L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, December 6, 2010

Operation L.A.C.

Versione Italiana

http://www.tankerenemy.com/2010/12/operation-lac.html

Operation L.A.C.

17 commenti:

Straker ha detto...

Tanker Enemy non molla! Un saluto da Rosario.

Zret ha detto...

Ad astra per aspera!

ginger ha detto...

:-) :-)

arturo ha detto...

grandi!

c'è qualcuno che è in grado di d'inserire questo importante testo su wikipedia italia? dico questo perchè su wiki c'è solo l'articolo in inglese. il lavoro di traduzione è già stato fatto, quindi basta solo ricopiare l'articolo

Zret ha detto...

Ciao Arturo, se lo inserisce qualcuno di noi, ce lo cancellano immantinente. Dovrebbe intervenire uno dello staff dell'enciclopedia, staff che, però, è infiltrato da famigerati pennivendoli... Intanto la traduzione è stata eseguita e la stiamo diffondendo il più possibile.

Ciao

Zret ha detto...

Esca su CDC così commenta l'articolo. Una glossa acutissima.

"Maledetti. Esperimenti che vanno avanti da decenni mentre a tutti noi spetta l'onere di scontare le disastrose conseguenze sull'ambiente e sulla salute.
Ci hanno sempre detto che l'inquinamento non ha confini; sostengono che i venti disperdono tutto, sollevando le cose da ogni parte della Terra e trasportandole fino al più recondito angolo.
Con questo sistema hanno convinto la gente sulla dinamica della diffusione delle pandemie influenzali attraverso i continenti, uno dei pretesti per le risoluzioni estreme e le vaccinazioni di massa; ed hanno trovato il modo di giustificare la presenza di inquinanti negli ambienti più lontani ed incontaminati. Un inganno senza fine.
Noi, abitanti di questo pianeta insieme agli animali e ai vegetali, siamo costituiti da ciò che ci circonda: acqua ed elementi di cui ci nutriamo; sarà pure una banalità, ma temo che il particolare sfugga alla maggior parte di coloro che ritengono improbabile o impensabile (diciamo inaccettabile) l'idea di una precisa intenzione di avvelenare l'intero ecosostema terrestre allo scopo di farlo collassare.
A nulla servono, di fronte a queste evidenze, le obiezioni secondo le quali anche i fautori dell'operazione criminale verrebbero in ogni caso coinvolti dagli effetti nocivi.
Ho l'assoluta convinzione che le menti (esseri oscuri e tenebrosi) sono in grado di sottrarsi a qualunque effetto deleterio, fosse anche dimorando sotto la superficie terrestre, eventualità tutt'altro che fantasiosa. E' plausibile che si sottopongano ad appositi trattamenti o antidoti (le reali conoscenze su certe pratiche avveniristiche - definibili dell'"altro mondo" - come l'impiego di particolari forme di energie, attualmente non sono sotto nostra competenza).
Il braccio semplicemente esegue, dietro ricompensa, senza porsi troppe domande, senza scrupoli e con fiducia cieca nei confronti dei mandanti. I cosiddetti esperti (che fanno parte di quest'ultima categoria di esecutori) fanno inorridire con le loro dichiarazioni di innocuità a difesa dei capi, la loro ignoranza e corruzione non ha limiti. D'altronde svolgono la loro funzione: il braccio del mostro.
Non sono tempi invidiabili da gente di altre epoche.

Ciao"

arturo ha detto...

collegandomi al commento di esca io dico che la fantascienza può superare la realtà.

alla nuova conferenza sul clima, in messico, si parla sempre di irrorare zolfo nel cielo. e poi gli "scienziati" dicono che "bisogna ridurre la popolazione in un modo o nell'altro".

geoingegneria ed aerosol di zolfo

"The UN Climate talks in Cancun are now focusing on geoengineering, using it as a tool to extort a binding UN treaty to reduce phony global warming.

The AP article revealed that the primary forces behind geoengineering are the UN, the US and the UK. The US and the UK governments urged the UN Intergovernmental Panel on Climate Change (IPCC) to study geoengineering, with the US in the research forefront. The article says that "specialists regard the stratospheric sulfates proposal as among the most feasible"- this means chemtrails. But instead of sulfates, patents and evidence indicate that aluminum and barium are currently being sprayed. The US National Oceanic and Atmospheric Administration (NOAA) will do the unreliable computer modeling tests for the US research. Watch this video to understand that this is a depopulation program and this NOAA scientist advocates "doing whatever we can to reduce population".

Straker ha detto...

Un sentito "crepa!" rivolto al disinformatore raccomandato da Mario Tozzi Pier Luigi Toreggiani, alias gg aias riosaeba.

arancino meccanico ha detto...

Zret trovo che il tuo ultimo commento sia davvero lucidissimo, la verità è che dobbiamo valutare gli eventi che stanno accadendo tralasciando ciò che chiamiamo il comune "buon senso".
Bisogna andare avanti per la Verità, anche se storicamente parlando, non dovesse servire a nulla.

Zret ha detto...

Arancino Meccanico, il commento non è mio, ma di Esca, un sagace lettore di CDC che ha ben risposto ad una delle solite obiezioni: "Se facessero le scie, si avvelenerebbero anche loro ed i loro figli".

Comunque noi proseguiamo nella divulgazione. I globalizzatori ed i loro scherani (pierluigi torreggiani etc.) si credono immortali, ma verrà la loro ora e sarà moloto molto amara.

Arturo, la geoingegneria è il "volto umano" dell'intossicazione globale.

Ciao

Freeanimals ha detto...

Wikipedia è attaccata sia dai complottisti, che dai debunkers, come si può vedere qui:

http://complottismo.blogspot.com/

Come si spiega?

Zret ha detto...

Forse perché è uno zibaldone.

Zret ha detto...

Comunque "complottisti" e "debunkers" identificano gli stessi personaggi.

Straker ha detto...

Quando vi diranno: "Ma allora secondo voi... quando sono iniziate le scie chimiche? Nel 1995? Nel 2000?..."... Mostrate questo articolo.

mike ha detto...

Giusta precisazione, Straker.

Trattasi di scientifiche, odierne operazioni chimico-biologiche già sperimentate e perfettamente rodate.

Mike

Straker ha detto...

Esatto, Mike, le sperimentazioni su vasta scala sono ora all'ordine del giorno, ma non sono cosa nuova. I nostri amati governi hanno sempre agito contro gli interessi dei cittadini ed è bene che questo si sappia.

Zret ha detto...

In un recente documentario l'editore Bill Birnes accenna alle armi scalari, ad emissioni elettromagnetiche usate per riscaldare precisi punti dell'oceano in modo da creare uragani. Se pensiamo che queste armi si basano per lo più sugli studi di Tesla, capiamo quanto siano "antiche" le manipolazioni meteorologiche ed le varie "sperimentazioni".

Mike, hai inquadrato il problema.

Ciao

P.s. Piogge militari sulla Liguria con rombi spaventosi di aerei ultrabassi.

6 comments:

  1. "P.s. Piogge militari sulla Liguria con rombi spaventosi di aerei ultrabassi."

    L'unica paranoia ed ossessione di cose che non esistono è facilmente individuabile non solo in scritti simili ma anche in certi commenti

    ReplyDelete
  2. Dio che poveretti. Tutto il giorno a farsi seghe bimani a vicenda

    ReplyDelete
  3. Pure i babbei che li leggono hanno capito che i due mentecatti commentano con diversi account...
    arancino meccanico nella sua ingenuità si è lasciato sfuggire una frase che non doveva dire e zretino è subito intervenuto per metterci una pezza...

    ReplyDelete
  4. Vero, anonimo: lo stile di esca è esattamente lo stesso d'o professò cogliò, che pena.

    Poi, su 'sto esperimento: io ho capito che è stato sparso zincocadmiosalaminchia per verificare l'area di diffusione di particelle in atmosfera, mica per avvelenare la gente. Voglio dire che sicuramente bene non farà, quel composto, ma dipende dalla quantità, minchia team sanremese.

    ReplyDelete
  5. Straker ha detto...
    Quando vi diranno: "Ma allora secondo voi... quando sono iniziate le scie chimiche? Nel 1995? Nel 2000?..."... Mostrate questo articolo.


    Ma non erano gli sciachimisti che sostenevano che prima del 1995 o quello che è, di scie non ce n'erano?

    ReplyDelete
  6. 'o professò cogliò ha detto...

    Comunque "complottisti" e "debunkers" identificano gli stessi personaggi.
    05 dicembre, 2010 18:38


    E "pagliacci" e "minchia team sanremese" sono sinonimi.

    ilpeyote per la precisione

    ReplyDelete