L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, March 7, 2011

Misteriose presenze

http://www.tankerenemy.com/2011/03/misteriose-presenze.html

Misteriose presenze

Freda ti frega.

Nella puntata di “Mistero”, andata in onda il 28 febbraio scorso, per delineare il cosiddetto "Nuovo ordine mondiale" [ VIDEO ], sono stati intervistati due personaggi quanto mai ambigui e controversi, ossia Paolo Franceschetti e Leo Zagami: si può affermare, senza tema di smentita, che costoro sono tutto, fuorché divulgatori cristallini.

Un po’ intrattenitori, un po’ giullari cui il re consente di sbizzarrirsi in lazzi ed in attacchi irriverenti contro il potere, ambedue hanno soltanto scrostato un po’ di vernice per dare l’impressione di essere contro il sistema, rivelando che dietro le quinte della politica internazionale agiscono oscure confraternite. Gli sconvolgenti annunci del duo sono stati rincalzati da un David Icke [ VIDEO ] in forma smagliante che, interpellato sul riscaldamento globale, l’ha correttamente denunciato come frode, per tacere, però, del tutto sulla Geo-ingegneria. E’ un’imperdonabile omissione che la dice lunga sul ruolo di autori che, in verità, sono agenti.

Del resto, anche la coppia Franceschetti-Zagami si è ben guardata dal citare sia i Gesuiti sia la mortale operazione “scie chimiche” con tutte le sue ripercussioni. Intendiamoci: è errato indicare come unica artefice delle congiure la compagnia fondata da Ignazio De Loyola, ma scagionarla insieme con il Vaticano, che è uno dei nefasti centri della tirannide mondiale, è segno di inammissibile leggerezza o di intenzione di depistare. Non esistono solo i pur criminali Sion, Londra e Washington. Certo, individuare i veri ideatori delle attività chimico-biologiche è arduo, mentre è agevole indicarne i responsabili, poiché gli stati (compreso quindi lo Stato della Città del Vaticano), il complesso militare-industriale, le multinazionali, l’apparato finanziario sono senza dubbio artefici di delitti abominevoli, tra i quali si annoverano pure l’omertà e la collusione.

Fondamentale è smascherare tutte le istituzioni coinvolte in tale infamia, quindi anche quelle all’apparenza benevole come la Chiesa cattolica, le chiese fondamentaliste statunitensi, i movimenti “ambientalisti”, le organizzazioni “umanitarie” etc. E' naturale che ci si riferisce ai vertici e non alle persone che, in buona ma ingenua fede, aderiscono a comunità ed associazioni.

Non si tratta di essere “duri e puri”, ma è impossibile giustificare chi, con argomenti pretestuosi, decide di non occuparsi di “scie chimiche”. E’ evidente che veri ecologisti, opinionisti seri, giornalisti indipendenti, divulgatori onesti dovrebbero dedicarsi anima e corpo alla denuncia delle operazioni di Geo-ingegneria clandestina. Nessuno pretende che chi gestisce un sito dedicato alle motociclette tratti temi inerenti alle chemtrails, sebbene in molti casi si possano trovare addentellarti con la spinosa questione. Chi, però, si occupa di attualità se ne deve interessare, visto la centralità del problema da cui si irradiano aspetti concernenti la politica, l’economia, la salute, l’ambiente.

In un ambito come questo, gli infingimenti, le mezze misure, i distinguo sono indizio di fumosità, anzi di ipocrisia. Si intende acquisire credito presso un pubblico di lettori “svegli”, ma, tenendo il piede in due staffe. Si simula una critica del sistema cui si appartiene, andando ad ingrossare la coorte dei gatekeepers, alla Di Pietro, Gabanelli, Grillo, Travaglio e via discorrendo. Il sistema, però, viene puntellato da un’opposizione falsa e velleitaria.

Che cosa pensare dunque di “Mistero” e delle sue parziali divulgazioni? Per ora è prudente sospendere il giudizio e cavarne le notizie suscettibili di promuovere una presa di coscienza nel pubblico. Occorre, però, vigilare, cercando di comprendere se il programma si prefigga, oltre ad un certo sensazionalismo, di dirottare l’attenzione verso falsi obiettivi o di mostrare scenari credibili, ma con sfocature e distorsioni.

All’interno di “Mistero”, una costante, netta, inequivocabile “esposizione” delle scie chimiche, con annessi e connessi, sarebbe una cartina al tornasole. Perché non affiancare alla rubrica tenuta da Adriano Forgione, circa le novità dal mondo della scienza e dell’archeologia, un bollettino riguardante le chemtrails?

Hic Rhodus, hic salta, "Qui è Rodi, qui salta". Non è settarismo, ma esigenza di chiarezza e necessario discrimine tra informazione libera ed informazione pseudo-libera. In questo campo, molto più che in altri, vale il detto evangelico: “La tua risposta sia sì o no: tutto il resto viene dal diavolo”.



25 commenti:

paolo ha detto...

Il dominio della disinformazione? Un sottobosco terrificante nel quale scorrono fiumi di denaro pubblico e di sovvenzioni statali. Chi non ha voglia di lavorare e se ne infischia del lato etico della coscienza non esita a tuffarvisi. Il tornaconto materiale al momento è sicuro comel'oro.

Se esiste una giustizia trascendente o immanente, questi figuri forse pagheranno o forse no. Ma noi continuiamo a sperare che esista l'Inferno.

nwo-truthresearch ha detto...

Per dare una risposta definitiva al "Mistero", programma delle reti di SILVIO, date una letta anche qua:
http://www.ferrucciopinotti.it/wordpress/?p=52

corrado ha detto...

Sospetto, e non sono il solo, che Mistero abbia la finalità di portare le perosne che pur si accorgono di scie chimiche NWO ed altre orrende cospirazioni, a trovare dei Guru ben poco attendibili, ed a far cadere molti dei consapevoli nelle braccia di astuti manipolatori.

Tra questi ci possono essere manipolatori in senso assoluto, pienamente consapevoli del loro ruolo, o altri che sono manipolati a loro volta e che credono di agire per la libertà e nel rispetto della verità.

In un certo senso anche il mio intervento a mistero, come quello di Rosario, è stato manipolato, tagliando molte delle parti più efficaci sulle prove delle scie chimiche, e lasciando l'argomento avvolto nel mistero, piuttosto che farlo apparire come una fondata verità scientifica e storica.

Le cartine di tornasole per verificare la sincerità di certi oppositori del sistema sono diverse: la prima è quanto a fondo denunciano le scie chimiche (Icke si è deciso a parlarne più di dieci anni dopo che la sua patria era soggetta a pesanti irrorazioni), la seconda è quello che dicono sulle finte rivoluzioni del Nord Africa (molti gatekeeper come Mazzucco, Jane Burgermeister, e in minor misura Alex Jones e P. J. Watson hanno gettato la maschera inneggiando alle rivolte per la libertà), la terza è il loro atteggiamento nei confronti di certi palesi manipolatori e cospiratori come i Gesuiti ed il Vaticano (per un Icke o un Alex Jones che si occupano di cospirazioni a tempo pieno soprassedere su G. & V. è sintomo di poca sincerità), la quarta è il loro atteggiamento riguardo a certe neo-religioni legate al NWO come la New Age, che sono l'ennesimo tentativo di ingabbiare le coscienze e dirigere l'energia mentale e spirituale verso mete diaboliche.

Le prossime puntate di mistero probabilmente ci permetteranno di comprendere ...

Appena posso inserisco alcuni link sulla questione

Zret ha detto...

Sì, Paolo, continuiamo a sperare che esista una Giustizia superiore, poiché chi avvelena l'anima è più nefando di chi uccide il corpo.

Ciao

Zret ha detto...

Nwo, sia Silvio sia Bertolasso appartengono all'Opus Dei. Molto eloquente. L'articolo che hai segnalato è una mazzata per la Satan seed, pardon Santa sede.

Ciao

Zret ha detto...

Corrado, il tuo commento è idoneo corollario dell'articolo in cui non è stato citato il Sovrano MILITARE ordine di Malta che, però, ovviamente è coinvolto in mille turpitudini. Della Chiesa cattolica non si salva quasi nulla e questo dai tempi di papa Stefano II, almeno.

Ciao

france ha detto...

@ "Sospetto, e non sono il solo, che Mistero abbia la finalità di portare le perosne che pur si accorgono di scie chimiche NWO ed altre orrende cospirazioni, a trovare dei Guru ben poco attendibili, ed a far cadere molti dei consapevoli nelle braccia di astuti manipolatori".

Sono pienamente d'accordo.

Straker ha detto...

Adam Kadmon - Il mistero dell'O.N.U.

La propaganda e l’indottrinamento compiono miracoli: chi non associa istintivamente l’O.N.U. a scopi nobili, come la preservazione della pace nel mondo, l’intervento umanitario a favore di popoli schiacciati da crudeli dittatori? Eppure l’Organizzazione dei nazisti uniti – si legga così la sigla - fu in realtà istituita il 24 ottobre 1945, per perseguire, attraverso piccoli passi, un diabolico scopo finale: l’instaurazione di un superstato planetario di natura tirannica. Adam Kadmon, nel suo documento, evidenzia il carattere totalitario dell’O.N.U. – l’edificio che lo ospita, il “Palazzo di vetro” fu costruito là dove sorgeva un mattatoio [1] – focalizzando l’attenzione sui caratteri esoterici di un monolite nero e di un affresco che “abbelliscono” la Sala (di forma piramidale) della meditazione, sinistro ambiente all’interno del grattacielo.

[1] Anche molte conferenze del C.I.C.A.P. si svolgono in un locale che un tempo era un macello.

Zret ha detto...

The Guardian disinforma sulle scie.

http://www.guardian.co.uk/environment/2011/mar/02/plane-spotters-climate-survey

emanuele ha detto...

a quanto ho capito bisogna stare attenti a chi parla in tv e documentarsi sempre su internet chi sono le persone che parlano,già una trasmissione come MISTERO che parla di scie chimiche e che mistero non è mette un pò di confusione ai telespettatori.Non riesco a concepire come mai il problema c'è,si vede,ma la gente non fa nulla,continua a fare la sua solita routine,..appena scendo in strada mi sembra di vedere degli androidi in cerca solo di..soldi.E' ora di dire basta,di riunire chi sa,perchè chi sa vuole combattere questo sistema che sta ammazzando le nostre coscienze e dove ci prende in giro ogni giorno a qualsiasi ora.Se si è soli non si può far nulla,ma se siamo più di 1000? Coraggio e onore!
Grazie

Zret ha detto...

http://www.ufodigest.com/article/expert-chemtrails-are-global-covert-operation-mind-control-detecting-ufos-part-3

Zret ha detto...

Emanuele, ignoranza, ipicrisia ed indifferenza dominano il mondo.

Ciao

Straker ha detto...

I nostri governanti amano un popolo imbelle, che poi, immancabilmente, li legittima con il voto. Pazzesco.

gigettosix ha detto...

Scusate, sempre a proposito di Mistero che voi sappiate Daniele Bossari appartiene al movimento transumanista? A giudicare dal suo blog: http://postumano.com/ sembrerebbe di sì. Ai posteri l'ardua sentenza.

Zret ha detto...

"Scusate, sempre a proposito di Mistero che voi sappiate Daniele Bossari appartiene al movimento transumanista? A giudicare dal suo blog: http://postumano.com/ sembrerebbe di sì. Ai posteri l'ardua sentenza".

Per Castore!

Straker ha detto...

Sembra che tutte le strade portino al transumanesimo.

Ron ha detto...

Mistero? No grazie.

Big Brother - Crowd Identity MAP
http://rense.com/general93/crowdg.htm

Da facebook al controllo totale ...

http://gigapan.org/viewGigapanFullscreen.php?auth=033ef14483ee899496648c2b4b06233c
Giocate un po' con lo zoom.

@ Zret
http://www.ufodigest.com/article/expert-chemtrails-are-global-covert-operation-mind-control-detecting-ufos-part-3
Spaventoso lo stampo e me lo leggo con calma. Ciao.

Zret ha detto...

!

Straker ha detto...

Minority report.

Faraday75 ha detto...

Analisi lucida e condivisibile!

OT dai commenti del precedente Topic:

"I governi italiani (tranne il governo Craxi) sono sempre stati dei servi senza midollo."

Ogni tanto provo un tantino di soddisfazione nel trovare una sorta di convergenza sulle tesi che mi capita di esporre in qualche topic.
La stessa che ho provato nel leggere Michele Altamura Bettino-Craxi-lultimo-uomo-di-stato

Sia ben chiaro, qualsiasi tesi si vada ad esporre, deve essere assolutamente scevra dall'indossare casacche di qualsiasi colore, come dire che un magistrato che indaga su un reato, non esclude nessuno nella formulazione delle ipotesi, neanche la parte offesa, fino al rinvio a giudizio...

corrado ha detto...

scusate l'ignoranza, chi è Bossari?

corrado ha detto...

il sistema di potere, per spargere tonnellate di prodotti chimicie altamente nocivi per l'uomo e per tutta la biosfera, per potere realizzare una sorta di silenzioso assassinio della nostra amata Terra devono assolutamente garantirsi di potere controllare tutto, sia l'informazione ufficiale che quella cosiddetta indipendente. Essi sono costretti dalla follia (almeno apparente) del loro progetto a utilizzare le loro pedine per guidare i movimenti di (finta) opposizione e far sì che molte delle persone contrarie ai loro piani finiscano per essere abbindolate da falsi guru. Sappiamo ormai per certo che tutte le grosse organizzazioni ambientaliste, animaliste, ecologiste sono manovrate e manipolate da gente al soldo degli avvelenatori, vi stupisce tanto rendervi conto che anche molta dell'informazione apparentemente più critica nei confronti del sistema sia stata infiltrata o addirittura creata per ingannarci?

Coloro che ci governano LO DEVONO FARE, altrimenti come riuscirebbero a compiere una simile impresa di avvelenamento totale a 360 gradi? Pensateci bene, essi SONO COSTRETTI A FARLO E DI SOLDI CE NE HANNO QUANTI NE VOGLIONO PER PAGARE I LORO AGENTI. Stiamo parlando dei padroni del mondo, di coloro che gestiscono le banche, ovvero di coloro che stampano i soldi e creano il debito pubblico con l'usura del signoraggio, di coloro che spendono ogni giorno svariati miliardi di dollari per mandare in giro per i cieli migliaiai di aerei che spruzzano veleni in tutto il mondo, volete che non trovino i soldi per stipendiare qualche agente, per creare qualche falso profeta, qualche Guru artificiale?

un piccolo estratto dal mio ultimo articolo dove trovate diversi link per comprendere chi e come cerca di manipolarci con ogni mezzo

MarcOriginn ha detto...

Il conduttore di Mistero..... se pensate che la moglie (Filippa Lagerback) lavora a Che Tempo Che Fa, vi potete fare un'idea di quanto la pagnotta vale piu' della Verita'

parvatim ha detto...

condivido l'articolo in toto....anzi meglio di così non si può prorpio spiegare....

wlady ha detto...

Questo è Borsari: http://it.wikipedia.org/wiki/Daniele_Bossari.

Almeno ... così e definito su fichipedia, lo sto seguendo da un pochino, non so ancora dove voglia parere.

C'è appena stata al museo della Scienza e della Tecnica a Milano un summit, denominato "Singularuty Summit" organizzato da iLabs.

L'iLabs sono Laboratori di Ricerca sull’Immortalità, gli iLabs, sono un polo di ricerca multidisciplinare di Milano. Gli interessi principali sono legati alle problematiche scientifiche, filosofiche e tecnologiche correlate con il prolungamento della vita umana.

Buona giornata a tutti, wlady

9 comments:

  1. finalmente ritornano le cazzate in grande stile!!

    ReplyDelete
  2. ROTFL i soliti che non si smentiscono mai, appena si ruba loro la scena saltano subito in piedi urlando a gran voce COMBLODDO!! :-DDDD

    ReplyDelete
  3. Non si tratta di essere “duri e puri”...

    E come marci e rammolliti ci riescono benissimo.

    ReplyDelete
  4. molti gatekeeper come Mazzucco, Jane Burgermeister

    per castore! (cit.)anche lei ora è una disinformatrice?

    ReplyDelete
  5. E cazzo dai, pure la Jane!!!

    Ah, queste donne traditrici... :P

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  6. Impagabili. IM-PA-GA-BI-LI!!

    Dio, quanta bile! Era da un pò che non mi facevano divertire così!

    Ma come! Fino a qualche mese fa si parlava dell'amico Raz, dell'efficace trasmissione "Mistero", della stima verso la redazione... guardate che sviolinate sul post della sua comparsata di qualche tempo fa: http://www.tankerenemy.com/2010/05/mistero-scie-chimiche-nella-puntata-del.html

    Ora, visto che le stesse identiche minchiate che dice lui vengono dette da qualcun'altro che però non pubblicizza il suo blog e non da le sue chiavi di ricerca, bile a fiumi! E tutti gli accoliti (quelli non fake, chiaro) "illuminati" e "risvegliati" dietro come pecorelle! Questo è bipensiero fatto e finito, se fosse in buona fede sarebbe da studiare.

    E il tutto per un centinaio di visite al blog e una manciata di euro dalle pubblicità, se gli va bene! Tragicomico.

    ReplyDelete
  7. strakkino, zrettino & soci hanno ormai raggiunto vette inarrivabili di rosicamento. E di travaso di bile. E di paranoia.

    Post cosi' (quello di zrettino, ovviamente) risollevano l'umore, ti fanno capire quanto in basso si puo' cadere, e ti fanno sentire meglio, sapendo che tu NON sei messo cosi' male!

    ReplyDelete
  8. Certo che rosicano ! come fanno a mantenere il loro giro d'affari se gli portano via i polli?!

    ReplyDelete
  9. Nessuno pretende che chi gestisce un sito dedicato alle motociclette tratti temi inerenti alle chemtrails, sebbene in molti casi si possano trovare addentellarti con la spinosa questione.

    Alè, e anche Valentino Rossi è sistemato.

    ilpeyote addentellami 'sta fava

    ReplyDelete