L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, January 25, 2011

Avvistate gigantesche astronavi nell’orbita di Plutone?

http://zret.blogspot.com/2011/01/avvistate-gigantesche-astronavi.html

Avvistate gigantesche astronavi nell’orbita di Plutone?

La “Nezavisimaya Gazeta” riporta una notizia “ai confini della realtà” le cui fonti devono essere verificate: secondo il S.E.T.I., alcuni enormi oggetti attualmente oltre l’orbita di Plutone sarebbero delle astronavi extraterrestri che, nei prossimi anni, potrebbero attaccare la Terra. Di primo acchito, il tutto parrebbe il risultato di sensazionalismo giornalistico, eppure questi tempi di ferro sono percorsi da inquietanti segnali, premonizioni: sono solcati da eventi che, fino a poco tempo fa, appartenevano solo alle sceneggiature televisive e cinematografiche più sbrigliate. Così la possibilità di un’intrusione aliena, forse sotto forma olografica come attuazione del "Progetto Bluebeam", non si può escludere. Inoltre il riferimento a H.A.A.R.P. nell’articolo che abbiamo tradotto, si incastra in quella che abbiamo definito “la guerra segreta”. Davvero lunare nel testo, il cenno a presunti rapimenti su Selene, ma che la 'dark side of the Moon' nasconda oscuri segreti è noto.

E’ assai arduo immaginare gli orizzonti futuri, poiché le variabili in gioco sono numerose ed in quanto gli avvenimenti gettano ombre imponderabili. Lo scacchiere cosmico è labirintico. Tuttavia, con o senza invasioni, si ha l’impressione che il guado decisivo non sia tanto lontano. Pochi lo attraverseranno indenni e molti annegheranno? Plausibile.

Scrive Angelo Ciccarella nello studio “La radice della realtà”, 2010 (X Times, n. 27): “Il punto di svolta previsto per il 2012 non può essere concepito se non come il punto di incontro tra l’Universo pervenuto al limite di centrazione ed un altro Centro ancora più profondo”. Così si prospetta una svolta che trascende le “semplici” dinamiche storiche per investire il cuore della realtà, la cui essenza vera ci sfugge, ma che pulsa sotto la campitura uniforme dei fenomeni.

Coloro che si affannano a nascondere i cambiamenti in atto (molti sono terribili prove), abbarbicati disperatamente ad un mondo che si sta sgretolando, sghignazzano di fronte a scenari che bollano come assurdi, pazzeschi. Ci insegna, però, Eraclito l’oscuro che “la verità è inverosimile”: è inverosimile sino a quando non ci sbattiamo il naso contro.

[...] Il S.E.T.I. (Search for extraterrestrial intelligence), un'organizzazione indipendente e non commerciale, ha rilasciato una dichiarazione sensazionale. Tre astronavi giganti si starebbero dirigendo verso la Terra. La più grande di loro è di 240 kilometri di larghezza. Attualmente gli oggetti sono oltre l'orbita di Plutone.

Le astronavi sono state rilevate dal sistema di ricerca H.A.A.R.P. Il sistema, con base in Alaska, è stato progettato per studiare il fenomeno delle aurore boreali. Secondo i ricercatori del S.E.T.I., gli oggetti sono astronavi extraterrestri. Esse saranno visibili con i telescopi ottici, non appena avranno raggiunto l'orbita di Marte. Il governo statunitense è stato informato dell'evento. Le navi saranno in prossimità della Terra nel dicembre 2012.

La data del presunto contatto con la civiltà dello spazio porta in primo piano i pensieri sul calendario Maya che termina il 21 dicembre 2012. E' solo una coincidenza? Molto probabilmente i ricercatori S.E.T.I. hanno scambiato il loro desiderio per realtà: cinquanta anni di costante monitoraggio dello spazio non hanno prodotto alcun risultato. (Questo non è vero, n.d.t. Si legga l'articolo Dalla Terra al cosmo) [...]

Si dice che gli Statunitensi abbiano classificato moltissime informazioni sulle scoperte concernenti la Luna. Nel 1988, un importante funzionario cinese, esponente del programma spaziale della sua nazione, presentò le immagini di impronte umane sulla superficie selenica. Il funzionario dichiarò di aver ricevuto le informazioni da una fonte affidabile ed accusò gli Statunitensi di occultare questi rapporti. Le foto portano la data dal 3 agosto 1969 - due settimane dopo che Armstrong ed Aldrin scesero sulla superficie del satellite, il 20 luglio 1969. Pertanto i materiali della missione lunare sono stati studiati e classificati dalla N.A.S.A.

Il 15 marzo 2009, il “New York Times” pubblicò un'altra sensazionale indiscrezione. Lo stesso funzionario cinese, Mao Kan, ha rivelato di aver ottenuto 1.000 fotografie segrete della N.A.S.A.: gli scatti ritraggono non solo le impronte umane, ma anche una carcassa umana sulla superficie della Luna. Alcune delle ossa della carcassa sono sparse, ha affermato il funzionario. Il cadavere dell'uomo deve essere stato lasciato cadere sulla Luna da una navicella aliena, mentre gli extraterrestri hanno preso alcuni campioni di tessuto per la loro ricerca.

Le foto sono state scattate da una sonda lunare. L’atmosfera molto rarefatta permette di catturare i minimi particolari dall'orbita lunare. Le foto della carcassa sono molto chiare.

Il Dr Ken Johnston, ex direttore del Controllo foto e dati del N.A.S.A. Lunar receiving laboratory, ha asserito che gli astronauti statunitensi hanno trovato e fotografato rovine antiche di una città che sorgeva sulla Luna. Presumibilmente i cosmonauti avevano visto grandi macchinari sconosciuti sulla Luna. I dati sono stati classificati dal governo di Washington.

È tutto questo solo disinformazione o è una fantastica verità? Riusciremo mai a saperlo?

Fonte: Nezavisimaya Gazeta

Letto su
Pravda.ru


13 comments:

  1. Zret, lascia perdere:
    Non sai un cazzo
    non capisci un cazzo
    ti fai continue figura di merda

    ti piace così tanto far sapere a tutto il mondo che si un idiota?


    COGLIONE DOVE SONO LE PROVE? SOLO NEL TUO CERVELLO BACATO?

    ReplyDelete
  2. Il titolo dovrebbe essere "Avvistate gigantesche stronzate nell'orbita del terrazzino sanremese"

    Ma come cazzo ha fatto haarp a vedere delle astronavi in casino?
    Come cazzo fanno delle antenne a fare quel lavoro?
    Oltre che terremoti, uragani, microonde, assassini, morie di uccelli, pop corn e riso soffiato adesso fanno anche da osservatore spaziale quelle cazzo di antenne?

    Per non parlare del resto...

    ReplyDelete
  3. Come cazzo fanno delle antenne a fare quel lavoro?

    Segreto militare.

    ReplyDelete
  4. E' caduto nell' ennesima bufala che coglione, con lui non serve neanche pasturare, è più intelligente una trota

    ReplyDelete
  5. Vabbe', la solita minchiata.

    Ovviamente senza il piu' piccolo straccio di prova.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  6. Siamo a posto.

    Quindi HAARP serve:

    - a generare terremoti, maremoti, tempeste ovunque nel mondo sfruttando la riflessione sulla ionosfera delle onde EM (da cui si deduce che la ionosfera fa da specchio, cosa che implica.... già... cosa implica 'sta cosa Zrettino?? Prova a chiedere al Penna...)

    - a modificare in modo pesante la ionosfera (cosa che implica che la ionosfera assorba le onde EM... ma non doveva rifletterle?? Eh.. già)

    - a verificare la presenza di astronavi nell'orbita di Plutone (cosa che implica che le onde EM di HAARP passano la ionosfera come fosse burro... Ma la ionosfera non doveva assorbire/riflettere le onde EM??? Eh.. già)

    Il tutto senza modificare il tipo di antenna, senza specificare a quali frequenze dovrebbe funzionare, nessun dato...

    Ma qualcuno di voi fuffari ha mai sentito parlare di cosa sia un "diagramma di radiazione" di un'antenna???

    Eh... già... Molto più facile dire che la cosa funziona così perchè lo dite voi che siete "ricercatori indipendenti". ;-)

    Fuffari...


    Jabba

    ReplyDelete
  7. Eh... già... Molto più facile dire che la cosa funziona così perchè lo dite voi che siete "ricercatori indipendenti". ;-)

    Fuffari...


    Jabba
    Tuesday, January 25, 2011 6:33:00 PM GMT+01:00


    LOL

    FUFFARI INDIPENDENDENTI da tutto ciò che non provoca dipendenza.

    ReplyDelete
  8. ma poi quanto andrebbero lente ste astronavi, scusate???
    se ci mettono due anni da plutone a qua, la vedo lunga la missione negli abissi spaziali....

    ReplyDelete
  9. Facciamo 2 conti approssimativi: poniamo che queste astrominchiate siano a 6 miliardi di km. dal sole, noi siamo a 150 milioni, quindi in 2 anni (17.520 ore) percorrerebbero 5,85 miliardi di km. La velocità sarebbe quindi di circa 334mila km/h. Ma non si vergogna 'o professò cogliò a diffondere certe troiate?

    ilpeyote pluto

    ReplyDelete
  10. No tigre, non si vergogna per il semplice fatto che è talmente somaro da non rendersi conto delle vaccate che scive

    ReplyDelete
  11. Nel frattempo, sul sito del SETI...

    http://www.seti.org/page.aspx?pid=1539

    Aspe', ma non è che qualcuno di voi per caso è già passato da quelle parti a sparaflasharli?
    Saludos

    ReplyDelete
  12. ROTFL!!! Una bufala smentita dallo stesso SETI e quel coglione di zret ci è cascato in pieno.

    ReplyDelete
  13. Ma la base di HAARP è la Fortezza delle Scienze e sotto c'è anche il nascondiglio di Mazinga?

    ReplyDelete