L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, December 14, 2010

LADY GAGA, L’AVANGUARDIA DELL’INFERNO

http://controcorrente83.blogspot.com/2010/12/lady-gaga-lavanguardia-dellinferno.html

LADY GAGA, L’AVANGUARDIA DELL’INFERNO

Da più tempo segnaliamo (inascoltati) la necessità di porsi delle domande sui contenuti dei media di massa, in particolare di quelli diretti alle menti dei più giovani. La recente performance di Lady Gaga in occasione degli MTV Video Music Awards 2010 in cui la demente italoamericana si è presentata interamente vestita con brandelli di carne animale sta suscitando le reazioni allarmate su più fronti. In America in particolare dove l’impatto dei testi è più immediato ci si chiede se la ipersopravvalutata performer (in Italia Repubblica le ha dedicato solo quest’anno 34 citazioni e articoli, uno ogni 8 giorni!) non possa costituire un vero “pericolo per la salute mentale” di coloro che ascoltano la sua musica…
Useremo come esempio un articolo di Mike Adams (giornalista perNaturalNews) pubblicato su Prison Planet, questo:
Lady Gaga, superstar per ragazzini, indossa un abito di carne animale.Mike Adams di Natural News
Se vi siete mai interrogati sulla malattia mentale dell’industria dello spettacolo, non avete che da guardare verso Lady Gaga.
Ha raggiunto la fama ed è diventata una delle preferite tra i teenegers spingendo brani come “Love Game”, dove si lancia in versi come “Dai, divertiamoci, su questo ritmo malato, voglio cavalcare sul tuo bastone da discoteca“. Non è uno scherzo! Questa è la roba che i tuoi figli adolescenti si sparano nel cervello attraverso i loro iPod.

Lady Gaga è anche in gran parte responsabile per la nuova mania di indossare “le lenti a contatto pupilla-dilatata” che fanno apparire le ragazze sessualmente eccitate e “stonate”.
Queste lenti a contatto sono potenzialmente dannose, e sono importate negli Stati Uniti illegalmente, bypassando l’approvazione della FDA. Ma grazie a Lady Gaga, le ragazze giovani sono sempre più interessate ad indossarle per sembrare “eccitate e stordite” al fine di attrarre potenziali partner sessuali.


… Lady Gaga è stata premiata agli MTV Video Music Awards 2010, dove ha ricevuto otto premi e gli onori del Video dell’anno.
Per accettare questi premi, Lady Gaga è apparsa sul palco con un vestito fatto di carne animale… il suo “Red Meat Dress”….


Continua l’autore:
Lady Gaga è un adorattrice della Morte?
Ma va molto oltre. Chiunque volesse indossare un abito fatto di carne rossa è, per cominciare, un malato mentale. Ma Lady Gaga va ben oltre la semplice demenza, arrivando a una profondità di vera “necrofilia” che la fa sembrare più che altro “satanica”.
In un imminente evento in diretta, ha promesso di essere circondata da cadaveri sul palco. Sta infatti pianificando di avere corpi umani mummificati sul palco, come parte del suo spettacolo.

Ora, per coloro che veramente sanne cosa accade dietro le quinte dell’industria del divertimento, questo probabilmente non è una sorpresa. C’è sempre stato un elemento bizzarro di energia “dark” ai margini di questa industria, ma Lady Gaga porta tutto ad una tenebrosa intensità del tutto nuova.


Cercate su Google una donna di nome Lina Morgana. Lina ora è morta, ma ha lavorato creativamente a fianco di Lady Gaga ai suoi esordi, finché un giorno ..cade misteriosamente da un edificio di 10 piani sfracellandosi sul marciapiede.
Secondo la madre Lina, a quel punto Lady Gaga ha rubato il personaggio di Linaraggiungendo la fama in seguito al “suicidio” di Lina.
…… Lina Morgana aveva solo 19 quando morì. Le circostanze della sua morte e la somiglianza tra presente act di Lady Gaga (parrucca, presenza scenica, attitudine, ecc) ed il precedente act di Lina Morgana suscita gravi sospetti alla base di alcune teorie che circolano sulla sua morte.


Ancora dall’articolo:
Lady Gaga è una minaccia per la salute mentale?
Ora, prima di andare avanti, si potrebbe chiedere perché occuparsi di questo suNaturalNews.com?
È semplice: perchè Lady Gaga è un pericolo per la salute mentale di chi ascolta la sua musica.
La sua musica è un assalto mentale piena di oscenità e testi ipersessualizzanti atta a promuovere il sesso tra minorenni evitando qualsiasi menzione a tutte le responsabilità che comporta la trattazione di temi così delicati (controllo delle nascite, dei genitori, sesso sicuro, l’astinenza, conseguenze della gravidanza e così via).

La sua incessante promozione della precoce promiscuità sessuale è una minaccia per la salute fisica dei vostri figli. E, non ultimo, Lady Gaga può effettivamente diffondere una specie di vibrazione “satanica” o un vero culto necrofilo che potrebbe innescare tutti i tipi di bizzarri pensieri in relazione alla morte o legate comportamento in giovani ragazzi suggestionabili.
Ora, il tentativo disperato di attirare l’attenzione di Lady Gaga è stato per lo più ignorato, fino al punto in cui ha indossato il suo abito di carne animale. Indubbiamente, indossare un drappo di carne di animali morti sul corpo e portarlo in scena è quasi una ammissione pubblica che, o sei un pazzo o un qualche tipo di adoratore di morte (o forse entrambi).
E’ vero, ci sono un sacco di pettegolezzi e falsità circa bizzarre celebrities sulla rete ……. ma il ‘programma’ di Lady Gaga è un dato eclatante che lei ostenta ora sul palcoscenico, quasi a dire: “ti sfido a capire cosa sto facendo.”


L’appello dell’articolo qui si fa accorato:
Che cosa sta facendo, a quanto pare, è infettare le menti dei nostri giovani con le idee veramente pericolose sul sesso e sulla seduzione…legando assieme i suoi due messaggi topici: Sesso e Morte.
È per questo che esorto tutti i lettori NaturalNews a bandire il materiale di Lady Gaga dal nucleo familiare, se non l’avete già fatto. La sua musica ed i suoi testi sono, a mio parere,estremamente destabilizzanti per la salute mentale e fisica di bambini e ragazzi. Se i vostri ragazzi stanno ascoltando questa roba, essi possono essere guidati lungo un sentiero pericoloso che richiede un intervento da parte vostra.
Gli adolescenti, quasi per definizione, non hanno ancora sviluppato la capacità mentale di prendere decisioni sagge nel loro stesso interesse a lungo termine. Si tratta di “pensatori a breve termine”, e la maggior parte di loro non hanno praticamente alcuna possibilità di capire come e quando vengono influenzati. Essi adorano i cantanti “cult” come Lady Gaga, senza avere nessun indizio dei modi tramite i quali le loro menti sono deformate attraverso testi e video.
È per questo che spetta ai genitori di proteggere i loro bambini da queste stelle pop squilibrate e dai loro messaggi pericolosi. Intendiamoci, io non sono contro la musica (in effetti, sostengo l’espressione musicale e la libertà di parola, e sono un musicista io stesso), e non ho mai espresso critiche contro qualsiasi artista di musica in passato. Ma come la vedo io, Lady Gaga attraversa la linea che porta dall’Arte alla follia, forse anche approfondendo occultismi satanici o immersa in qualche altra forma occulta di psicosi. Permettere ai nostri figli il suo culto come una dea musica è esporli a un sistema di convinzioni fortemente destabilizzante che può solo condurli lungo un sentiero oscuro diautodistruzione.



Infine l’autore si spinge a dettare una serie di regole che, all’apparenza possono sembrare eccessive, ma dobbiamo tener conto che in America la popolarità di Lady Gaga è assolutamente sproporzionata, e che, qui in Italia ne viviamo solo un pallido riflesso:
Le azioni si possono intraprendere come genitori
# 1) Informarsi su cosa i vostri bambini e ragazzi stanno guardando e ascoltando.
# 2) Bandire musica e video di Lady Gaga dal proprio nucleo familiare.
# 3) Bandire il materiale dii Lady Gaga dai dispositivi portatili dei vostri bambini (iPhone, iPads, iPod, ecc.)
# 4) Non sostenere finanziariamente chi trae profitto dai profitti di Lady Gaga. Non permettere ai bambini di acquistare musica, biglietti per concerti, T-shirt o qualsiasi altro oggetto che avvantaggi finanziariamente Lady Gaga e il suo insieme di marketing.
# 5) Parlate con il vostro adolescenti di sesso da un punto di vista della genitorialità responsabile. Spiegare gli effetti a lungo termine di una gravidanza indesiderata e di insegnare il sesso sicuro o l’astinenza, a seconda delle vostre convinzioni filosofiche o religiose.
# 6) Considerare l’home schooling per i vostri bambini perché può aiutare a proteggerli dalle influenze distruttive della scuola tradizionale che sono, nel complesso, ‘sostenitori’ di Lady Gaga adoratori (l’Home Schooling non è per tutti, ma impegna sempre più di famiglie.)
Ricordate, dovete fare uno sforzo concreto per contrastare i messaggi che vengono impressi nelle menti dei vostri figli da parte dell’industria dell’intrattenimento. La musica è un potente vettore di informazioni inconscio …
Ci sono usi positivi di musica, ma Lady Gaga utilizza purtroppo la musica di influenzare negativamente le menti di bambini e ragazzi, trasformandoli in direzione della devianza sessuale e il culto di carne morta o cadaveri. A mio parere, Lady Gaga soffre una sorta di vera malattia mentale che deve essere tenuta il più lontano dai nostri figli possibile.



Qui l’articolo risente anche della discussione, per ora tutta americana, sull’home-schooling, ma il cuore dell’articolo è la presa d’atto dell’inquietante serie di messaggi più o meno ‘occulti’ esoterici e devianti contenuti nell’opera di questa stra-pompata quanto musicalmente irrilevante starlette che fa ormai apparire Marilin Manson un boy-scout un pò strampalato, e delle conseguenze di tali messaggi e modelli sulle menti dei più “indifesi”, tanto più che, se quello si rivolgeva ad un pubblico mediamente più ‘cresciutello’ o comunque ad una sottocultura ristretta, Lady Gaga invece si rivolge (nell’assoluta indifferenza degli adulti) alla grande massa dei giovanissimi.

Non mi lancerò qui in una disamina degli onnipresenti (e non più “subliminali”) riferimenti ad occultismo ed esoterismo nella produzione di Lady Gaga (nome ispirato da un brano dei Queen, il mio Gruppo Spreferito Di Tutti i Tempi) già altri lo hanno fatto egregiamente, per questo vi rimando ai link che riporto in fondo, del resto, avendo intravisto da tempo nell’industria dello spettacolo questa dinamica da “piano inclinato” ce ne eravamo già occupati qui:
IL VERO VOLTO DI MTV ?
BRITNEY SPEARS – EYES WIDE SHUT
NUOVO REALISMO NICHILISTA
VISIONARIO? …IO?
TEATRO DEGLI ORRORI
C’ERANO UNA VOLTA I DURAN DURAN
LINK-O-GRAFIA:
P.S. un dettaglio da far impallidire Roman Polansky, Lady GaGa, rampolla di una ricca famiglia newyorkese, è nata qui:

PEPE “TANNIS” RAMONE




Fonte: quintoelemento.controradio.org

7 comments:

  1. Solite cazzate scritte da un demente leccaculo.
    Idiote la bibbia dice sempre la verità?
    Lo sai che il fondatore dei TdG è uno spergiuro conclamato?

    ReplyDelete
  2. controcorrente, lo so che Lady Gaga non è una bellezza, ma anche tu sei "nu poco ricchiune" come neocoglionem?

    ReplyDelete
  3. "# 5) Parlate con il vostro adolescenti di sesso da un punto di vista della genitorialità responsabile. Spiegare gli effetti a lungo termine di una gravidanza indesiderata e di insegnare il sesso sicuro o l’astinenza, a seconda delle vostre convinzioni filosofiche o religiose."

    Magari facciamo anche leggere come si comporta certa gente, giusto perchè, qualora ai nostri figli un giorno venisse in mente di diventare TDG, siano consapevoli di come vivono la giustizia ed il rispetto per gli altri...

    http://www.testimonigeova.com/LaMiticaOnestaDeiTdg.pdf

    PS: prima di far la morale agli altri falla ai tuoi compagni di setta!

    ReplyDelete
  4. controcorrente ma non ti senti un tantino frustrato a copiare e postare la stessa roba che ha già copiato e postato neovitruviano e molti altri siti ?

    trovo assolutamente inutile il copia e incolla senza la produzione di nuovo materiale che non proviene dal proprio pensiero

    ReplyDelete
  5. Ma poi (se qualcuno ne ha voglia): mi spiegate 'sta storia dei vestiti di carne di Lady Gaga? Ma davvero 'sta tizia è andata in giro (anche se magari solo per una o due serate) foderata di carpaccio e fiorentine?

    ReplyDelete
  6. Niente di nuovo, TdM.

    http://www.cafedofriariell.com/wp-content/uploads/gligorov_carne.jpg

    Nel 1997.

    ReplyDelete
  7. ma che luogo è quello in cui è nata? e dove si trova?

    ReplyDelete