L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, April 20, 2011

Come ci si lava i denti? Non certo col dentifricio al fluoro, e attenti alla direzione del vostro spazzolare

e per la serie "i coglioni sono sempre in due", dopo giuditta arriva corrado

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/04/come-ci-si-lava-i-denti-non-certo-col.html

Come ci si lava i denti? Non certo col dentifricio al fluoro, e attenti alla direzione del vostro spazzolare





Il video qui sopra è un piccolo ripasso di quanto da tempo denunciato in questo blog, e spiega in maniera succinta perché stare lontani da dentifrici al fluoro, acque e farmaci contenenti fluoruri. Se volete approfondire l'argomento potete leggere l'articolo sulla dannosità del fluoro, l'articolo Il fluoro, la bomba atomica e il controllo mentale delle masse, oppure le informazioni inserite in coda al presente articolo.


Ma volevo parlarvi anche di come ci si dovrebbe lavare correttamente i denti, secondo quanto riferito da una persona che per lavoro esegue la pulizia dei denti in uno studio dentistico.



I denti NON SI LAVANO spazzolando da destra a sinistra e poi dal basso in alto con movimento ritmico, perché in tal modo la sporcizia presente sui denti non fa che infilarsi nello spazio tra dente e gengiva: il classico metodo per lavarsi i denti raccomandato tanto dalla madre premurosa quanto dall'esperto televisivo è assolutamente controproducente.

A quato pare dietro alle menzogne sulla pulizia dei denti c'è una sorta di complotto, che serve ad alimentare un grande business: se alla gente venisse spiegato come ci si lava i denti per evitare carie ed altre affezioni (come la piorrea) i tanti specialisti che lavorano sul nostro apparato masticatorio avrebbero sicuramente molto meno lavoro, e lo stesso ovviamente vale per tutto l'indotto.

Finalmente ho capito perché da piccolo nei periodi in cui mi lavavo i denti con grande regolarità e costanza mi si cariavano sempre i denti! Il movimento era sbagliato e usavo il dentifricio al fluoro! Beh, in realtà c'erano sicuramente anche altri motivi: ai tempi mangiavo ancora lo zucchero, che fa decisamente male ai denti (ma non solo).

Come ci si lava i denti allora secondo le informazioni ricevute da questa persona? Con un buono spazzolino, un pochino appena di dentifricio ed un movimento che spinge fuori la sporcizia, un movimento che va dalla base del dente alla punta, sia all'interno che all'esterno del dente, sia per l'arcata inferiore che per quella superiore. Io consiglio ovviamente un dentifricio senza fluoro, possibilmente non conservato in un tubetto di alluminio, anche se vi confesso che, da quando uso questo nuovo metodo di pulizia, spesso faccio del tutto a meno del dentifricio.
Lavarsi bene i denti seguendo questo metodo è un po' più lungo e faticoso, ma se lo fate per bene potrebbe bastare anche una sola pulizia al giorno purché accurata. E' positivo abituarsi ad utilizzare anche il filo interdentale e/o lo scovolino ed è importante soprattutto lavarsi bene i denti la sera prima di andare a dormire. Denti e gengive ve ne daranno grati.


Per quanto concerne il fluoro invece, come scrivevo tempo fa:

Un altro programma che venne iniziato da Hitler e portato avanti dai suoi vincitori fu quello dell'utilizzo delle droghe per abbrutire le masse. Scienziati tedeschi girarono il mondo in lungo e in largo, dal Tibet alla foresta amazzonica, alla ricerca di principi attivi che potessero essere utilizzati come droghe per alterare il comportamento delle masse. Essi cercavano di trovare una sostanza che rendesse manipolabili le menti, ma che lasciasse al contempo intatte le capacità lavorative delle persone. In realtà la scoperta degli psicofarmaci e il loro uso in psichiatria sembra essere il coronamento del sogno hitleriano: condizionare le menti dei sudditi con dei farmaci che annebbiano la mente ma che utilizzati in dosaggi opportuni ti permettono di funzionare ancora negli ingranaggi lavorativi.

Le statistiche sui consumi crescenti degli psicofarmaci parlano chiaro (in Italia è uno psicofarmaco il medicinale più venduto in farmacia), mentre le affermazioni degli psichiatri secondo le quali siamo quasi tutti esposti al rischio di sviluppare una "malattia mentale" costituiscono il presupposti per diffondere sempre più capillarmente nella nostra società la cultura della droga farmacologia.

Si sa ormai da tempo (notizie ovviamente censurate dai mass media) che il fluoruro di sodio silicico (scarto della raffinazione delle rocce di fosfato) contenuto nei dentifrici (descritto brevemente come fluoro) non previene la carie ed ha effetti tossici sull'organismo umano, persino cancerogeni (fra l'altro indebolisce l'attività dei globuli bianchi). Una prova di questa affermazione, che potrebbe sembrare così assurda, è che il governo olandese ha revocato il programma di fluorizzazione delle acque potabili (addizione di fluoruro all'acqua corrente delle abitazioni) dopo aver osservato gli effetti negativi di un tale provvedimento (per ulteriori notizie sulla storia del fluoro e sulle prove della sua tossicità consiglio la lettura del libro di Lorenzo Acerra: "Fluoro, pericolo per i denti, veleno per l'organismo" Macro edizioni).

Un altro esempio abbastanza evidente delle falsità propagandate sul fluoro è l'esperimento di Ottawa nel Kansas, ove la fluorizzazione dell'acqua in soli tre anni ha fatto abbassare la percentuale dei bambini senza carie da 82,3% a 45% (Dichiarazioni del Dr. Forst, capo della New York Division of Pupil Personell Service).

14 comments:

  1. Brigadier General Jack D. RipperWednesday, April 20, 2011 at 8:13:00 AM GMT+2

    Dannatamente giusto! Dobbiamo mantenere e salvaguardare la purezza dei nostri fluidi vitali!

    ReplyDelete
  2. Come ci si lava i denti allora secondo le informazioni ricevute da questa persona? Con un buono spazzolino, un pochino appena di dentifricio ed un movimento che spinge fuori la sporcizia, un movimento che va dalla base del dente alla punta,...

    Ma bestia che non sei altro...

    Non hai appena detto che e' male usare il dentifricio ed è MALISSIMO usare un movimento alto-basso????

    Invece subito dopo ci dici di usare il dentifricio (poco... forse che sia la quantità di fluoro a far male?!?!?!?) e suggerisci un movimento dello spazzolino che, fatto sui denti a bocca chiusa, corrisponde proprio ad un movimento alto-basso???

    Non c'è nulla da fare...

    Sei proprio fatto... ;-)


    Jabba

    ReplyDelete
  3. anche se vi confesso che, da quando uso questo nuovo metodo di pulizia, spesso faccio del tutto a meno del dentifricio.

    E si sente, ooohhhh se si sente... :D

    Ma va la, mona.

    Saluti
    Michele

    Ps: splendida la chiusa, dove uno studio che dimostra l'efficacia della fluorizzazione diventa, senza nemmeno provare a contestarlo, evidenza del complotto... :D

    ReplyDelete
  4. Ma quella del video, se non sbaglio, è una cagna ladra maledetta?

    ReplyDelete
  5. Scusate ma ho capito bene? C'è un complotto che riguarda i dentifrici e il metodo di pulizia dei denti? Quindi secondo questi furboni quei cattivoni del nwo ci vogliono tutti con i denti cariati e ci avvelenano anche con il dentifricio al fluoro? corrado ma vaf..lo coglione!

    ReplyDelete
  6. Forse e' il caso di dire al cannaiolo pennuto, nel caso molto probabile si faccia anche di coca, che la cocaina ha un effetto devastante sulla dentatura ed anche sul palato, altro che le panzane sul fluoro.
    Per inciso, questo me lo ha detto il mio dentista ..

    ReplyDelete
  7. Il movimento unidirezionale (base-cima del dente) mi è stato indicato anche dal mio dentista, che di certo non è un alternativo.

    ReplyDelete
  8. il classico metodo per lavarsi i denti raccomandato tanto dalla madre premurosa quanto dall'esperto televisivo è assolutamente controproducente.
    Quelle poche volte che mi è capitato di sentire qualche esperto in tv o alla radio, l'ho sentito dire proprio che il metodo solito è sbagliato.
    Tanto per cambiare, corrado utilizza lo "straw man argument".
    A straw man is a component of an argument and is an informal fallacy based on misrepresentation of an opponent's position.[1] To "attack a straw man" is to create the illusion of having refuted a proposition by substituting it with a superficially similar yet unequivalent proposition (the "straw man"), and refuting it, without ever having actually refuted the original position.

    Se ai fuffari togli questa retorica da poveretti, i loro articoli sembrano un pensiero di zret: un nulla riempito di vuoto.

    ReplyDelete
  9. Ma lavati (NON SOLO i denti) e basta pagliaccio.

    ilpeyote oltretutto fai anche un po' pena

    ReplyDelete
  10. Corrado, guarda che già Catullo sapeva come si devono lavare i denti:

    Egnatius, quod candidos habet dentes,
    renidet usque quaque. si ad rei ventum est subsellium, cum orator excitat fletum,renidet ille; si ad pii rogum fili
    lugetur, orba cum flet unicum mater,
    renidet ille. quidquid est, ubicumque est,
    quodcumque agit, renidet: hunc habet morbum,neque elegantem, ut arbitror, neque urbanum.quare monendum est te mihi, bone Egnati.
    si urbanus esses aut Sabinus aut Tiburs
    aut pinguis Vmber aut obesus Etruscus
    aut Lanuvinus ater atque dentatus
    aut Transpadanus, ut meos quoque attingam,aut quilubet, qui puriter lavit dentes,tamen renidere usque quaque te nollem:nam risu inepto res ineptior nulla est.nunc Celtiber es: Celtiberia in terra,
    quod quisque minxit, hoc sibi solet
    mane dentem atque russam defricare gingivam,ut quo iste vester expolitior dens est,hoc te amplius bibisse praedicet loti..


    Ti consiglio di provare: è una ricetta infallibile [traduzione in arrivo]

    ReplyDelete
  11. Traduzione:

    Per mostrare il candore dei suoi denti,
    Egnazio ride, ride d'ogni cosa.
    Ride mentre l'avvocato strappa le lacrime
    davanti alla sbarra degli imputati;
    ride quando fra un coro di lamenti
    disperatamente una madre piange
    di fronte al rogo del suo unico figliolo.
    In ogni circostanza, in ogni luogo,
    qualsiasi cosa faccia, ride, ride.
    Ha questa malattia, che certo non è,
    io ritengo, civile o di buon gusto.
    Dovrò proprio ammonirti, Egnazio mio.
    Se tu fossi romano, sabino o di Tivoli,
    un umbro grasso o un etrusco obeso,
    un lanuvino bruno e tutto denti,
    uno dell'oltrepò, per metterci anche i miei
    cioè uno dei tanti che con acqua pura
    si lava i denti, anche allora vorrei che tu
    non ridessi continuamente d'ogni cosa:
    niente è piú sciocco di un modo sciocco di ridere.
    Ma tu sei spagnolo e in terra di Spagna
    a mattina tutti si strofinano a sangue
    gengive e denti con la propria urina.
    Cosí piú bianchi sono questi vostri denti
    e piú rivelano il piscio che hai bevuto.

    ReplyDelete
  12. Quanto ci metteranno a fare un bel post allucinato?

    La Repubblica

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  13. OT: Il sito di HAARP è tornato online, lo riporto giusto per controbattere ad eventuali altri sciroccati.

    Se avete voglia di fare due risate, andate a vedervi i commenti sull'ultimo articolo su TE. Ne incollo qualcuno.

    ragazzi avete saputo della notizia del ritrovamento di un extraterrestre in siberia???

    alcuni testimoni rapiti da alieni affermano che questi nani hanno un materiale di corpo gommoso, qualcuno delle vittime li ha anche morsicati difendendosi e diceva che sapevano proprio di gomma palstica solita

    Una domanda: ma sti cirri esistono davvero o li hanno inventato da quando ci sono le scie chimiche? mi pare una cosa sospettosa.

    non capisco a cosa servono questi inutilii circhi mediatici intorno ad ogni vittima che tirano a lungo prima di farli trovare...forse serve per occupare l attenzione della gente e far partecipe al rito più persone possibile usando l energia negativa emanata da questi spettatori spaventati, sconvolti ed angosciati

    C'è questo utente, Persona, che dovrebbe davvero aprire un suo blog, ha il potenziale per diventare una nuova testa di serie.

    ReplyDelete
  14. Quanto ci metteranno a fare un bel post allucinato?

    Hanmar, ti piace vincere facile ...
    :P

    ReplyDelete