L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, December 6, 2010

Gli USA ordinano ai diplomatici di cessare seduta stante di dire il vero, fino a ulteriori istruzioni

http://mercatoliberotestimonianze.blogspot.com/2010/12/il-debito-sovrano-europeo-non-e.html

Gli USA ordinano ai diplomatici di cessare seduta stante di dire il vero, fino a ulteriori istruzioni

Trad. Ennedieffe
Conseguenze della baraonda Wikileaks

WASHINGTON (The Borowitz Report) – Come primo effetto principale delle rivelazioni fatte trapelare da Wikileaks, il Dipartimento di Stato ha ordinato a tutti i diplomatici statunitensi di "cessare e desistere dal dire la verità, fino a ulteriori istruzioni".

“Stiamo lavorando indefessamente per tentare di assicurarci che non si ripetano nel futuro fughe come queste" ha dichiarato il Segretario di Stato Hillary Clinton ai giornalisti. "Ma fino a quando non avremo tappato le fughe di notizie, è obbligatorio che tutti i nostri diplomatici indossino la maschera delle falsità".

La Segretaria di stato Clinton ha osservato che essendo molti diplomatici americani grandi sponsorizzatori politici con lunghe carriere nel mondo della finanza alle spalle, "ciò non dovrebbe essere particolarmente difficile per loro.”

Ma per quei diplomatici di professione che provengono dai servizi esteri, il Dipartimento di Stato terrà una serie di "seminari su come evitare di dire la verità" impartiti dai quadri della Goldman Sachs.

Inoltre, La Segretaria di Stato Clinton ha dichiarato che il Dipartimento di Stato farà installare su tutti i pc di tutti i diplomatici un nuovo software chiamato ScudoCandore™, per tradurre automaticamente qualsiasi linguaggio veritiero in una versione meno imbarazzante e purificata da verità.

Ad esempio, ha spiegato, il software tradurrebbe l'espressione “canaglie ipocrite” in “alleati pakistani fidati” e cancellerebbe qualsiasi riferimento al presidente francese Nicolas Sarkozy come “Monsieur pantaloncini corti."

Per il resto, Interpol ha rilasciato una dichiarazione sulle ricerche del fondatore di Wikileaks, Julian Assange: “Quando troveremo Julian Assange lo assumeremo."

martedì 30 novembre 2010

3 comments:

  1. Inoltre, La Segretaria di Stato Clinton ha dichiarato che il Dipartimento di Stato farà installare su tutti i pc di tutti i diplomatici un nuovo software chiamato ScudoCandore™, per tradurre automaticamente qualsiasi linguaggio veritiero in una versione meno imbarazzante e purificata da verità.

    Traduzione di minchia a parte, questa impedita di Nicoletta Forcheri ha riportato le "notizie" di un COMICO http://tinyurl.com/365nuw STRALOL :)))))

    Altro che perlone.

    ReplyDelete
  2. "Nicoletta Forcheri ha riportato le "notizie" di un COMICO .."

    Ahahahahahah ma che ti aspetti Tigre, questi scrivono articoli silaranti, che pensi??

    ReplyDelete
  3. LOL, guardate qui http://tinyurl.com/29qbwbg

    About me
    Experience in translating European policies articles at Agence Europe. Law and financial translations. Literature translations. Into Italian and into French, from English Spanish French and Italian.


    E 'sto personaggio (mi pare lei) "traduce" ad minchiam delle battute di un comico spacciandole per "notizie"?

    Ragno, pensaci tu.

    ilpeyote ma torna a pettinare le bambole interdetta

    ps: fatto il backup della troiata http://backupurl.com/dr6mlp mi sa che sarà segnalata a perle complottiste :)))))

    ReplyDelete