L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, January 24, 2011

2040: La città pianificata (propaganda Nwo)

http://neovitruvian.wordpress.com/2011/01/09/2040-la-citta-pianificata-propaganda-nwo/

2040: La città pianificata (propaganda Nwo)

Posted: 9 gennaio 2011 by neovitruvian

Finanziato da società come la Bank of America, la City of London Corporation, la Pepsi Co Uk, la Time Warner, la Royal Dutch Shell e la Vodafone, questo “Forum per il futuro” immagina scenari per le città nel 2040.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Pcp6ov9Md8U

No, questo video non è sarcastico. Si tratta di una vera e propria ipotesi per il nostro futuro.

Per riassumere:

Cibo e acqua saranno razionati e regolamentati dal “Global Food Council”, che prenderà il controllo totale sull’agricoltura. La carne sarà un raro piacere da gustare solo nelle occasioni speciali.
Lo Stato deciderà quale sarà il vostro lavoro, non vi saranno possibilità di seguire la propria vocazione.
I movimenti e i comportamenti saranno controllati da una carta di credito delle calorie collegata ad uno smart phone che razionerà la quantità di percorso che i cittadini di Planned-Opolis, saranno autorizzati a fare. La proprietà delle auto sarà vietata ad i non-elitari, perché, “lo Stato sa che non sono più utili”.
“Ha così tanto senso”, insiste la schiava sorridente “Vee”, che gode del fatto che può “spegnere il cervello e andare a lavorare”, aggiungendo: “Molte persone sono felici che ci sia un mega-computer in carica. “
Per quelli che resistono e si aggrappano ancora ad una parvenza di libertà, sfidando lo Stato e il super-computer che controlla gli schiavi, c’è il “ghetto libertà piangere,” campi di prigionia per i malcontenti che sono bloccati nell’ottenere posti di lavoro, l’accesso ai trasporti ad alta velocità o ad Internet.
Gli altri scenari concepiti da Forum for the Future sono leggermente diversi, ma tutti hanno le stesse discussioni in comune: la drastica riduzione dei diritti, dei privilegi e delle libertà; un costante riferimento ad una “elite” che ha i diritti esclusivi sulle automobili e sugli altri beni di lusso, lo stato che controlla tutti gli aspetti della vita.

Il Nuovo Ordine Mondiale non è una teoria del complotto, VE LO STANNO VENDENDO MENTRE NE PARLIAMO!!!

SVEGLIA!!!!!!!!

Fonte

0 comments:

Post a Comment