L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, October 21, 2010

Keith Thompson - "New Age, NWO e infiltrazioni nel Truth Movement"

http://vedosentoeparlo-bacab.blogspot.com/2010/10/keith-thompson-new-age-nwo-e.html

Keith Thompson - "New Age, NWO e infiltrazioni nel Truth Movement"



Realizzato da Keith Thompson, questo documentario si rivela molto interessante per la validità delle accuse e delle critiche mosse ai danni dei più noti esponenti del "Truth Movement", ovvero Peter Joseph (Zeitgeist), Michael Tsarion e Jordan Maxwell.

Moltissimi divulgatori, semiologi, occultisti, scrittori, registi cinematografici, secondo l'autore, costituirebbero in realtà solo uno strumento adoperato dal movimento mondialista per il perseguimento di ciò che Alice Bailey, teosofa del secolo scorso, definì "esternalizzazione della gerarchia."

E' possibile che i fautori della mondializzazione si stiano servendo del cinema, della letteratura, di Internet e del "Truth Movement" per indurre la popolazione a familiarizzare con il paradigma culturale e teologico che ispira la loro agenda, riportando in auge concetti ormai ignorati o ridicolizzati quali il culto degli astri e della natura, il paganesimo, il panteismo, l'astrologia e la simbologia misterica?

Quanto è credibile l'ipotesi che sia in atto un disegno volto alla disgregazione delle religioni fideistiche, in funzione dell'instaurazione di un'unica religione globale basata sull'immanentismo e l'umanesimo? Una nuova religione capace di omologare le anime, che spiani definitivamente la strada verso un Nuovo Ordine Mondiale governato da una lontana e segreta elite?

Esternalizzare la gerarchia - secondo colei che coniò questa espressione - significherebbe esattamente questo: agire affinché la massa si renda conto di trovarsi al cospetto di un potere occulto e invincibile che orchestra e controlla ogni accadimento rilevante sulla faccia della terra.

Le argomentazioni di Thompson, come avrete modo di vedere, non lasciano indifferenti.

Buona visione.


Le parti successive alla prima qui postata le trovate cliccando sui rispettivi numeri: 02 - 03 - 04 - 05 - 06 - 07 - 08 - 09


Articolo ripreso dal blog Anticorpi.info
Clicca qui per leggere l'articolo dalla fonte.

1 comment:

  1. La gioia di vedere i complottisti scannarsi tra di loro mi riempie il cuore.

    ReplyDelete