L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, March 24, 2011

Progetti demoniaci e giustificazioni folli

http://www.tankerenemy.com/2011/03/progetti-demoniaci-e-giustificazioni.html

Progetti demoniaci e giustificazioni folli

Il curatore di Nwotruthsearch mette alla berlina le pseudo-filosofie New age che legittimano le carneficine più orrende, imbastendo discorsi capziosi a base di karma, co-creazione, focalizzazione del pensiero... Sono nozioni svilite e snaturate nel loro vero significato con lo scopo di ingannare. Il tutto culmina nel solito zuccheroso ritornello dell'evoluzione cosmica, funesta e balzana fantasia partorita dalla mente bacata del Gesuita Teillhard de Chardin. Se di ambientalisti d'accatto ed ebeti new agers sono state già additate al pubblico ludibrio menzogne e contraddizioni, è doveroso ora denunciare la viscida operazione di Hidden hand, un sedicente affiliato ad una confraternita segreta che si è lanciato in una vera e propria apologia del Male, riuscendo ad abbindolare lettori tanto deficienti quanto masochisti. Con una spigolatura di concetti para-esoterici, Hidden hand ha costruito un centone in cui, basandosi sull'ignoranza del cittadino medio, spaccia per verità sublimi delle immonde sciocchezze, ad esempio assimilando le idee cinesi di Yin e di Yang al Male ed al Bene, laddove nella filosofia taoista, Yin e Yang sono princìpi complementari, del tutto avulsi da qualsiasi valenza etica. Guardiamoci dai falsi profeti, soprattutto da quelli digitali.

Le narrazioni ambientaliste apocalittiche di stampo New age affermano che Gaia, la Madre Terra, si sta rivoltando contro le anime impure, produttrici di CO2 ed aggrappate ai vecchi dogmi.

Ecco cosa afferma il "grande" Lovelock: "Abbiamo fatto prendere a Gaia una febbre pesante e presto le sue condizioni peggioreranno fino ad assomigliare ad un coma. [...] Prima che questo secolo finisca miliardi di noi moriranno ed i pochi che sopravvivranno, vivranno nell’Artico dove il clima resterà tollerabile. La gente sarà costretta ad emigrare verso i poli, verso stati come il Canada. Entro la fine del secolo ci sarà meno di un miliardo di persone. Credo che valga la pena prendere in esame soluzioni come quella dell’immissione di aerosol di zolfo nella stratosfera per riflettere parte del calore solare verso lo spazio, per raffreddare il pianeta" e magari sterminare anche un po' di peccatori che non riescono ad adeguarsi al nuovo paradigma per via del solo CO2 assassino.

Anche Barbara Marx Hubbard, "star" della New Age assai vicina ai Rockefeller, vuole rendere più veloce il lavoro di Gaia, la Madre Terra ormai insofferente. Ella, infatti, afferma candidamente: "Un quarto [dell'umanità] è distruttivo: è costituito da semi difettosi. Nel passato era loro permesso morire di morte naturale. Ora, a mano a mano che si avvicina il grande cambiamento da creatura a essere cocreativo – ovvero erede dei poteri di Dio – quel quarto distruttivo va eliminato dalla comunità umana […]. Noi [gli Alti Iniziati, n.d.r.] siamo gli incaricati del processo di selezione divina a favore del pianeta Terra".

Nessuno ha mai letto che il riscaldamento globale da CO2 antropico è una fandonia colossale? Poi ci sono le "rivelazioni" di pseudo Illuminati New age TUTTOE'UNO in stile Hidden hand, propagandati da siti idioti con molto seguito come Anticorpi.info (o Anticorpi.DISinfo?). Essi asseriscono che nel 2012 sarà necessario un sacrificio umano di proporzioni apocalittiche, perché questo servirebbe alla nostra evoluzione.

Ecco che cosa blatera Hidden hand:

"Nei prossimi anni ci saranno radicali cambiamenti del clima e delle condizioni meteorologiche, mentre si avvicina il tempo della Grande mietitura. Vedrete che a volte la velocità del vento supererà le 300 miglia all'ora. Infurieranno maremoti e devastazioni diffuse, perché Voi (come coscienza collettiva del pianeta) avete scelto la polarizzazione negativa per difetto, attraverso la qualità dei vostri pensieri e delle vostre azioni. Il pensiero è energia creativa, focalizzata. Ottenete esattamente ciò che emanate."

Quindi è colpa nostra! Cornuti e mazziati! Hidden continua: "Guerra, odio, avidità, controllo, riduzione in schiavitù, genocidio, tortura, degrado morale, prostituzione, droga: tutte queste cose ed altre ancora sono per il nostro bene". Adesso ho capito! Il milione e oltre di morti civili nella guerra in Iraq erano per il bene della nostra civiltà, ma, ahimè, non ce ne siamo accorti.

Anche la carneficina di oltre 200.000 mila persone del terremoto indonesiano del 2004 e la distruzione attuale del Giappone sono state perpetrate per il nostro bene. Ciò mi rincuora!!! Essi - precisa Hidden Hand - distruggendoci con ogni guerra, cataclisma e pandemia, ci forniscono degli strumenti per la nostra evoluzione: sta a noi coglierli, se saremo ancora vivi... Ma che bravi, grazie a voi di Anticorpi e grazie a te Hidden hand, che siete molto più evoluti di noi anime impure e peccatrici che saremmo solo dei parassiti senza la vostra spintarella evolutiva. E' tutta colpa nostra: non serve trovare responsabili. Non serve denunciare, perseguire, processare e condannare coloro che compiono un uso clandestino di armi diaboliche come H.A.A.R.P. Siamo noi i responsabili. E' tutta colpa nostra, se adoperano H.A.A.R.P.! E' come dire ad una ragazza stuprata e brutalizzata dal padre fin da quando era piccola, che la responsabile degli stupri è lei o il suo karma cattivo, non il padre che l'ha schiavizzata e brutalizzata. Andatelo un po' a raccontare alle vittime degli stupri, alle madri di donne massacrate dal fidanzato o dal marito.

Inoltre, siamo noi che dovremmo trovare risoluzioni ai problemi creati da questa élite Gesuita-Sionista-Massonica assassina: questi dementi della New age ci dicono, proponendo le loro soluzioni fabbricate dalla cricca stessa, come quelle in stile Zeitgeist; o come quelle del "risveglio spirituale" catalizzato dal male per il nostro bene; oppure quelle del ritorno alla terra, al "locale", coltivando il nostro orticello in "decrescita", mentre sopra di noi le scie chimiche che spruzzano tutti i santi giorni, ricadendo, rendono tossico tutto quello che coltiviamo. Bella risoluzione! Pensano inoltre, da anime pie, che chi ci governa stia li ad aspettare le nostre risoluzioni e bypassano il fatto che una soluzione non sia, prima di tutto, denunciare questi assassini tutti i santi giorni e cercare di fermare le loro carneficine.

Ma allora qual è il fine di tutte queste catastrofi, delle rivolte sobillate dai servizi segreti, delle crisi economiche edelle carestie che si stanno sempre più intensificando? La nostra evoluzione? Sì, va bene..

Corrado Penna, in un suo articolo dove analizza la genesi artificiale degli ultimi eventi catastrofici, ha ragione quando scrive: "Lo scopo? Lo vediamo dagli effetti, ridurre la popolazione mondiale, mettere intere nazioni in ginocchio, avvelenare gli esseri umani, ridurli in povertà, creare uno scenario di caos apocalittico che riecheggi le previsioni delle scritture bibliche e delle profezie di molti popoli nativi come gli Hopi. Le popolazioni prostrate da tutto questo (e magari da qualche altro grosso conflitto) accetteranno di buona voglia la risoluzione offerta dal deus ex machina, ovvero dalle élites occulte che governano il mondo: un Nuovo ordine mondiale, un governo planetario totalitario che, con la scusa di porre termine a tutti questi guai, instaurerà un regime orwelliano".

Infine le popolazioni accetteranno anche con grande entusiasmo la Nuova religione mondiale luciferina, la base stessa del nuovo governo mondiale. Infatti, senza questo credo, la dittatura del Nuovo ordine mondiale sarà del tutto impossibile. Perché sono utili le tragedie? Ecco cosa afferma la Bailey, una delle maggiori profetesse della New Age nel suo manifesto della Nuova religione mondiale:

"La religione è il nome dato all'appello invocativo dell'umanità e la risposta evocativa della Vita superiore a quel grido. Per chiarire meglio, si potrebbe dire che l'Invocazione è di tre tipi: vi è, come si è detto, la richiesta di massa inconsciamente espressa ed il ricorso a grida, che si strappano dal cuore degli uomini in tutti i momenti di crisi come quello attuale. Questo grido di invocazione sale incessantemente da tutti gli uomini che vivono in mezzo ai disastri. E' rivolto a questo potere al di fuori di loro e che essi sentono possa e debba venire in loro aiuto nel momento estremo. L'umanità quindi implorerà il potere spirituale del Regno di Dio, la Gerarchia; la gerarchia risponderà ed i piani di Dio saranno poi elaborati sulla Terra. Così la nuova religione mondiale sarà costruita sulle basi delle verità fondamentali già riconosciute."

L'umanità quindi, secondo gli obiettivi dei burattinai, sarà condotta ad un livello di prostrazione ed esaurimento tale da arrivare ad invocare e sperare nell'aiuto esterno di un Messia, nel bel mezzo di disastri e catastrofi, dove tutti quelli che si opporranno al Nuovo ordine mondiale "saranno mandati in un altro piano di esistenza", perdendo "la possibilità di controllare o influenzare gli sviluppi sulla terra", sempre secondo la Bailey.

Il progetto Blue Beam, che comporta l'avvento di un Messia olografico volto ad unire tutte le religioni all'interno del Nuovo ordine mondiale, potrebbe essere l'ultima parte di un progetto non recente. Pare che questo sia il loro obiettivo, scritto nero su bianco. Speriamo che qualcosa vada storto e speriamo di sbagliarci nelle nostre previsioni. Nel frattempo, cerchiamo di fermarli e diffondiamo informazioni sugli strumenti e sugli obiettivi di questa setta malata.

Fonte: nwotruthsearch



3 commenti:

Massimo ha detto...

Ho letto di Hidden_Hand qualche giorno fa, dopo il post di Andrea se non erro, dovrei aver espresso già la mia opinione. Comunque a parte le cose che ha detto e i concetti di infinito con cui mi trovo abbastanza d'accordo, c'è da specificare che ha "sbagliato" moltissime date.
Come San Francisco e Damasco inabitabili entro il 2010 o lo scioglimento dei ghiacciai e le inondazioni.

Alla fine dai, ha aiutato qualche persona a credere in qualcosa. Se si elimina la parte luciferiana e la ridicola presentazione come "famiglia di sangue" ha dato delle belle risposte, relative ad ogni persona e, ovviamente, non tutte corrette secondo un mio punto di vista.

Ci tengo a riportare quello che ho scritto nel mio precedente commento, lo riporto qui con copia e incolla:
Il grafico HAARP oggi stesso riporta una striscia bianca verso le 12 (vedrete il grafico incompleto se non sono almeno le 3 di notte perché deve riempirsi). Ma quella striscia bianca significa una sola cosa. C'è un conto alla rovescia e ci sarà un terremoto in questi giorni, ne ho stimati 7, come scrivo nell'articolo.
Ora...
La prima cosa che mi è venuta in mente è che l'Italia ha pressato per il comando NATO dando fastidio a Francia e USA, e ora si è beccata pure il comando navale.
Controllate voi stessi ed iniziate a pregare.
Io stimo fino a sette giorni di tempo dopo che si "materializza" la striscia bianca. Ma come potrà essere tra sette giorni, potrebbe anche essere domani. Occhi aperti per le notizie di terremoti.

http://maestro.haarp.alaska.edu/cgi-bin/spectrum/getchart.cgi

Specifico che per vedere il grafico (se non visualizzate subito la striscia bianca). Dovete ricaricare la pagina con il pulsante in basso, provate anche a cambiare data e a rimettere quella di oggi. Non so perché si deve fare così, non mi è mai successo ma, visionando il grafico con un mio amico abbiamo dovuto entrambi ricaricare la pagina dal pulsante apposito per vedre il graifco. Ecco una serie di immagini

http://maestro.haarp.alaska.edu/data/spectrum2/data/2011/03/hf/2011_03_23_hf.gif
http://maestro.haarp.alaska.edu/data/spectrum2/data/2011/03/beacon14/2011_03_23_beacon14.gif
http://maestro.haarp.alaska.edu/data/spectrum2/data/2011/03/beacon18/2011_03_23_beacon18.gif

Zret ha detto...

Si notino i nomi dei fratelli di Yara. E' stato un sacrificio umano?

Ago ha detto...

Ho strabuzzato gli occhi quando ho letto il nome della Bailey , citata come una profetessa del NWO.

Ma siamo sicuri ? Chi scrive si è dato la pena di leggere i suoi libri ? Almeno 30 pagine ?

Il fatto che vengano scritte puttanate sulla new age, non toglie il fatto che stiamo , di fatto, entrando nell'età dell'aquario.

Il fatto che ci siano dei folli che vogliono assoggettare il mondo, non implica che tutti quelli che hanno una visione unitaria della vita ( e quindi della religione ) abbiano come fine quello di assoggettare il genere umano.

vabbè, buonanotte, pensatela come vi pare...se però, caro nwotruthsearch , ti venisse voglia di leggere i libri degli autori che chiami in causa...io sarei più contento...la verità la si trova meglio, citando le fonti ed inquadrando correttamente le frasi..

8 comments:

  1. Zret vedi di andare a fare le tue stronzate sul cesso...

    Se fossi nei genitori di Yara verrei a casa tua a spaccarti la faccia.... e lo dico da padre (cosa che tu non hai la più pallida idea di cosaa voglia dire!!!!)

    PEZZO DI IMBECILLE!!!

    Jabba

    ReplyDelete
  2. @Jabba

    "Pezzo"? Penso che abbia i titoli per essere una merda tutta intera! Ah! Ah! Ah!

    E per fortuna che non ha figli! Ve li immaginate dei piccoli marcianò in giro per il mondo a dire stronzate?! Ho i brividi...

    Straker puppa!!!

    ReplyDelete
  3. zret, nel tuo cervello malato scorre solo viscidume

    ReplyDelete
  4. Tralasciando la sciacallata di zret (siete delle merde umane, tu e tuo fratello, lasciate stare la tragedia di Yara) avete notato questi passaggi?
    Nessuno ha mai letto che il riscaldamento globale da CO2 antropico è una fandonia colossale?
    Infatti guarda caso non si era mai riusciti ad attraversare liberamente senza l'aiuto di rompighiaccio il famoso "passaggio di NO" (quella serie di stretti fra isole e costa del nord del Canada per andare tra la Groenlandia e lo stretto di Bering) negli scorsi anni si è aperto da solo a causa dello scioglimento dei ghiacci. No, non c'è nessun riscaldamento della terra, no ...
    Corrado Penna, in un suo articolo dove analizza la genesi artificiale degli ultimi eventi catastrofici, ha ragione quando scrive: "Lo scopo? Lo vediamo dagli effetti, ridurre la popolazione mondiale
    Ed infatti, la popolazione della terra sta diminuendo, da 6 miliardi di 10 anni fa siamo passati a 6.9 miliardi di oggigiorno. Complimenti, stiamo proprio decrescendo ...

    ReplyDelete
  5. Qualcuno sa spiegarmi che minchia c'entra, Piero Angela?

    ilpeyote superquark

    ReplyDelete
  6. Corrado Penna, in un suo articolo dove analizza la genesi artificiale degli ultimi eventi catastrofici, ha ragione quando scrive: "Lo scopo? Lo vediamo dagli effetti, ridurre la popolazione mondiale, mettere intere nazioni in ginocchio, avvelenare gli esseri umani,...

    Questi poveracci accusano la stonzissima elite di voler fare quello che nelle fantasie da frustrati vorrebbero poter fare loro. E' il delirio di onnipotenza degli impotenti.

    ReplyDelete
  7. Ragazzi, mi sono appena letto (tra un conato e l'altro) una 70ina di commenti sulla discarica per allucinati, semplicemente incredibili: mai visto una tale quantità di paranoia, follia, ignoranza e quant'altro tutte insieme.

    Altro che fogna o discarica, sta imperversando un certo "persona" che, in un italiano paragonabile a quello che parla una scarpiera, delira su praticamente tutto (mi viene il dubbio che sia un fake).

    ilpeyote masochista

    ReplyDelete
  8. Dimenticavo di commentare le parole di quell'essere ributtante di Zret sulla povera Yara:

    ilpeyote PROFESSO' COGLIO' CIALTRONE SCIACALLO CHE NON SEI ALTRO VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TUA TESTA DI MINCHIA SU MARTE

    ReplyDelete