L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, April 28, 2011

Babylon A.D.

http://www.tankerenemy.com/2011/04/babylon-ad.html

Babylon A.D.

10 commenti:

Straker ha detto...

Intervista di Valeria Indovina (del comitato no Muos di
Niscemi) a Kajal De La Villa (Scrittore-Ricercatore)
.

Straker ha detto...

Radio UFOCast - Intervista a Rosario Marcianò (22 aprile 2011)

In questi ultimi anni i cieli sopra le nostre città non hanno più l'aspetto di una volta: sempre più spesso vediamo scie biancastre generate da aerei militari e civili. Queste scie sovente si allargano a formare velature lattiginose. Ad illustrare l'inquietante fenomeno noto come "scie chimiche" è uno dei ricercatori più informati ed autorevoli in Italia, Rosario Marcianò, Presidente del Comitato nazionale "Tanker enemy".

gigettosix ha detto...

Volevo solo mettere una postilla a quanto scritto da Vulture, a corollario di quello che hai scritto sull'alimentazione aggiungerei anche di pensare positivo.
La mente crea, e per quanto si sforzino di farci passare per galline (televisione in primis) possiamo essere tutti come aquile se solo lo vogliamo realmente.

Zret ha detto...

Gigettosix, la fielevisione è cattiva maestra, come Cattivissimo.

puntozero ha detto...

Bravissimi! Una trama che ci dovrebbe far riflettere, perché siamo tutti dentro al loro progetto per così dire "Divino"...ma sappiamo che non è così!

Oggi abbiamo trovato in un sito americano delle scie durante le partite da football.

Poi è disponibile su segnalazione di Corrado Penna la traduzione della donna che si è sacrificata per testimoniare la sua malattia del Morgellons. La donna si chiamava Monika B.
http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/04/malata-di-morgellons-si-suicida.html

Intanto un saluto, ora andremo ad ascoltare l'intervista su UFO cast!

Straker ha detto...

Lo STALKING di eSSSe-Attivissimo

Anna ha detto...

Scusate se vado OT.

Ho trovato questo filmato che ritengo degno di attenzione, una conferenza del giornalista Gianni Lannes che illustra senza peli sulla lingua la situazione delle scorie nucleari in Italia.
Lo fa denunciando l'omertà di praticamente tutti i più grandi giornali italiani, presso alcuni dei quali lo stesso ha lavorato per molti anni.
Rifiuti che da Genova e La Spezia vengono caricati su navi della morte che vengono fatte affondare.

http://www.youtube.com/watch?v=eRxln3OC-x8

Proprio in questi giorni il governo aveva rinunciato al programma del nucleare, così dicevano i giornali.
Ma era chiaro da subito, a chi avesse un po' di cervello per ragionarci su, che sarebbe stata una mossa solo momentanea fatta in vista del referendum, volta solo a procrastinare a data futura il programma nucleare, per il quale sono stati già deliberati importanti contratti economici.

A conferma di ciò pare che Berlusconi si sia lasciato sfuggire i suoi veri intenti nel corso del vertice Italia-Francia, definendo solo temporaneo l'abbandono del nucleare da parte dell'Italia.

Chapeau!!

chon ha detto...

Fukushima Plutonium Meets Chemtrail Barium - The Perfect Crime?

Qualcuno con esperienza di materiali radioattivi può confermare la tesi di questo articolo?

http://rense.com/general93/crime.htm

Straker ha detto...

Non mi pare faccia una grinza, anche in considerazione di altri elementi acquisiti nei giorni scorsi sul decadimento del cesio-137 in bario. Vediamo che cosa ne pensa Corrado.

Zret ha detto...

Sì, Puntozero, la trama del film deve indurre a riflettere.

Anna, Chon, dietro il nucleare si nascondono molto più che meri interessi economici. Il nucleare è per LORO vitale. Tutto ciò che per LORO è vitale, per gli uomini è mortale e viceversa. Il discorso vale anche per il fluoro e per i vari veleni.

"Chi ha orecchi per intendere..."

6 comments:

  1. E' UN FILM!!!

    Eccheccazzo!

    E oltretutto niente di che.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  2. Questi sono letteralmente fuori..

    Fukushima Plutonium Meets Chemtrail Barium - The Perfect Crime?

    Qualcuno con esperienza di materiali radioattivi può confermare la tesi di questo articolo?

    http://rense.com/general93/crime.htm


    Ho letto l'articolo.

    In pratica sostiene che le particelle alfa emesse dal plutonio vengono usate per bombardare il bario delle scie chimiche nella "bassa" atmosfera in modo da trasformarlo in un isotopo radioattivo che viene usato per "bombardare la popolazione" con lo scopo di diminuire la popolazione globale.
    Insomma sostengono che l'incidente sia stato "prodotto" in modo da poter "bombardare" con le radiazioni del plutonio il bario che verrebbe scaricato con le scie chimiche per COLPIRE GLI STATI UNITI!!!! (il sito dice testualmente: Assuming you already know Fukushima is a "dirty bomb" aimed at the US...).
    Ed il tizio su TE chiede delucidazioni da un "esperto" in materiali radioattivi... ed ovviamente tutti loro pensano al Penna...

    Il tutto senza sapere che le particelle alfa sono assorbite da pochi metri di aria!!!!!! Sono le radiazioni ionizzanti più energetiche ma sono anche quelle meno penetranti!! Ma non facevano prima a mettere il bario direttamente a contatto col nocciolo di un reattore??? L'irraggiamento sarebbe stato sicuramente più effcace ed efficiente..

    Ed invece no! I geni dell'NWO (che dal punto di vista delle conoscenze della fisica stanno messi come il Penna) spargono per mezzo Giappone il plutonio sperando che questo, poi, irraggi il bario delle scie comiche!!!!

    AH AH AH AH AH....

    IMBECILLI!!!!


    Jabba

    ReplyDelete
  3. Pensa Jabba, le alfa sono così pericolose, ma così pericolose ... che basta lo strato di cellule morte della tua pelle a fermarle! Infatti (attenzione, sto parlando di contaminazione esterna, non di contaminazione interna da ingestione) un emittente alfa puro puoi addirittura tenerlo in mano senza problemi. Oddio, se l'emettitore alfa viene ingerito (contaminazione interna) il discorso cambia leggermente (chiedere a Alexander Litvinenko per maggiori informazioni).

    ReplyDelete
  4. @Ironman

    A me viene in mente un "certo" Rutherford che per far passare un fascio di raggi alfa fu costretto ad assottigliare una lamina d'oro ad uno spessore di 4x10e-7m!!!! Pensa se fosse stato "scemo" come certi nostri amici e avesse fatto l'esperimento con una lamina spessa pochi decimi di mm!!! ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  5. Jabba, Ironman ormai le particelle alfa sono superate, dato che quei cattivoni degli scienziati sono riusciti a produrre le anti-alfa.
    Queste sono gia' pronte per essere utilizzate per rendere ancor piu' radioattivo il bario delle scie comiche.
    E adesso chi glielo dice a o'professo' coglio' e al pennuto cannaiolo :D

    ReplyDelete
  6. Questi stanno male non riesco a distinguere fantasia da realtà....

    ReplyDelete