L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, December 6, 2010

L'operazione mediatica Saviano: analisi del fenomeno

http://nonvotarechitiavvelena.blogspot.com/2010/12/loperazione-mediatica-saviano-analisi.html

L'operazione mediatica Saviano: analisi del fenomeno

Pubblico, copiando ed incollando (come è solito per gli scritti che meritano), un appassionato e sagace articolo di Lino Bottaro riguardo la figura e il ruolo mediatico del personaggio Saviano, il quale lascia per niente convinti, come minimo, riguardo l'univocità e lo scopo del suo messaggio. L'intera formula sembra far parte di una strategia mediatica che rientra in un percorso politico di potere, sì pure italiano, il quale però si trova ad essere in un ingranaggio che si muove nel meccanismo mondiale che va in una certa direzione, di cui più attenti osservatori stanno cogliendo certi malevoli e allarmanti sintomi. Ed intanto la popolazione è perfettamente fuorviata e distratta dal guardare con tali più ampie prospettive, che senza dobbio dovrebbe essere meno "italianemente" localizzate. Le persone vengono allontanate dal progredire nella coscienza, dal carpire quel che globalmente viene tessuto intorno, i veleni sparsi, i reali friabili terreni dell'economia, si trova inquinata nelle opinioni e nell'obiettività. Il personaggio dell'odierno Robertone nazionale senza dubbio costituisce l'ennesimo e funzionale gatekeeper italiano, plasmatore ad hoc del materiale del pensiero popolare e di una propria falsata realtà.
Di Lino Bottaro:
Ho scritto questo articolo giorni fa, ma lo posto solo ora a luci spente, per una più pacata riflessione.

«Saviano, con la sua performance si è reso colpevole – accusa Domenico Delle Foglie su Avvenire – del più grave degli addebiti che si possono avanzare nei confronti di un cultore della laicità. Ha eliminato con un tratto di penna la cultura del dubbio: ha bruciato in pochi minuti secoli di severa laicità per secoli sbattuta in faccia ai credenti».
Parlare male della mafia e della camorra e come dire governo ladro o accidenti piove. E’ di una banalità infantile e scontata. Ci sono stati fior di processi e centinaia di uomini morti senza scorta e inascoltati che sostenevano la causa della giustizia contro le mafie.

Dire che la mafia stà conquistando il Nord è una affermazione da Bar Sport, talmente è scontata, quanto riduttiva. Lo sanno anche i sassi che è al Nord che la mafia prende la maggior parte dei i soldi. Ma é nelle grandi opere pubbliche che le mafie si portano via delle cifre analoghe a delle finanziarie. Basterebbe leggere la pagina nella quale il giudice imposimato racconta della sua visita al viscido Prodi per rivelare quello che aveva scoperto nella più grande truffa mafiosa mai perpetrata in Italia in combine con il il mondo politico che sapeva tutto e che anzi ne era attore primario. Provate a leggere il libro “Corruzione ad alta velocità” di Imposimato e poi capirete tutto su come gira in Italia.

Parlare male della mafia dicendo cose non vere può essere da persone infantili e stupide. Stupide perchè della mafia c’è talmente tanto di vero che non serve attingere alle bugie per romanzarla. Oppure serve a confezionare polpette per lettori polli.

Parlare male della mafia, facendo parte di quella compagine di propaganda e informazione depistante e diffamatoria (vedi il caso Caracciolo e Moffa) che è il sinistro gruppo De Benedetti- Repubblica-l’Espresso, dove il nostro pubblica, è per lo meno da collusi e in cattiva fede.

Parlare male dell’Italia all’estero con il suo libro che distrugge l’immagine dell’Italia ancor più di quanto non lo sia già è come tagliarsi gli attributi per fare un dispiacere alla moglie.

Parlare male della Lega si rivela utile a quel Potere sovranazionale che mai permetterà al governodel ministro Maroni di favorire il benchè minimo vero federalismo. Attaccare la Lega serve solo a togliere smalto, traducasi voti, al partito di un ministro che ha compiuto l’impresa mai riuscita ad alcuno e cioè quella di massacrare la mafia.

Ma in blocco, sentir parlare un tipo schierato, con quella faccia di lombrosiana memoria, che pretende che prendiamo per oro colato le sue elucubrazioni solo perchè ha scritto un libro è dura da digerire. L’aver scritto un libro di realtà miste a fantasie nell’intento di diffamare la già screditata Italia per accreditarsi come Vate del prossimo regime, è semplicemente angosciante.

Scheda Saviano: sul Web sono state caricate centinaia di sue belle foto. Andatele a vedere, lo vedrete in tutte le pose, in bianconero e a colori, con luce morbida effetto window light, dall’alto, dal basso… una ubriacatura di foto ricercate, scattate e trattate al Photoshop da studi professionali per promuovere l’immagine del nostro. Deve averci lavorato un bel gruppo di grafici e fotografi, tenendo presente che nelle foto di ritratto riescono bene solo un 20% degli scatti. Il tipo deve essere stato in posa per un bel po’ di tempo.

Questo ci dà la certezza cheil personaggio è stato creato a tavolino, anzi con un programma di fotoritocco visto che sono sparite dalla rete le sue facce più orribili. Questo per chi avesse qualche minimo dubbio sulla faraonica operazione pubblicitaria che stà dietro al figurino di lombrosiana memoria. ( Se volete vedere il vero volto di Saviano senza maquillage prendetevi gli Espressi di sei, sette anni fa!)

Chissà se qualcuno che mi legge ha fatto come me qualche considerazione sulla sua inquietante e strana faccia, mi sembra quella di un demone dark, più che quella di un eroe. Ricordo che la stessa pulsione l’ho avuta guardando la foto del per me luciferino Umberto Veronesi, quello che si prende i contributi per la ricerca sul cancro dai parenti di vittime della morfina, della radio e chemio terapia, ossessionati da richieste di finanziamenti con allegati bollettini che vengono insistentementi spediti nelle loro case. (Scusate il fuori tema)

Credo di essere sufficentemente percettivo per comprendere chi è Saviano. Guardandolo bene ho impressione di leggere nel suo viso una forra di inquietante aridità, forse dovuta ad una infanzia non vissuta bene ed a carezze non ricevute. Noto una certa difficoltà a trattenere a lungo un sorriso negli occhi. Per lavoro “leggo” i visi delle persone e quando associata ad una accentuata disarmonia vedo gli occhi infidi e di arida alterigia di questo personaggio ne leggo nulla di buono. Sto ricamandoci su troppo? Mi farebbe piacere sapere che sbaglio. Non dico badate bene che sia così ma stò esponendo solo la mia umilissima e inutile impressione.

Quando gli chiesero conto di cose che ha scritto nel libro come la storia dei cinesi morti nel container si è difeso dicendo che è solo un romanzo. Bene ci basta per capire che le cose che ha scritto sono in parte inventate. Già qui il processo di beatificazione da tempo avviato avrebbe dovuto interrompersi. Il personaggio dovrebbe ritornare ad essere quel nulla che era stato fino al giorno prima del suo lancio mediatico!

Poi quando il nostro si schiera con Israele perchè favorisce tanti omosessuali capiamo ancor di più le cose di lui e di Israele. Quando invece se ne strafrega delle centinaia di bambini morti a Gaza capiamo che gliene frega niente degli oppressi e che il senso della giustizia ce l’ha sotto i tacchi.

Infine ripercorrendo la sua genesi scopriamo che è un prodotto mediatico spurio di l’Espresso che lo ha lanciato per i meriti di aver lordato l’Italia all’estero con il suo libro. Tutto risponde alla logica di potere del gruppo De Benedetti legato a doppio filo alle lobby inglesi, quelle care a Di Pietro per intenderci. Quelle per capirci che ci comprano in saldo le aziende di Stato, tipo Omnitel, poi divenuta Vodafone per l’esattezza.

Non è possibile che un popolo venga ammaestrato dai Saviano e i Vendola (quest’ultimo autentico commis debarasseur, che ha reso visita allo chef de rang Schwarzenegger!). Questi uomini, anzi no, ma si dai uomini, sono sempre con l’amico amerikano e con Israele, contro i popoli liberi del mondo, ce l’hanno con Chavez perchè ha liberato il Venezuela dal giogo Usa, ce l’hanno con Cuba perchè non c’è democrazia ed è un governo bolivariano. Parteggiano per gli USA perchè questi con grande magnanimità la democrazia la esportano in Somalia, Eritrea, Sudan, Egitto, Yemen,Kenia, Zambia, Ruanda, Zimbawe, Afghanistan, Pakistan, India, Irak, Colombia, Panama, Honduras, Filippine, Indonesia, Serbia, Kossowo e nell’intera Europa liberata, ecc. ecc.

Queste persone ipo-critiche come Saviano e Vendola, ma potremmo aggiungerci i vari Veltroni, Rutelli, Fini ecc hanno adottato come prassi la faziosità. Sono individui inconcludenti e inconsistenti imposti in cattedra, schierati sempre dalla parte dei poteri forti sovranazionali, sempre contro i deboli e gli indifesi, supportati da un gran battage pubblicitario della solita stampa di regime, presunta di sinistra e di destra. Stampa di proprietà dei loro sponsor e sostenitori che hanno in mano il monopolio del potere mediatico mondiale. Gli stessi che stanno promuovendo a piè sospinto la legalizzazione delle droghe, i matrimoni gay, gli attacchi alla chiesa cattolica, gli attacchi ai paesi liberi non inglobati nella Nato, gli attacchi alla religione mussulmana, in una parola gli attacchi terroristici, gli attacchi alle persone ancora libere ed autonome in ogni luogo del mondo. E non mi si venga a dire che siamo complottofili per favore. Questa è matematica semplicemente. Basta fare la somma degli eventi e dei luoghi.

I tempi stanno per cambiare, i nostri burattinai hanno deciso di sostituire il cavallo Berlusconi, il ronzino, seppur di razza. I poteri forti d’oltre Manica e oltre Oceano non lo vogliono più. Il suo governo ha arrestato tre quarti dei mafiosi che lavoravano per loro. La Cia rischia di non trovare più manovalanza e pentiti da mandarci a testimoniare in tribunale ed ecco che i servi politicanti italiani obbedendo ai loro burattinai insorgono contro il Caimano, reo di far politica per l’Italia e di essere immorale in quanto frequentatore di femmine, di tanto in tanto… forse.

Ovviamente i grandi successi in politica estere nel settore degli approvigionamenti energetici e contro la mafia, che il Governo ha conseguito e contina a conseguire, non trovano spazio nelle loro polemiche considerazioni strumentali. Questa ultima cosa poi del Berlusca che va ancora a donne, è particolarmente spiacevole per i grandi manovratori, li fa imbestialire di invidia, loro che le donne non le apprezzano in buona parte dei casi. Il loro è infatti un potere che, promuove, impone, finanzia, favorisce, si basa, sui politici ricattabili siano essi gay, pedofili o quelli che pur avendo una vita quasi normale, con una famiglia, vanno a farselo dare dai trans.

Oramai i giudici stanno mettendo il Presidente del Consiglio alle strette sul lodo Mondadori. L ‘Avvocato Pisapia in qualità di avvocato di De Benedetti, ha fatto un buon lavoro e si è assicurato la poltrona di candidato a sindaco di Milano. (Ma tranquilli, anche questo personaggio non ha il carisma ).

Questo è forse il momento per Berlusconi di giocarsi le ultime carte per non perdere la partita, ed ecco che cala il suo jolly: Saviano. Lo fa per ingraziarsi chi lo ha sostenuto finora contro ogni pressione angloamericana cioè il potente stato di Israele. Nazione verso la quale ha sempre tenuto un profilo che dire ossequioso è poco. Ma non so se questi lo sosterranno ancora. Gli americani e inglesi fanno pressioni… Ma forse il dado è tratto. La macchina da guerra degli americani, con i suoi pentiti e le sue toghe, (vere Grandi Fratelli per una nazione frà le più controllate al mondo), sempre disponibili all’occorrenza, oggi ad accusare di collusione mafiosa un politico, domani a sostenere l’ipotesi di una minaccia di morte ad uno scrittore. Scrittore che guardacaso fa il gioco dello stesso magistrato, cioè quello di far parlare la gente di cose che non hanno più un senso come abbiamo visto all’inizio, servendo solo a deviare la nostra attenzione da quanto ci stanno preparando, prendendo spunto dall’Irlanda e dalla Grecia.

I poteri transnazionali e le banche ci stanno comprando con i soldi nostri dati alle loro banche dalla Banca Centrale Europea. Soldi con i quali queste intendono indebitarci a vita finchè costretti non svenderemo i nostri ultimi tesori: l’Eni, la Finmeccanica, le Generali, l’Enel, le Poste, i Treni, Telecom e poi i terreni le zone demaniali le autostrade ecc. ecc. Il progetto è pronto da un pezzo e va avanti a ritmo forsennato. Se sparirà la coalizione di politici e imprenditori che è oggi malamente rappresentata da Lega e quel che resta del PDL diventeremo terra di conquista per le orde di Gengis Kan/WTO-FMI-BCE con tanto di braccio armato NATO.

Noi e le nazioni che potremo definire a capitalismo terminale, siamo tutti potenzialmente in via di default. Basta un qualche Moodys, quello che assegnava la tripla A a Lehman, il giorno stesso del suo fallimento, per declassarci, pregiudicandoci la possibilità di rivendere il nostro debito e facendo precipitare nel baratro di una crisi dalle proporzioni apocalittiche il nostro paese. Altro che Saviano con i suoi monologhi.

Oggi fantasticamente dobbiamo pagare i debiti con i soldi che sono stati dati gratuitamente alle banche per salvarsi e alle quali li chiediamo indebitandoci ancor di più. Queste si compreranno i nostri beni reali, e non è un mio parere, lo stanno già facendo e su questo argomento abbiamo già postato vari articoli.

Se butteranno giù Berlusconi gli americani deborderanno. Faranno come al Dal Molin dove hanno alzato l’argine dal lato del loro insediamento favorendo la rottura dell’argine opposto con conseguente allagamento di mezzo Veneto. Questo potrebbe comportare l’onda di piena angloamericana, di analoga distruttività, per il nostro martoriato paese.
Finalmente i politicanti deputati e senatori che abbiamo eletto, hanno raggiunto i termini minimi per ottenere una pensione da nababbi e quindi potranno finalmente far cadere il governo, non avendo alcun motivo di continuare a stare a Roma a “lavorare”.
La Lega vuole fortemente il federalismo e Berlusconi non può più trattenerli e metterli in attesa. Questo doppio colpo del riappropriarci della nostra sovranità e l’ annientamento della mafia, proprio non lo possono digerire i nostri Padroni. Ecco che Saviano coinvolge la Lega in supposti collegamenti mafiosi nei suoi vaneggiamenti mediatici. Egli cerca di coinvolgere chi stà resistendo alla globalizzazione ferale avviata ormai da tempo. Queste badilate di sterco sono vera pornografia. Ma non tanto perchè quel che dice non sia sostanzialmente vero, ma perchè, così facendo, insistendo sulle mafie create in continuazione dai nostri nemici, nelle quali non possiamo intervenire più di un certo livello, tocca le corde sensibili, coinvolge le coscienze delle persone più buone, impegnate e le deprime, le devia e svuota delle vere loro potenzialità, impedendo loro di volgere lo sguardo altrove a cose ben più gravi che ci sovrastano, in un caso, a cose ben più belle dall’altro.

Le persone maggiormente sensibili ai proclami di Saviano sono altruiste e solidali. Sono persone che potrebbero soccorrersi a vicenda, iniziare a ribellarsi, prendere coscenza dello sfruttamento meschino dell’uomo sull’uomo, per questioni di denaro superfluo e potere per il mero gusto di esercitarlo. Sono persone che se consapevoli potrebbero fornire le loro grandi energie al nostro paese, costituendo questa volta si, un ostacolo insormontabile alla nostra colonizzazione. Omettendo la vera pornografia che è quella di non denunciare la già inziata privazione della nostra sovranità politica, economica, militare, culturale, monetaria, Saviano compie una autentica attività di depistaggio e di sabotaggio preludio ad una potenziale distruzione della nostra Nazione. Ecco perchè se la prende con gli italiani.

Siamo Italiani ricordiamocelo, formati da lombardi, siciliani, veneti, toscani sardi ecc…. Siamo tante regioni diverse in un popolo unico e fantastico anche se occupato, plagiato, soggiogato, reso credulone e inebetito culturalmente dai nostri Padroni internazionali. Siamo una terra di enorme ricchezza di culture, applicate ad ogni settore della vita. Siamo ricchi di specie vegetali e animali, di ambienti, di autentici patrimoni, lasciti di civiltà insuperate ed insuperabili. Questa è la nostra vera anima. Questo e quello che ci vogliono rubare i francesi, gli inglesi, gli americani, lo capite! Siamo un popolo straordinario anche a Napoli, nonostante la camorra, dove si possono trovare tante persone che riescono a campare con niente. Si lo so che possono essere lestofanti, falsificatori, ma lo fanno per vivere e sostenere i loro figli. Meglio falsificare una borsa Vitton che rapinare le economie di intere nazioni.

Forse chissà, potranno essere proprio loro con la loro disorganizzazione capillare e meticolosa a frapporre i maggiori ostacoli alla definitiva globalizzazione e colonizzazione della nostra patria. Loro potrebbero essere quello che i Taliban sono stati per l’Afghanistan ai tempi del conflitto con la Russia ed ancor oggi. Un presidio contro la globalizzazione.

I vampiri franco-olandesi ed anglosassoni succhiandoci ricchezza e civiltà, si stanno già comprando Firenze e la Toscana, Venezia e il Veneto, l’Abruzzo, la Sardegna…

Ecco ricapitolando che, per portare avanti i piani di asservimento delle nazioni servono personaggi nuovi da lanciare nell’agone politico come guastatori o come soggetti distraenti e devianti, come i Saviano e i Vendola, anche se non sono molto gradevoli. Li mettono in un’unico carrozzone assieme ai vecchi arnesi come i Fini, i Veltroni, i D’Alema, i Casini, i Pannella, i Rutttelli e tanti altri. Sono tutti lì chini ad aspettare i comandi del padrone per attivarsi per dare la stura alle lorol…, per tradire, svendere, il nostro martoriato e squassato paese.

Ma non è detto che tutto fili liscio, che la somma di tanti mediocri possa produrre qualcosa di buono. Anzi io sono sicuro che non riusciranno a fare strike. In Italia abbiamo persone di tanto carattere. Oggi non possono entrare nella palude miasmica della politica, ma ci sarà un tempo per tutto vedrete . Ricordatevi sempre che il diavolo, fa le pentole ma non i coperchi. Ne vedremo delle belle cari amici!

Alcune notizie dalle agenzie stampa.

(AGI) – Roma, 18 nov. – La ‘ndrangheta al nord “cerca di interloquire con la Lega, ma le inchieste mostrano come in tutte le Regioni si stia manifestando un fenomeno molto piu’ inquietante, quello si’ che dovrebbe indignare il ministro dell’Interno: le mafie scommettono sul federalismo”. In un’intervista a “L’Espresso” in edicola domani Roberto Saviano non solo non si “pente” del monologo “Vieni via con me”, ma rilancia.

“Quello che ho detto – spiega l’autore di Gomorra – e’ documentato. L’incontro tra il consigliere regionale leghista e gli uomini delle cosche e’ negli atti dei pm Ilda Boccassini e Giuseppe Pignatone. E ricordo al ministro che l’unico direttore di una Asl arrestato per ‘ndrangheta e’ quello di Pavia, dove comune, provincia e regione sono amministrati anche dal suo partito: stiamo parlando di una Asl che gestisce strutture di eccellenza e fa girare 700 milioni di euro l’anno. E ricordo che l’ultimo sindaco arrestato in un procedimento per collusioni con le cosche calabresi e’ quello di Borgarello: un paese alle porte di Pavia non una cittadina della Locride”.
Che sgangherata miseria, povera Italia nostra!

Saviano si fa intervistare dall’Espresso, l’organo anti Lega e pro Angli per antonomasia! Si fa intervistare da chi gli ha dato le informazioni! Troppo forte! Come chiedere all’oste se ha vino buono e ad una risposta affermativa andarlo a predicare in giro. Fantastico, troppo forte davvero!
Saviano dice che due amministratori della Sanità sono stati arrestati, e siccome li arrestano solo al Nord dove c’è la Lega, ecco che la Lega è diventata complice della mafia. Non gli viene assolutamente in mente di dire magari che se i mafiosi li scoprono al nord è perchè qui hanno meno protezioni e la comunità li espelle? Come lo chiamate questo comportamento del nostro? E’ una propaganda faziosa e troppo stupida per pretendere che ce la beviamo tutti! E’ una scemenza che solo gli ingenui possono accettare, oppure quelli che a furia di dirsele, le baggianate, finiscono per auto convincersi che sono vere. E già.. ecco il Saviano disvelato: basta parlare di due casi di malasanità in comuni amministrati dai nemici leghisti per diventare un eroe e guadagnarsi del gran spazio sui giornali. Ma siamo matti? La Malasanità c’è certamente ed anche in vari casi al Nord, molti di più di quanti non ne racconti lui, così come ve n’è decine, forse centinaia di migliaia di casi al Sud come per i falsi invalidi. E allora dove stà la novità? La novità stà nel fatto che l’ha fatta nel ventilatore, dicendo queste dabbenaggini ha alimentato polemiche, soffiate al vento da altri gonzi per far sternutire il popolino. Il motivo vero in questo caso consiste nel cercare di deligittimare il grande lavoro svolto da Maroni con l’arresto di centinaia di mafiosi di spicco.

Questa si che sarebbe una notizia! Questo dà fastidio due volte e disturba i manovratori. Maroni stà decimando i mafiosi, dei poteri forti. Saviano queste cose non le dice ma evidenzia solo le cose brutte anzi se ne inventa di nuove. Dovremmo essere galvanizzati, attivi e spronati a proseguire nell’opera, magari aiutando il Ministro ed invece ecco che il Crapa pelà si fa bello spalando cacca. Eeecchè?

Tutto per deviare l’attenzione della gente da quello che si stà presentando come un tentativo di svendita della nostra sovranità locale e nazionale da attivare attraverso un autentico colpo di stato morbido, che se non sarà viola come prevedeva Soros, potrà essere rosa pallido, per l’annacquamento degli ideali dei detrattori della nostra patria quei politici corrotti al soldo di potenze straniere.

Ecco il ruolo vero di Saviano. E’ quello di disturbare, di disinformare, di far chiacchierare, di deviare l’attenzione. Ma come tanta sarà la disinformazione che lui farà, altrettanta sarà la nostra informazione libera da bavagli ideologici e di partito ai tanti che hanno ancora una mente libera e la capacità di farsi venire qualche dubbio.



Potrebbe essere interessanti i seguenti articoli:




9 comments:

  1. Pubblico, copiando ed incollando (come è solito per gli scritti che meritano), un appassionato e sagace articolo di Lino Bottaro riguardo la figura e il ruolo mediatico del personaggio Saviano, il quale lascia per niente convinti, come minimo, riguardo l'univocità e lo scopo del suo messaggio.

    professò cogliò (sì, mi sa che sei proprio tu) dimostri la stessa capacità critica di un comodino. Vabbè, almeno lo hai ammesso che l'unica cosa che tu e i tuoi sodali sapete fare è copiare e incollare porcate da discariche che pubblicizzano personaggi come Hamer, ad esempio.

    Fate semplicemente schifo.

    ReplyDelete
  2. Ho riletto attentamente questo articolo/porcata: non pare anche a voi che il vero ghostwriter sia Borghezio?

    ReplyDelete
  3. si non ha impiegato molto a fare Ctrl-C Ctrl-V

    questa è roba che manco si riesce a leggere, è un accozzaglia di luoghi comuni e di pensieri buttati lì alla rinfusa senza un nesso logico o una connessione tra loro

    ReplyDelete
  4. @Tdm devi capire Rosario Falsario Marcianò, corrado il cannaiolo, giuditta/@lice le decerebrate sono dei nazi-fascisti razzisti fino al midollo, invidiosi delle persone normodotate specialmente se hanno il successo che loro inseguono e sono incapaci di raggiungere viso il loro razzismo e il loro basso Q.I.

    Dopo tutto da chi dimostra un'ignoranza abissale e beccato più volte a falsificare, che cosa ci si può aspettare?

    ReplyDelete
  5. Eh, Mikhail, l'ho capito (e DA TEMPO) come molti che i cialtroni che hai nominato sono solo dei falsari poveracci straccioni che non hanno il minimo pudore viste le vaccate e bugie che vomitano quotidianamente. A proposito di gentaglia, qualcuno ha sentito ancora parlare del falso ingegnere meccanico con laurea quinquennale aka megrè guardacheluna?

    ReplyDelete
  6. Ho scritto questo articolo giorni fa, ma lo posto solo ora a luci spente, per una più pacata riflessione.

    E rileggere, allora, e almeno correggere ortografia e grammatica pareva brutto?

    Ah già: con le correzioni e l'eliminazione di tutte le vaccate sarebbe rimasto uno spazio bianco.

    ilpeyote ci sono cose utili e inutili così come persone utili e inutili

    ReplyDelete
  7. Queste persone ipo-critiche come Saviano e Vendola, ma potremmo aggiungerci i vari Veltroni, Rutelli, Fini ecc hanno adottato come prassi la faziosità. Sono individui inconcludenti e inconsistenti imposti in cattedra, schierati sempre dalla parte dei poteri forti sovranazionali, sempre contro i deboli e gli indifesi, supportati da un gran battage pubblicitario della solita stampa di regime, presunta di sinistra e di destra. Stampa di proprietà dei loro sponsor e sostenitori che hanno in mano il monopolio del potere mediatico mondiale. Gli stessi che stanno promuovendo a piè sospinto la legalizzazione delle droghe, i matrimoni gay, gli attacchi alla chiesa cattolica, gli attacchi ai paesi liberi non inglobati nella Nato, gli attacchi alla religione mussulmana, in una parola gli attacchi terroristici, gli attacchi alle persone ancora libere ed autonome in ogni luogo del mondo. E non mi si venga a dire che siamo complottofili per favore. Questa è matematica semplicemente. Basta fare la somma degli eventi e dei luoghi.

    E poi non vengano a dirmi che chi va dietro a queste troiate non è un ottenebrato. Fini che spinge per la legalizzazione delle droghe? Rutelli che attacca la chiesa cattolica? Vendola dalla parte dei "poteri forti" (dite una volta tanto QUALI)?

    ilpeyote tornate in cava bestiacce

    ReplyDelete
  8. Della serie: "infornata di troiate" (solita avvertenza: i link sono anonimizzati)

    1) http://tinyurl.com/2dvl2dp Leggete i commenti: è EVIDENTE che 'o professò cogliò e nonvotarestafavaeccetera son cloni l'uno dell'altro, in condivisione con corrado pinna di squalene e 'o comandante clusò (magari anche con altri)

    2) http://tinyurl.com/3y9slkh Vedi sopra: qui è corrado pinna di squalene che disinforma citando la sua collega interdetta cheeseburger. Vai di leggi marziali, stati d'emergenza eccetera

    3) http://tinyurl.com/3y3s2v7 Tocca a 'o comandante clusò, anche se viene citato quale autore delle vaccate tale Pallotta - nomen omen - e il post è a cura d'o professò cogliò). Notare la "fonte" http://tinyurl.com/378pxq6 Ed eccco una descrizione del personaggio Luca Pallotta, fatta da lui stesso:

    Da diversi anni sviluppo il mercato russo per imprese italiane che operano con profitto su una piazza molto difficile ma ricca di opportunità,creatore dei Temporary Store in Russia per società italiane che vogliono in periodi ben definiti commercializzare i loro prodotti in strutture organizzate senza realizzare una sede stabile.
    Inoltre per la clientela italo-russa mi occupo della gestione dei relativi patrimoni in arte dagli stessi posseduti


    Link http://tinyurl.com/396x5pr

    ilpeyote ecco dei disinformatori

    ReplyDelete
  9. "Fini che spinge per la legalizzazione delle droghe?"

    Ma anche se fosse non vedo cosa possa cambiare per questi soggetti dato che ne fanno già un consumo industriale.

    ReplyDelete