L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, February 22, 2011

Scie chimiche: Radio Lupo Solitario intervista Rosario Marcianò del Comitato Tanker Enemy

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/02/scie-chimiche-radio-lupo-solitario.html

Scie chimiche: Radio Lupo Solitario intervista Rosario Marcianò del Comitato Tanker Enemy


Rosario Marcianò (Straker), Presidente del Comitato "Tanker enemy", ha rilasciato un'intervista sulle scie chimiche ai conduttori della trasmissione "Verso il 2012", Charly Guerrero e Sem Pizzuto, animatori di Radio Lupo Solitario nella trasmissione "Verso il 2012", che va in onda ogni mercoledì mattina dalle 9.30 alle 11.30, frequenza 90.700 Mhz in zona Milano-Varese-Como, nonchè¨ in streaming su http://www.radiolupo.it.

Questo blog ringrazia Rosario Marcianò per l'ennesimo e importante intervento, a favore della diffusione dell'informazione sulle scie chimiche ed evidenzia il merito della redazione di Radio Lupo, dei conduttori Charly Guerrero e Sem Pizzuto, di aver dato un preziosissimo contributo, spazio ed opportunità.

Per scaricare l'intervista cliccate QUI
[Si aprirà un altra pagina sulla quale, se non dovesse partire automaticamente il salvataggio, basterà scegliere "salva con nome" cliccando sul tasto destro del mouse]

Per ascoltarla:



Ricordo ancora la conferenza sulle scie chimiche del 25 febbraio a Desio (provincia di Monza e Brianza)

0 comments:

Post a Comment