L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, October 25, 2010

Artefatti alieni trovati sotto i Crop Circles

http://neovitruvian.wordpress.com/2010/10/22/artefatti-alieni-trovati-sotto-i-crop-circles/

Artefatti alieni trovati sotto i Crop Circles

Posted: 22 ottobre 2010 by neovitruvian

I cerchi nel grano sono un perfetto esempio di paranormale in cui la scienza e le prove si incontrano, ma che rimangono comunque inspiegabili .. Molti studi sono stati condotti da esperti (ricordiamo gli esperti cicap che dicevano che i crop circles non erano altro che i segni di animali in calore che lasciavano impronte nei campi, che competenza!), ma senza alcun risultato, l’unica cosa che si può dire per certo è che la maggior parte di essi non sono stati fatti dall’uomo o con tecnologie umane.

Ecco alcune immagini di questo cerchio nel grano particolare:

Ecco il video con una spiegazione sugli artefatti:

Video

8 comments:

  1. cerchi nel grano sono un perfetto esempio di paranormale in cui la scienza e le prove si incontrano, ma che rimangono comunque inspiegabili
    No, non sono inspiegabili: sono fatti da burloni. Punto.

    ReplyDelete
  2. Molti studi sono stati condotti da esperti (ricordiamo gli esperti cicap che dicevano che i crop circles non erano altro che i segni di animali in calore che lasciavano impronte nei campi, che competenza!), ma senza alcun risultato

    Questa poi.... eh eh eh eh...

    Dai, neocoso non puoi essere così imbecille...

    Quand'è che ci riveli di essere solo un fake?

    Perchè se sei davvero serio, allora c'è poco da fare...

    Il massimo che puoi pensare di ottenere è un coro di sfottò e prese per il culo... :)

    Comunque, ci faresti un favore se ci fornissi il riferimento esatto all'articolo dove gli esperti del Cicap dicevano quella cazzata...

    Così... tanto per gradire...

    ;-)


    Jabba

    ReplyDelete
  3. Jabba, c'è una lunga storia dietro alla questione dei ricci in calore (sono questi gli animali a cui ci si riferisce) che fanno i crop cicles. Se non ricordo male in realtà il CICAP prese un articolo nel quale si diceva appunto che erano i ricci gli autori dei crop, e lo sbugiardò dichiarandolo impossibile per tantissime ovvie ragioni. Chissà come mai (poca pazienza? poca voglia? mancanza di intelligenza?) i complottisti lessero solo l'inizio dell'articolo, nel quale era riportato pari pari l'articolo originale, e subito cominciarono a sfottere dicendo che il CICAP va in giro a dire che i ricci fanno i crop cicle.

    ReplyDelete
  4. C'è perfino una pubblicità che sfotte i crop-circle credenti :D
    http://news.discovery.com/human/mr-pringle-solves-crop-circle-mystery.html

    ReplyDelete
  5. @Ironman One

    Ed io che speravo che mi linkasse il suddetto articolo per vedere fino a che punto era i(ι)... ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  6. Chissà come mai (poca pazienza? poca voglia? mancanza di intelligenza?) i complottisti lessero solo l'inizio dell'articolo, nel quale era riportato pari pari l'articolo originale, e subito cominciarono a sfottere dicendo che il CICAP va in giro a dire che i ricci fanno i crop cicle.
    Se ricordo bene, non furono i complottisti a leggere l'inizio dell'articolo, ma solo Mazzucco che, da par suo, estrapolò la frase dal contesto.
    Gli altri gli andadarono (e vanno) dietro, citandosi l'un l'altro in base al detto (non dico attribuito a chi) "una bugia ripetuta infinite volte diventa una verità".

    ReplyDelete
  7. Anch'io ricordo la cosa: circo massimo mazzucco estrapolò fuori contesto la storia dei porcospini da un articolo di (o intervista a) un "credente" dei cerchi riportata nella rivista del CICAP, facendola apparire come una "spiegazione" del CICAP stesso. Ricordo che il buon Gucumatz s'accorse della cosa e (anche) per quello fu espulso dalla discarica chiamata LC.

    ReplyDelete