L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, March 17, 2011

Migliaia di sardine muoiono a Redondo Beach (California) in seguito ad un attacco chimico (articolo di Brian Andrews)

http://www.tankerenemy.com/2011/03/migliaia-di-sardine-muoiono-redondo.html

Migliaia di sardine muoiono a Redondo Beach (California) in seguito ad un attacco chimico (articolo di Brian Andrews)

Il rovinoso terremoto che si è abbattuto il giorno 11 marzo 2011 sul Giappone settentrionale, insieme con altre calamità di quest’annus horribilis, ha eclissato le notizie riguardanti le morie di animali che si susseguono un po’ in tutto il mondo. Ne dà conto un cittadino californiano nell’inquietante cronaca che abbiamo tradotto: l’autore ritiene che la falcidia possa essere dovuta all’accumulo di tossine contenute nelle scie diffuse nel corso di pesantissimi attacchi. Avrà ragione? Certo è che le chemtrails purtroppo non sono fragranze e, prima o dopo, arrecano danno.

Migliaia di pesci sono morti, in gran parte sarde: sono affiorati a King Harbor ed a Redondo Beach, in California, ieri, (8 marzo, n.d.t.) dopo una massiccia irrorazione di scie chimiche, perpetrata due giorni prima. Sabato, 5 marzo, sono stato personalmente testimone di quattro o cinque attività chimico-biologiche ad alcune miglia al largo per gran parte della giornata. Allo stesso tempo, una pesante operazione era compiuta anche sulla costa. Il cielo su Redondo Beach era pieno di scie chimiche e di nubi artificiali (chemclouds nel testo inglese, n.d.t.) per quanto l'occhio può vedere in ogni direzione.

Mi sono consultato con il documentarista Michael Murphy: egli ha convenuto che abbiamo assistito ad una delle più micidiali aggressioni di questi ultimi anni. Venti ore dopo, a circa 15 miglia a sud di Venice Beach, milioni di sardine morte hanno riempito le acque antistanti King Harbor. Coincidenza? Forse. I funzionari hanno citato la privazione di ossigeno come causa della morte. Naturalmente, fonti "ufficiali" hanno anche accusato i fuochi d'artificio per l’ecatombe di 5.000 merli a Beebe, Arkansas.

Scie chimiche sono diffuse a diverse miglia dalla costa sull'Oceano Pacifico da anni. Negli ultimi due mesi, la dispersione di agenti tossici è aumentata significativamente. Potrebbe essere che le tossine accumulate nel mare abbiano contribuito alla morte di milioni di sardine?

Ecco quello che so. Ho vissuto nel South Bay, entro 2-15 miglia da Redondo Beach, per oltre cinquant’anni. Non è mai occorsa una moria di pesci come questa in precedenza. Qualcosa di molto strano accade in tutto il mondo: è qualcosa che sta uccidendo pesci, volatili, mammiferi ed alberi. Che cosa hanno in comune? Tutti dipendono da un ambiente sano per sopravvivere. L'ambiente che tutti condividiamo, il nostro prezioso pianeta Terra, è sistematicamente avvelenato dalle mortali scie chimiche. Le persone non sono immuni ai veleni. I decessi dovuti all’Alzheimer ed a malattie respiratorie croniche sono schizzati alle stelle.

Eppure, più del 90% della popolazione ignora quanto sta accadendo. Essi sono stati condizionati a credere che le scie chimiche e le nubi sintetiche siano normali. […]


Fonte: aircrap.org



18 commenti:

Damocle ha detto...

Scusate se non c'entra con l'articolo ma sono veramente scosso per quello che è successo e stà accadendo in Giappone,con i pazzi criminali cè solo una cosa da fare...
Un grande popolo colpito in modo così vigliacco e infame,ai responsabili auguro il peggiore degli inferni,maledetti.
Un plauso a Corrado per l'eccellente livello dei suoi articoli,faccio il possibile per promuovere il suo blog,oltre a tanker enemy s'intende!.

Damocle ha detto...

A sentire Fulford ci odiano a morte con USA e GB.
http://raggioindaco.wordpress.com/2011/03/16/fulford-lattacco-degli-illuminati-con-il-terremoto-a-tokyo-e-stato-deviato-linghilterra-e-gli-stati-uniti-prossimo-obiettivo/#comment-427

francesca ha detto...

http://www.mrwebmaster.it/news/fisco-va-facebook-a-caccia-evasori_5066.html
Non conviene essere iscritti a facebook: sta diventando sempre di più un facile strumento di spionaggio della vita della gente.

Ron ha detto...

Damocle, nell'articolo di Fulford l'8 e l'8 marzo ricorrono a iosa. Proprio ieri postavo un film catastrofico "Sinking of Japan"

che usciva l'8 marzo 2010
http://mvm-films.com/detailed_asian/sinking_japan.htm
http://mvm-films.com/images/dvd_cover_hq/mla2003.jpg
Qui il trailer
http://www.youtube.com/watch?v=kQbhBbgDu50
Coincidenza?

L'Italia? Siamo già affondati grazie al nostro ministro degli esteri che ha stracciato i patti con la Libia. Non ci serve la White Dragon Society, ci basta quel dragone di Gheddafi che giustamente ci invierà l'Africa intera su barconi.
Inquietante il video di Adam Kadmon sull'origine dei terremoti. Haarp o non haarp se non riusciamo ad abbattere quel muro di omertà su scie chimiche & co. azz...
Qualche volta spero che qualche Carabiniere abbia un motto patriottico (domani è il 150°) e faccia o' miracolo assicurando pace e tranquillità a tutti noi italiani! Mah.

Ron ha detto...

Haarp + Stuxnet per distruggere qualunque reattore nucleare (vecchio, moderno, e di 4a generazione)

E tu da che parte stai?
http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=199273

gigettosix ha detto...

Damocle anche io sono sconvolto da quello che è successo, siamo nell'epoca della pura follia, pensare che questa sera ci sarà gente che festeggerà l'unità di un paese che sta andando a rotoli, con tutto quello che succede nel mondo mi lascia ancora più sconcertato.
Riguardo al blog di tankerenemy, lo paragono a uno scoglio che resiste alle onde del mare, è uno dei pochi siti rimasti dove poter trovare delle informazioni reali e dove poter ragionare a mente aperta. Siamo dentro ad una matrix, addirittura stavo leggendo su un libro che hanno trovato alte percentuali di carburanti per aerei a reazione all'interno di latte materno!
A differenza delle centrali nucleari i cui effetti sono visibili a tutti, molte persone rifiutano di constare l'esistenza delle scie chimiche. Viviamo in una società in cui il lavaggio del cervello è fortissimo, dopo tutto quello che è successo pensa che su un telegiornale nazionale magnificavano gli effetti di una centrale nucleare di generazione 3 plus (sic)! Vadano all'inferno loro e i tre plus!

gigettosix ha detto...

@Ron Pazzesco quel film, chi è il regista? Come faceva a sapere?

Ron ha detto...

PS: C'è anche da chiedersi se la "triade di potere" non stia pompando sulla vicenda delle radiazioni (dopo aver contribuito a far esplodere la centrale) proprio per eliminare il nucleare dal mercato dell'energia. Qualcuno mi conferma che la stessa Chernobyl fu un inside job con la collaborazione di USA e Mossad?
Insomma un bel casino, da una parte o dall'altra si trova sempre un "oscurato" che ti sorride.

Zret ha detto...

Un Kali-yuga senza via di fuga?

Ron ha detto...

@ gigettosix
Shinji Higuchi http://en.wikipedia.org/wiki/Shinji_Higuchi
In 2005, he has directed the tokusatsu SF/World War II epic, Lorelei, which has become a box-office success in Japan. His next project was a remake of the classic 70s Toho disaster film Japan Sinks, released in 2006.

Quindi il film è un remake degli anni '70 uscito nel 2006 ==> un caso (forse) ...
... ma la cassetta/DVD è stato deliberatamente fatto uscire 2 anni più tardi l'8 marzo 2010 ==> un caso? Forse no.

@ Zret
"Un Kali-yuga senza via di fuga? "
Forse sì, in questi giorni sto rileggendo il Fedone e poi in coda questo libretto leggero leggero
http://www.ibs.it/code/9788889382431/boni-cesare/dove-va-l-anima-dopo.html
Nel 2007 lessi il libro di Attali "breve storia del futuro" che seppur pieno di imprecisioni tracciava uno scenario che fino al 2050 è dell'orrore (epidemie, guerre, crisi economiche varie). Solo dopo questa data l'umanità (se non si è autodistrutta prima) sarebbe stata capace di una consapevolezza che l'avrebbe portata a un rinnovamento. Mah, mi sa che non ci si arriva a quella data interi. (Peccato fin da giovane mi ero dato l'obiettivo di arrivare al 2050).

WAKEUP ha detto...

"Io concederò ai miei due testimoni di profetizzare, ed essi profetizzeranno vestiti di sacco per milleduecentosessanta giorni.
Questi sono i due olivi e i due candelabri che stanno davanti al Signore della terra.
Se qualcuno vorrà far loro del male, un fuoco uscirà dalla loro bocca e divorerà i loro nemici; e se qualcuno vorrà offenderli bisogna che sia ucciso in questa maniera.

Essi hanno il potere di chiudere il cielo affinché non cada pioggia , durante i giorni della loro profezia.

Hanno pure il potere di mutare l'acqua in sangue e di percuotere la terra con qualsiasi flagello , quante volte vorranno"

- (Ap. 11:3-6)


VIDEO...

fonte...

Zret ha detto...

Fatum.

Zret ha detto...

Una "finzione" che diventa via via più vera.

mike ha detto...

Dobbiamo aspettare inermi la fine?

Freeanimals ha detto...

Mi chiedo, ma questi Oscurati, adesso sospettati di essere responsabili anche del disastro di Chernobyl, poiché nessuno sa chi siano, dove stiano e, soprattutto, se esistano veramente, non potrebbero essere solo un'incarnazione delle nostre paure? In ambiente ufologico si parla da decenni dei Man in Black (ne hanno fatto anche un paio di piacevoli film), senza che si conosca di preciso la loro natura (aliena? umana?).
Proviamo a guardare la cosa con occhio storico. Nei secoli passati l'umanità era terrorizzata dai demoni. Gli animisti, in Africa e altrove, lo sono tuttora e in Occidente, ancora alla fine del Settecento (Streghe di Salem), c'era gente che ci lasciava le penne. Ecco, di fronte all'Inspiegabile, non potrebbe darsi che la nostra psiche reagisca inventandosi....arconti, illuminati, sionisti malvagi, streghe, stregoni e altre conventicole sataniche dedite a far del male?
Vi chiedete mai: e se fosse tutto un parto della nostra mente spaventata?

Damocle ha detto...

Ottimo articolo di Robero Quaglia;
http://www.roberto.info/2011/03/16/terremoti-e-tsunami/

Ron ha detto...

@ Freeanimals
Premetto che sono socraticamente tranquillo, ad ogni modo qualcuno ci insegnò tempo fa, che nessuno è sempre il nome di qualcuno. La nostra non è mitologia o animismo ma dialettica informata.
Certo ci possono essere delle differenze tra le nostre teorie e queste possono essere più o meno verosimili ma comunque supportate da informazioni.
L’obiettivo (che apprezzo) di questo blog è proprio quello di confrontarsi senza imporsi uno sull'altro. Infatti non tutte le teorie che leggo qui le prendo come oro colato, ma mi fanno pensare e approfondire oppure scoprire altri saperi. Insomma se non credo al Vangelo come verità storica non vado alla domenica in chiesa a domandare al prete perché di fronte all'Inspiegabile, la sua psiche reagisca inventandosi....cristi, madonne, angeli, diavoli, magi e altre conventicole religiose …
Comunque segnalo che anche nella scienza si aprono delle finestre non propriamente scientifiche su risvolti e finalità magiche ed esoteriche nascoste dietro al numero, ai paradigmi e le formule.
Qui un paio di libri che potrebbero "illuminarti"
http://www.ibs.it/code/9788872829608/infante-giancarlo/radici-esoteriche-della.html
http://www.ibs.it/code/9788861783799/infante-giancarlo/ambigui-padri-della.html
http://www.uni-service.it/images/stories/product_uploaded_file/Ambigui%20Preview.pdf
Sempre disponibile alla dialettica. Ciao

Zret ha detto...

Sono verità sigillate per ora.

0 comments:

Post a Comment