L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, February 7, 2011

Da ascoltare e da leggere (e soprattutto da ridere)

http://www.tankerenemy.com/2011/02/da-ascoltare-e-da-leggere.html

Da ascoltare e da leggere

Rosario Marcianò (Straker), Presidente del Comitato "Tanker enemy", ha rilasciato un'intervista sulle scie chimiche ai conduttori della trasmissione "Verso il 2012", Charly Guerrero e Sem Pizzuto, animatori di Radio Lupo Solitario nella trasmissione "Verso il 2012", che va in onda ogni mercoledì mattina dalle 9.30 alle 11.30, frequenza 90.700 Mhz in zona MI-VA-CO nonchè in streaming su http://www.radiolupo.it. Non appena sarà possibile, sarà proposta la registrazione audio del contributo.

Un'intervista, sempre a Rosario Marcianò e sul medesimo spinoso tema delle chemtrails, sarà ospitata su uno dei prossimi numeri di "X Times", la rivista diretta da Lavinia Pallotta e Pino Morelli. Ricordiamo che, all'interno del numero 26 di "X Times", è stato pubblicato un resoconto della manifestazione contro la geoingegneria e H.A.A.R.P., tenutasi a Roma il giorno sabato 20 novembre 2011. Nell'articolo, elaborato da Andrea della Ventura, che ringraziamo insieme con la redazione del mensile, sono menzionati Ivana Mannino, promotrice dell'iniziativa, Presidente del Comitato nazionale orientamento sulle scie chimiche, il professor Vittorio Iori di Cieliliberi e Rosario Marcianò di Tanker enemy.

A metà marzo dovrebbe essere in edicola “The Secret”, l'albo ideato da Giuseppe Di Bernardo, con tavole di Rosario Raho. Il numero 4 della pubblicazione dovrebbe intitolarsi "Cieli avvelenati": con la sceneggiatura di Francesco Matteuzzi ed i disegni di Massimiliano Bergamo, il numero sarà dedicato, come si evince dal pur provvisorio titolo, ad una storia imperniata sulle scie chimiche correlate alle profezie dei nativi americani Hopi circa i tempi finali.

Prosegue l'inserimento di ricerche riguardanti le scie tossiche e soggetti correlati per opera del fisico Corrado Penna: sono articoli fondamentali, basati su prove di differente tipologia, con cui vengono denunciate le attività di avvelenamento globale e la bieca disinformazione imperante sul tema.

L’amico e collaboratore Gianni Ginatta ci segnala che l’ultimo numero di "Saras Magazine", ottobre-dicembre 2010, riporta un articolo intitolato “La sindrome di Morgellons”. Una ricerca sulle scie chimiche apparirà prossimamente nella newsletter dell’Associazione Agribio (associazioni di agricoltori biodinamici), a cura del Presidente, Signor Ivo Bertaina.

Sorprende che il magazine “Infly”, pubblicato da Aeroporti di Roma, sia comparso un articolo intitolato “Le scie anomale”, a cura di Fabio Giovannini: sebbene il testo non sia una denuncia netta delle chemtrails, non propende neppure per tesi negazioniste. Lo si può leggere qui.

Nell'ultima puntata di "Mistero", andata in onda giovedì 3 febbraio 2011, la trasmissione di Italia 1, condotta da Raz Degan, Adriano Forgione, direttore del mensile "Fenix", all'interno della rubrica dedicata alle novità dal mondo, ha accennato alla geoingegneria attuata da una società statunitense, la Evergreen, collegandone le operazioni alle famigerate "chemtrails".

Con meticolosa tenacia studi e documenti concernenti le irrorazioni clandestine sono riportati, tra gli altri, all’interno dei seguenti blog: Freeskies, Soleattivo, Nonvotarechitiavvelena.




42 commenti:

Gianluca ha detto...

Oggi qui a Giaveno(TO) cielo apparentemente limpido ma con via vai continuo di aerei che rilasciano sopratutto scie a media persistenza, ma qualcuna anche a persistenza elevata...portando a spasso i cani in un bel prato decido di guardare in direzione del sole coprendolo con una mano ed ecco che si notano chiaramente i riflessi di una quantità esagerata di filamenti un po' a tutte le quote...le ho fatte vedere a mia madre ormai sconcertata da questo fenomeno. Per non parlare della temperatura, esageratamente alta per quaesto priodo..oh ecco un paio di farfalle gialle che svolazzano felici..pazzesco..

Gianluca ha detto...

Tra l'altro noto spesso, come oggi aerei dal colore scuro, grigi credo volare lenti a bassissime quote, si verde chiaramente che non hanno lo spazio per il trasporto di passeggeri, io credo che monitorino l'aria, per decidere se irrorare ancora un po' o no..bastardi

wlady ha detto...

Ottima iniziativa, complimenti per il Vostro grande impegno, per quello che posso, cerco di fare informazione, anche fermando le persone per strada facendole comprendere il grave pericolo, con il mio modesto blog cerco di arrivare a qualche sparuto inconsapevole della rete, segnalando altri blog più esaustivi del mio modesto apporto telematico.

Grazie ancora, wlady

Straker ha detto...

A proposito della Evergreen citata da Corrado nel suo articolo...

Evergreen Facility Caught on Film: Chemtrail Planes! Video courtesy by CHEMTRAILS KILLIl You-Tube channel: roxy777lopez777

La struttura di Pinal Airpark - Marana (Arizona) è il più importante impianto della C.I.A.-N.S.A., dove molti modelli di aeroplano per uso civile vengono riconvertiti per compiere le operazioni chimico-biologiche che entrarono a regime, per quanto riguarda gli Stati Uniti, nel novembre del 1998. Prima di quell'anno, furono scelte alcune regioni per condurre operazioni chimiche in atmosfera, in modo da sperimentare la tecnologia necessaria e per determinare i parametri relativi all'efficienza degli aerei irroranti ed alle condizioni meteorologiche. Il programma è condotto sotto diversi nomi in codice, come "Operazione copertura" e "Operazione danza della pioggia". In seguito fu esteso a dozzine di stati nel mondo.

Ringraziamo l'amico Igor per la preziosissima segnalazione.

Zret ha detto...

Wlady, ognuno dà il suo contributo con i mezzi di cui dispone. Se tutti seguissero il tuo esempio, a quest'ora si sarebbe conseguito qualche risultato più importante.

Ciao.

Anna ha detto...

Anche da me clima assurdo... ieri 28 gradi!

Al tramonto c'erano nuvole stranissime... tipo le asperatus, con una luminescenza fuxia/arancione fluorescente. Peccato che non sono riuscita a fotografarle, avevo la batteria scarica.

Anna ha detto...

Chemtrails admitted by CBS - Atlanta
http://www.youtube.com/watch?v=YL9JJn5XYNM

gigettosix ha detto...

Ciao a tutti gli amici, anche io ho avuto la medesima sensazione, temperature assolutamente fuori norma per la stagione e massacro di scie specialmente in direzione del Sole, ance qui sulle colline del Monferrato.
Il Sole sembra essere più forte del solito e di notte ho notato una strana luminosità anche di alcune stelle.
Cielo olografico? Avvicinamento al centro della galassia?
Tra poco credo che ne vederemo delle belle.
Spero di poter ascoltare presto l'intervista di Rosario, nel frattempo volevo chiedere dove si potrà acquistare il fumetto "the secret".

P.S.: Eventualmente posso girare la notizia su un forum che frequento?

Anna ha detto...

@gigettosix: infatti è da un po' di tempo che mi chiedo se le nuvole ondulate siano imputabili alle onde galattiche o alle antenne. Potrebbero essere entrambe le cose, visto che Venere io lo vedo superluminoso ultimamente.

Zret ha detto...

Gigettosix, puoi riportare la notizia o l'intero articolo dove ritieni opportuno. Il fumetto The secret dovrebbe essere reperibile nelle edicole delle maggiori città.
E' vero: qualcosa nel cielo sta cambiando. Che cosa ci cela il cielo?

Ciao

Ron ha detto...

A conclusione della giornata di m... oggi

Roger Waters con Goodbye Blue Sky

http://www.youtube.com/watch?v=zf7HXdZawzo

Zret ha detto...

http://zret.blogspot.com/2009/08/goodbye-blue-sky.html

Zret ha detto...

Un'altra giornata campale, Ron, una domenica rovinata e insudiciata dagli aerei della Morte.

Ciao

gigettosix ha detto...

Grazie Zret, ho postato la notizia su un blog che frequento.
Cosa altro aggiungere: giornata sfregiata dal continuo passaggio di aerei della morte, ma come al solito è tutto normalissimo per i servizi meteo dei telegiornali di regime.
E' sorprendente l'allegria che lascia traspirare la meteowoman del tg1 tale Valentina Bisti, la quale con la consueta disinvoltura ci racconta di splendide giornate di sole (con persone già in costume a prendersi il Sole, cosa peraltro normailissima a febbraio) caratterizzate però da nebbie in rapido dissolvimento e velature.
Fino a qunado andrà avanti questo deplorevole teatrino? Fino a che punto devono prendersi gioco di noi?

Mr.Jones ha detto...

Una storia di Roger Waters,

http://www.youtube.com/watch?v=7bwYe2ILKJk&feature=related

è sempre stato ossessionato dal potere militare e dalle guerre !

Onde Radio
Jim: Siete sintonizzati su K.A.O.S e state sentendo K.A.O.S da Los Angeles. Passiamo alle telefonate per le vostre richieste.
Billy: Ciao, sono Billy
Jim: Dimmi.
Billy: Io sento le onde radio nella testa.
Jim: Senti le onde radio nella tua testa? Ah! E’ questa la tua richiesta per stasera su K.A.O.S?

Onde radio, onde radio
Sente le onde radio, onde radio

L’atmosfera è sottile e fredda
Il sole giallo sta invecchiando
E l’ozono straripa di onde radio
AM,FM, tempo e notizie
E i nostri leader che si scambiavano opinioni
Sei confuso? Onde radio.

Onde radio, onde radio
Onde radio AM, onde radio FM
Onde radio, onde radio offuscanti
Onde radio stupefacenti,Onde radio

Il magico Billy nella sua infermità
Capta tutta questa roba nell’aria
Billy è faccia a faccia con il futuro

Messaggi da stelle lontane
La polizia locale che avverte le auto, onde radio
Senti le loro onde radio, onde radio.
Gesù salvi la radio, le onde radio
Onde radio, Onde radio AM, onde radio FM
Tutte le loro onde radio
Onde radio, onde radio, lui capta le onde radio
Onde radio, onde radio, speranzose onde radio
Assuefanti onde radio
Onde radio, onde radio Russe,
Onde radio Prussiane
Onde radio orientali, onde radio occidentali
Provando le onde radio, uno due, uno due
Onde radio, che ti attraversano
Onde radio a codici morse,
Onde radio sulle strade del tabacco,
Onde radio del sud Paloma,
Onde radio dell’Oklahoma,
Onde radio ben sistemate,
Onde radio sporche, Onde radio.

Video musicale ( un po di musica!) ;

http://www.youtube.com/watch?v=mXosCWCEB2w&feature=related

Non vorrei che i Pink Floyd....con quei palchi con il mega/occhio,il muro di berlino..etc etc,il pittogramma in questo video...l atomica...mah !

http://pinkfloyd.lacortedeimiracoli.com/traduzioni/radiokaos.php

Manuel ha detto...

Ho in scadenza l'abbonamento ad una rivista di matematica (XlaTangente).

L'ultimo numero tratta intensivamente di Global Warming ed altre questioni climatiche, con tanto di intervista a Michael E. Mann, quello del grafico "hockey stick".

La rivista difende a spada tratta i sostenitori dei danni da CO2 e non perde occasione per additare i critici come negazionisti.

Questa è la copia della mail che ho inviato alla redazione.

---

"Che delusione l'ultimo numero della vostra rivista (XlaTangente).

Articoli, approfondimenti, vignette su clima e global warming e:

* non un accenno alle motivazioni di chi sostiene che l'analisi sulle CO2 sia falsata (http://www.warwickhughes.com/agri/BeckCO2short.pdf - http://www.riscaldamentoglobale.org/dossier_al_gore/veri_dati_biossido_carbonio.html);

* non un accenno a chi guadagna dal "terrorismo" sul global warming: http://daltonsminima.wordpress.com/2009/08/20/la-green-list-ma-verde-e-leconomia-o-i-dollari-tutti-gli-uomini-dellipcc/;

* non un accenno al fatto che anche gli altri pianeti del Sistema Solare si stanno riscaldando (anche più della Terra), a causa di un'incremento dell'attività solare e non certo della CO2;

* non un accenno alle criminali operazioni di modificazione climatica clandestina in opera in tutto il mondo: http://scienzamarcia.altervista.org/dossier.html - http://img706.imageshack.us/img706/4894/trento23settembre20102.jpg;

* un uso spasmodico del termine "negazionisti", per accostare i critici del global warming a chi nega l'olocausto.

Un risultato comunque l'avete ottenuto: non rinnoviamo l'abbonamento alla rivista."

Manuel ha detto...

Lasciatemi fare i complimenti a Fabio Giovannini per l'articolo su Infly.

Ha scritto molto di più di quello che mi sarei mai aspettato dal magazine di un aeroporto!

skyrobot ha detto...

Due giorni assurdi. Ieri e oggi quì in provincia di Milano è stato impossibile vedere il sole, sempre nascosto dietro la tendina di nuvole chimiche. E com un angolo di cielo provava a riaprirsi zac... In un attimo vedevi 2-3 tanker alla volta incrociarsi tra loro. Buttando l'occhio verso l'orizzonte c'è da avere il vomito, quì è una camera a gas a cielo aperto, l'aria ha un puzzo incredibile di bruciato!!! Non so più che pensare.
Ho notato anche io la luminosità esagerata di alcuni pianeti, anche la luna , malgrado l'aria non sia limpida si vede luminosissima. Anna ma tu dici di venere, lo vedi al mattino? E' un po' che c'è una stella luminosissima, si nota al mattino, è l'unico corpo celeste insieme alla luna ancora visibile alle 07.00 circa. Dovrebbe essere venere (quindi un pianeta), ma una mattina gli ho puntato contro la videocamera, e tutto traballante si vede ben definita l'ombra su esso proiettata di un suo satellite. Ma venere non ha satelliti.... Qualcuno sà dirmi qualcsa in più?

Zret ha detto...

Skyrobot, hai forse visto Hercobulus?

Ciao

Manuel ha detto...

Zret, scusami, si è perso un mio commento?

L'ho inviato prima di quello pubblicato con i complimenti al giornalista di "InFly".

Zret ha detto...

Manuel, era finito nello spam.

Ciao

skyrobot ha detto...

Zret, che dire, boh?! Non sò praticamente nulla di astronomia, ma da quando guardo il cielo per le chemtrails, alla fine guardi un po' tutto. E quel corpo celeste al mattino è luminosissimo, da par mio magnifico e stupendo. Ho cercato in internet, ma qualcuno dice giove, qualcuno venere, ma già mi sembra strano che non ci sia una risposta chiara e definitiva...
Fossero le chemtrails uno strumento di difesa dal sole impazzito?? A ri-boh, ma allora perchè sciare di notte come spesso vediamo? Un mero strumento di morte? A ri-ri-boh, ma allora perchè non sciare SOLO di notte??? Basta ho la testa che scoppia. Son solo incazzato per tutte le persone che ora stanno soffrendo a causa di questa tortura cinese. Ma calma e pazienza, tanto prima o poi si passa tutti alla cassa, e li non fanno sconti!! Un abbraccio sincero a tutti voi del blog.

Manuel ha detto...

Grazie Zret :-)

Straker ha detto...

Bravo Manuel, ottima missiva! Si vergognino.

paolo ha detto...

Stasera un tg ci informava che oggi a Milano,nonostante il blocco del traffico, la situazione non è per nulla migliorata. Ma guarda un pò! Chi l'avrebbe mai detto?

Il tg aggiungeva che si studieranno quanto prima ulteriori provvedimenti i quali coinvolgeranno anche zone lontane dalle città. In soldoni questo dovrebbe significare un blocco del traffico su larga scala, con obbligo di muoversi a piedi per tutti quanti.

Stiamo rasentando il ridicolo. L'incomprensione da parte della gente assomiglia a qualcosa che mi ricorda un incubo che non vuol finire mai e senza alcuna possibilità di risveglio.

Anna ha detto...

Televisione americana conferma il ritrovamento di bario nelle scie chimiche:

http://www.youtube.com/watch?v=7dba-k9RfC0&feature=player_embedded


Acqua al bario in provincia di Pistoia:

http://informarexresistere.fr/acqua-al-bario-in-provincia-di-pistoia.html


Anna R.

corrado ha detto...

Il Daily Mail afferma che le scie degli aerei possono coprire vaste zone di una nazione, ma allora sono scie chimiche!

Anna ha detto...

@skyrobot: io lo vedo verso le 5-6 del pomeriggio... è a sinistra della Luna. Adesso ho controllato le posizioni dei pianeti... è Giove:
http://www.astronomia.com/wp-content/uploads/2011/01/congiunzione-luna-giove-giorno-7-ore-19-big.jpg

francesca ha detto...

ieri alle 7 di sera gli aerei rilasciavano scie di color bianco-indaco

ginger ha detto...

Ciao, ragazzi.
Gli Instancabili, così vi chiamo :-)
Un saluto a tutti gli amici.

Alla fine, può darsi che i preziosi giocattoli (sistemi elettronici, satelliti, armi) di chi ci vuole male, corrano un concreto rischio di finire inceneriti, anche se si cimenteranno nell'organizzazione di "spettacoli pirotecnici" falsi, come falsi sono gli ideatori, per continuare a corredare questi anni a venire con eventi catastrofici come vuole la tradizione occulta.
Infatti, nonostante l'accanimento dei tankers contro la volta celeste, il cielo manda messaggi che non si possono ignorare. Non so cosa accadrà, ma tutta quella luminosità dovrà pur significare qualcosa. Al mattino presto quell'astro (forse proprio Venere) appare come un enorme faro sospeso sulla Terra. E confermo il fatto di aver osservato una differente e più vibrante brillantezza delle stelle, quando la copertura chimica lo permette; alla vista non è un brutto spettacolo, tutt'altro. Quindi coprono, manipolano e nascondono, ma il destino di questo ed altri mondi si compirà in ogni caso e malgrado chiunque.

Nel frattempo buon lavoro di diffusione anti-chemtrails.

E agli avvelenatori: FUCK YOU, come dice qualcuno.

Damocle ha detto...

Continuano i passaggi ininterrotti ormai da giorni,foschia chimica SEMPRE presente,tutte le istituzioni sono responsabili di quanto stà avvenendo nessuna esclusa,ma arriverà il giorno del giudizio.

Anna ha detto...

Pazzesco... ho appena sentito che c'è nebbia a Napoli!! Sicuramente chimica!

Anna ha detto...

@ginger: infatti stavo giusto leggendo adesso sugli enormi cambiamenti energetici del nostro sistema solare... ormai si notano ad occhio nudo. Chissà se l'alluminio delle scie serva proprio a schermare queste onde benefiche. Le profezie Hopi sulle ragnatele in cielo, sembrano confermare questa ipotesi.

Spero tanto che le onde distruggano i loro diabolici giocattolini.

francesca ha detto...

in questo momento lo spettacolo dalle mie finestre è irreale:una immensa coltre bassa di nebbia fluorescente per cui non si può guardare letteralmente fuori,perchè essa riverbera i raggi solari in modo da renderli insopportabili allo sguardo.
A descrivere il fenomeno così, sembra l'incubo di un pazzo, invece è la dura realtà.

ginger ha detto...

Magari, Anna!

Anna ha detto...

"La ricerca del dott. Dmitriev sui pianeti mostra accelerazioni nella velocità di inversione dei poli magnetici, cambiamenti climatici, terremoti e cicloni sulla Terra, cariche di energia magnetica e plasmatica incrementate su altri pianeti e cambiamenti nelle loro qualità atmosferiche. In più, alcuni dei pianeti stanno realmente diventando visibilmente più brillanti."

http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_TDC_08.htm

Ovviamente questo scienziato russo non viene menzionato dai media ufficiali (tranne Voyager) perché altrimenti non potrebbero mandare avanti la scusa del surriscaldamento globale di origine antropica.

Giuseppe Di Bernardo ha detto...

Carissimo Zret, grazie per il lancio promozionale!
Confermo: il quarto episodio della serie "The Secret" edita dalla Star Comics e reperibile in TUTTE le edicole italiane nel classico formato Tex, tratterà di scie chimiche e profezie Hopi. Ovviamente si tratta di "fiction" ma spero che faccia alzare il naso verso il cielo a molte persone. Approfitto per dire che il titolo definitivo sarà "L'avvento del Quinto mondo", titolo mutuato dalle profezie indiane, mentre in copertina (in lavorazione), campeggeranno le note e inquietanti scie. I disegni saranno di Massimiliano Bergamo, e sul blog di "The Secret"
http://thesecretcomics.blogspot.com/ troverete delle anticipazioni.
Grazie infinite per lo spazio!

Straker ha detto...

Grazie infinite Giuseppe. E' un onore per noi leggerti su questo blog. In bocca al lupo per il Vostro eccelso ed encomiabile lavoro.

Straker ha detto...


Trotterella ha detto...

Oggi qua a Perugia nebbia chimica, caldo innaturale e pioggia di filamenti.

Zret ha detto...

Carissimo Giuseppe, abbiamo deciso di pubblicizzare The Secret per la qualità dell'albo e per la novità dei contenuti. Inviteremo amici e conoscenti ad acquistare i vari numeri e ci ripromettiamo di scrivere una recensione dell"Avvento del Quinto mondo".
E' per noi un onore promuovere The Secret. Ad altiora.

Ciao e grazie.

Zret ha detto...

Ginger, il tema delle stelle più brillanti e dei cambiamenti della volta celeste dovrebbe essere approfondito. Meritevole di indagini è l'avvistamento di UFO su Gerusalemme, città-portale.

Ciao

18 comments:

  1. Vi informo che in data odierna, tramite adeguati comandi impartiti al sofisticatissimo microchip Hitachi, abbiamo riattivato Rosario.

    ReplyDelete
  2. Ma non hanno sparato merda su X-times fino a pochi mesi fa ?? La coerenza non è mai di casa su tankerenemy e non si smentiscono mai cercano sempre ogni mezzo per far pubblicità alle loro leggende metropolitane tanto che si pubblicizzano i copia e incolla che si fanno vicendevolmente tra i tristi blog complottisti...... che tristezza..........

    ReplyDelete
  3. longa, ti sbagli: quella era Nexus. Sempre di x-troiate si parla, comunque.

    edit: captcha=LOGICA (giuro!!!!) :))))))

    ReplyDelete
  4. Una volta si andava allo zoo a guardare le bestie, ora basta fare un giro su tankerenemy

    ReplyDelete
  5. Gigiettosix ha individuato una strana luminosità di alcune stelle (ovviamente a occhio nudo, sia mai che gli sciacomici usino degli strumenti costruti grazie alla scienza puttana)

    Ma secondo voi il motivo è il Cielo olografico o l'avvicinamento al centro della galassia? O entrambi?

    ReplyDelete
  6. Colui che ha etichettato tankerenemy come una "discarica di allucinati" ha tutta la mia stima!
    Alle volte fanno proprio un po' pena...

    ReplyDelete
  7. Onde galattiche che pettinano le nubi.
    Sono ammirato.

    ReplyDelete
  8. Ma voi siete proprio sicuri che tutti sti personaggi esistano veramente?
    Io mi immagino strakkino e zretino chiusi nella loro cameretta che si dicono:
    "... dai ora tocca a me fare Anna"
    "Aspetta prima faccio un ultimo commento come francesca!"
    "Ok, poi rispolvero trotterella che è un po' che non posta..."

    Mah...

    ReplyDelete
  9. Ma lo "Stay TuneS" sul sito del fumetto è casuale?

    ReplyDelete
  10. Zret ha detto...

    Ginger, il tema delle stelle più brillanti e dei cambiamenti della volta celeste dovrebbe essere approfondito. Meritevole di indagini è l'avvistamento di UFO su Gerusalemme, città-portale.

    ... già ampiamente sbufalato e sputtanato in lungo e in largo da tutto il mondo ...

    Ah, si è vero, dimentico sempre che Attivissimo e Skure sono due parolacce per questi dementi.

    ReplyDelete
  11. Per cortesia, lasciate stare i Pink Floyd, manica di decerebrati senza midollo.
    E pure Tex, che una sua dignita' ce l'ha, mentre voi...

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  12. In questi giorni i disinformatori hanno la bocca piena di paroloni scientifici...anche questo sarà un complotto dentro un complotto dentro un'altro complotto...etc ad libitum...

    ReplyDelete
  13. Ennesima dimostrazione che dalle parti di Sanremo circolano (sul terrazzino, al massimo) un paio di cialtroni spaccapietre con la testa:

    Trotterella ha detto...

    Oggi qua a Perugia nebbia chimica, caldo innaturale e pioggia di filamenti.
    07 febbraio, 2011 17:25


    Ah, sì? Andiamo a vedere che cos'è successo a Perugia ieri: http://tinyurl.com/4orre7y

    17 gradi di massima, e visibilità media 7 km. Dov'erano, quindi, la "nebbia chimica" e la "pioggia di filamenti"? Non si sarebbe dovuto vedere una minchia, poi, no, fake? "Caldo innaturale"?

    Andiamo a caso: 7 febbraio 2001 http://tinyurl.com/6aqlm7c

    16 di massima e visibilità media 9,2 km.

    7 febbraio 1988 http://tinyurl.com/6fugq56

    15 di massima, visibilità media 11,3 km.

    Non vado avanti per non infierire su questi poveri mentecatti. Certo, ci son stati dei "7 febbraio" con massima sottozero, a Perugia, ma quanto ho postato dimostra la pochezza e malafede dei fake (e quindi di tutta la cricca - 4 o 5 allucinati) sciatori chimici.

    ilpeyote bernacca

    ReplyDelete
  14. Scusate, ma la diarrea non doveva scorrere a fiumi già da tempo??

    Il Peyote Deus ex Machina!

    ReplyDelete
  15. Tanto per ridere ancora un po': il gruppo messo su da un noto RICERCATORE di gonzi

    http://snipurl.com/208n98 [anonymouse_org]

    anonimizzato così non gli farete guadagnare qualche spicciolo

    ReplyDelete