L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, December 11, 2010

Iceland under attack? H.A.A.R.P. activity corresponds with Iceland earthquake swarms (by Zen Gardner)

http://tankerenemy.blogspot.com/2010/12/iceland-under-attack-haarp-activity.html

Iceland under attack? H.A.A.R.P. activity corresponds with Iceland earthquake swarms (by Zen Gardner)

Are many earthquakes artificial and linked to H.A.A.R.P? The author of this brief but significant article thinks so.

Can’t say for sure, and many jump to the conclusion that every earthquake is the result of H.A.A.R.P. or other atmospheric heater activity. Haiti for example did have corresponding H.A.A.R.P. activity and other anomalies. Chile apparently did not. But checking a H.A.A.R.P. monitoring website, after seeing the news about the heavy earthquake activity in Iceland, there’s a clear correlation. Put it this way. We know it’s possible for this technology to do such a thing.

Who’d benefit and why Iceland?

1. Iceland didn’t take the bail out and hasn’t wanted to knuckle under to the E.U. They still have a strong free market economy and are poised for recovery. That’s not falling in line with the program.

2. In addition, Iceland recently established themselves as a “free speech haven” to protect journalists and their sources, even offering censorship-free servers and other services to journalists and Internet businesses. Sound like an idea those wanting an Internet crackdown would like to see happen?

3. More volcanos would also further exascerbate the horrific weather Europe is experiencing. That should keep their minds off of politics, their engineered economic maelstrom and quell any thoughts about demonstrating now, wouldn’t it?

4. Mighty nice distraction from the Wiki-storm and all its fallout, wouldn’t you say?

Just wondering.

Now one of the H.A.A.R.P. activity charts from the same time period. This one indicates the Total Electron Content emitted at any given time. Interesting. I’m no physicist, but something appears to be going on. Perhaps someone will clarify. Keep an eye on it. More on the earthquake activity. Map showing earthquake swarm location near Krisuvik volcano, Iceland. Another earthquake swarm is suddenly occurred near Arnarvatnsheidi, located in west – central Iceland, a location of flat highlands riddled with lakes.

Yet another earthquake swarm has rumbled in the region near the Askja volcano, located in east – central Iceland, directly over a tectonic plate boundary. Something to keep an eye on. Sure would make a nice distraction from this WIki-storm and the upheaval in Europe. Still wondering… Zen




20 comments:

  1. Non si è preso nemmeno la briga di tradurre tanto le cagate sono manifeste?

    ReplyDelete
  2. Anonymous, se le traduce nessuno gli crede più. Così riesce ad acchiappare più "gonzi".

    ReplyDelete
  3. Non si sentono minimamente ridicoli a sostenere una simile cazzata ?
    Non si rendono conto che i terremoti sono sempre esistiti ?

    ReplyDelete
  4. Poi longaclimb, l'Islanda si trova proprio lungo la dorsale oceanica atlantica.
    Quindi una zona notoriamente, per zret e straker ovviamente, non sismica ...

    ReplyDelete
  5. Già Foe ....poco importa se l'isola è di origine vulcanica e la faglia che la divide in due si allarga di 2 cm l'anno

    ReplyDelete
  6. Ma questi sono sempre più scemi? Mi sa che qualcosa di tossico passa veramente nel terrazzino, altrimenti non si spiega questo progressivo ed esponenziale delirio!
    Gli americani usano Haarp per attaccare l'islanda (per quale motivo poi, visto che tra l'altro è un paese Nato) e come? Facendo scatenare terremoti e vulcani? In un paese che é sempre stato considerato un laboratorio a cielo aperto per geologi e vulcanologi proprio per il suo attivisimo geovulcanico!!!! Dai che il prossimo obiettivo sono le Hawaii, e scommetto che vedremo grosse eruzioni effusive dal Kilauea? E non dimentichiamo l'obiettivo Stromboli con continue eruzioni di tipo esplosivo con fontane di magma, e con il ritmo di circa un evento ogno quarto d'ora?
    Zret ma vai a dare via il culo invece che poggiarlo su una sedia scolastica!

    ReplyDelete
  7. Labels: Articial earthquakes, Elecrtomagnetic weapons, H.A.A.R.P., Iceland, Science, volcanoes, Wikileaks is a fraud

    Ma andatevene, ignoranti spaccapietre con la testa che non siete altro. Eppoi: che cosa minchia c'entra wikileaks?

    ilpeyote prima imparate a scrivere poi a pensare (arduo) eppoi a spaccare pietre con la testa analfabeti

    ReplyDelete
  8. ...terremoti chimici...l'ho predetto un anno fà.Sta a vedere che li tirano fuori prima o poi.

    ReplyDelete
  9. che cosa minchia c'entra wikileaks?

    Credo perchè il sito ha creato in Islanda una sua società, registrata con il nome di Sunshine Press Production ...

    ReplyDelete
  10. The Foe-Hammer said...

    che cosa minchia c'entra wikileaks?

    Credo perchè il sito ha creato in Islanda una sua società, registrata con il nome di Sunshine Press Production ...


    Sì, Foe, immagino. Ma IN OGNI CASO non c'entra una beata minchia (e non mi riferisco al tuo discorso, sia chiaro). Voglio dire: allora (non scherzo :)) perché la mia compagna ha vissuto a Nacka (Svezia) uno dei prossimi tag del mio blog (per dire) sul ragù bolognese deve essere tipo "Stockholm my girlfiend"?

    ilpeyote logica questa sconosciuta dai coglioni (da te sì Foe)

    ReplyDelete
  11. wikileaks secondo me è messo li solo perché ora è una parola molto ricercata e loro sperano di attirare qualcuno.

    ReplyDelete
  12. L'autore dell'articolo è condizionato dalla griglia presente nell'immagine di cui sopra.
    E' noto che l'effetto principale di HAARP consiste nella formazione di grigliature su tutte le cose che raggiunge, in particolare le nubi. Ci sono decine e decine di prove che dimostrano la bizzarra forma di talquante nuvole. La particolarità consiste proprio negli angoli a 90° della matrice grigliata, appunto come la foto sopra.
    Evidentemente HAARP trasmette ad onde quadre, cioè il prodotto della diffusione di dati digitali, altrimenti la grigliatura sarebbe curvilinea che, tra l'altro, non è neanche tanto bella da vedere.
    Inoltre la presenza di una sovrapposizione nella griglia fa intendere l'esistenza di almeno 4 canali.
    Alcuni ricercatori stanno provando a decodificare il contenuto delle onde stampato su nubi e cartine geografiche, non si sa mai potrebbe essere un bootleg di concerto degli U2 (aereo!) oppure la diffusione di una mega scoreggia in quadrifonia.

    ReplyDelete
  13. Non entro nei dettagli tecnici, parlo da "casalinga di Voghera" o da "bracciante lucano": con le decine di terremoti che avvengono nel mondo tutti i giorni, che senso ha associarli con HAARP e l'Islanda? Voglio dire che si sarebbe potuta far la stessa cosa con l'Italia, la Turchia, il Cile, il Giappone e chi più ne ha ne metta. Arriva il mentecatto che tiene un blog e si mette a sproloquiare di "coincidenze" e subito dopo altri mentecatti tipo 'o professò pubblished rilanciano la notizia/minchiata in giro per il mondo e i gonzi abboccano come ridere.

    ReplyDelete
  14. Tigrazza,
    Escludendo gli appartenenti al regno animale, la terra è amorfa, piatta, immobile, ferma da centiglioni di secoli.
    Ormai è provato che in natura i terremoti non esistono, neppure le manifestazioni atmosferiche estreme e niente di niente altro.
    Una volta la terra era formata da tanti cubetti dotati di angoli precisi e bordi affilatissimi... come i Lego.
    I mattoncini furono piazzati in quel modo dalla mano del Signore durante un giorno di festa davanti al camino e vicino all'albero di Natale, punto e basta.
    La forma attuale, cioè alture smussate dall'erosione, le valli alluvionali, le montagne di roccia con evidenti segni di frane e sgretolamenti, il movimento delle placche tettoniche, ecc sono solo ed esclusivamente conseguenze della nefasta opera dell'UOMO che si è messo a costure strade, città, ponti, argini, dighe e chissàcosaltroavràmaifattomah solo per autosopprimersi perché tuttinsieme come higlander non ci stiamo, altrimenti a Roma ci sarebbe ancora Caligola e quindi Abberlusconi non avrebbe potuto fare il politico.
    Quindi se il mattoncino Lego non è più a forma di cubo o parallelepipedo è colpa nostra.
    Anche qui punto e basta.
    Ah dimenticavo, è anche colpa delle scie chimiche.

    ReplyDelete
  15. R.R. Merlin 61, sei un grandissimo cornuto :)))))

    Ah, ricordavo: è anche (e soprattutto) colpa delle scie chimiche.

    ilpeyote punto puntoevvìrgola http://tinyurl.com/2exke7s

    ReplyDelete
  16. a forza di raccontare balle è facile contraddirsi ecco il nostro eroe gigetto il cazzaro che non perde occasione per regalarci un perlone

    bisogna proprio essere degli omuncoli per essere così cazzari come gigettosix

    gigettosix ha detto...
    @gigner
    Mi permetto di rettificare quanto da te scritto dato che abito nella tua stessa regione. Il cielo era terso ma solo in apparenza ti posso garantire che la quantità di velivoli che oggi ha sorvolato il territorio piemontese è stato qualcosa di inaudito. A parire dalla mattina ne ho contate a decine. Oggi ho visto addirittura due ragazzi alla fermata dell'autobus additare due velivoli di cui quello più in alto privo di scia e l'altro che lo seguiva più in basso con una chemtrail chilometrica.
    Naturalmente tutti velivoli senza livrea alcuni facilmente distinguibili ad occhio nudo altri con l'ausilio di un discreto cannocchiale.
    Altra considerazione se ti capita prova a salire in quota e osserva la pianura dal basso, noterai una sottilissima nebbia giallo/grigiastra pervadere tutto il territorio.
    Ebbene quell'aria ce la respiriamo tutti!
    Sinceramente inzio ad essere stufo di tutta questa ipocrisia che ci circonda dei doppiogiochisti dei finti litigi tra finti politici e delle sparate di wikileaks.

    ReplyDelete
  17. @ gigettosix il cazzaro

    perché, della sig. na zenzero che cosa si deve dire?

    NB: gigè anvedichesole si riferiva a 'ste minchiate:

    ginger ha detto...

    Breve stacco che contraddice la norma: in questi ultimi due giorni siamo stati graziati, in zona piemontese pedemontana, dalla presenza di aria a tratti sostenuta che ha spazzato il cielo e il risultato è la visione di un firmamento mozzafiato: ieri notte si scorgeva la neve sul Monviso e un numero di stelle che non ricordavo. Oggi alcuni aerei con scia breve (quelli del mantenimento minimo) sono passati, dal tardo pomeriggio, ma per ora la visuale è ancora buona...
    10 dicembre, 2010 19:18


    ilpeyote ma andate a raccontare troiate nella discarica per allucinati dove vivete imbecilli che non siete altro

    ReplyDelete
  18. Della serie: "caliamo i carichi"

    Altri idioti/fake/cloni/fate voi:

    paolo himmler il coglione ha detto...

    500 milioni diviso 365 fa circa 1,4 milioni di euro al giorno per le scie chimiche.
    Che bastino? Mmmmh...io direi di no. Secondo me ne spendono molti di più. (Se pensiamo poi che solamente per le Frecce Tricolori ne spendono 200 di milioni all'anno).

    E dove li prendono? Forse i bilanci e le Finanziarie sono stirabili come la pelle dello...( scusate la volgarità, ma ci voleva).
    10 dicembre, 2010 22:37

    Jack Sparrow ha detto...

    magari bastano Paolo, poi ci sono gli investimenti francesi, inglesi, spagnoli ecc, ognuno mette la sua parte per un progetto globale.
    Vero Ginger, cielo terso, ma oggi han ricominciato in sordina...per esempio 2 A340 che viaggiavano in coppia da ovest verso est...solo un esempio dei tanti possibili!
    11 dicembre, 2010 16:54

    il caporale arturo di 'sta minchia a coppie di due ha detto...

    oggi i militari lo hanno fatto ancora.

    VIDEO IMPERDIBILE:
    M.llo Meteo Azzone "SCIE IN CIELO TIMORI SULLA TERRA" MODENA 07/10/10

    questo coraggioso militare illustra chiaramente il fenomeno delle irrorazioni aeree clandestine. è un video da tenere bene a mente.

    le pesantissime irrorazioni di oggi coincidono con la fine della conferenza sul clima tenuta in messico. hanno deciso che è meglio irrorare

    l'opinione dell'esperto meteo dell'aeronautica militare è un passo fondamentale. forse è il primo, in tutto il mondo, ad ammettere che le irrorazioni aeree sono svolte giornalmente sul territorio europeo
    11 dicembre, 2010 16:59

    ReplyDelete
  19. Ultima cazzata (si fa per dire) domenicale: oggi è il 14mo anniversario della mia felicissima convivenza con la mia metà. Le dedico questa http://tinyurl.com/36rnm9y

    ilpeyote W la mia carissima nà

    ReplyDelete
  20. Ho appena visto un film davvero divertente che consiglio a tutti, "a cena con un cretino" so che sarà di ispirazione a molti :-DDDD

    ReplyDelete