L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, February 9, 2011

Bio-ingegneria

http://www.tankerenemy.com/2011/02/bio-ingegneria.html

Bio-ingegneria

Progetto cloverleaf” è uno dei nomi in codice con cui è criptata l’abominevole operazione “scie chimiche” o, per lo meno, una sua ramificazione. Questa dicitura si rivela molto significativa: “cloverleaf”, infatti, vale in inglese “quadrifoglio”.

E’ recentemente invalsa l’abitudine di riferirsi alle chemtrails con il termine “geo-ingegneria”: è un vocabolo tutto sommato idoneo, se consideriamo quel settore di attività clandestine che riguardano la manipolazione dei fenomeni climatici, meteorologici e persino tettonici. Tuttavia, ricordando che gli ambiti di quest’operazione sono molteplici, benché legati da un fil rouge costituito dall’esigenza di controllare la popolazione e di distruggere il pianeta, bisogna sottolineare la priorità per i globalizzatori di un intervento genetico. Ecco che allora si comprende il vero valore dell’espressione "Progetto Cloverleaf".

La forma del quadrifoglio ricorda quella dell’R.N.A.: si tratta, come per il D.N.A. raffigurato con l’immagine di una doppia elica, di una rappresentazione schematica e non del tutto realistica, ma che rende l’idea. L’R.N.A. o acido ribonucleico è un polimero composto di nucleotidi molto simile al D.N.A. da cui differisce chimicamente per la presenza della base pirimidinica uracile in luogo della timina e dello zucchero ribosio invece del desorribosio. L’R.N.A. può essere il costituente del genoma di alcuni virus. In tutte le cellule degli organismi sono stati individuati tre tipi principali di R.N.A., dalle funzioni diverse: messaggero, ribosomale e di trasferimento. L’R.N.A. messaggero trasferisce l’informazione dal D.N.A. alle proteine che vengono sintetizzate sui ribosomi. [1]

L’R.N.A. ribosomale è, insieme con alcune proteine, un costituente essenziale dei ribosomi.

Gli R.N.A. di trasferimento sono piccole molecole che, durante la sintesi proteica, adempiono la fondamentale funzione di trasporto degli amminoacidi ai ribosomi.

Alcuni biologi hanno ipotizzato che l’R.N.A. sia stata la prima molecola contenente informazioni usata dagli organismi primordiali sulla Terra. Secondo questi ricercatori, oltre a portare l’informazione genetica e ad essere dotato della capacità di autoreplicarsi, l’R.N.A. era in grado di catalizzare le reazioni chimiche delle prime cellule. Solo più tardi la molecola sarebbe stata sostituita da quella più stabile del D.N.A. come materiale genetico, mentre le proteine sarebbero divenute i precipui componenti strutturali ed enzimatici della cellula.

E’ evidente dunque che alle varie attività riconducibili alle scie chimiche soggiace l’intento di manipolare il codice genetico degli uomini, in linea con le modificazioni di cui sono state oggetto specie animali e vegetali nel contesto della biotecnologia. Il Morgellons è la tragica testimonianza di un’aggressione nano e biotecnologica al D.N.A. umano. I militari cullano il folle sogno di ridisegnare la natura, di tradurla in un ibrido, in un monstrum biosintetico, surrogato di un essere umano già degradato da secoli di schiavitù.

Così, siamo al cospetto più di una sinistra azione di bio-ingegneria che di “semplice” geo-ingegneria.

[1] I ribosomi sono organuli presenti nel citoplasma cellulare. Rappresentano i siti in cui avviene la sintesi proteica.

Fonte: Enciclopedia delle Scienze, Milano, 2005 s.v. ribosomi e R.N.A.




14 commenti:

france ha detto...

Orripilante e poco suggestivo spettacolo di lunghissime scie rosa nel cielo color azzurro marcio.
I tramonti dell'era chimica.

Zret ha detto...

Un'era tragichimica, France.

Ciao

Damocle ha detto...

Tempo fà parlai a un vicino di casa,un giovane di neanche trent'anni padre di una bambina di 2 anni delle scie chimiche,all'epoca non mi diede molta retta ma da un paio di giorni lo vedo scrutare il cielo con un'espressione preoccupata,credo che riaffronterò il discorso!.

france ha detto...

@ Un'era tragichimica, France.

Davvero...tragichimica calza a pennello !

Zret ha detto...

Mi è venuta così, France, sulla... scia del tuo commento.

Oggi su Sanremo il cielo era melmoso e motoso: un celeste cadaverico era mischiato ad una foschia biancastra.

Ciao

Zret ha detto...

Non demordere, Damocle.

Ciao

Straker ha detto...

NON VOTARE CHI TI AVVELENA, ovvero sia... NON VOTARE.

Anonymous ha detto...

Ciao, vi seguo assiduamente anche se questa è la prima volta che commento. Ho realizzato un paio di modelli per t-shirt ad alta risoluzione, sperando possano essere d'aiuto per sensibilizzare più persone. Se desiderate renderli disponibili direttamente sul vostro blog non c'è problema: li ho condivisi per questo scopo. Per ora (prima che eventualmente scada il link) potete prelevarli presso:

http://tinyurl.com/5utc3eb

Ciao, vi ringrazio per l'attenzione, e per le preziose informazioni che veicolate. :)

wlady ha detto...

Posto anche qui, così se non leggono di la lo leggeranno qui!!

Ahhrp-Scie-Chimiche (Chemtrail)- Vaccini (Vaccines)-OGM, non sono dannose solo all'umo ma anche alla nostra Gaia, e a tutti gli esseri viventi sulla terra, compreso tutta la vegetazione.

L'uomo non può sostituirsi a Dio, non è Dio, è solo una piccolissima particella atomica inserita in un tutto che si auto regolamenta da solo e poco vale tutti gli sforzi per coprire il sole con degli aerei tanker, Voi piloti, meteorologi, giornalisti, politicanti, che tutti i giorni avvelenate i vostri simili per un pugno denari, siete peggio del Giuda di duemila anni fa, che si è impiccato, la vostra sorte sarà molto peggiore, subirete le peggiori punizioni tra dolori atroci; state condannando i vostri figli, le vostre mogli, madri e padri a un non futuro atroce.

wlady

Gianbattista ha detto...

http://vigilantcitizen.com/?p=6847

Straker ha detto...

Ciao Anonymous , grazie!

Straker ha detto...

@ Gianbattista

Video inquietante!

lexicon_devil ha detto...

Ciao a tutti scusate ot , non so se avete visto ieri la puntata di mistero , lo spezzone in cui parlano di quella strana setta religiosa che opera in amazzonia e che durante i rituali beve quella intruglio allucinogeno, compresi i bambini , dicono di appartenere ad una religione cristiana sciamanica se ho ben capito , ma la telecamera spesso e volentieri inquadrava la medaglia che questi adepti portano addosso ed è la stella di davide addirittura rappresentata nei loro orologi , volevo sapere che ne pensa Zret , ciao.

WAKEUP ha detto...

Project Cloverleaf

Ex Government Employee talks about CHEMTRAILS part 1

Ex Government Employee talks about CHEMTRAILS part 2

- The chemtrail program is also known as "Project Cloverleaf", and it is very compartmentalized. Even the pilots themselves have no real idea of why they are actually spraying.

- Chemtrails are a sub-program of the US Navy's Radio Frequency Mission Planner (RFMP) program called the Variable Terrain Radio Parabolic Equation (VTRPE) - a system for creating 3D battlefield imaging that the US military has been using in Iraq and Afghanistan

- Some of the chemtrail contents are biological in nature such as BCTP - an anti-anthrax inoculation that was tested on US populations

- Clifford Carnicom has identified many of the very harmful biologicals coming out of chemtrails.

- Chemtrails are also linked to SCALAR weaponry controlled by the Russians which operate on three distinct levels:

.....1. Energetics: destruction of aircraft; the Challenger; directed earthquakes, volcanic activity and hurricanes

.....2. Bio-energetics: affecting human health and energy

.....3. Psycho-energetics: mind control and behavior modification

- Scalar transmitters in Russia are controlled by their Federal Security Bureau (FSB)

- Scalar weaponry produce gravitational waves. There is nothing we can do to prevent this from happening. We are in a desperate time, and most of the people in the US are completely oblivious to what is happening, and are doing nothing because of political correctness.

- Israel has protected the US from Russian scalar attacks on many occasions.

- Mysterious sonic booms are caused by Russian interferometry affecting American air space. It is the same system that causes man-made earthquakes, volcanoes, hurricanes, and 'psycho-energetics.' They can take our cities down any time they want to. The only real deterrent is to take them out. (It is unclear whether Griffith meant 'taking out' the transmitters, or the deployment of 'Tesla domes' over US cities which he mentioned is the technology that was really created using money slated for an anti-missile defense shield.)

Intanto anche oggi l'aerosol continuo ha reso una giornata potenziale di splendido sole, in una giornata artificiosa con cielo biancastro e sole pallido...

Ciao a Tutti

38 comments:

  1. Ancora una volta sparano idiozie palesemente inventate per disinformare chi legge.
    non solo non sanno cos' è la geo ingegneria ora sputano anche sulla bio ingegneria che con le sue conquiste potrà salvare molte vite. Il loro odio e la loro malafede gli pone persino in contraddizione con le loro false tesi..... ma fino a ieri le scie non servivono per non far piovere ?, o per veicolare le onde di HARRP per le telecomunicazioni militari ? Inventarsi tali sciocchezze gli rende visibili per quello che sono ........

    ReplyDelete
  2. Fonte: Enciclopedia delle Scienze, 2005.

    Qualcuno gli dica che per avere conoscenze più approfondite un'enciclopedia, per quanto buona, non basta.

    ReplyDelete
  3. C'è uno sciacomico rincoglionito che mi sta insozzando i commenti ad un mio video su youtube, dice che le scie chimiche esistono perchè vede un aereo che in un sito non c'è...

    Andate a leggere e fatevi quattro risate

    ReplyDelete
  4. Bello PalleQuadre sia mai che qualcuno cerchi info pure qui ...riporto quindi il mio commento

    Flightradar 24 è un sito molto carino, però è importante sapere che traccia esclusivamente gli aeromobili dotati di transponder tipo ADS-B che sono circa il 60% degli aeromobili che sorvolano i nostri cieli

    ecco perchè per capire come funziona è importante leggere la faq dell' omonimo sito

    Dimenticavo un' altra cosa importante

    la tracciatura dei transponder ADS-B è affidata a 200 server in tutto il mondo, ogni server copre un raggio di circa 250 - 300 km è evidente quindi che possano esserci molte zone scoperte dove comunque un aereo con ADS-B comunque non viene tracciato.

    Flightradar 24 è nato come semplice hobby di alcuni appassionati non può sostituire in alcun modo un vero radar

    ReplyDelete
  5. non può sostituire in alcun modo un vero radar

    Loganclimb, stai attento con certi suggerimenti.
    Se va come con il telemetro, visto il livello della controparte, potrebbero anche tentare di procurarsi questo qui

    ReplyDelete
  6. Che noioso che sta diventando lo strakkino!Oramai non spara più quelle belle minchiate, non scrivo più post,sia nel forum che nel blog :(

    ReplyDelete
  7. desorribosio???

    Poi bellissima la parte quando dice "E' evidente dunque che". E' evidente? Per quali ragioni? Io sto post non l'ho mica capito bene bene...

    ReplyDelete
  8. E' evidente? Per quali ragioni?

    Queste domande fanno capire che tu non sei un ricercatore indipendente ma fai parte del popolo bue asservito alle élite ti fanno vivere nella tua beata incoscienza.
    Se tu fossi un consapevole capiresti che i fittizi vincoli della logica, della matematica e della altre cosiddette scienze non sono altro che condizionamenti mentali inculcati dagli Illuminati, e sapresti liberarti verso il Vero Sapere.

    ReplyDelete
  9. Da sperimentatore elettronico, quei "filamenti di polimeri... eccetera" in foto mi ricordano cosa resta sul mio tavolo dopo aver assemblato un circuito o aver demolito qualche vecchio apparecchio a scopo recupero componenti.
    A pensar male... (chiedere ad Andreotti per il resto).

    ReplyDelete
  10. Io sto post non l'ho mica capito bene bene...
    Io di questo post ho capito solo una cosa, e cioè che di biologia zret ne sa meno di una capra.

    ReplyDelete
  11. A me piu' che un quadrifoglio l'RNA ricorda una croce, magari irlandese:

    http://www.slic2.wsu.edu:82/hurlbert/micro101/images/TransferRNA.gif

    http://sacredmint.com/images/product/irish_cross_lg.jpg

    Mah...

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  12. "Un'era tragichimica, France."

    ol professore in preda ad un momento di creatività....

    ReplyDelete
  13. @Ironman
    "di biologia zret ne sa meno di una capra."
    Ti prego, le capre sono esseri intelligenti, se paragonate a zrettino sono praticamente dei geni!
    Non insultare questi splendidi animali, paragonandoli al professorino...

    ReplyDelete
  14. Evviva le capre! Guai a paragonarle a o professò cogliò

    ReplyDelete
  15. Una capra capisce quando è ora di smettere di dare testate nei muri. Lui no... lui continua a darle da anni.

    ReplyDelete
  16. Il copro-fesso-re fa pure dell'ironia eh, ci sentiamo benni hill oggi eh anto' ?

    ReplyDelete
  17. Farei radiare volentieri pattera per tutte le cazzate che dice

    ReplyDelete
  18. Gli sciamisti oltre che ignoranti sono pure analfabeti ? Facciamo un nuovo giochino, chi riesce ad interpretare il raglio dell' ultimo asino wlady arrivato nella stalla di tankerenemy ?

    wlady ha detto...
    A Milano, la nebbia non c'è da molto tempo, non ci sono più fabbriche, e nemmeno più auto-riscaldamento a petrolio, nafta e carbone.

    La CO2 delle auto e riscaldamenti a gas delle abitazioni (ormai da molto tempo) possono portare il PM10, e chi controlla le nanoparticelle che si fondono con il DNA/RNA i PM 0,2? Non li controlla più nessuno.

    La Nebbia una volta si diceva: sale la nebbia, oggi si dice scende la nebbia, quella nebbia artificiale che si attacca su tutto, compreso i tessuti della nostra pelle che rinsecchisce e si ammala, e così quella che ingeriamo.

    wlady

    ReplyDelete
  19. @wlady analfabeta
    credo (spero...) che quel raglio sia attribuibile solamente ad eccessi alcolici.
    diversamente, siamo al ricovero coatto...

    ReplyDelete
  20. il signoraggio!!!!!!!!

    http://www.youtube.com/watch?v=80IRmjmTIT0&feature=player_embedded

    ReplyDelete
  21. Fa un noto sito di farneticazioni:

    WAKEUP ha detto...

    Ciao a tutti,

    mi stavo chiedendo:

    "saranno vere le foto che ci permettono di vedere da questi satelliti?"

    Ormai metto in dubbio tutto, sapendo quanto l'elite lasci trapelare solo ciò che le serve per confondere ancora di più le acque...

    Comunque, siamo dentro ad una nuova era glaciale?

    O siamo dentro ad una "programmazione" di un loro film?

    Sappiamo ormai per certo che se vogliono possono creare una nuova era glaciale quando vogliono, e che queste cose le hanno programmate probabilmente da moltissimo tempo...

    Vorrei fare notare comunque a tutti come la foto che "sarebbe" stata scattata dai satelliti ai giorni nostri e che circola in internet, sia quanto mai somigliante (direi quasi identica) alla foto che ho scattato durante il film "The day after tomorrow" (l'alba del giorno dopo -columbia pictures 2004)

    Guardate la foto presa dal film:

    la foto l'ho scattata nel momento del film in cui il protagonista stava spiegando al presidente degli USA e ai suoi collaboratori, la previsione dell'imminente nuova era glaciale che di li a poco si sarebbe sviluppata nel mondo.

    Sappiamo tutti come l'elitè oscura, tramite Hollywood "lanci messaggi subliminali" al popolino inconsapevole, e come in molti film del passato sono state rappresentate cose che poi ce le siamo ritrovate nel nostro presente...

    Guardate la foto (ad un'ora circa del film) e confrontatela con quella dell'articolo:

    http://img705.imageshack.us/img705/8831/thedayafttom.png

    sarebbe interessante approfondire, solo "coincidenze"?

    ciao a tutti
    14 febbraio, 2011 16:12
    Zret ha detto...

    Wakeup, le tue osservazioni sono sagaci e lungimiranti. Siamo certi che le foto satellitari sono genuine? Siamo certi che lo spostamento del polo magnetico è solo un fenomeno naturale o i militari non sono riusciti a catalizzarlo per i loro orribili scopi?

    Viviamo in una finzione cinematogradica cui la realtà sembra adeguarsi.

    Ciao
    14 febbraio, 2011 17:28

    Wakeup, fratellini sanremesi: con poche centinaia di euro potete acquistare il necessario per ricevere direttamente i satelliti meteo, magari potreste organizzare un'altra colletta tipo telemetro...

    ReplyDelete
  22. I signoraggisti hanno un nuovo vate

    http://www.youtube.com/watch?v=80IRmjmTIT0

    ReplyDelete
  23. Lo sai che siamo delle belle merdeTuesday, February 15, 2011 at 2:14:00 PM GMT+1

    Vado OT

    avete notato che i giustizieri della verità (i mentecatti complottisti di Lo sai) non hanno minimamente nominato i disordini avvenuti ieri in Iran ..... Evidentemente per i corrotti di Lo sai esistono proteste di piazza di serie A e serie B

    Questo conferma il loro livello culturale catto complottista da quattro soldi

    ReplyDelete
  24. Adolf Schickelgruber non è passato inveno. Da un noto blog per imbecilli:

    Ron ha detto...

    @ lexico_devil

    Dietro alle rivoluzioni "spontanee" del medio orientefanno capolino nuovamente i R... . Finanza islamica distrutta.

    http://www.puppet99.com/?p=126

    Di nuovo la sana finanza con lauti interessi e libri di storia riscritti.
    http://www.rense.com/general86/pres.htm

    Non dimentichiamoci che dietro al 90% delle multinazionali anche italiane ci stanno dietro loro con la loro Banca Rothschild. E che la tessera n. 1 del PD è del CDA della banca R.
    Politica, istituzioni, e (nuove) forze armate sono nelle loro mani. E' un cancro che deve essere estirpato dalla storia.
    15 febbraio, 2011 15:31
    Ron ha detto...

    "Un cancro della storia che deve essere estirpato"

    ... ma non ci si sono solo i Rothshild (purtroppo) ...

    http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/02/i-gesuiti-sono-i-controllori-spirituali.html
    15 febbraio, 2011 15:49

    Sì: i buffoni come questi sono un cancro che andrebbe estirpato...

    ReplyDelete
  25. "Sì: i buffoni come questi sono un cancro che andrebbe estirpato..."

    Io porto il bicarbonato, tu vedi se trovi qualche semino di albicocca: in men che non si dica .... sconfitto il cancro!

    ReplyDelete
  26. @subaceto
    Hai ragione, questi sono seguaci dell'omino coi baffi, non quello della Bialetti ma quello che un tempo ha governato a Berlino...
    Quanto alla finanza islamica...chissà cos'ha di diverso dalle altre finanze, forse regala denaro ai poveri, non credo proprio.

    @Dispenser
    qui credo non si tratti di bicarbonato o di semi di albicocca, occorrerebbe un giusto ripensamento della legge Basaglia.
    Per ora elementi come Ron sono solo dei poveri falliti impotenti che cercano qualcuno cui dare la colpa del loro fallimento, un giorno chissà, è bene far qualcosa per fermarli per tempo.

    ReplyDelete
  27. Concordo, ovviamente, madscientist.

    La mia era una piccola provocazione, seppure OT. Vorrei vedere questi pagliacci, qualora malati veramente di cancro (e NON lo auguro a nessuno, sia ben chiaro): correrebbero alla velocità della luce a curarsi dal medico o nei centri ospedalieri preposti, altro che bicarbonato e la pseudo-medicina alternativa e cialtronesca che pubblicizzano e sostengono con continui bla bla bla sui loro blog demenziali!

    ReplyDelete
  28. ...e allora datemi un mano, diobòno: http://tinyurl.com/46g6ldm

    ilpeyote una volta tanto che chiedo aiuto

    ReplyDelete
  29. Scusa tdm ma su luogocomune non ci può essere discussione, l’ho provato sulla mia pelle qualche anno fa. E’una combriccola di compagnoni, alcuni ignoranti e altri solo in malafede, che si danno pacche sulle spalle tutti i giorni ripetendo i soliti ritornelli e osannando il grande capo che ogni tanto gli propina qualche dvd di quarta categoria per tenerli buoni e raccogliere l’elemosina. La mia esperienza:

    - se chiedi loro anche solo una precisazione sei il solito de bunker che arriva a rompere le scatole, nessuna o quasi nessuna spiegazione, indipendentemente da come poni la domanda (che deve essere comunque fatta molto soft e dopo un’entrata in punta di piedi, anche se quasi sempre non serve comunque)
    - - le loro prove scientifiche sono i vari documenti complottisti demenziali che si scambiano e si ripubblicano uno con l’altro e sui siti/blog esilaranti, oltre a qualche intervista documentata dallo stesso Mazzucco ai suoi pseudo-medici alternativi con le solite frasi del tipo “ho curato mille miliardi di persone con la purea di sai-tu-cosa e in 20 gg li ho guariti tutti dal cancro/aids/diabete” ecc. ecc.
    - Se chiedi loro come mai i vari cialtroni ex medici sono stati radiati fa tutto parte di un complotto mondiale di big pharma o dei ministeri o dei governi ecc.
    - Se fai notare che le tue esperienze dicono il contrario di quello che affermano ti deridono: “see, figurati, lui ha provato questo … lui ha provato quello….” Ecc.
    - Se però chiedi loro eventuali esperienze a sostegno delle loro tesi ridicole eccoli che spuntano come i funghi: “mio cugggino…”, “mio fratello..”, “mio figlio…” ecc ecc.

    Insomma: scientificità zero, incompetenza ai massimi livelli, molta malafede, comportamenti cialtroneschi da una parte e fascisti dall’altra. Il tutto infarcito da un’ ingenuità che farebbe tenerezza a chiunque se mostrata da un bambino; in questi casi evidenzia come il mondo del complottismo sia a livelli estremamente penosi.

    Ciao Tigre

    ReplyDelete
  30. scusate ma a questo non si può resistere è esilarante http://angeliinastronave.blogspot.com/2009/08/starchild-il-mistero-del-ragazzo-delle.html

    ROTFL

    ReplyDelete
  31. Ciao Dispenser. hai ragione, ma non riesco a resistere. E ci "ci provo", perché - lo ripeto e lo sappiamo tutti - un conto son le troiate, un altro è la salute della gente, soprattutto ragazzini.

    Son fatto così.

    ReplyDelete
  32. @la tigre della malora

    Cara tigre, mi congratulo con te per lo stomaco che hai nel frequentare quella discarica delle discariche che è LC. Io, sinceramente, non ce la farei.
    Comunque ti posso dare un suggerimento: tempo fa, parlando con degli antivaccinatori, ho avanzato un suggerimento, una cosa semplice semplice, il ministero della salute dovrebbe preparare un modulo, chi desidera che i propri figli non siano vaccinati deve firmarlo, così i figli non saranno vaccinati. Naturalmente ci sarebbe una contropartita: chi non fa vaccinare i propri figli si impegna a non gravare sul sistema sanitario nazionale nel caso i medesimi si ammalino di una delle malattie da cui i vaccini li proteggono, in pratica: non fai vaccinare tuo figlio contro la poliomielite? Bene, se però si ammala di poliomielite sostieni tu tutte le spese per la cura e, se rimane invalido, ti occupi tu dell'assistenza pagando di tasca tua.
    Chissà perchè, avanzata questa proposta, gli antivaccinisti non si sono più fatti sentire...

    ReplyDelete
  33. Colpo grosso del NWO, o dello SMOM.
    La Hamburgermeister è passata nei ranghi dei disinformatori!!! Ecco la rivelazione in un sagace articolo di corradin delle canne (opportunamente snippato e anonimizzato)

    http://snipurl.com/22p4bg [anonymouse_org]

    Per la serie "sempre più scemo ogni volta che lo leggeremo"

    ReplyDelete
  34. ROTFL!

    Adoro l'odore del sangue di complottista la mattina, profuma di vittoria. >:)

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  35. Non mi sbagliavo quando dicevo che erano in malafede, è palese il loro introito economico dietro al sostegno di queste bufale

    ReplyDelete