L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, March 27, 2011

Libia libera

http://www.tankerenemy.com/2011/03/libia-libera.html

Libia libera

Il 21 marzo, per inaugurare una tetra primavera, i Burattinai hanno sferrato il loro attacco umanitario alla Libia di Gheddafi. E' inquietante osservare che l'operazione, avallata more solito dall'Organizzazione dei nazisti uniti (O.N.U.), sia stata definita "Odyssey dawn", Alba dell'Odissea: quindi solo il primo atto di una tragedia.

E’ in parte ozioso voler stabilire se Gheddafi sia stato il satrapo che è stato usato dalle élites sataniste, fino a quando è stato utile ai loro empi disegni, o se stiamo assistendo ad una tragica farsa in cui i belligeranti sono d’accordo tra loro, alle spalle di popoli vessati. E’, però, doveroso additare i fini della filantropica guerra condotta dalla "Coalizione dei volenterosi" (sic). Si possono distinguere in obiettivi di primo livello, saremmo tentati di definirli scopi exoterici, ed obiettivi di secondo livello, esoterici. I primi sono riconducibili alla rapacità delle multinazionali petrolifere che, rovesciato il governo dell’esecrato presidente, intendono depredare le risorse libiche, ossia, petrolio, gas naturale ed acqua purissima, di cui il paese africano è ricco, con riserve ingentissime. La sedizione è stata orchestrata e fomentata dai servizi segreti di diversi stati anche per destabilizzare l’intera ragione, come avvenuto in
Egitto, Tunisia, Siria ed altrove, in modo da insediare regimi (fondamentalisti?) del tutto succubi alle direttive dei governi occidentali e non solo…

A queste finalità se ne aggiungono altre occulte e diaboliche, di ampio respiro, un respiro mefitico: i conflitti per gli Oscurati sono sacrifici umani, carneficine il cui sangue gronda sull’altare di Moloch e degli altri feroci dèi adorati da una setta di pazzi. Inoltre, come per alcuni popoli antichi e meso-americani, le immolazioni servono ad evocare oscure entità: è una Hell raising. Ben vengano dunque per codesti scellerati massacri, devastazioni, roghi, esodi di disperati… Questo pandemonio è il mezzo per causare immensi flussi migratori che, riversandosi sull’Europa, contribuiranno a lacerarne il già fragile tessuto socio-economico.

Ab chaos ordo. Oltre al denaro ed al dominio, giganteggia la meta ultima: la distruzione. E’ un annichilimento inteso specialmente come preludio per la costituzione di uno storto Nuovo ordine planetario. La politica internazionale è cinicamente gestita affinché dai vari sconquassi, si giunga un po’ alla volta, ma in modo irreversibile alla creazione di alcuni superstati destinati infine a fondersi in un Leviatano globale.

Che ruolo rivestono le operazioni chimico-biologiche in questo truce scenario? Seguendo i servili servizi che le televisioni hanno mandato in onda per glorificare l’aggressione alla Libia, si sono potuti osservare cieli di un azzurro intenso solcati da vaporosi cumuli. E’ evidente che l’intervento militare ha richiesto un’interruzione delle attività chimiche sopra la Libia e per qualche giorno pure nelle regioni limitrofe al teatro di guerra. Così per circa 48 ore, si è potuto ammirare un firmamento terso ed abbellito da luminose nubi naturali. Per evitare collisioni con i velivoli militari, abbattimenti da "fuoco amico" ed altre interferenze, pochi aerei chimici sono decollati e sulle stesse aree desertiche o semidesertiche della Libia, pur con valori di umidità bassi, si sono formate voluminose nuvole tipiche del bel tempo. In modo paradossale, sull’Italia, con valori igrometrici senza dubbio superiori, terminata la pausa, abbiamo contemplato i soliti cieli offuscati senza neanche un cumulo!

La ripresa spaventosa delle operazioni dimostra quanto le chemtrails siano il perno dell’agenda globalista, altrimenti almeno in circostanze estreme come l’attacco a Gheddafi, le azioni di avvelenamento verrebbero accantonate, laddove sono state solo sospese per un breve lasso di tempo.

La Libia intanto è finalmente libera, anche se non sappiamo fino a quando e comunque a caro prezzo, dalle scie chimiche.



27 commenti:

Damocle ha detto...

Lo schifo prevale su tutto,guerra umanitaria,coalizione dei volenterosi,
che faccia tosta!!!.
Vedrete che fra un pò ci sarà pure la guerra di solidarietà,tanto ormai peggio di così.
E' triste dover constatare che i politici occidentali ormai sono ridotti a lacchè e servi dei poteri finanziari angloamericani,dignità zero,onestà sottozero,senso dello stato non parliamone neppure,preoccuparsi di chi li ha eletti è fuori da ogni discussione.
Il rettore della Bocconi ha detto che l'europa dovrà (!)farsi carico del debito americano visto che Russia e Cina non vogliono più saperne altrimenti poverini falliscono.
Scusate ma ci hanno imposto la globalizzazione impoverendo intere fasce di popolazione in Europa e ora ci chiedoo di finanziare il loro debito pubblico!.
Siamo al paradosso assoluto.
Fermate il mondo,voglio scendere!.

Zret ha detto...

Paga sempre Pantalone, Damocle.

alzategliocchi ha detto...

Il rettore della bocconi e' un Massone...

gigettosix ha detto...

Ho notato cieli con cumuli anche in Egitto durante le rivoluzioni artificiali.
Qui da noi c'è stata una breve pausa nei pochi giorni intercorsi tra l'incidente nucleare di Fukushima (anche quello un altro mistero su cui non è dato sapere sicuramente molto più grave di quanto affermino le fonti ufficiali) e l'inizio della campagna libica.
Purtroppo gli avvenimenti hanno preso una piega tale che è difficile stare dietro a tutto quello che succede nel mondo, di queste ore la rivoluzione in Siria, cosa altro hanno in mente questi scellerati? Siamo davvero all'inizio di una nuova Odissea? Hanno decretato la fine di Gaia?
Cosa dire poi di tutte la stragrande maggioranza di pecore che continua a bearsi senza accorgersi di nulla? L'ignoranza delle masse è la forza di chi ci governa (Orwell docet) ma prima o poi anche il popolino dovrà fare i conti con la realtà. Ci sarà un risveglio ma sarà un risveglio amaro.

Zret ha detto...

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/11_marzo_26/arsenico-emergenza-ue-alza-livello-fulloni-190311080192.shtml

Zret ha detto...

Hai ben inquadrato i problemi, Gigettosix. Circa un mese fa previdi le sedizioni in Siria: la prossima sarà la Turchia.

Ciao

gigettosix ha detto...

@Zret Il Destino è già scritto?

paolo ha detto...

Sì, giusto: povera primavera. Su un paio di blog italiani dedicatia all'Alchimia operativa, che seguo in modo discontinuo, ho letto con una certa sorpresa i panegirici della primavera. Beh, onestamente questa sarà anche la primavera, non discuto. Il povero mondo vegetale trova ancora il coraggio di far spuntare fiori e foglie. Ma se guardiamo in su, mio Dio, ci sarebbero più motivi per piangere che per gioire.

E' pur vero che l'essere umano si abitua a tutto, anche alla vita in condizioni di massima precarietà, ma a dire di essere soddisfatti delle condizioni climatiche circostanti e sovrastanti ne corre.

Sono ben lontani i tempi in cui il Petrarca intonava il noto sonetto 'Zefiro torna e il bel tempo rimena' o Ottavio Rinuccini poteva cantare 'Zefiro torna, e di soavi accenti l'aer fa grato'.

Meglio non fare a questo punto dell'ironia che suonerebbe per forza amara. La primavera ci appare ormai come una realtà astrusa, per non dire aliena.

Fino a quando i guastafeste non saranno reintegrati nel loro ambiente naturale che è l'Inferno, signori, niente primavera. O, al massimo, ci dovremo accontentare dello smunto simulacro della medesima.

persona ha detto...

su youtube si iscrivono dei soggetti strani solo per screditare i video che riportano la verità scomoda dalla libia...la cosa già fa capire che questi fanno parte dello stesso esercito di sciacalli pagati pronti a dire qualsiasi caxxata per i loro padroni...

Zret ha detto...

Gigettosix, non saprei, ma temo che il libero arbitrio sia un'illusione ottica della coscienza, come la felicità. Naturalmente potrei sbagliarmi.

Ciao

Zret ha detto...

Già, Paolo, altro che il favonio cantato da Catullo, qui soffiano venti radioattivi ed all'uranio impoverito.

A proposito, stasera ha cominciato a piovere, dopo ore di intense irrorazioni. Piogge venefiche più che mai.

Zret ha detto...

Sì, Persona, Youtube è una sentina.

the_klutz ha detto...

comunicazione di servizio. Nella giornata di oggi, sabato 26, ho potuto monitorare con più accuratezza l'andamento dei valori di radioattivià al suolo lasciando il misuratore sempre acceso e guardano i valori ogni due ore circa. Quando dalle 14,30 il vento ha iniziato a soffiare in direzione 210° a circa 5 nodi le letture del geiger si sono alzate arrivando a 0,022mR/h invece dei soliti valori intorno ai 0,014mR/h, verso sera il valore e sceso a 0,018mR/h Graficando i valori letti a partire da lunedi, si nota comunque una tendenza al rialzo del valore di radioattività sebbene questa rimanga ancora dentro i limiti considerati di radioattività naturale. Vedremo nella prossima settimana, nella quale si prevede pioggia cosa succede ai valori.

Andrea ha detto...

Osservando le illuminati card mi hanno colpito queste carte:

“no beer” dove c’e’ scritto che il suddetto attacco contro Australia, Germania e Texas vale 24 punti, contro Francia e Italia 8 punti :

http://img3.imageshack.us/img3/1081/240l.png

“orbital mind control lasers” dove l’immagine e i termini mind control dovrebbero far riflettere:

http://img405.imageshack.us/img405/8228/250h.png

“perpetual motion machine” dove sta scritto: “it works. It really works. And 27 scientists have gone mad, so far, trying to build another one”:

http://img585.imageshack.us/img585/5818/253.png

“population reduction” dove sono raffigurate strane nuvole nere nel cielo (probabile avvelenamento):

http://img836.imageshack.us/img836/7820/273r.png

“power to the people”...argomento attuale:

http://img508.imageshack.us/img508/2443/278q.png

“rewriting history”:

http://img97.imageshack.us/img97/3895/297s.png

“save the whales”...e’ notizia quotidiana la morte di diverse balene:

http://img38.imageshack.us/img38/1839/305w.png

“Saturday morning cartoon” dove c’e’ scritto “the cartoon also have the power to make other groups violent. (you knew it, didn’t you?). any puppets of the cartoons becomes violent”:

http://img15.imageshack.us/img15/1870/306ry.png

“scandal”...altro tema attuale:

http://img851.imageshack.us/img851/3121/308.png

“secret master” dove il cielo e’ solcato da scie (chimiche?) bianche , e viene riportato: “everything in the world is controlled by a small evil group to which, no one we no belongs.”:

http://img824.imageshack.us/img824/7633/312i.png

“soulburner” letteralmente “bruciatore di anime”:

http://img838.imageshack.us/img838/3834/327dt.png

“spontaneous combustion”, altro fenomeno che purtroppo accade:

http://img22.imageshack.us/img22/2378/330w.png

france ha detto...

Cielo madido di veleni, mentre la pioggia porta giù tutto. Foschia e consueta immagine spettrale, nell'ennesima notte chimica.

Massimo ha detto...

@The Kultz: Come sempre grazie!

Damocle ha detto...

Governi asserviti ai poteri finanaziari.
"E' nella natura delle bestie minacciare il debole e temere il forte" (Nichiren Daishonin)

Damocle ha detto...

E da un po' che non scrive,sapete niente di arturo?.

Zret ha detto...

Notizie mlto utili, The Klutz. Grazie.

Zret ha detto...

Andrea, le Carte degli Oscurati sono una miniera. Sebbene siano tratte dalla Trilogia degli Illuminati, trittico di romanzi risalenti agli anni 70 del XX secolo, aggiungono molte tessere al mosaico della cospirazione globale.

Ciao

Zret ha detto...

Arturo è sempre con noi, Damocle.

Zret ha detto...

http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/03/uno-scienziato-gli-incidenti-nucleari.html

Manuel ha detto...

Ieri ho scritto questa mail, indirizzata a Meteotrentino ed in copia nascosta a diversi contatti:

Anche oggi previste velature,
anche oggi cielo a strisce.

Rimane purtroppo sempre senza risposta la domanda:
"Come fa MeteoTrentino a sapere in anticipo quando il cielo sarà un intrico di scie?"

Chi legge in copia può rivolgere questa domanda, sperando di ricevere risposta, a meteotrentino@provincia.tn.it.


In giornata mi sono arrivate due risposte dai miei contatti.

La prima:

GIA' POSTA LA DOMANDA ........ NESSUNA RISPOSTA!!! ............ PREVEDIBILE!

La seconda:

....mi rispondessero....io scrivo ma non mi rispondono!!
Se un gg lo dovessero fare ti giro la mail.
Pongo la domanda in maniera sempre diversa ma la domanda forse non piace.


Che si sappia bene, quindi: gli operatori di Meteotrentino ignorano le domande scomode. Gli operatori di Meteotrentino ignorano le domande dei cittadini preoccupati, pur essendo (anche) questi ultimi a pagare il loro stipendio.

alzategliocchi ha detto...

Mega Irrorazioni sul nord-ovest della Sardegna, di oggi :

http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=Europe_3_02.2011086.terra.250m

Senza parole....

NonVotareChiTiAvvelena.blogspot.com ha detto...

@the klutz
Grazie del tuo aggiornamento.
Il tuo geiger misura anche le emissioni alfa?
In ogni caso sembra che la situazione sia quella che descrivi. Confermo anche daidue geiger in streaming da bologna e roma, che le medie si aggirano intorno a quei valori con punte di 0,28/h micro sievert(μSv) a roma e un minimo di 0,11/h microsievert a Bologna.

arturo ha detto...

ci sono sempre!! non partecipo alle discussioni perchè quello che dovevo e volevo comunicare l'ho gia scritto. comunque la geoingegneria continua, e il mondo sta cadendo a pezzi....i governi comandati dai burattinai si stanno dirigendo verso il nuovo ordine...che tristezza. tutto quello che si scriveva su questo blog anni fa si sta avverando.
è, letteralmente, "l'apocalisse". e gli sciocchi se ne accorgeranno troppo tardi

sull'argomento delle "strane persone" che postano su youtube, volevo ricordare il fatto che i militari americani hanno inventato un software che in pratica "gestisce" degli account fasulli...si parla si scie chimiche? non c'è problema, il programma si infila nella discussione e disinforma...tutto in automatico!!

da notare poi il fatto che i video su yuotube, in particolare sugli aerosol clandestini, sono infestati sempre dai soliti personaggi, che postano messaggi 24/24 ogni tre minuti. gli utenti sono mi sembra: "gregorca" "chris arcen" "legion of truthers" e così via...postano un messaggio ogni tre minuti sui video più scottanti...sono al lavoro notte e giorno sette giorni su sette.

arturo ha detto...

signori il problema vero è che gli aerosol segreti probabilmente contengono anche sostanze più o meno radioattive....quindi magari si potrebbe pensare che viene dal giappone mentre invece è passato un aereo della NATO un'ora prima e ha sparso un pò di "medicine"

34 comments:

  1. Un musulmano massone?

    Ma 'ndo cazzo vivono questi?

    ReplyDelete
  2. Nelle grotte straniero...oppure nelle fogne

    Quella della stretta di mano massonica me la devono spiegare, fra un pò pure respirare sarà un segno massonico.
    Speriamo che la pensino veramente così, almeno si levano dal cazzo

    ReplyDelete
  3. Qualche giorno fa ho evocato Arturo e lui è tornato! I casi sono due: o io sono un potente sciamano :) oppure Arturo, chiunque egli sia, legge questo blog

    ReplyDelete
  4. Alè, ed ecco che è bell'e che tornato il caporale arturo acoppiedidue, bastava dirlo :))))

    Piuttosto, è da segnalare questa troiata a cura d'o professò cogliò:

    Zret ha detto...

    Andrea, le Carte degli Oscurati sono una miniera. Sebbene siano tratte dalla Trilogia degli Illuminati, trittico di romanzi risalenti agli anni 70 del XX secolo, aggiungono molte tessere al mosaico della cospirazione globale.

    Ciao
    27 marzo, 2011 12:38


    ilpeyote ma va' in miniera cialtrone a spaccare pietre con la testa

    ReplyDelete
  5. Perché non mettiamo tutti i complottisti in un barcone e li spediamo in Libia?

    ReplyDelete
  6. Perchè raccoglierebbero tutte le miserie che hanno pur di rimandarceli indietro in fretta.

    ReplyDelete
  7. "avallata more solito dall'Organizzazione dei nazisti uniti (O.N.U.)"

    Certo che gli uomini, soprattutto quelli PICCOLI e insignificanti, dovrebbero avere più rispetto e umiltà per le cose che sono più grandi di loro!
    L'ONU può essere criticata per la sua efficienza e per molti alti aspetti intrinsechi negli affari umani. Ma si tratta cmq di una delle più grandi creazioni dell'uomo di tutta la storia della civiltà!!!

    ReplyDelete
  8. sia stata definita "Odyssey dawn", Alba dell'Odissea: quindi solo il primo atto di una tragedia.

    E mo' bbasta! Va bene che non sanno l'inglese ma pure il Corriere della Sera e soci che scrivono Alba dell'Odissea invece di Odissea all'Alba...

    Sennò Passion Fruit sarebbe la passione per il frutto...;)

    'Gnurant

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  9. ok, il lunedì fa un certo effetto...

    Corretta la traduzione di Zretino, sbagliata quella del Corriere...

    ReplyDelete
  10. Straniero, il verde e' il colore della massoneria, il verde e' anche il colore di gheddafi, ergo, secondo la (il)logica del professore coglione, gheddafi e' massone ...

    ReplyDelete
  11. E ridagli con 'sta storia della stretta di mano massonica, che non differisce in alcun modo da una comune stretta di mano normale (siamo tutti massoni, allora?).

    ReplyDelete
  12. E' difficile arrivare a questi livelli di stupidità ma loro ci riescono sempre, sono proprio da ammirare ROTFL

    ReplyDelete
  13. Da un commento di persona sul fognablog

    "il gruppo consiste di donne ed uomini mentalmente svitati, spopra 40 anni, nullafacenti de facto che passano le giornate di fronte pc, mangiando e dormendo li"

    Una perfetta descrizione del gruppo del kommandante e dei suoi leccapiedi!!!

    ReplyDelete
  14. "persona ha detto...

    può darsi che usano il software per fare debunking sulla rete, ma conosco un gruppo di debunker pagati che fingono di essere un gruppo di lotta antipedofilia -mentre gli stessi sono presenti sui siti più disgustosi con i loro account dedicati a sadismo sesssuale, dichiarano di appartenere alle idee naziste, e spesso sono stati sgamati mentre partecipavano alle conversazioni online dove usavano le foto pedofili con i loro commenti disgustosi, dispettosi nei confronti delle vittime...questi hanno ammesso più volte aver hackerato dei siti complottisti, canali youtube, aver minacciato, perseguitato delle persone che stavano scomodi al regime. il gruppo consiste di donne ed uomini mentalmente svitati, spopra 40 anni, nullafacenti de facto che passano le giornate di fronte pc, mangiando e dormendo li (sono pagati per fare questo "lavoro").
    http://autonomeantifa.blogspot.com/2010/01/serafino-massoni-gli-sbirri-di-internet.html
    http://www.ilprovagliese.com/2010/01/repressione-del-libero-pensiero-sul-web.html
    la loro capa branco ha un sacco di canali sul youtube, uno principale è dedicato a nazimso la sua passione e la terra di promessa per lei che si chiama "agharti"...
    questo gruppetto è stato denunciato da centinai odi vittime di loro operato criminale, ma mai sono stati toccati...continuano ad operare indisturbati...
    27 marzo, 2011 19:42"

    Persona, l'ennesimo lazzarone imbecille preso per il culo come ridere perfino dai ragazzini dei prima media, ROTFL

    ReplyDelete
  15. a) Odissey dawn significa EFFETTIVAMENTE Alba dell'Odissea
    b) le strette di mano dei nordafricani in genere sono una cosa che solo chi ha provato conosce. Descrivo: la mano non stringe con forza come in Europa, e' piuttosto moscetta, poi si scivola fuori dalla presa dell'altro, si schioccano le dita e alla fine si appoggia la mano all'altezza del petto (o sul diaframma) per mimare un inchino.

    Insomma una roba che la stretta massonica e' da pivelli :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  16. Ma questo "persona" da quale manicomio arriva?

    ilpeyote psicotico

    ReplyDelete
  17. Stanno ritornando i fake e cloni: ora è il turno di giulia, probabilmente reduce da apparizioni mistiche.

    giulia ha detto...

    cari amici del blog,
    mi riallaccio prima di tutto a quanto detto da Arturo riguardo alla sua assenza, anch'io oramai ho esaurito i commenti sulla situazione del cielo: l'attacco è quotidiano e gli effetti visibili sono sempre gli stessi.
    Continuo a leggere gli articoli di TE ma non ho più niente da dire – o da ascoltare - sulla bio-geo-ingegneria che non abbia già detto – o ascoltato. Zret ha accennato giustamente al fatto che ho intrapreso un altro cammino; ne parlerei volentieri se non sapessi che ci sono diverse persone qui che trovano questi argomenti irritanti e/o offensivi della loro maestà intellettuale, oltre a molti – troppi – che continuano a confondere le verità spirituali con la religione, o che non resistono all'impulso di commentare su ciò che non conoscono e probabilmente (nella loro presunzione) non conosceranno mai. E così, senza rendersene conto, si dimostrano figli dello stesso mondo e dello stesso spirito perverso che a parole dicono di voler combattere.
    Mi accontento di dire (a chiunque abbia voglia di ascoltare) che la strada che porta alla Verità, alla giustizia vera e fuori dalla disperazione è (ancora) aperta a tutti quelli che desiderano veramente percorrerla con sincerità ed umiltà.
    Cercate e troverete. Bussate e vi sarà aperto.
    Sarebbe bello ritrovare un giorno, lungo il cammino, qualcuno di voi.
    Un abbraccio a tutti.
    28 marzo, 2011 19:53


    ilpeyote ite missa est

    ReplyDelete
  18. Giulia la troveremo tra i cadaveri di un avvelenamento di massa asap

    ReplyDelete
  19. @Foe...

    Il verde è anche il colore della Lega Nord...

    Bisognerebbe farglielo notare più spesso che sono massoni... ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  20. @ Anonymus delle 02:00

    Il verde è anche il "colore" dell'Irlanda, anche gli irlandesi sono tutti massoni...

    ReplyDelete
  21. oserei dire che essendo il verde anche il colore dell'erba, anche corrado e' massone

    ReplyDelete
  22. Sono capitato per caso in un blog su libero (http://blog.libero.it/vogliouncieloblu/) dove ho letto questa frase illuminante, degna dell'approfittatore di gonzi straker:

    "Si può anche sostenere che "aerei-killer" e scie chimiche siano pura follia, l'importante è farlo con argomentazioni serie e, possibilmente, con prove convincenti. Ci spiace, ma il classico e perentorio "non esistono, è tutta una bufala" proprio non ci basta."

    Come dargli torto: mica tocca a lui fornire le prove che le scie chimiche esistono, basta la sua parola. Semmai sono gli altri che devono portarne per smentirlo. Eppure, come dice lui stesso, ci sarebbe anche andato vicino a capire come lo considerano le persone normali:

    ""Molti, moltissimi sorridono di compatimento quanto vedono dibattere sul web la "storia" delle "scie chimiche".""

    Vabbè, contento lui. Gli ultimi articoli risalgono al 2008, dice di essere di Dolo (tra Padova e Venezia) e ha lasciato i suoi recapiti

    Vi lascio i recapiti ai quali potete contattarmi:

    Mail: observerofthesky@hotmail.it - dalio.alberto@gmail.com - rayjack73@alice.it

    Live Messenger: observerofthesky@hotmail.it

    ICQ: 351903494

    Cellulare: 3407227496 (solo SMS)

    Se qualcuno è della zona potrebbe provare a sentirlo per capire se è rinsavito o se l'avvelenamento globale da scie chimiche lo ha rovinato definitivamente (del resto, in due anni e mezzo, altro che morirci!)

    ReplyDelete
  23. oserei dire che essendo il verde anche il colore dell'erba...

    Allora il mio vicino è più massone di me.

    ReplyDelete
  24. Della serie: "scusate, ma certi insulti se li cercano"

    gigè anvedichesole dimostra (ce ne era bisogno?) di essere un coglione:

    gigettosix ha detto...

    Ciao a tutti, tornando a quanto succede nel mondo volevo postare alcune incongruenze che ho constatato:

    1) Riguardo la Libia, ho notato che la quasi totalità dei profughi che sbarcano in Italia sono giovani di sesso maschile robusti e cosa sorprendente alcuni così ben vestiti (vestiti della Nike e giacche di pelle)
    tanto da sembrare appena usciti da una discoteca.


    E che è, hai copiato l'articolo del giullare di ieri (o oggi, non ricordo): ma brutto imbecille DOVE MINCHIA LE HAI VISTE, 'STE TROIATE? Mangi pane e LSD al mattino? Va' a fare una traversata su di una carretta del mare da Bengasi a Lampedusa, eppoi vediamo se avrai il tempo di metterti le Nike e/o il giubbotto di pelle per andare in discoteca con ruby rubaminchia. Ma quanto fai schifo?

    2)Riguardo il Giappone mi sembra assurdo che quella che fino a poco tempo fà era considerata la terza potenza economica al mondo leader nell'elettronica e nella robotica con industrie del calibro di: Sony, Panasonic,Sharp, Sanyo, Mitsubishi, Casio, Hitachi, Toshiba, Nikon giusto per citarne alcune non sia stata in grado di possedere un drone o un robottino in grado di monitorare la situazione all'interno della centrale nucleare e abbia dovuto chiedere aiuto agli Stati Uniti. E' semplicemente assurdo!
    Incredibile poi il livello di debunking anche da quelle parti con i patetici tentativi dei loro governanti di minimizzare una catastrofe probabilmente peggiore di Chernobyl!
    29 marzo, 2011 19:25


    ANCORA? Manda tu un drone in una centrale nucleare, imbecille che non sei altro. Anzi, vacci tu con una coolpix o con un panasonic 50" a controllare la situazione.

    COGLIONE tutta la vita.

    ilpeyote IDIOTI e basta

    ReplyDelete
  25. @TdM:
    eppure la domanda sui robot se la sono posta in tanti. Primo fra tutti, l'IEEE con un bellissimo articolo
    Ci sono cose che non sapevo neanch'io, per esempio come le leggi giapponesi impediscono di fatto l'uso diveicoli telecomandati...

    ReplyDelete
  26. Sì, Riccardo. Ma i DRONI?

    ilpeyote son d'accordo coi robot ma non con le coglionate

    ReplyDelete
  27. Anche se, leggendo l'articolo da te postato, una "possibilità" ci sarebbe, ma

    The U.S. military has reportedly sent a Global Hawk drone to peek at the reactors from above, and there's talk of sending unmanned helicopters as well. But again, the Japanese authorities will probably be conservative in their choices, preferring not to fly a UAV that could crash and make things worse.

    ReplyDelete
  28. Leggete queste vaccate (anonimizzate) freschissime http://tinyurl.com/62hxm2b a cura d'o profesò cogliò sulla discarica per allucinati.

    ilpeyote CURATEVI

    ReplyDelete
  29. Scusate: "profeSSò cogliò".

    ilpeyote preciso con 'sti pezzenti straccioni

    ReplyDelete