L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, December 6, 2010

Londra. 40 bambini uccisi dal vaccino MMR, la realtà potrebbe essere 10 volte più grave..

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/12/londra-40-bambini-uccisi-dal-vaccino.html

Londra. 40 bambini uccisi dal vaccino MMR, la realtà potrebbe essere 10 volte più grave..


Quaranta bambini sono morti dopo una vaccinazione di routine con MMR (Morbillo, Parotite e Rosolia) e 2.100 hanno subito una reazione post-vaccinale grave. Le autorità sanitarie del Regno Unito sono state costrette a divulgare questa notizia in settimana - e queste cifre sono solo la punta dell'iceberg.

Due dei bambini vaccinati hanno subito danni irreversibili
al cervello, e altri 1500 bambini hanno sviluppato problemi neurologici, tra i quali 11 casi di encefalite e 13 casi di epilessia e coma. Nel complesso, ci sono state più di 2.100 reazioni avverse al vaccino MMR nel Regno Unito negli ultimi sette anni.

L'ente britannico per il controllo sui farmaci, Medicine and Healthcare Products Regulatory Authority (MHRA), è stato costretto a rivelare questi dati in seguito ad una richiesta di un giornalista che ha fatto appello alla legislazione sulla libertà di informazione.

In realtà la situazione è probabilmente molto peggiore. I casi MHRA sono solo quelli che i medici hanno riferito; dunque se i medici non credono che il vaccino sia la causa di simili patologie non lo segnaleranno mai. Si sospetta che solo il 10% di tutte le morti e le reazioni gravi da vaccino vengano realmente segnalate; se è così, questo significa che nel solo Regno Unito 400 bambini potrebbero essere morti a causa di un vaccino e 21.000 potrebbe
ro avere sofferto di una reazione avversa post-vaccinale.

In realtà, la situazione potrebbe essere molto peggiore in paesi come Stati Uniti, Italia e Francia, dove la vaccinazione per l'infanzia è tutt’ora obbligatoria (sebbene in Italia non siano obbligatori i vaccini MMR, lo sono quelli per la difterite, la poliomielite, l'epatite e la pertosse che sono ugualmente pericolosi e a volte mortali).
Il mese scorso, il governo britannico è stato costretto da un tribunale a pagare i danni ad una madre il cui figlio ha subito gravi danni cerebrali, dopo una vaccinazione MMR. Altri 500 casi simili sono attualmente in esame presso i tribunali del Regno Unito.

Queste cifre rappresentano una grave battuta d'arresto nei rapporti tra medici e genitori. Molti genitori hanno sempre accettato le rassicurazioni dei medici e delle autorità sanitarie che dichiarano che i vaccini sono sicuri, e che stanno facendo il loro meglio per i bambini e la comunità.

Ora invece, se le cose vanno male, i genitori potrebbero essere meno propensi a credere alle parole dei medici, che negano che il vaccino possa essere messo in causa.

Links:

40 UK children killed by MMR – and the true picture could be 10 times worse


NB: l'articolo cui si fa riferimento è visibile on line ai soli abbonati, ma della sua esistenza potete accertarvi tramite il primo dei due link qui sopra, del quale per sicurezza abbiamo realizzato uno screenshot. L'articolo lo si ritrova per fortuna pubblicato al secondo link, ed anche di questo riportiamo lo screenshot.

10 comments:

  1. corrado pinna di squalene, la tua malafede raggiunge livelli galattici: sono morti 40 bambini e vi sono stati 2100 effetti avversi IN SETTE ANNI in Inghilterra su non sa quante centinaia di migliaia di vaccinazioni. Cialtrone.

    ReplyDelete
  2. Basta guardare da che sito è presa l'informazione per capire quanto sia attendibile: più o meno come una puttana ultrasessentenne che affermi di essere illibata.

    Chiaramente gli idioti che sono contro la vaccinazione, beccati più volte a falsificare, si guardano bene di dare delle PROVE o pubblicare dei lavori che possano essere controllati, bisogna crede loro sulla fiducia

    ReplyDelete
  3. "Se Bill Gates si era lasciato sfuggire una dichiarazione sui veri moventi che stanno dietro le vaccinazioni (quello di ridurre la popolazione mondiale).."

    Questa è un'affermazione che ho letto in uno degli articoli a cui rimanda qui sopra. La frase in oggetto, nel contesto del discorso del momento o anche decontestualizzandola ma rilevandone semplicemente le ragioni, ha un senso che è esattamente opposto a quello che lascia intendere Corrado Penna. Da qui la considerazione che lo stesso Penna o è un disinformatore pagato da qualcuno che ha interesse a smerciare alternative a vaccini e medicinali o è totalmente incapace di comprendere anche concetti di base veramente di estrema semplicità

    In entrambi i casi credo che qualsiasi persona con un minimo di buon senso (non è necessaria alcuna cultura o intelligenza, in tal caso) possa capire la totale inaffidabilità del soggetto in questione.

    PS: Tigre, articolo a parte (da verificare, trattandosi del Penna i dubbi sono assolutamente fondati), converai con me che se fossero anche solo 40 bambini morti su una marea di vaccinati credo che la scienza debba continuare a lavorare per eliminare pure questi "pochi effetti collaterali". Personalmente ho due figli, uno di poco più di 2 anni e uno di pochi mesi. Entrambi vaccinati, il primo con l'esavalente + richiamo ed anche con l'MMR, il secondo per ora solo con l'esavalente. Per quello che mi riguarda non hanno sofferto nemmeno delle classiche poche linee di febbre quindi meglio così. Però, sai, qualora l'"effetto collaterale" toccasse a un padre, fosse anche 1 caso su 1 milione, credo che la statistica gli farebbe poco effetto e non lo consolerebbe. Certo è che persone come il Penna fanno i proprio interessi sulla pelle della gente e questo dovrebbe dirla lunga sulla loro attendibilità, oltre che sulla loro disonestà, intellettuale e non solo...

    ReplyDelete
  4. Per la carità, Dispenser: SE fosse vero che son morti 40 bambini a causa delle vaccinazioni (concordo che il tutto è da verificare, considerata la "fonte") in un arco di tempo così ampio e su milionate di vaccinazioni sarebbero comunque tanti. Certo che fare terrorismo gratuito e disinformare non aiutano la ricerca affinché 40 diventi zero. Aggiungo: se non ci fossero state vaccinazioni i 40 sarebbero diventati 400 o 4000 o chissà quanti. E' questo che vogliono 'sti cialtroni spaccapietre con la testa? Da quel che scrivono parrebbe di sì.

    ReplyDelete
  5. "la tigre della malora said...

    Per la carità, Dispenser: SE fosse vero che son morti 40 bambini a causa delle vaccinazioni.."

    Per i disinformatori che hanno l'ardire ci chiamarsi ricercatori indipendenti (lo sanno solo loro il perchè, visto che le uniche informazioni le traggono dal web e sempre solo da siti/blog cloni dei loro, cioè replicanti falsità o, nel migliore dei casi, articoli mal documentati e senza alcun riferimento reale e veritiero... che gran ricerca!!) non esiste il "se fosse vero" come lo vedono le persone normali perchè inconsciamente o in malafede rigirano sempre la frittata dalla loro parte.

    Se domani decidessero di pubblicare un'idiozia del tipo che la pasta al pomodoro è letale sarebbero capaci di prendere un qualsiasi incidente aereo degli ultimi anni in cui sono morte un centinaio di persone che, prima di partire, avevano cenato in un ristorante italiano e affermare che la loro morte fu dovuta alla pasta mangiata prima di partire. Insomma, avrebbero il coraggio di affermare che se non l'avessero mangiata, sicuramente sarebbero sopravissuti all'incidente aereo!

    Questo è il ragionamento del "ricercatore indipendente" medio, alias complottista di bassa lega...

    Quindi è possibile (dico possibile perchè questa volta non ho tempo di controllare la fonte principale dell'articolo, considerando che comunque nel 99% dei casi per con il Penna si tratta di fonti ridicole o di personaggi in malafede) che siano stati presi 40 poveri bambini deceduti e che la loro morte sia stata collegata il al fatto di essere stati vaccinati nei mesi precedenti.

    Lo fanno sempre: per la suina hanno preso ogni (povero) morto dopo aver fatto il vaccino e lo hanno collegato al vaccino stesso. Perfino persone di 92/93 anni (due almeno se non sbaglio) in un paese del nordeuropa!.

    Fra un po' diranno che chi muore prima dei 70 anni è per qualche vaccino fatto in età neonatale...

    ReplyDelete
  6. Direi che questo tuo ultimo commento chiude il cerchio, Dispenser, lo quoto senza ripeterlo, mi pare abbastanza chiaro.

    ReplyDelete
  7. Io avevo letto su altri blog SERI (medbunker in primis) che sono 40 morti su 90 milioni di dosi di vaccino.
    Che sono sempre tanti, e quindi quoto TDM, e' importante continuare la ricerca perche' quei 40 diventino 30, 20, 10 e poi 0.
    Poi e' comunque tutto da dimostrare che siano morti veramente per il vaccino, ma qui il corrado cannaiolo preferisce sorvolare...

    ReplyDelete
  8. Posso dire che è un piacere (tra virgolette, trattandosi di argomenti tragici/delicati tipo morti eccetera) discutere con persone intelligenti e serie tipo (mi ci metto anch'io, se permettete) Dispenser, longaclimb, Mikhail LA e frankbat?

    Massì, l'ho detto/fatto :)

    ReplyDelete