L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, October 22, 2010

Pike e le Guerre Mondiali

http://www.anticorpi.info/2010/10/pike-e-le-guerre-mondiali.html

Pike e le Guerre Mondiali

Negli ambienti della storiografia alternativa si è molto scritto e discusso di una presunta lettera che il noto massone Albert Pike avrebbe indirizzato a Giuseppe Mazzini il 15 Agosto del 1871.

Tale lettera risulta di particolare interesse perché in essa sarebbe contenuta la descrizione di una "visione", mediante cui Pike delineava il piano per la attuazione di tre guerre mondiali, a suo giudizio indispensabili per il perseguimento di ciò che definiva il "One World Order."



A tale lettera fa riferimento William Guy Carr - ex Ufficiale della Intelligence della Royal Canadian Navy (ed antisionista dichiarato - n.d.A.) - nel suo libro: Satana, Principe di Questo Mondo (1966).

A propria volta, Carr avrebbe esaminato e trascritto il manoscritto originale grazie alla concessione da parte del possessore del documento originale, il collezionista e studioso della massoneria cardinale Rodriguez di Santiago del Cile, già autore del saggio: Il Mistero Svelato della Massoneria.

Sebbene sia stato ampiamente provato il fitto scambio di corrispondenza che ebbe luogo tra Albert Pike e Giuseppe Mazzini, non esiste una prova definitiva circa la esistenza di tale particolare missiva.

In molti sostengono che - dato l'argomento in esso trattato - il documento originale sia stato distrutto, e al momento esistano solo alcune parziali copie trascritte, tra cui quella del cardinale Rodriguez. Altri ritengono si tratti di una invenzione atta a screditare la politica sionista e ridimensionare le facoltà decisionali che il cittadino comune è indotto a riconoscere ai governi statali.

Di seguito, alcuni estratti della missiva così come riportati nel saggio di Carr.

"La prima guerra mondiale deve scoppiare al fine di consentire agli Illuminati di abbattere il potere degli Zar in Russia e di rendere quel paese una fortezza del comunismo ateo. Le divergenze causate dagli "agentur" (agenti) degli Illuminati fra gli inglesi e l'impero germanico saranno utilizzati come pretesto per fomentare questa guerra. Alla fine della guerra sarà realizzato il comunismo con lo scopo di distruggere i governi ed indebolire le religioni." (1)

"La seconda guerra mondiale deve essere realizzata esacerbando le differenze tra fascismo e sionismo. Tale guerra dovrà condurre alla distruzione del nazismo ed alla fortificazione del sionismo in modo tale che possa essere istituto uno stato sovrano di Israele in Palestina. Durante la seconda guerra mondiale il comunismo internazionale dovrà diventare abbastanza forte da contrastare la cristianità, e restare sotto controllo fino al momento del cataclisma sociale finale." (2)

"La Terza Guerra Mondiale dovrà essere fomentata approfittando delle differenze causate dagli "agentur" fra i sionisti politici ed i leader del mondo islamico. La guerra dovrà essere condotta in modo tale che l'Islam (il musulmano Mondo Arabo) ed il sionismo politico (lo Stato di Israele) si distruggano a vicenda. Nel frattempo le altre nazioni, sempre più divise circa questo problema si vedranno costrette a combattere fino ad un completo esaurimento fisico, morale, spirituale ed economico. Nel frattempo si sarà diffuso il nichilismo e lo ateismo che provocheranno un cataclisma sociale formidabile che in tutto il suo orrore mostrerà chiaramente alle nazioni l'effetto dello ateismo assoluto, origine di ferocia e dei più sanguinosi tumulti. Allora in ogni dove i cittadini, obbligati a difendersi dalla minoranza dei rivoluzionari, stermineranno quei distruttori di civiltà, e la moltitudine, disillusa dal cristianesimo, senza bussola o direzione, bisognosa di qualcosa in cui credere, riceverà la vera luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero. Questa manifestazione risulterà dal movimento reazionario generale che seguirà la distruzione della cristianità e dello ateismo, entrambi conquistati e sterminati allo stesso del tempo." (3)

Trattandosi di argomento estremamente fumoso preferiamo sospendere il giudizio, limitandoci a considerare che se la missiva pubblicata da Carr fosse autentica, ogni evento storico degli ultimi cento anni assumerebbe connotati ben diversi da quelli riportati nelle versioni "ufficiali."

NOTE:
1, 2, 3. William Guy Carr - Satana: Principe del Mondo

2 comments:

  1. Accidenti, questo Pike era un vero profeta! Nel 1872 prevedeva l'affermazione del comunismo in Russia (l'ultimo paese d'Europa in cui Marx riteneva si potesse verificare una rivoluzione comunista..), la nascita del fascismo (prima della nascita di Mussolini e di Hitler) e un sacco di altre cose, già che c'era non poteva dare anche qualche terno al lotto?
    Che massa di balle!!!!

    ReplyDelete
  2. Negli ambienti della storiografia alternativa si è molto scritto e discusso di una presunta lettera...

    Piu' o meno come discutere dei Protocolli dei savi di Sion.

    Che idioti perditempo.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete