L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, February 22, 2011

Curare il diabete con la dieta

Nonostante la tua coglionaggine, corrado, continuo a NON augurarti le malattie per le quali propali cazzate...

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/02/curare-il-diabete-con-la-dieta.html

Curare il diabete con la dieta


Tratto dal sito macrolibrarsi, (ove potete acquistare il video).

246 MILIONI DI PERSONE nel mondo hanno il DIABETE eppure una SOLUZIONE NATURALE e SEMPLICE c'è...

Crudo & Semplice è un Film Documentario indipendente che testimonia un esperimento unico al mondo per guarire il diabete, una malattia sempre più diffusa tra adulti e bambini a causa di scorrette abitudini alimentari ed esistenziali.

Con una dieta naturale basata su cibo biologico, frutta e verdure crude è possibile prevenire e ridurre il diabete.

Cinque pazienti cronici di diabete accettano e portano a termine la sfida di smettere di mangiare carne, latte e derivati, zucchero, carboidrati, caffè, soda, cibo spazzatura, cibi confezionati e persino gli abituali cibi cotti, pur di disintossicarsi.

Senza alcool né sigarette, al bando ogni tipo di dipendenza, per ben 30 giorni si avventurano con sorprendente coraggio in una radicale disintossicazione.

Guarda qui sotto il trailer del film





Il Dr. Cousens, nutrizionista e medico olistico americano, sottopone i pazienti a visite e check up completi due volte al giorno: i progressi dei pazienti vengono monitorati costantemente, per incoraggiarli a continuare anche nei momenti di difficoltà.

Senza nemmeno la dose di farmaci quotidiani, i pazienti riescono a ridurre il tasso di zucchero nel sangue e il bisogno di iniezioni di insulina.

Il film segue il viaggio toccante e vero di questi protagonisti, mostrandoci le trasformazioni fisiche ed emozionali che la dieta ha portato loro, insieme ad un nuovo stile di vita, più sano e gioioso.

Una dieta semplice e ricca di frutta e verdure crude può guarire i disturbi fisici e cambiare la vita!

Un film che ci mostra che dalla Natura viene sempre la migliore e più vera medicina!

Alex Ortner, produttore esecutivo del film, ha vinto il premio d'argento al "Festival cinematografico della vita consapevole", per l'enorme potere di cambiamento e la guarigione ottenuta grazie al cibo crudo

LINGUE: italiano ed inglese



Altre informazioni sulla cura naturale del diabete le trovate al seguente link (secondo l'autore si potrebbe curare il diabete seguendo la dieta senza muco del dotto Arnold Ehret - il libro del dottor Ehret si può acquistare anche presso macrolibrarsi).

Per chi ha un accesso a facebook interessante anche questo link.

Per chi conosce il francese altre informazioni qui.



Tratto dal sito macrolibrarsi (ove potete acquistare il libro)

Curare il diabete in 21 giorni di Cousens Gabriel

Riporto le infermazioni su questo libro sebbene in alcuni commenti si trovino informazioni del seguente tenore:

Purtroppo il libro non esaudisce il desiderio di chi lo acquista e cioè di sapere "come". Non mancano i riferimenti a studi effettuati ed alle teorie di fondo ma il tutto porta solo alla conclusione che la dieta dei 21 giorni è meglio farla nella sua clinica in Arizona . Deludente eccetto che per il presupposto che il diabete è un disturbo del metabolismo che ha la sua risoluzione nel sistema immunitario e nella sua capacità di autoguarire a seguito di una dieta altamente NATURALE.

Dalla quarta di copertina

Un rivoluzionario programma di 21 giorni per abbassare i livelli di glucosio nel sangue e invertire il processo diabetico fino alla guarigione.

Mai prima d’ora il diabete era stato considerato come una malattia reversibile. Ma la terapia proposta dal Dr Cousens, basata essenzialmente sulla dieta vegan, senza proteine animali di nessun genere, garantisce risultati straordinari e comprovati da 35 anni di lavoro. Il programma denominato “Albero della Vita” è in grado di invertire il processo degenerativo del diabete di tipo II sino a completa guarigione e di apportare miglioramenti significativi rispetto ai disturbi generati da quello di tipo I, grazie a un approccio naturale a 360° che tiene conto di alimentazione, emozioni, stile di vita e rimedi naturali.

Una guida essenziale per combattere una tra le più diffuse e debilitanti patologie dei nostri tempi. Il primo libro in grado di sfatare il mito secondo cui il diabete è incurabile.

Gabriel Cousens, medico, omeopata ed esperto di medicine naturali, ha trattato per trent’anni e con successo numerosi pazienti malati di diabete. Tiene seminari sulla nutrizione e lo stile di vita in tutto il continente americano, in Europa, Israele e Sudafrica. Ha pubblicato vari libri di medicina naturale e sulle tematiche corpo-mente-spirito.

Un volume in grado di sfatare il mito secondo cui il diabete è incurabile.
Una guida essenziale per combattere una tra le più diffuse e debilitanti patologie dei nostri tempi.
Un rivoluzionario programma di 21 giorni per abbassare i livelli di glucosio nel sangue e invertire il processo diabetico fino alla guarigione.
Il dottor Cousens analizza in modo eccellente i fattori di rischio, le cause, e le cure naturali esistenti per questa patologia debilitante che interessa ormai centinaia di milioni di persone nel mondo intero.
Le terapie proposte sono basate sulla dieta vegan, senza proteine animali di nessun genere. La radicalità di questo approccio è compensata dagli straordinari risultati che nessun altro genere di regime curativo garantisce.
Questo metodo è infatti il frutto di uno lavoro medico collettivo durato 35 anni che ne ha comprovato l'efficacia.
Il programma terapeutico denominato "Albero della vita" è in grado di reirìvertire il processo degenerativo del diabete di tipo II sino a completa guarigione nonché di apportare miglioramenti notevoli rispetto ai disturbi generati dal diabete di tipo I. Il tutto tramite un approccio naturale a trecentosessanta gradi che tiene conto di alimentazione, emozioni, stile di vita e rimedi naturali.

5 comments:

  1. Corrado. E' già morta una ragazzina per coglionate come questa ( e ti sei affrettato a nascondere la mano con cui, anche tu, avevi lanciato uno dei sassi che l'ha uccisa).

    Quante altre ne devono morire prima che qualcuno si decida a prendervi tutti a calci nel culo voi fuffari spacciatori di fuffa?

    ReplyDelete
  2. CORRADO COGLIONE di fronte alle balle che gli ignobili decerebrati cannaioli iincompetenti ignoranti in malafede come te un solo none:
    CLARA PALOMBA

    ReplyDelete
  3. @Anonymous, corrado (non usare la maiuscola, che non la merita) era da prendere a calci in culo il giorno in cui e' nato, secondo me.
    E la cura e' da ripetere piu' volte al giorno tutti i giorni, perche' i criminali come lui e come chi vomita le teorie che lui diffonde sono un pericolo per la societa'!

    ReplyDelete
  4. "Purtroppo il libro non esaudisce il desiderio di chi lo acquista e cioè di sapere "come". Non mancano i riferimenti a studi effettuati ed alle teorie di fondo ma il tutto porta solo alla conclusione che la dieta dei 21 giorni è meglio farla nella sua clinica in Arizona ."

    In pratica: cacciate i soldi per il libro e poi cacciate altri soldi per la clinica. E magari...chissà che ci ia qualche percentuale anche per Corrado Penna.

    ReplyDelete