  2. "Qui ci limitiamo solo a dare la fedele pubblicazione di quelle verità che ci è stato dato di ricevere con l’aiuto di Dio. Noi siamo solo degli intermediari fra due pianeti, fra due umanità di diversa evoluzione, in una offerta d’amore per l’umana salvezza."

    Bastava leggere questo per cestinare tutto il resto

    ReplyDelete
  3. Interessante la sezione Laurea

    AHAHAHAH!!!!! Ingegneria gestionale... ora capisco dove si è laureato marco guardacheluna!

    ReplyDelete