L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, April 27, 2011

Un altro che commenta con i soliti 9 mesi di ritardo. E che commento...

Anonymous said...

Ehy ragazzi, a me il Vanoli piace e sono d'accordo con lui. In tutte le vs. accuse non vedo nemmeno un pò di sostanza. Denigrate l'urinoterapia? Anche a me sembra strana. Ma è forse meglio la chemioterapia, col suo terribile record di morti? Siete sicuri che la medicina così detta ufficiale vi offra soluzioni se vi ammalate di cancro, di diabete o altro? O che dire dei vaccini, i quali è assodato non hano mai debellato o ridotto alcuna malattia? (se non siete d'accordo, tirate fuori le prove). bye

5 comments:

  1. Eh beh...

    Un cretino...

    Ovviamente il vaiolo s'è suicidato da solo perchè sapeva che l'urinoterapia non gli avrebbe lasciato scampo.

    Non parliamo poi della difterite, della polio, etc etc...

    Hai bisogno delle prove???

    Fatti iniettare il virus della polio... poi vediamo se hai bisogno di altre prove dell'esistenza di certe malattie... e di come sono state debellate.


    Jabba

    ReplyDelete
  2. Il solito mentecatto (solito perchè penso sia sempre lo stesso, ogni volta prova a cambiare tono ma le demenzialità sono le stesse, anche se camuffate).

    E comunque è la tipica scempiaggine dei complottari di bassa lega: "tutto quello che dice la scienza è falso o errato e se non siete d'accordo tirate fuori le prove che mi sto sbagliando." Ovviamente decenni di pratica e migliaia di studi cosa sono al confronto di elucubrazioni demenziali di un complottista da strapazzo?

    E comunque, del resto, lui è un idiota a più facce e non c'è alcun bisogno che cerchi le prove del contrario... non esistono.

    Ah, se invece di ammirare il vanoli e sostenere le sue cialtronate online avesse detto di rifarsi a topolino o sale e pepe per imparare qualcosa sulla medicina lo avrei anche potuto capire e salvare, ma in tal caso ... magari lui sa cosa hanno detto i risultati degli approfonditi studi del vanolicchio sul pericolosissimo monossido diidrogeno eheh.

    PS: a giudicare dalle affermazioni su vaccini e chemioterapia direi che ha al massimo 7/8 anni perchè una persona normale, sopra i 10 anni e con un minimo di intelligenza (basta quella di una gallina ovaiola) non potrebbe mai dire cose del genere, nemmeno in preda all'alcol o al fumo del Penna.

    ReplyDelete
  3. HAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHHAHAH questo è già andato

    ReplyDelete
  4. Claudio, questo e' nato andato... :D

    Adoro le accuse alla chemio di provocare morti. Mi fa pensare che potrei cominciare ad accusare pure il massaggio cardiaco, in fondo la meta' di quelli sottoposti a questa barbara procedura, che causa traumi e fratture, muoiono, no?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  5. In tutte le vs. accuse non vedo nemmeno un pò di sostanza.
    Io nelle tue, come sostanza, ci vedo solo il THC...
    Forse ho scoperto chi sei
    :)

    ReplyDelete