L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, March 13, 2011

Scie a bassa quota nei libri per bambini: scie di condensa? No, scie anomale, ovvero chimiche!

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/03/scie-bassa-quota-nei-libri-per-bambini.html

Scie a bassa quota nei libri per bambini: scie di condensa? No, scie anomale, ovvero chimiche!

La città, di Rebecca Finn, è un libro per bambini, all'apparenza un semplice ed innocente libro per bambini; ma come mai in tale libro è esibita un'immagine di aereo con bianca scia al seguito?

Ma è una normale scia di condensa, penserà la mamma se il bimbo dovesse chiedere qualcosa, a volte gli aerei lasciano quella scia.

Condensa? Ma guardate bene: l'aereo è ritratto molto basso sopra la città, al punto che se ne vedono distintamente la cabina di comando, la coda, le ali, i finestrini disegnati così distintamente che si possono persino contare. Quell'aereo è rappresentato volare a bassa quota sopra la città con una scia bianca dietro.

Aereo con scia a bassa quota in un libro per bambini di 3 anni (cliccare per visualizzare la foto ingrandita)

Per quanto il disegno sia volutamente semplice (è un libro per bambini in età prescolare), la bassa quota dell'aereo è evidentissima, un aereo che vola a 8 km o più (ovvero alla quota alla quale si possono formare le scie di condensa, come conferma lo stesso colonnello dell'aeronautica militare De Simone) non si vede nemmeno o lo si vede a malapena se ci si trova quasi esattamente sulla sua verticale e se la visibilità è buona).

Questa è una realtà storica documentata e segnalata anche su vecchi testi scritti prima della comparsa sempre più massiccia delle scie anomale come dimostrato nell'articolo precedente.

Per quanto riguarda la quota dell'aereo ci sono due particolari notevoli: il primo è che la scia inizia alla quota di un cumulo, tipica nube bassa, che si forma intorno ai 2 km di quota, il secondo è che l'aereo è disegnato mentre ascende nel cielo, ovvero mentre (ipoteticamente almeno) decolla da un vicino aeroporto. Scie di condensa da un aereo in fase di decollo alla quota di un cumulo? Impossibile, quell'immagine rappresenta evidentemente qualcos'altro, ovvero una scia anomala, una scia chimica, dispersione intenzionale nell'aria di prodotti chimici da appositi erogatori distinti dai motori, come conferma la mozione approvata da due consigli comunali emiliani.

E allora come mai quell'immagine in un libro per bambini? Solo perchè l'autrice si è così abituata alla presenza di aerei che volano bassissimi e spruzzano veleni nell'aria, o perché è in atto da anni una campagna di indottrinamento mass-mediatica che passa per l'ostentazione di messaggi sublminiali? Noi propendiamo per la seconda ipotesi, anche perchè ci sono fin troppi esempi riguardo ai quali non ci sono dubbi di sorta, come mostrato nell'articolo sulle scie presenti nel cartone animato della Lego e nella carrellata di immagini presente nell'ultima parte del dossier sulle scie chimiche.

In ogni caso anche se ci dovessimo sbagliare, anche se l'artista avesse semplicemente rappresentato ciò che vede nei cieli, avremmo la prova che nei cieli si vedono ormai quotidianamente delle scie assolutamente anomale a quote ridicolmente basse.

PS: l'autrice di questo libretto per bambini ne ha realizzato anche uno che si intitola L'aeroporto. Sono proprio curioso di scoprire che immagini vi siano.

7 comments:

  1. "è un libro per bambini in età prescolare"

    Bravo corrado, cominci a leggere libri alla tua portata! Forza, ancora qualche anno e potrai passare ai libri per bambini di prima elementare...

    ReplyDelete
  2. Anonimo, tanto corrado pinna di squalene al massimo guarderà le figure.

    ilpeyote analfabeta

    ReplyDelete
  3. Corrado, inizi seriamente a farmi tenerezza.
    Non sei in malafede come Rosario, sei solo incredibilmente ignorante.
    Pero' vedo che stai iniziando a farti una cultura...

    ReplyDelete
  4. Non so se avete notato che la scia chimica rilascia un gigantesco arcobaleno (chimico) che ha provocato, e sta provocando, dei gravi problemi alla vista dei poveri bambini che leggono le stronzate di Corrado...

    ReplyDelete
  5. sciacalli di merda...

    http://www.tankerenemy.com/2011/03/11-marzo-2011-terremoto-artificiale-in.html

    ReplyDelete
  6. L'Impero del Sol Levante è il paese con la più efficiente struttura antisismica del mondo. Bisogna ovviamente generare delle scosse gigantesche per procurare danni così importanti.

    Vero, non fosse che i due scemi di Sanremo alludano ai terremoti artificiali.
    Eppoi erano le onde ad essere gigantesche, non le scosse. Le scosse casomai sono "fortissime" o do "alta intensitá" ma non ho mai sentito parlare di "scossa gigantesca".

    ReplyDelete
  7. questo non è da denuncia ma da ricovero in psichiatria

    ReplyDelete