L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, April 16, 2011

Air to air Mc Donnel Douglas KC-10 chemtrails - The final proof

ROSIC ROSIC ROSIC

http://straker-61.blogspot.com/2011/04/air-to-air-mc-donnel-douglas-kc-10.html

Air to air Mc Donnel Douglas KC-10 chemtrails - The final proof

Questo è il secondo ed ultimo video caricato sul canale You-Tube di USAFFEKC1O. Infatti, in seguito allo scalpore suscitato dal più famoso "Cani sciolti" [si', famoso perche' vi hanno preso per il culo e non ve ne siete ancora accorti], rilanciato dal Comitato Tanker Enemy e visto a tutt'oggi da oltre mezzo milione di utenti nel mondo, il pilota che aveva girato queste eloquenti e scomode immagini è stato costretto prima ad abiurare e poi a chiudere il proprio canale. Giudicate voi se anche questa testimonianza filmata può essere ritenuta un fake, come vergognosamente sostenuto dal mentore di Tom Bosco, Andrea Rampado.







3 comments:

  1. Ma va' a lavorare, deficiente: ancora con 'sta storia dei video che han preso per i fondelli te e altri obnubilati tipo il caporale arturo a coppie di due?

    ilpeyote che razza di idioti

    ReplyDelete
  2. Questa è una delle più belle e divertenti rosicate dei complottari disinformatori, dopo che si sono resi conto di essere stati platealmente presi per il culo hanno tentato un' incredibile arrampicata sugli specchi con faccia di bronzo degna del peggior politico esistente pescato con la bustarella in mano ROTFL HAHAHAHAHAH

    ReplyDelete
  3. Della serie: "in una scala da 1 a 10 è idiota a 100mila"

    'o comandante clusò ha detto...

    Lufthansa B747: 4 motori - 3 scie (NERE).
    16 aprile, 2011 19:06


    Link al video: http://tinyurl.com/3cztbbu

    ilpeyote scemo sono nere le scie perché controluce

    ps: ma le hostess non le facevano abbassare, le tendine?

    pps: e c'è ancora qualche obnubilato che crede alle troiate che spari? Povero spaccapietre con la testa che non sei altro.

    ReplyDelete