L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, October 21, 2010

Quale strada prenderete?

http://controcorrente83.blogspot.com/2010/10/quale-strada-prenderete.html

Quale strada prenderete?

8 comments:

  1. proprio non riuscite a capire la differenza che cè tra la realtà e un film come matrix.....
    ...la bibbia la strada della felicità.....?.... andiamo bene....

    ReplyDelete
  2. Notato che controcorrente mette il sesso tra le felicita' apparenti ?

    Mhm mi sa che sia come nella favola della volpe e dell'uva, nella quale la volpe non riuscendo a prendere l'uva dice che e' acerba.
    Non e' che il nostro amico controcorrente si comporti alla stessa maniera riguardo il sesso ?

    Meditate gente, meditate :D

    ReplyDelete
  3. E perché "religione" in matrix e "bibbia" fuori matrix?

    ReplyDelete
  4. se è per questo mette anche la gioia nelle felicità reali e questo è un controsenso in quanto sono assimilabili come la medesima cosa, come sono la stessa cosa benignità e bontà, la mitezza è una pace interiore pertanto anche qui il termine è ripetuto due volte, stessa cosa vale per la longanimità che si può intendere come mitezza e pazienza.
    in fine la padronanza di se ( non ho idea di cosa possa centrare con il concetto di felicità reale in quanto è uno stato psicofisico) ma è interessante vedere come sotto questo termine è possibile raggruppare i termini precedenti quali mitezza, benignità, longanimità, bontà, fede, pace intesi come stato psicofisico raggiunto al fine di avere la padronanza di se .

    alla fine nell' elenco rimarrebbe fuori solo l'amore

    ReplyDelete
  5. Pur con tutto il rispetto per chi nella bibbia trova la propria strada verso la fede, vorrei far presente a controccorente che questa spesso è tutt'altro che amorevole, pacifica e benevola, perlomeno per quanto riguarda l'antico testamento.

    Ci sono cosette come la legge del taglione, la lapidazione delle adultere ecc...

    Mi piacerebbe sapere da controccorente se le ha previste nel suo mondo reale o meno.

    ReplyDelete
  6. Quale strada prenderete?

    Qualunque sia, tu sarai sicuramente contromano...

    ReplyDelete
  7. si vede che siete ignoranti riguardo alla bibbia. Quelle qualita' elencate nella foto a sinistra fanno parte del "frutto dello spirito" descritto in galati 5:22,23. Sono parole ben distinte una dall'altra ma collegate nel concetto in cui la base e' l'amore. Le uniche cose che bisogna fare secondo la bibbia oltre a mostrare queste qualita' sono amare Dio e il prossimo. Il resto sono leggi abolite da Gesù tipo quella del taglione etc etc.

    PS: il sesso nella parte destra della foto se non lo avete capito super cervelloni sapientoni era per intendere che una persona non deve mettere al primo posto il sesso nella vita.

    ReplyDelete
  8. @rado

    Se uno mette in pratica i consigli della bibbia descritti nel commento sopra non c'e' piu' il concetto di seguire una religione ma diventa un modo di vivere che porterà a scoprire le principali falsità di questo sistema ed a uscirne fuori prima che sia tardi..

    ReplyDelete