L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, December 9, 2010

I rischi nel mangiare carne

http://vedosentoeparlo-bacab.blogspot.com/2010/12/i-rischi-nel-mangiare-carne.html

I rischi nel mangiare carne

La carne è stata a lungo sospettata di essere un cibo povero. L'avvertimento di solito era: mangia meno carne. Ora è: non mangiare la carne.

Gli uomini un tempo credevano che la carne fosse necessaria per produrre sangue. Ora è noto che solo la frutta fresca, le bacche e le verdure forniscono il corpo di energia vitale.

Il brodo di manzo è stato a lungo considerato un valido tonico e stimolante, quasi indispensabile per i malati deboli. Ora è noto che è vero il contrario. Secondo un eminente medico francese, il brodo di manzo è una «vera soluzione di veleni». Il dottor Austin Flint, del Bellevue Hospital College, uno dei più importanti medici d'America, fece un'analisi chimica dei brodo di manzo, e scoprì che il risultato era praticamente lo stesso di un'analisi dell'urina.

E' inevitabile che sia così, perchè il brodo di manzo, il brodo di carne, il brodo di pollo, il bollito e gli estratti di carne di tutti i tipi sono dei veri e propri tessuti disintegrati, preparati artificialmente, proprio come l'urina, che è composta da tessuti disintegrati, prodotti dal metabolismo dei corpo.

Il brodo di carne, pertanto, è un veleno che intossica. Non ha proprietà nutritive, il suo uso non è mai indicato, e non ha alcuna capacità di aiutare i malati deboli o i convalescenti
.

Maryse Bouchard, ricercatrice del "Department of Environmental and Occupational Health" (University of Montreal) scoprì che aggiungendo la carne nel regime dietetico, la tossicità dell'urina aumentava del 50%, e se la dieta consisteva interamente di carne, la tossicità aumentava dei 400%.

Di fatto, mangiando carne, il contenuto di acido urico dell’urina aumenta da tre a dieci volte. Alla luce di questo, è da ricordare che l'acido urico, in combinazione con altre tossine, è considerato da molti ricercatori il più attivo di tutte le sostanze che producono le malattie.

Un tempo si supponeva, finanche, che la carne fosse particolarmente salutare nella cura della tisi, tanto è vero che alcuni anni fa un tedesco entusiasta fondò un'istituzione col proposito di nutrire i tisici esclusivamente con la carne, usando principalmente carne cruda. L'iniziativa fallì in sei mesi.

La carne si decompone nel tratto digestivo, il veleno risultante viene assorbito e il sangue contaminato, con risultati disastrosi. Questa è la principale causa che predispone al cancro, alla tisi e ad altri tipi di malattie.

Gli esami post mortem, fatti in centinaia di casi al Phipps Institute di Philadelphia, hanno dimostrato che l'86% di tutti i malati di tisi avevano anche i reni malati, e in uno stadio abbastanza avanzato.

L'indebolimento dei reni è, infatti, fra la cause più comuni di morte nella tubercolosi polmonare. Ed è sempre la carne ad essere in genere responsabile dei morbo di Bright e di altre disfunzioni renali.


In una dieta composta di frutta, noci e verdure, i malati di cancro hanno nelle loro mani i mezzi per liberarsi largamente, se non interamente, dalla paura che accompagna questa terribile malattia. lo l'ho verificato molte volte attraverso la mia esperienza, e nella cura di questa malattia mi si è aperta una porta ancora più ampia da quando ho conosciuto il valore di una dieta simile". (George Biack, M.D.).

"Il cibo animale, l'abuso del quale si fa ogni giorno più grande, non è un cibo in nessun senso, ma un veleno continuo". (Prof. Dr. Huchard).

"E' stata notata l'enorme quantità di morti in America dovuta al morbo di Bright. Non ho più dubbi che la dieta ricca di carne rovini i reni, specialmente considerando gli esperimenti dei dr. Newburgh, i quali provano con certezza matematica che possiamo produrre il morbo di Bright anche nei topi, mettendoli a dieta con molta carne" - (M. Hindhede, M.D., Commissario della Sanità in Danimarca)

"Il 75% delle malattie più terribili di cui soffriamo, sono in pratica avvelenamenti causati da cibi non naturali. La natura dice, in un modo che non può essere frainteso, che l'uomo è un animale frugivoro e non carnivoro". - (Alexander Haig M.A.,F.R.C.P.).


Inoltre, per più di un centinaio di anni, i medici hanno sostenuto con insistenza l'assurda teoria secondo cui una dieta composta principalmente di carne era essenziale per la cura vittoriosa dei diabete. Nulla di piu' falso! Questa è, semmai, la ragione per cui questi malati non guariscono mai! I dottori "senza farmaci" hanno dimostrato, infatti, che una dieta di carne peggiora la malattia, aumentando la presenza di zucchero nell'urina.

Una dieta di carne magra è stata, invece, a lungo considerata benefica nel casi di obesità. Ora è noto che in simili casi di squilibrio se c'è una tendenza a sviluppare il diabete questo aumenta mangiando la carne.

Commentando i pericoli nel mangiare carne magra, Mikkel Hindhede disse: “Abbiamo provato anche a vivere di sola carne. Ma dopo esserci nutriti di carne magra, cotta o arrostita, tre volte al giorno, in soli tre giorni stavamo così male che nessuno di noi volle continuare. Quale fu la causa? Quando gli intestini sono pieni di carne magra, il risultato è la putrefazione, che si manifesta in diarrea e feci maleodoranti. Attraverso questo processo sono probabilmente prodotte delle tossine, che una volta assorbite, causano un avvelenamento. Una dieta di sola carne magra è velenosa per l'uomo e non ci sono dubbi su questo".

Allo stesso modo Hindhede ha condannato anche le uova e il latte usando con queste parole: "Cio' che è stato detto sulla carne è valido per le uova e in parte per il latte".

Il beri-beri, lo scorbuto, il rachitismo e la pellagra sono malattie da deficienza, e spesso risultano dal mangiare troppa carne. Tutti i tipi di carne mancano di molti elementi che il corpo deve avere per costruire dei tessuti sani. La carne è molto carente di vitamine e di sali di calcio. D'altra parte, la frutta fresca le bacche e le verdure sono ricche sia di vitamine che di sali minerali, e mangiandole si assumono tutte le sostanze di cui il corpo ha bisogno.

Non a caso, qualche anno fa, un gastroenterologo fece trasalire il mondo della medicina affermando che "l'ulcera dello stomaco è una malattia riservata a chi mangia carne".

Purtroppo tutti quei mangiatori di carne, che sono o troppo deboli per abbandonarne l'abitudine o i cui dividendi dipendono dall'industria che inscatola la carne, sono sempre pronti a fare una grande pubblicità ad ogni informazione che sembra aiutare la loro causa.

Molte persone sono così portate a credere che per avere forza e vigore è necessario mangiare carne rossa, dimenticando che i buoi e gli elefanti prendono la loro grande forza e il sangue dall'erba e dalle foglie, ricche di vitamine, di calcio, di ferro e di altri sali minerali.

I deboli, i magri e gli anemici, invece di nutrirsi di fegato di vitello e di olio di fegato di merluzzo, dovrebbero nutrirsi di cibi vitali del regno vegetale, per la mancanza dei quali il loro sangue sta morendo di fame e il loro corpo si sta ammalando
.

Le informazioni relative al rischi nel mangiare la carne, dovrebbero essere sufficienti a ridurre di molto il consumo della carne. Ma se i rischi si limitassero solo a quanto scritto sopra, l'argomento sarebbe di così poca importanza da ricevere poca attenzione da parte nostra.

E' stato dimostrato nei laboratori di Fisiologia di Harvard che una dieta di carne causa un'accelerazione dei battito cardiaco sorprendente per velocità e durata. Dopo un pasto di carne, l'aumento dei battiti cardiaci va regolarmente dal 25 al 50% sopra il livello rispetto al digiuno, e persiste, in soggetti sperimentali, da 15 a 20 ore, raggiungendo un totale di molte migliaia di battiti in più.

Questo si verifica poichè un pasto zeppo di proteine animali causa un sovraccarico di lavoro per il cuore, che è paragonabile, in estensione, all'attività totale del cuore di due o tre ore.

La carne, poi, scendendo nello stomaco e nelle budella dell'uomo, è come se giacesse sotto il sole estivo al margine della strada, e ciò di certo causa danni maggiori di quanto sia mai stato detto o scoperto.

Uno dei prodotti della carne decomposta è l'urina, e non ha importanza se la carne si è decomposta nello stomaco, nella pentola o dal macellaio. I prodotti secondari della carne decomposta passano nel sangue dei consumatori di carne, e devono essere filtrati ed eliminati dai reni come uno scarto velenoso, che serve solo ad indebolire il corpo e a logorare i reni, portando al morbo di Bright e ad altre malattie renali.

La carne, scendendo nel tratto digestivo, che è di una bellezza teatrale, dipinto con tutti i colori di una bambola di cera, forma uno dei veleni più mortali che i chimici abbiano mai conosciuto, dando al respiro un odore nauseante che si tenta di correggere masticando caramelle e gomme profumate. Quasi tutti i dentisti, purtroppo, affermano che il cattivo odore proviene esclusivamente dai denti malati, mostrando, in questo modo, quanto abbiano ancora da imparare e capire.

Quando il sangue diventa così contaminato da questi veleni, la pelle viene in suo soccorso e, in un processo di emergenza, crea un'eruzione: i dottori possono definirla morbillo, varicella, eczema, e così via, e cercano di "curare la malattia” con altri veleni sottotorma di farmaci e sieri.

Non c'è da stupirsi se il grande Metchnikoff, dopo una vita di studi sull'argomento, abbia dichiarato che la putrefazione alimentare sia responsabile della morte prematura, che è causa di tutte le malattie, perchè questi veleni, altamente pericolosi, passano dal canale alimentare nella linfa e nel sangue, e da questi sono condotti in tutto le parti dei corpo - il fegato, i polmoni, i reni, il cuore e il cervello.

Qual è il rimedio sicuro? La rimozione della causa, non l'uso di farmaci, sieri e bisturi.

Ricordiamo, infine, che proprio le esigenze dell'ultima guerra mondiale sono servite a dimostrare il valore di una dieta poco proteica. Maiali e bestiame furono uccisi in Europa con lo scopo di conservare le provviste di cibo, e le popolazioni si nutrirono per un certo periodo soprattutto di frutta e verdura. Il risultato fu una riduzione di un terzo della mortalità, oltre a una grande riduzione delle malattie.

Alcune malattie come il diabete, l'obesità, la gotta, i disturbi digestivi, i problemi dei fegato e dei reni e altre malattie dei l'alimentazione sparirono quasi completamente.

La gente rovina la propria salute mangiando carne e paga i medici per farsi curare i sintomi che provengono da questo abuso, quando gli stessi medici ne ignorano la causa, soffrendo e morendo prematuramente e allo stesso modo per la stessa "malattia" causata dallo stesso problema.


Autore: Hilton Hotema

Vuoi saperne di più sull'autore? Clicca qui!

17 comments:

  1. E hanno anche il coraggio di citare la voce su wikipedia su Hilton Hotema, questi rintronati?

    In Man's Higher Consciousness, Hotema wrote that man was designed to live 80,000 to 100,000 years, before his teeth and alimentary canal were subject to degeneration.

    Ma finitela di sparare troiate.

    ilpeyote paris hilton otelma

    ReplyDelete
  2. Si, beh, anche la medicina ufficiale dice che la carne rossa andrebbe mangiata una o due volte a settimana al massimo e che anche con la carne bianca non si deve esagerare.

    La scoperta dell'acqua calda. Anzi del brodo.

    E comunque, per parafrasare ciò che disse qualcun'altro: se mi privo del tutto della carne non vivo più a lungo, mi sembra solo di farlo....

    ReplyDelete
  3. Sti vegan del cazzo.
    Con il rispetto per i vegetariani, che a differenza dei vegan ragionano, queste sono esimie stronzate.

    Una vegan della minchia è arrivata a dire che il latte fa male, ma vaffanculo va, i neonati li allattano con la soia sti dementi, ti credo che crescono in quelle condizioni

    ReplyDelete
  4. "La gente rovina la propria salute mangiando carne e paga i medici per farsi curare i sintomi che provengono da questo abuso, quando gli stessi medici ne ignorano la causa, soffrendo e morendo prematuramente e allo stesso modo per la stessa "malattia" causata dallo stesso problema."

    E certo, tutto il mondo è composto da un'accozzaglia di deficienti che si strafogano di carne e che, dopo essersi inevitabilmente ammalati per questo, vanno da medici (tutti) deficienti che non solo non li curano come dovrebbero vietandogli la carne, ma ugualmente, da totalmente ignoranti quali sono sul tema, mangiano pure quintali di carne alla settimana per questo muoiono tutti per lo stesso motivo, pazienti e medici: eccesso di bistecca!

    Ma, ovviamente, Bacab da grande e colto ricercatore indipendente, sa tutto e non commetterà questo sbaglio. Un grande, insomma...

    ReplyDelete
  5. @PQ:

    Il latte fa male. Almeno a me che sono intollerante al lattosio. E solo quello vaccino. :P

    Ho lavorato con due titolari Vegan. Persone piacevoli, devo dire. Mi ripresero solo una o due volte per il panino con la salsiccia che mangiavo a pranzo. Ma ci potevi discutere.
    La cosa che non ho mai capito, però, è perchè se questo tipo di dieta fa benissimo, tutti i vegan che conosco sembrano malati terminali.

    ReplyDelete
  6. Ma a proposito, questi non hanno mai sentito nominare gli eschimesi, o meglio gli inuit? Mangiano solo carne e pesce e non mi sembra che si siano estinti, cosa che avrebbero dovuto fare da molto tempo se la dieta carnea fosse tanto micidiale (non è che la dieta a base di carne sia una loro scelta...)

    ReplyDelete
  7. PalleQuadre said...

    ...Una vegan della minchia è arrivata a dire che il latte fa male, ma vaffanculo va, i neonati li allattano con la soia sti dementi...


    Link molto istruttivo, sui "benefici" del veganismo sui bambini purtroppo in Inglese:

    http://tinyurl.com/2wyy2od

    ReplyDelete
  8. " le bacche e le verdure forniscono il corpo di energia vitale"

    hahahahaha certo se non fosse poi si arriva ad una carenza di vitamina B12 che è necessario assumere con un integratore alimentare
    fabbricato dalla solita multinazionale farmaceutica ROTFL


    Certo che a sparare vaccate questa gente è davvero sovrana, e mi meraviglio a chi crede a questa robaccia. Vorrei sapere da questi illustri geni della rete di che malattia soffrono le persone sane? O se tutti stiamo morendo di qualche tumore?

    Probabilmente non conoscono neanche la funzione dello stomaco e del concetto di digestione, ben differente dal concetto di putrefazione !!

    ReplyDelete
  9. La carne un cibo "povero"...

    Gia' questo basta a definire l'intero sbrodolamento una cagata mostruosa. :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  10. Beh...
    Io sono vegetariano (non vegano), ma escludo la carne per motivi etici.
    Per la mia sensibilità, il piacere di mangiare un arrosto non vale le sofferenze che vengono inflitte ad un animale. Non riesco a infischiarmene dicendo "cazzi loro" o, peggio ancora, a voltarmi dall'altra parte.

    Ovviamente ammetto l'uso della carne nei casi in cui o ci va di mezzo la vita, o comunque la salute.
    Può essere il caso delle popolazioni che hanno nell'allevamento il loro unico sostentamento e l'alternativa è il morire per denutrizione. Inoltre, anche se non so se esistano patologie o situazioni critiche che richiedano l'uso della carne, ho il forte sospetto per per bambini o adolescenti in crescita la carne sia necessaria.
    Nel nostro fortunato mondo, una persona adulta senza particolari esigenze se non la gola, può vivere normalmente anche senza carne.

    In ogni caso le posizioni pseudo-razionali e allarmistiche di bacab sono i soliti concetti portati all'estremo, nelle condizioni in cui qualsiasi cosa diventa dannosa.
    E' un tentativo per giustificare le sue paranoie e la sua paura del mondo, e da simili discorsi prendo la massima distanza.

    ReplyDelete
  11. mastrocigliegia almeno la tua è una motivazione razionale e con un ragionamento logico è quando si leggono queste sciocchezze -> Uno dei prodotti della carne decomposta è l'urina, e non ha importanza se la carne si è decomposta nello stomaco, nella pentola o dal macellaio. <- che inizi a contestare chi è mentalmente così colluso da condividerle dato che queste persone non si sforzano di capire ma prendono per oro colato ciò che dicono i loro guru della disinformazione dato che non si rendono nemmeno conto da dove provenga l'acidità dell' urina che viene causata anche dagli amidi, dalle lenticchie e dai mirtilli che non sono certo carne

    ReplyDelete
  12. mastrocigliegia almeno la tua è una motivazione razionale

    No.
    La mia non la considero una motivazione razionale, ma etica, sentimentale, psicologica... fai te.
    Il punto è che separo le due cose. Credo di sapere dove finisce la razionalità e comincia l'idealismo.
    Quello che non entra nella testa dei "complottisti" paranoici (nonostante lo spazio che c'è) è che le due cose non sono necessariamente in conflitto.
    Si può apprezzare la poesia e il sentimento; e non per questo rinunciare a quello che di razionale si riesce a vedere che c'è nel mondo.

    Riprendendo, ad esempio, la cag.ta recente di zret sui colori, il sapere che il blu, il rosso e il verde sono diverse frequenze della radiazione elettromagnetica nulla toglie alla bellezza di un arcobaleno, o alle iridescenze delle ali di una farfalla. E' inutile richiamare "l'unità con tutte le cose" quando non se ne è capito neanche una, nè si ha intenzione (e la capacità) di farlo.

    Ritornando IT sul post; è ovvio che un abuso di carne (come di qualsiasi altra cosa) provochi problemi. Ma è idiota cercare una motivazione pseudorazionale per giustificare propri comportamenti che hanno tutt'altra origine. Nel mio caso, l'ho detto, c'è il rispetto per la sofferenza degli animali, che considero senzienti quanto noi. Spero che altrettanto sia per bacab, anche se dal suo post nulla di ciò traspare, e sembra solo dimostrare di voler essere "contro" e "originale a tutti i costi" rispetto l'usanza (per me anche troppo diffusa) di mangiar carne oltre la necessità.

    Tirare fuori ragionamenti inconsistenti per giustificare posizioni precostituite fa parte di quel "vorrei ma non posso" per cui da una parte certi "ricercatori indipendenti" sputano sulla scienza "ufficiale", e dall'altra ne scimiottano il gergo e i metodi con risultati ridicoli.
    Esopo, con la favola della volpe e l'uva, aveva visto bene.

    ReplyDelete
  13. Vuoi saperne di più sull'autore? Clicca qui!

    "Qui" linka al vaccataro http://tinyurl.com/2woyony

    Notare il dominio .biz e stronzate tipo

    Il professor George Clements, nato nel 1878 da immigrati inglesi nel Massachusetts, e scomparso ultracentenario alle Hawaii, agli sgoccioli del secolo da poco terminato, scelse lo pseudonimo di Hilton Hotema per molte delle sue pubblicazioni cui era stato dato sistematico ostracismo negli Stati Uniti.

    da qui http://tinyurl.com/2ejd2eb

    Hilton Hotema (1878-1970) [...] Fruitarian/breatharian and author of many books including Man's Higher Conciousness(1962), Awakening the World Within(1963), The Great Law(1963), The Secret of Regeneration(1963), and The Magic Temple(1968). Died at the age of 92

    Il Captain Goddard Diamond, di San Francisco, soffriva all’età di 79 anni di indurimento dei tessuti e delle arterie, con rigidità crescente ai muscoli ed alle giunture.

    Eppure, negli ultimi suoi 30 anni, era stato attento come un orologio alla sua dieta, ed era pure vegetariano convinto.

    Divenne allora fruttariano al 100 percento, e fu la sua salvezza.

    Visse in piena salute per altri 40 anni, e scomparve alla tenera età di 120 primavere.


    Praticamente plagiata da qui http://tinyurl.com/35vfe7x un libro del 1943, questo http://tinyurl.com/2wdrjug

    Per non parlare dei "consigli".

    Vergogna a vaccataro e soprattutto a chi diffonde le sue troiate.

    ReplyDelete
  14. Beh gli eschimesi se non mi sbaglio, hanno il piu' basso tasso di malattie cardivascolari tra le popalazione.
    Le tesi che la carne fa male sono, a mio avviso, puramente ideologiche. Basta non esagerare, come tutto del resto. Anche l'acqua fa male se si esagera.
    Se la scelta di non mangiarla e' sentimentale o etica come dice mastro, e' una scelta personale che assolutamente rispetto se, chi segue una dieta vegetariana, rispetta chi la carne la mangia.
    Una nota, tra i progenitori dell'uomo, l'australopiteco che era strettamente vegetariano si e' estinto, l'homo abilis che aveva una dieta mista e' sopravvissuto e si e' evoluto fino all'attuale homo sapiens sapiens ...

    ReplyDelete
  15. Leggete questo link e, cortesemente, prima di dire cavolate a proposito dei vegani come di qualunque altro argomento, siate almeno minimamente informati di cosa state dicendo.
    Si fa presto a fare la figura degli stupidi.

    http://www.xagena.it/news/e-cardiologia_net_news/7a6b3e0e06f590735da57d63d5040639.html

    Veg World for Life

    ReplyDelete