L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, February 1, 2011

Iniziativa di legge per l’introduzione del reato di avvelenamento della popolazione per mezzo di aerosol tossici

http://www.tankerenemy.com/2011/01/iniziativa-di-legge-per-lintroduzione.html

Iniziativa di legge per l’introduzione del reato di avvelenamento della popolazione per mezzo di aerosol tossici

Corinne Spence, presidente dell’Associazione S.C.A.R.E. è promotrice di una proposta di legge, finalizzata al bando delle operazioni chimico-biologiche. E’ ovvio che, anche nella remota ipotesi in cui una norma del genere fosse approvata, resterebbe una grida manzoniana. Tuttavia l’iniziativa è lodevole e soprattutto potrà essere efficace una sempre maggiore coordinazione tra i movimenti di attivisti in tutto il mondo, insieme con un'attività di capillare divulgazione, visto che la presa di coscienza rispetto al problema costituito dalla geoingegneria clandestina, una questione de facto riconosciuta anche da molte istituzioni, è ancora molto limitata.

Corinne Spence, presidente di S.C.A.R.E. (il Santa Cruz Alert Emergency Response) ha coraggiosamente preso l'iniziativa di lanciare una proposta di legge al Congresso degli Stati Uniti. La signora Spence ha consegnato agli uffici di Washington del Congresso di Ron Paul e del senatore Paul Rand, l’iniziativa volta a vietare l'avvelenamento dell'atmosfera terrestre.

Questa proposta di legge, se approvata, renderà reato punibile con la pena capitale o l'ergastolo le irrorazioni chimico-biologiche. Nelle prime due settimane di questo anno, questi veleni hanno già ucciso migliaia di volatili e di pesci.

La proposta di legge è denominata "The planetary population and atmospheric purity act". E' stata trasmessa a gruppi patriottici in Svezia, Inghilterra, Scozia, Irlanda, Galles e Messico, come guida per l’approvazione di norme che vietino l'avvelenamento della popolazione del pianeta attraverso le scie chimiche. […] Il nostro intento è quello di distribuire milioni di dvd in più lingue per incoraggiare una presa di coscienza in ogni nazione sulla terra. […]


Si ringrazia l'amico Ron per la preziosa segnalazione.

Fonte: aircrap.org




5 comments:

  1. S.C.A.R.E. = per la serie prima troviamo gli acronimi e dopo gli appiccichiamo un significato.

    ReplyDelete
  2. ROTFL! E la proposta per l'introduzione del reato di minchionaggine quando la faranno?

    ReplyDelete
  3. Questa è tutta da ridere ! E' proprio vere che molti non hanno proprio un cazzo da fare ROTFL

    ReplyDelete
  4. bella questa, vietare qualcosa che non c'é, aggiungerei anche
    vietato spostare i pianeti dalle orbite
    vietato modificare le costellazioni
    vietato spegnere il sole
    che ne dite ?

    ReplyDelete
  5. Scusate, ma non esiste il reato di "falso in telemetro"?

    ReplyDelete