L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, January 24, 2011

Moria di animali: 55 bufali morti misteriosamente in una fattoria nel sud di Cayuga

http://neovitruvian.wordpress.com/2011/01/21/moria-di-animali-55-bufali-morti-misteriosamente-in-una-fattoria-nel-sud-di-cayuga/

Moria di animali: 55 bufali morti misteriosamente in una fattoria nel sud di Cayuga

Posted: 21 gennaio 2011 by neovitruvian


L’allevatore Peter Head ha perso 55 dei suoi bufali per una misteriosa malattia, cominciata nel mese di ottobre, tuttavia le autopsie non hanno chiarito le cause della morte. ”Ci stiamo scervellando per capire cosa stia succedendo “, ha detto.” Questo evento potrebbe farmi uscire dal business. Ho perso metà del mio bestiame.”
Head e sua moglie Deborah conducono la PDH Buffalo Farm da ormai nove anni. Quest’anno, 17 dei suoi 23 vitelli sono morti e di conseguenza ha interrotto la vendita di carne per precuazione.
“Non voglio mettere in vendita la carne di bufalo non sapendo minimamente cosa sia successo al branco ”.
La sezione veterinaria della Cornell University, ha svolto le autopsie su alcune delle carcasse, ma l’unica cosa trovata è stata la disidratazione, ha detto lo stesso Head.
Podolak Ron della Cayuga County Soil and Water Conservation District ha dichiarato che non vi è nessun fatto che indichi che la “malattia” si sia diffusa anche agli allevamenti vicini.
“Nella mia carriera, non ricordo niente del genere” ha detto Podolak. “Certo le morti ci sono, ma si riesce a capire anche cosa le ha provocate e quindi a curarle. Vorrei poter fare qualcosa di più per Peter, per lui questa è stata una perdita catastrofica ”.
L’SWCD sta conducendo indagini su dei campioni di acqua dalle sorgenti dell’
azienda agricola, ma i risultati non sono ancora disponibili.

0 comments:

Post a Comment